Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    04/07/2011    3 recensioni
Breve one-shot sui pensieri di Thiago ispirata alla canzone "Mirame". Ovviamente il pairing è Thiaguella.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardami.

Guardami. In pochi anni ho perso tutto, tutto ciò di cui vivevo prima di arrivare qui. Tutte le mie certezze sono crollate come un castello di carte.
Ma in realtà non ho perso niente, anzi ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno.
Ho trovato degli amici.
Ho trovato dei sogni.
Ho trovato te, il mio amore.

Guardati.

Guardati. Non sei più quella ragazzina che era caduta in una fontana qualche anno fa. Ormai sei una donna e devi combattere le tue battaglie. Sei cresciuta e con te è cresciuto anche il mio amore.
Sei tutto ciò che ho sempre cercato.

Come siamo cambiati.

Siamo cambiati. Ed ora possiamo dirlo: siamo pronti. Siamo pronti per vivere questo amore, pronti per iniziare un nuovo cammino, per affrontare nuove sfide, per resistere, insieme.
Ti amo, Mar.

Guardami, guardati, ora niente è uguale.


__FINE__



ANGOLO AUTRICE
Non è niente di che però era da tanto che volevo scrivere qualcosa su Teen Angels e Thiaguella è la mia coppia preferita. Spero di essere riuscita ad entrare in sintonia con il personaggio di Thiago scrivendo questa one-shot che mi è stata ispirata dalla canzone "Mirame" di cui i Teen Angels hanno fatto la cover. Spero vi sia piaciuta, lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate!
besos, ily

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ily95