Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: FaithJ    04/07/2011    4 recensioni
Era pazzo, immaturo, geniale e brillante.
Era il Dottore. E Amy non avrebbe potuto chiedere di meglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa di blu.


Bussò con forza alla porta del TARDIS, ansiosa di vederlo.

-Okay, Dottore. Questa volta ti ho sorpreso, non è vero?-

Lui si sporse dalla cabina telefonica,- quella nuova, vecchia cabina telefonica-vestito con un completo nero e, come sempre il papillon, sorrise.

-Oh,si. Sono del tutto sbalordito.Non me lo sarei aspettato.Fortuna ha voluto che io avessi addosso questi vecchi stracci.- rispose indicando i suoi abiti.
 
Ma i suoi occhi le dissero molto di più.

Nel suo sguardo lesse un caloroso "grazie" che non aveva bisogno di esprimere ad alta voce.

Ma era sempre stato così per loro, no? Gli bastava un'occhiata per capirsi.

Amelia Pond e il suo amico immaginario, il Dottore straccione. Il suo dottore straccione. 

Non avrebbe di certo lasciato che una piccola cosa come l'essere cancellato dalla storia lo fermasse.
 
"Salve  a tutti,io  sono l'amico immaginario di Amy" Si avvicinò al tavolo e strinse la mano di suo padre. "Non potevo non venire."
 
 Amy sorrise felice. "Puoi assolutamente, decisamente,baciare la sposa".
 
Il dottore poggiò un dito sulle sue labbra. "Amelia, d'ora in poi lascerò i doveri che riguardano i baci al nuovissimo Mr.Pond!".
 
"No, io non sono Mr. Pond. Non è così che funziona." Rory si accigliò.
 
"Sì,invece."
 
"Sì,invece"
 
"D'accordo, allora. Sposto la mia cabina.Avrete bisogno di spazio." Disse, entrando nel TARDIS. 

Poi si girò verso la folla alle sue spalle, ancora totalmente senza parole.

"Sono venuto solo per ballare" aggiunse, con un sorriso sornione.

Fu totalmente orribile. Per quanto fosse una persona fantastica, il Dottore era un pessimo ballerino. 

Amy rise guardandolo, mentre Rory la stringeva da dietro. 

Per la prima volta Il dottore sembrava felice. Davvero, davvero felice.

Il solito sguardo nei suoi occhi scuri, come se avesse visto secoli di morte e distruzione, incapace di intervenire, era sparito, sostituito da entusiasmo allegria. 

 
Era pazzo, immaturo, geniale e brillante.

Era il Dottore. E Amy non avrebbe potuto chiedere di meglio.

Sproloqui dell' "autrice"

Beh, salve.
E' la prima cosa che scrivo su eleven, spero vi piaccia.
Recensite sennò vi uccido <3 
Scappo
Hareet imasu
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ