Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Leoncina22    04/07/2011    1 recensioni
5 ragzzi,un quartiere povero,storie che si dividono,storie che si riuniscono,storie che si intrecciano e che percorrono lo stesso percorso...Questa e la grande storia di 5 ragazzi che non perdendosi d'animo riescono ad arrivare con passione e a raggiungere il loro desiderio comune:far sentire a tutti le loro canzoni...Come supereranno le tante difficoltà?Basta leggere!!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Emm... Meglio tardi che mai... no?? Dopo un pò di astinenza eccomi ancora qui vi voglio informare che i video che vedrete qui sotto potete anche non vederli ma se volete rinfrescarvi la memoria fate pure!!


SORPRESA!!!!!!!
Mi trovo travolta da migliaia di palloncini con il mio nome e solo dopo un po’ riesco a realizzare i ragazzi hanno organizzato una festa per me!! Corro subito ad abbracciarli e immediatamen te tornano in mente i ricordi di quei mesi di lontananza e la nostalgia della loro assenza. Non è di certo una festa con mille persone ma è una festa per la riunione dei teen, quindi bastiamo noi e le nostre famiglie. Dopo aver mangiato una buonissima torta con tanto di panna e glassa e dopo una marea di foto i miei genitori, quelli di Rama quelli di Tacho e quelli di Jaz se ne vanno rendendo così l’atmosfera più tranquilla. Andiamo in camera di Thiago e cominciamo a stampare ed attaccare le foto sul nostro album e poi cominciamo a fare una specie di scaletta sulle canzoni da cantare per la prima parte del concorso.
• Voy por mas
• Che bonbom
• Nenes bien
• Bravo por la tierra
• Un paso
• Estoy listo
• Vuelvo a casa
• Miedo a perderte
• Cada vez que sale el sol
• Hoy quiero
• Que nos volvamos a ver


Abbiamo scelto per la prima parte delle canzoni da fare insieme che più o meno rappresentano quella che era la nostra tristezza la nostra solitudine e il nostro dolore.  Mi sento un groppo in gola –Mar stai bene- Mi dicono all’unisono, se ne sono accorti –No sto bene solo...-  Non riesco a finire di parlare che Jaz conclude –Solo che è difficile ricominciare.- -Jaz ha ragione ma se vogliamo realizzare il nostro sogno dobbiamo farcela, giusto?- Aggiunge  Rama “il saggio”  -Bene,allora, mettiamoci a lavoro che da domani con le prime prove comincia la nostra scalata verso un sogno!!- Conclude. La serata passa tranquilla cosi concludiamo la scaletta per la seconda parte che si terrà un giorno dopo la prima dal primo pomeriggio con tutti i singoli:

• Reina gitana (Jaz)
• Escaparé (Mar)
•Nena/Hay un lugar (Mar ft. Thiago)
• Quiero salir al paradiso (Mar ft. Jaz)
• Te perdi (Jaz)
• Siento (Mar)
• Una vez mas (Thiago)
• Me voy (Mar)
• Donde estas (Thiago)
• El espejo (Rama)
• Vos Ya Sabes

Poi ci addormentiamo sfiniti sul divano...
I giorni passano in fretta tra prove, compiti, competizioni, e verifiche allucinanti! E domani ci sarà la prima parte della prova e non abbiamo nemmeno i vestiti adatti! Ma tra poco suonerà la campanella dell’ultima ora e a quel punto con i soldi racimolati andremo a comprarli al centro di Roma dove ci sono negozi di tutti i tipi cosa che non affascina per niente i 3 “poveri” ragazzi. Drinn!! Usciamo in fretta e furia dalla scuola e dopo aver preso un autobus arriviamo a destinazione. All’inizio sembriamo degli sperduti ma dopo aver preso conoscenza dei luoghi ci infiliamo nei negozi, non prima aver visitato i più grandi monumenti della capitale e di esserci fatti delle foto per il nostro album:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

  FOTO REALMENTE SCATTATE A ROMA!!!

e così optiamo per questi completi:

Image and video hosting by TinyPic                                                                                                                                    Image and video hosting by TinyPic

 

Passa un altro giorno...  Cavolo che ore sono??? Guardo la sveglia...  le sette dindirillina!! Mi devo sbrigare!! Faccio di fretta lo zaino, mi vesto e con me porto il cambio per la gara. Burp! Lo stomaco!  Passo dalla cucina prendo la prima cosa commestibile che mi trovo in mano e uscendo dalla porta grido –Ci vediamo pomeriggio!!- Scendo tutte le scale e arrivando al pianerottolo scorgo 4 figure famigliari. –Ma dove diavolo eri finita???- Mi dice (anzi urla) Thiago dandomi un buffetto sulla testa poi gentilmente Rama aggiunge –Ci stavamo preoccupando-  -Scusate! Ma è colpa della sveglia!- -Sai come si dice: la prima volta ti perdono la seconda ti bastono!- Mi dice Thiago con un sorrisino stampato sulla faccia circondandomi le spalle con il suo braccio e così abbracciati proseguiamo verso la scuola. Le ore sembrano non finire mai tra una lezione e l’altra ma alla fine la campanella conclusiva suona così tutti i ragazzi del liceo, delle medie, delle elementari e dell’asilo (nella scuola dove andavo io era veramente così) si avviano verso il teatro riempendo ampliamente tutti i posti insieme ai rispettivi genitori mentre noi ci avviamo nella parte sinistra del retro del palco al contrario dei Man che invece si trovano sulla destra.  Siamo agitatissimi e si vede: Tacho per esempio non riesce nemmeno ad allacciarsi le scarpe per quanto gli tremano le mani, lui che fa sempre il duro poi!!! Ahahahaha!!! Ci infiliamo i vestiti (ovviamente in stanze separate maschio/femmina) e infine gli archetti quando sentiamo una marea di applausi così sporgendoci dalle quinte senza farci vedere notiamo che la gara è già iniziata ma siamo sicuri che daremo comunque il  1000 per  100. –Ma prima di presentarvi i due giovani gruppi che si sfideranno  ci tengo a dire che chi vincerà si sfiderà con altre scuole e il gruppo che tra esse arriverà primo avrà l’oppurtunità di fare un disco con la partecipazione di cantanti molto famosi qui in Italia e tengo a annunciarvi la presenza del presidente della Cris Morena e dei discografici Universal, Sony e Worner che oltre a decidere la vostra sorte promuovono questo progetto per tutte le miglio scuole italiane. E ora i Teen Angeles!- Mamma mia è ora!! Sicuri ci avviamo al centro del palco con ¾ applausi delle nostre famiglie e dei nostri amici. Che abbiamo fatto?? Perché tutti hanno la bocca aperta?? Siamo vestiti in modo strano, volgare?? I Man non è che siano meglio!! PANICO!! Cerco la mano di Thiago e alla fine la trovo, calda e sudata e mi cerco di calmare. -E ora i Man- La folla generale alza un boato. Ecco la fortuna di essere ricchi: ogni cosa che fai seppur sia stupida e scema va sempre bene!!!! Ok ora sono decisamente arrabbiata!!!! –Perfetto e ora vi avviso che le canzoni saranno a sbalzi (Teen/Man/Teen..). Bene chi inizia?-Chiede quello str...o del presentatore al suo aiutante -i Teen-. Iniziamo a cantare una canzone dopo l’altra acquistando molta scioltezza e sicurezza facendo ricredere il pubblico.



(non so dirvi quanto sia giusta la soluzione non lo fatta io)









Anche i Man non sono male ma a me non trasmettono niente e poi i loro testi non hanno senso e non l’hanno nemmeno scritti loro!! (sono i pensieri di Mar a me piacciono le canzoni dei Man) -Bene ragazzi venite qui che concludiamo la prima prova allora Nico...- Conclude il presentatore rivolgendosi al suo aiutante che era assolto nello studio di un foglio con su scritto probabilmente il nome del gruppo in testa –Chi sta vincendo? I Teen Angels!!-

Ok...
Abbastanza decente?? Ci ho messo un botto per farlo)
Chi vincerà??
Basta leggere!!
Alla prossima!! (il prima possibile si spera)
Baci.                                                                                                                                                         Leoncina 22
                                                                                                                                                                 Giorgia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Leoncina22