Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: David99    04/07/2011    2 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che sto per postare si intitola “L’Ascesa del Re”.
Questa fiction si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.

Sperando che la storia sia di vostro gradimento, vi dò un paio di avvertenze: i titoli saranno molto simili a quelli giapponesi perché mi piace impostarli così e inoltre prima del capitolo posterò un immagine che rappresenti un riassunto di ciò che avviene nel capitolo oppure che illustri il protagonista del capitolo.
Ora eccovi il primo capitolo:


Capitolo 1: L’avventura ha inizio! L’idea di Minni!!



Tutto ciò che verrà narrato in questa storia è avvenuto un anno prima del gioco Kingdom Hearts Birth by Sleep.

In una piccola casetta in mezzo alla radura dove in futuro sarebbe sorto il Castello Disney, viveva un piccolo topo di nome Topolino. Egli viveva insieme alla sua fidanzata Minni, ed era ignaro dell’incredibile avventura che lo stava aspettando …
“Ciao Topolino!” la giovane e futura sovrana del Castello Disney era appena rientrata nella casetta.
“Minni! Ma non eri uscita a fare la spesa?!” domandò il piccolo topo confuso.
“Si, tra poco ci vado non preoccuparti. Però, mentre uscivo, mi è venuta un idea: ti va se domani andiamo a fare un escursione sul vulcano?” domandò Minni sorridendo.
Topolino ci pensò su e alla fine disse “Va bene, a patto che vengano anche Paperino e Pippo!” ogni tanto qualcosa di nuovo non faceva mai male. Certo, i vulcani erano pericolosi, ma lui era tranquillo, sapendo che non sarebbe successo niente di male.
“Ok, più siamo meglio è!” esclamò la fidanzata.
“Perfetto! Aspetta un secondo che vado ad avvertirli. Tu resta qui!” esclamò Topolino uscendo di corsa dalla casetta.

Qualche minuto dopo …
“Hanno detto di si!” esclamò felice il piccolo topo ritornando.
“Perfetto!” detto questo, Minni si diresse verso l’uscita.
“Dove vai?”domandò Topolino.
“Vado a fare la spesa come avevo detto prima. Ci vediamo dopo!” rispose la fidanzata.
Solamente che, appena fu uscita, rientrò subito dopo qualche minuto.
“Sei già tornata, hai fatto presto. Comunque volevo dirti che è una splendida idea, prima non mi hai dato l’occasione di dirtelo!” esclamò Topolino sorridendo e raggiungendola.
“Quale è una buona idea?” chiese Minni confusa.
“Quella della gita sul vulcano, ovvio!” rispose il fidanzato.
Ma … “Io non ho mai proposto una gita in montagna!” Minni assunse una strana aria, come se fosse la prima volta che sentiva quella idea.
Intanto fuori una strana luce avvolse qualcuno, che sparì subito dopo.

In un altro punto di quello stesso mondo …
“Boss, ho brutte notizie: il nostro nemico ha deciso di agire!” all’interno di un luogo sconosciuto, un uomo era appena entrato in una misteriosa stanza portando questo messaggio.
Davanti a lui, seduto su un trono, c’era un tizio incappucciato. Alla sua destra aveva una nube nera e alla sua sinistra un “uomo” massiccio.
“Eccellente!” esclamò quello incappucciato che da adesso chiameremo Boss.
“Che cosa facciamo?” domandò quello massiccio.
“Manderò parte del gruppo C ad aspettarli al vulcano per eliminare i nuovi arrivi che potrebbero esserci!” ordinò il Boss.
“Vai subito a comunicare l’ordine a quelli del gruppo C!” ordinò l’uomo alla sinistra dell’incappucciato.
“Devo andare anch’io?” domandò qualcun’altro che era nella stessa sala, anche lui incappucciato, nascosto dall’oscurità presente nella stanza.
“No, tu sei troppo importante per i miei piani!” esclamò il Boss sorridendo sotto il cappuccio.
“E nel caso dovessero fallire?! Le ricordo che tra di loro c’è anche …”
L’uomo massiccio non fini nemmeno la frase che sentì l’enorme grido del Boss “TI HO GIA’ DETTO DI NON PRONUNCIARE MAI IL SUO NOME IN MIA PRESENZA!!!!!”
“Ma perché non posso dirlo?” domandò quasi spaventato l’uomo alla sua sinistra.
“Ti ho anche detto di non farmi mai questa domanda! Vuoi fare la fine degli altri soldati che me l’hanno chiesto?!” disse il Boss cercando di contenersi (anche se mentre diceva la prima frase aveva comunque mollato un pugno sulla testa del suo sottoposto).
“Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!” la nube alla destra del Boss cominciò a ringhiare e anche a prendere forma. “Tranquillo, sa già che fine farà se continuerà a chiedermelo!” disse il Boss che sembrava aver capito cosa voleva dire.
“Si, ma comunque è solo la 36° volta che lo chiedo!” esclamò il massiccio MOLTO ingenuamente.
“46° per la precisione. E comunque sei troppo importante anche te per i miei piani… ed è solo per questo che ti lascio in vita!” esclamò il Boss sbuffando.
Naturalmente l’uomo alla sua sinistra tirò un sospiro di sollievo: l’aveva scampata bella.
Alla fine il Boss, mentre si alzò, disse fiero “Che il vero piano per la conquista dell’universo cominci!”

L’avventura è appena iniziata, ma alcuni misteri sono già sorti: chi era la Minni falsa che ha proposto la gita al Vulcano? Chi erano i 4 uomini presenti nel luogo sconosciuto? E il Boss a quale nome si riferiva? Lo scoprirete solo seguendo interamente questa nuova storia.


Ovviamente il primo capitolo ha funto soprattutto come introduzione, e se volete sapere il significato del titolo ... beh questo è ancora un segreto, lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Ringraziandovi ancora per aver deciso di seguire la mia fiction, vi saluto e vi dò un avviso: molto probabilmente posterò le domeniche per permettervi di leggere i capitoli per tutta la settimana, quindi ci vediamo tra una settimana per il continuo della storia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99