Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    04/07/2011    7 recensioni
"Il pubblico era in delirio.
Santana aveva appena ricevuto un bacio da Brittany"
piccolo sclero di una notizia HeYa appena letta e vista... Spero che vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
impulsività
non so chi di voi ha letto o visto questa notizia,
recapitata adesso, in diretta da Dublino.
il resto è pura follia



impulsività



 

Il pubblico era in delirio.

Santana aveva appena ricevuto un bacio da Brittany.


Ma per quanto quello fosse stato un momento Brittana doc per i fans di Dublino, la folla continuava a urlare “HeYa”.

Naya si staccò dopo qualche secondo da HeMo, e non curante della folla che scalpitava attorno a lei, la guardò dritta negli occhi cercando una spiegazione a quel gesto così impulsivo.

HeMo notò lo sguardo sconvolto della collega e le sfoderò un sorriso alla Brittany per riportarla al pianeta dove si stavano esibendo.

Naya sgranò gli occhi e si guardò attorno, sapeva che i fans shippassero il brittana ma non s’immaginava una reazione del genere.

Fece un respiro profondo e riprese il controllo dei panni di Santana dando una pacca sul sedere a Brittany, facendo urlare ancora di più l’arena di Dublino.

Poi lanciò un’ultima occhiata a HeMo che non aveva smesso di seguire le sue mosse con lo sguardo…
Di quel bacio ne avrebbero parlato sicuramente a fine concerto.



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11