Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: warblersblazer    05/07/2011    2 recensioni
[Spoiler]
Luke è morto ormai, ma questo ricordo non si cancella dalla mente di Annabeth così è costretta a rifugiarsi in una canzone adatta a lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ti prego Luke, rimani.
 

[Miley Cyrus - Stay ]

 

Well it’s good to hear your voice
I hope you’re doing fine
And if you ever wonder
I’m lonely here tonight


Si, è vero. Sono qui da sola stasera, vicino alla tua tomba peccato tu non sia li. Vorrei che ritornassi qui vicino a me, perché lo hai fatto Luke? Perché abbandonarmi così? Io ti volevo bene, eri mio fratello.

Vorrei solo che non fosse successo. Crono. Oh si, è tutta colpa di Crono. Almeno credo...

Spero che tu ora stia bene, vorrei chiacchierare con te come facevamo un tempo. Quel tempo remoto.

Lost here in this moment
Time keeps slipping by
If I could have just one wish
I’d have you by my side

Vieni qui vicino a me ti prego, sei stato sempre il mio migliore amico. La mia spalla su cui piangere, il mio tutto. Perché devo abbandonare tutto ciò che è stato o che abbiamo fatto insieme?

Oooohh I miss you
Oooohh I need you
And I love you more than I did before
And if today I don’t see your face
Nothing’s changed, no one can take your place

Nessuno prenderà mai il tuo posto, nessuno. Neanche Percy, mi dispiace. Ma ora non cambierà più nulla. Mi manchi e ho bisogno di te. Cari Dei, ho fatto solo una richiesta. SOLO UNA MALEDETTA RICHIESTA. Esauditela, non ho mai chiesto nulla. Ti amo più di prima ora, ma lo sai. Come un fratello. Mio fratello.

 

Well I tried to live without you
But tears fall from my eyes
I’m alone and I feel empty
I’m torn apart inside

 

Sto piangendo come una pazza, visto Dei? Io sono una pazza. Non riesco a vivere senza di te. Giusto. Sono sola e mi sento vuota, ecco le parole adatte. Perché non riempi quello spazio vuoto? Riempilo della tua voce, del tuo cuore, del tuo tutto.

 

E' vero Luke. Mi manchi, mi manchi perché sei e sarai sempre mio fratello.

Ti voglio bene.



- wb;

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: warblersblazer