Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: _Mezzosangue_    04/07/2011    1 recensioni
Sole, mare, spiaggia, amore
[John/Paul)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Vacanza  (parte 1 )

 
Vacanza.
Per i Beatles era finalmente tempo di una bella e, rilassante vacanza.
C’erano voluti giorni interi per decidere la loro meta, ma alla fine avevano trovato un compromesso.
- Perché non andiamo alle hawaii?- Aveva proposto George.
I quattro amici, erano nell’loro appartamento, sdraiati ognuno su qualcosa. Erano talmente stanchi che litigavano persino su chi doveva andare ad accendere la luce quando si fece sera. Alla fine decisero di restare al buio.
- Le Hawaii no! Ci sono gli hawaiani – Aveva risposto John. Ce l’aveva a morte con loro, ma nessuno sapeva il perché.
- Andiamo in Italia- Aveva detto Ringo.
- Ma no, che andiamo a fare-  Questo era Paul.
- A questo punto restiamo qua-  John si era già arreso? Possibile?
Paul lanciò un gran respiro.
- Andiamo in America – Nessuno sembrò obbiettare.
- Dove? L’America è grande-  disse Ringo.
- In California! Il Caldo, il mare …. –
- le ragazze- Concluse John. – Si, è una bella idea, voto per la California-
Nessuno aveva qualcosa in contrario, quindi, dopo svariati giorni senza arrivare alla conclusione, finalmente i Beatles avevano deciso la loro vacanza, e così, pochi giorni dopo, si misero in viaggio in aereo per la California.
Arrivarono dopo molte ore, vennero scortati dall’aeroporto con un auto che non dava nell’occhio, perché cercavano di restare nell’anonimato più possibile, fino all’albergo a cinque stelle.
Erano vestiti già come se stessero andando al mare, bermuda a fiori, magliette ognuna di un colore diverso e occhiali  da sole scuri. Paul aveva addirittura un cappello di paglia.
- Ma cosa devi fare con questo cappello da donna?!- gli aveva detto John. Un attimo dopo stavano ridendo entrambi a crepapelle.
Li scortarono insieme alle valigie alla suit ,che avrebbero condiviso. Era enorme, sarebbero stati più che comodi.
Si sistemarono e, si prepararono per la vacanza più divertente della loro vita.

*Angoletto autrice*
Ciao a tutti! Sono nuova, è la prima fan fiction sui Beatles che scrivo. Vorrei dedicarla alla mia migliore amica .spero vi piaccia.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _Mezzosangue_