Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    05/07/2011    6 recensioni
Piccola one-shot sulla........Sommeliershipping XDDD
adesso mi sento più ispirata per la serie Bianco Nero *__*
Cmq penso che pochissimi di voi conosceranno il personaggio femminile che è coinvolto in questa storiella...ma vabbè XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The taste of revenge Bene ragazzi se ve lo state chiedendo , questa non è una storia sulla penguinshipping XD
ora mi è venuta ispirazione per scrivere delle fic sulla serie di Best wishes , quindi potreste trovarvi difronte a qualche nuovo personaggio , anche nelle mie vecchie storie.
Buona lettura.
Questa è una SommelierShipping (Spighetto/Burgundy)  (Cabernet/Dento)







The Taste of Revenge



Lui è sempre stato così:
Perfetto , impeccabile , preciso , raffinato....
Io invece sono sempre stata così:
Vendicativa , ossessionata , ostinata , bugiarda...
Non sono mai entrata nel vero spirito di una intenditrice di pokemon come lui.
Si è sempre creduto il migliore in tutto e per tutto . Solo perchè è un intenditore di classe A.
Io invece solo di classe C...
Ma un giorno diventerò più forte di lui , sicuramente.
E allora dovrà fare i conti con me e con la mia vendetta!
Già la vendetta...
qualcosa per cui ho sempre ispirato.
Forse sono diventata un'intenditrice solo per questo motivo..
Per vendicarmi. Di lui. Di quello che mi aveva detto e fatto.
Si era permesso di insultare me e i miei pokemon....
Quel giorno nella palestra di Levantopoli.
Fu allora che iniziai a dare il peggio di me.
Può darsi che avevo esagerato con il rancore.
Pensavo che in poco tempo sarei diventata qualcuno!
Finalemente sarei stata una persona con un talento , che avesse trovato qualcosa in cui riuscisse bene.
Come dire...alla fine la vendetta mi a donato un sogno.
Ma poi...quando credevo di essere la migliore , solo perchè avevo passato l'esame per diventare intenditrice di classe C ,
Tornò lui : Spighetto.
Così pieno di sé da voler accettare la mia sfida di vendetta solo per impararmi una lezione!
Ma io non ho bisogno che qualcuno come quel ragazzo mi dica cosa è giusto o sbagliato!
Io sono un'intenditrice di pokemon , e so il fatto mio!!
....
Si...
Mi sono illusa.
Come sempre lui mi ha battuta , e tutto era andato secondo i suoi piani.
Mi umiliò difronte a tutti per la seconda volta.
Nonostante l'amara sconfitta e l'ardente desiderio di prenderlo a calci , imparai davvero una lezione:
"Essere un'intenditore di pokemon non vuol dire giudicare essi secondo un manuale , ma secondo il loro essere"
Da quel momento pensai spesso alle parole che lui stesso mi rivolse quel giorno.
Ma no . Io volevo essere indipendete , volevo arrivarci da sola!
Chi credeva di essere!!
Ti avrei dato senz'altro più ascolto se fossi stato un intenditore di livello S.
Ma di livello A? Fatemi il piacere.
Non c'è differenza tra classe C e A.
..Forse solo un pochina , ma non è questo che conta!!
Perchè mi sono trovata un rivale come lui?
Specialmente così seccante e snervante...
Quando entrai per la prima volta nella sua palestra
c'erano parecchie ragazze che gli correvano dietro . A lui e i suoi fratelli...
Però non si può dire che bruttino....un certo fascino ce l'ha anche lui...
Ehi , ma a che pensi!
Lui è Spighetto , il tuo rivale , il tuo motivo di vendetta , la tua ragione per cui continuare il viaggio.
Sono patetica , eh?
Poco importa.
Lo ha detto anche lui che sono molto ostinata...
quindi non mi darò per vinta!
Spighetto un giorno di batterò è una promessa!
Potrai assistere al mio debutto come intenditrice di classe S e diventerò molto meglio di te.
I tuoi ingredienti segreti , non potranno nulla contro di me!
Aspettami , perciò!

______________________________



Non ho mai conosciuto una ragazza del genere prima d'ora.
Quando entrò per la prima volta nella palestra di Levantopoli
mi sembrò solo una ragazzina innocente ma determinata , nel vincere la sua prima medaglia.
Vidi che si sentiva un po' agitata essendo il suo primo incontro ufficiale:
Il suo cuore vacillava parecchio.
Pensai " Non bene : la sua ricetta sembra essere vaga , e i suoi ingredienti messi alla rinfusa"
Ma ovviamente non glielo dissi.
Le chiesi con chi volesse cominciare tra me , Maisello , e Chicco.
Sembrò pensarci bene:
Scelse me.
Non seppi se sentirmi onorato oppure preoccupato. Nonostante fosse determinata , avvolte mostrava un'atteggiamento fin troppo titubante.
Ma io sono un capopalestra e devo comportarmi come tale . Ma sono anche un intenditore di pokemon.
La lotta si concluse , e vinsi io.
A quel punto dovetti dirle quello che pensavo del suo stile di combattimento.
Non fu molto concentrata nella lotta , e si fece prendere un po' dal tipico panico di un allenatore alle prima armi.
L'aroma del suoi pokemon non era dei migliori....
Anche loro come l'allenatrice , non sembrava essere pronti a quello scontro.
Pensavo di averle detto tutto in modo chiaro e semplice : lei si offese.
Mi dispiaque di non essere stato delicato , anche se tentai.
Più tardi anche i mei fratelli me lo dissero -Avresti dovuto essere più leggero...-
Me ne resi conto , però non feci in tempo a raggiungerla per chiederle scusa , lei era già sparita. Mi vennero i sensi di colpa.
Inaspettatamente la rincontrai.
La prima cosa che fece fu dirmi che voleva vendicarsi e sfidarmi ad una lotta.
La compresi...ma la cosa che mi lasciò più sorpresa è che , nel frattempo ,  Lei ce la mise tutta per diventare un'intenditrice pokemon.
Pensai "Wow ,allora anche lei ha intrapreso questa strada!"
Ero felice che ci fosse qualcun'altro come me...
ma notai qualcosa....
Non aveva capito il ruolo di un intenditore...
Siccome sapevo che spiegarglielo a parole sarebbe stato inutile testarda com'era , accettai la sua sfida.
Fu un vero confronto tra intenditori , quella volta fui io a sentirmi emozionato.
La rabbia bolliva dentro di lei come una pentola sul fuoco , il suo aroma si definì speziato e amaro.
La lotta fu vinta da me.
Naturalmente io cercai solo di farle apprendere una lezione , non di metterla in ridicolo.
Eppure , nonostante sembrò aver capito , il suo rancore verso di me non le dava tregua.
Per un attimo provai compassione , ma poi realizzai che questo ingrediente avrebbe reso la nostra rivalità più saporita.
Che gran testona!
Però è simpatico il modo in cui sbuffa amareggiata.
Sono certo che , con il suo carattere , crescerà e diventerà sempre più forte!
Un giorno lei mi raggiungerà , e quel giorno avremmo uno scontro davvero entusiasmante
saremo un'unica ricetta : Un concentrato di aromi e spezie sublimi , che daranno vita allo scontro del secolo.
Forse è esagerato pensarlo...ma ho questo presentimento.
Spero solo che lei farà sviluppare questi sentimenti in modo consapevole e che dia il meglio di sé.
In bocca al lupo , Burgundy.
Io credo in te.








  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax