Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    05/07/2011    4 recensioni
Vi propongo una nuova Fic molto divertente e leggera, tratterà le avventure e le eventuali sventure di Roy Mustang ed Edward Elric, due amanti che si nascondono dal resto del mondo e che da un giorno all'altro si ritrovano un Cucciolo in casa a complicare le cose!
Ma questa bestiola potrebbe aiutare il loro rapporto...? Io credo di si :) Scopritelo insieme a me se volete! :D
[RoyxEd, Avvertenze: Non so ancora se questa Fic sarà composta da un solo capitolo o potrebbe diventare un eventuale raccolta, dipende se verrà seguita oppure no. Buona Lettura]
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una soleggiata mattina di Luglio quando il diligente Colonnello Mustang stava controllando varie scartoffie sulla sua scrivania, aveva fatto persino gli straordinari per liberarsene e ora quelle malefiche cartacce erano notevolmente diminuite sotto i suoi occhi scuri immensamente soddisfatti.

Quando riuscì finalmente a rendere nuovamente visibile la superficie della sua scrivania, archiviando il lavoro una volta per tutte, notò che il suo ufficio era fin troppo... vuoto. Effettivamente mancava qualcosa o forse... qualcuno, esaminò i dintorni con lo sguardo cercando di capire che cosa gli mancasse: Fury armeggiava con la radio, Riza dava da mangiare a Black Hayate sollevata per il lavoro ben svolto e soprattutto per non aver messo mano alla calibro9, Havoc fumava beatamente vicino alla finestra mentre Breda e Fallman giocavano a scacchi. Ma c'era una scrivania rimasta vuota per quasi due giorni... quella del Fullmetal che era incaricato di fare avanti e indietro dal suo ufficio agli archivi per portare documenti, smistarli, archiviarli e riassumerglieli per rendere il lavoro più semplice... dove poteva essersi cacciato quel tappetto?

-Qualcuno ha visto Fullmetal...?- Chiese difatti ai suoi sottoposti, ma nessuno seppe dargli una risposta soddisfacente:
-Non era in missione?-;-No ma forse è andato a Resembool per la manutenzione degli automails-;-Ma che dite quella l'ha già fatta... forse è rimasto a letto-.

-Ho capito devo occuparmene personalmente- Sbottò irritato alzandosi per uscire dall'ufficio diretto agli alloggi militari dove era più probabile avere sue notizie.

Arrivato difronte la porta del suo alloggio bussò aspettando pazientemente una risposta, dall'interno sentiva rumori ovattati e indecifrabili, quando finalmente il biondino in questione si decise ad aprire la porta.

-Taisa... che ci fa qui?- Sembrava sorpreso, fin troppo...

Il maggiore sbuffò e senza farsi notare entrò chiudendosi la porta alle spalle -Non ti vedo a lavoro da giorni Fullmetal che vai combinando...?-

-Rilassati Al è fuori...- Disse scansando una ciocca di capelli dal viso con voce sussurrata e sexy.

-Mi fai impazzire quando fai così...- Il moro lo inchiodò con le spalle alla porta pendendo tra le mani quel delicato viso d'angelo, i capelli sciolti morbidi e lisci come la seta, i suoi grandi occhi dorati e quelle deliziose labbra color pesca, solo e soltanto sue.

-Pervertito di un Taisa...- Sussurrò a sua volta sulle labbra del maggiore sapendo di istigarlo ancora di più.

-Oh non farmi questo Ed lo sai che non resisto...- Avvicinò ancora le labbra a quelle del più giovane con desiderio mal celato, ormai la distanza che li divideva era nulla, solo un altro millimetro e avrebbe potuto appagare quella voglia di possederlo e farlo suo come ogni volta che riuscivano a ritagliare un po' di spazio per stare soli.

-Se rientrasse Al sarebbe un bel guaio...- Puntellò l'indice sul naso del moro sorridendo in modo malizioso mentre veniva issato più su e allacciava le gambe alla vita del proprio amante, che intanto faceva aderire ancora di più la sua schiena alla porta per tenerlo fermo e con le mani vagava sul suo petto fino a risalire sulla nuca per baciargli il collo e tenere le mani in quei bellissimi capelli biondi.

In breve tempo tutto si fece più appassionato, i baci sul collo divennero morsi, lappate morbide piene di seduzione, la testolina bionda si inarcava sempre di più per lasciargli spazio ma fu proprio il moro a riprenderla, avvicinarla per unire le labbra in un lotta infuocata senza vinti né sconfitti, un combattimento alla pari a cui entrambi ambivano.

-Woof!- Il Taisa alzò la testa guardando Edward confuso. -Hai abbaiato?-.

-Ma che stai dicendo?-

-Ho sentito un latrato...-

-Deve essere la vecchiaia che si fa sentire Roy... qui nessuno ha abbaiato!-

-Mi stai nascondendo qualcosa? Perché io sono certo di averlo sentito...- Lo mise giù tutto d'un tratto guardandosi intorno sospettoso.

-E dai Roy forse era Black Hayate no?- Gli si parò davanti con un sorrisetto furbo che non prometteva niente di buono.

-Black Hayate abbaia in modo più... adulto, sembrava il latrato stridulo di un cucciolo e veniva da qui- A questo punto il biondo posò le mani sul suo petto come per trattenerlo dall'andare oltre, stava usando i suoi poteri di persuasione... c'era sicuramente qualcosa che non quadrava!

-Ed... devi dirmi qualcosa...?-

-No... piuttosto tu sei sicuro di sentirti bene? Non è normale sentire strani latrati che non ci sono- Gli mise una mano sulle fronte delicatamente come per sentire se avesse la febbre, troppo frettoloso e agitato per i suoi gusti.

-Non le sai dire le bugie Ed... prima che venga a scoprirlo dimmi che sta succedendo-

Lui sbuffò facendo alzare di poco qualche ciocca di capelli in modo infantile, come se gli fosse stato fatto un dispetto -E va bene...- Si voltò e da una cesta nascosta tra il comodino e il letto prese tra le braccia un cucciolo.

-E lui chi sarebbe?- Indicò la bestiola con un sorriso rilassato e divertito: Un cucciolo nero, di taglia molto piccola, probabilmente un barboncino con due grandi occhioni e una linguetta penzolante lo guardava festoso.

-L'ho trovato in strada... e non potevo lasciarlo lì! Pioveva ed è così piccolo che da solo non ce l'avrebbe mai fatta! Non sei arrabbiato vero...?- Continuò con fare angelico.

-No... ma spiegami un attimo non dici sempre ad Al che non deve raccattare gatti per strada?- C'era del comico in tutta quella storia, di solito era Ed ad arrabbiarsi se suo fratello portava nell'alloggio del micetti e chissà che faccia aveva fatto il povero Alphonse alla vista di quel cucciolo raccattato invece dal fratello maggiore.

-Si però quelli sono gatti, è tutta un'altra storia... mi saltano addosso in continuazione e lasciano tutti quei dannati peli sui miei vestiti...! A me piacciono di più i cani... posso tenerlo vero?- Tra Ed e il cane non si sapeva chi stava facendo il faccino più dolce e abbindolatore... se l'uno e l'altro.

-No Ed mi dispiace ma lo sai che non è permesso tenere animali negli alloggi...-

-Con che cuore lo lasceresti di nuovo per strada?!- Li guardò di nuovo entrambi e fu una coltellata al petto... un cucciolo biondo che teneva tra le braccia un altro cucciolo dal musetto dolce e supplichevole.

-Hai ragione non si può lasciare questo piccolo da solo...- Sorrise sollevando il cane come fosse un bambino per guardare meglio quegli occhietti neri e luccicanti, la sua vena amante dei cani era venuta fuori!

-E allora che facciamo?-

-Potrei tenerlo nel mio appartamento... almeno non dovresti nasconderlo come un fuggitivo- Propose sorridente, ma si che guai potrebbe mai combinare quel tenero batuffolo?

-Davvero?- D'altro canto il minore era al settimo cielo, avrebbe anche avuto una scusa in più per defilarsi da Al per andare dal Taisa.

-Si... ma toglimi una curiosità... come l'hai chiamato?-

-Al mi ha dato dell'ipocrita e mi avrebbe fatto nascondere il cane qui a patto che fosse stato lui a scegliere il nome... l'ha chiamato Biscotto...-

-Credo che ti chiamerò Bis... o in qualche altro modo...-

E fu così che il dolce cagnolino trovò una casa e due amorevoli padroni! :3 

[Angolino Autrice]

:) eccomi qui gente! Spero vi sia piaciuta questa fic! Come ho detto nell'into non so se avrà altri capitoli, tutto dipende da voi, perché se vedo che non è seguita la lascio così -__- dunque se volete lasciatemi un commentino :D  

Kiss to All :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon