Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    05/07/2011    5 recensioni
Demi.. migliore amica di Joe... da ANNI! solo lei però... sa di amarlo... solo lei sa quanto è forte questo suo amore... a tal punto da sacrificare se stessa... per lui...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi lo conosceva da anni…
Sapeva bene quali erano i suoi difetti e i suoi pregi…
Riusciva a capire ciò che provava solamente tramite uno sguardo…
Demi era incondizionatamente pazza di lui…
Pazza. E’ la parola giusta…
Pazza. A tal punto da mettere in gioco la sua vita per lui…
A tal punto… da fare una pazzia per lui…
Si. Lei lo amava così tanto da rinunciare alla sua stessa vita… per salvare quella di Joe…
Joe. Il ragazzo che per anni era stato il suo migliore amico…
Il ragazzo che le stava accanto senza accorgersi dei sentimenti che lei provava…
Il ragazzo… che amava e che aveva sempre amato…
Il ragazzo che adesso stava per andarsene… spezzando i suoi sogni!
Una malattia al cuore lo colse di sorpresa qualche mese prima… velocemente questo male dominò su di lui…
Rendendolo debole…
Fragile… come un foglia che d’autunno si ritrova appesa ad un albero… barcollante…
Si! Così era Joe in quel momento…
In fin di vita! Bastava un niente… e i suoi occhi si sarebbero chiusi per sempre!
Quel maledetto momento sarebbe arrivato presto…
Solo un altro cuore sano… avrebbe potuto salvarlo!
Un cuore che però non c’era…
Un cuore che nessuno aveva voluto donare!
Un cuore che non avrebbe MAI potuto battere all’interno del suo corpo dandogli vita…
Ma.. MAI DIRE MAI…
Demi… quella ragazza che di lui sapeva tutto…
Adesso era pronta!
Pronta a rinunciare a tutto…
Pronta ad addormentarsi nella speranza di trovare la pace…
Pronta a dire addio al mondo..
Si. Lei era pronta a sacrificarsi per salvare lui…
Il suo Joe…
Il suo unico ed eterno amore giovanile…
Sdraiata su quel lettino della sala operatoria… dove la sua vita avrebbe avuto termine…
Inizio a pensare…
Stava per prendere la decisione più importante di tutta la sua vita!
Stava per dire addio a tutti e tutto!
Stava per fare una scelta senza consultare ne amici ne parenti!
Stava per salvare la vita al ragazzo che amava …
Quell’ultimo pensiero la rassenerò… le diede lo slancio per dire ai medici di procedere…
Loro titubanti… iniettarono l’anestesia, dando inizio all’eterno riposo della piccola Demi…
Lei… chiuse gli occhi..
Era serena…
Tranquilla…
Rilassata…
Solo una cosa la preoccupava…
La reazione del suo Joe!!!
Ma sapeva bene… che quella lettera che lui avrebbe letto al suo risveglio… l’avrebbe fermato da ogni insensato gesto che avesse avuto intenzione di compiere…
Fece il suo ultimo sogno…
Emise il suo ultimo respiro…
I medici incisero… estrassero il cuore della giovane ragazza…
E lei fu pronta a raggiungere la morte… quel cuore innamorato… era ormai pronto a cambiare corpo.. per sempre…
Fu donato a quel ragazzo … Joe!
Lui inconsapevolmente lo ricevette…
Non ebbe la possibilità di ribadire.. com’era suo solito fare quando una scelta di Demi non gli andava a genio…
Doveva prenderlo e tenerlo dentro di se per sempre!
Ore dopo… il ragazzo aprì gli occhi…
Fu sorpreso nel ritrovarsi ancora in vita!
“Un donatore misterioso!” disse il medico… porgendogli la lettera…
Tutti uscirono dalla stanza .. per ricevere la notizia…
Joe… rimase solo…
Solo. Con quel piccolo pezzo di carta…
 Quel piccolo pezzo di carta… che conteneva qualcosa d’importante…
Indossò gli occhiali… e tra se e se… cominciò a leggere…

“Ehy Danger!
Sono io la tua Dem! Quando leggerai questa lettera… io non ci sarò più! O per lo meno… non ci sarò fisicamente, ma sarò sempre con te! Il mio cuore continuerà a battere dentro il tuo petto! Eh già… il mio piccolo cuoricino (come lo chiami sempre tu) adesso l’ho regalato a te!!! So che in questo momento penserai.. che sono stata una stupida e un’incosciente! Ma non è così!!! Ho fatto la scelta migliore, altrimenti adesso tu saresti morto… e io.. non credo c’è l’avrei mai fatta… Io non provo semplice affetto nei tuoi confronti! No!!! Joseph Adam Jonas… io ti amo!!! Ti amo da quando ti ho conosciuto! Amo tutto di te… ogni tuo gesto… ogni tuo sguardo… ogni tuo sorriso… tutto ciò che ti appartiene mi ha reso pazza di te! Tu mi vuoi solo tanto bene… e sono sicura riuscirai ad andare avanti! A trovare nuovi amici! A vivere la tua vita al menglio!!! Io non avrei resistito molto… ne sono sicura!!! La mia vita senza te… l’ho sempre immaginata come quella di una piantina che non viene innaffiata… che non ha la sua amata acqua con se… Eh già Joseph! Sei indispensabile!!! Adesso però… io e te resteremo uniti per sempre nello stesso corpo! Il mio cuore… batterà ancora… dentro di te!!! Sai… è piccolo! è fragile.. quindi amore (ho sempre sognato di chiamarti così) trattamelo bene!!! Non lo danneggiare! Non permettere mai a nessuno di spezzartelo! Deve battere solo per una ragazza speciale!!! E non per una qualunque… trattalo come se quel piccolo cuore… che hai dentro.. fossi io… Non vorresti mai farmi del male… lo so! E quindi… custodisci per sempre questa piccola parte di me, che è quella che più ti ha amato, che più ha fatto i salti di gioia quando ti stavo accanto… è quella che mi ha fatto provare fortissime emozioni ad ogni tuo complimento… ad ogni tuo abbraccio… ad ogni tuo gesto. Il mio cuore! È la parte più importante per me! come un oggetto del quale non vorresti mai separarti! Lo sto donando a te… perché ti amo! Perché sei il mio migliore amico! E perché so.. che con te sarà al sicuro… Ora vado… mi raccomando amore mio… sii felice!!! E non essere mai triste per me… io ci sono… e ci sarò sempre…
                                                                                                   Con amore… la tua piccola Demi!!!”

Quelle parole scritte col cuore…
Furono una lama tagliente per Joe!!!
Lei…
La sua migliore amica…
La sua piccola Demi…
La ragazza che da poco aveva scoperto d’amare…
Adesso non c’era più!!!
Adesso si trovava fra gli angeli!!!
Adesso… non avrebbe più sofferto per lui… che cieco non si era accorto di amarla…
O per lo meno…
Se n’era reso conto troppo tardi!
Da quel momento in poi.. per lui cominciava una nuova vita…
Senza lei..
Senza la sua dolce risata…
Senza il suo sorriso..
Senza i suoi abbracci…
Senza le sue lacrime…
Senza i suoi bellissimi occhi…
MA COL SUO FRAGILISSIMO CUORE DA CUSTODIRE…
Poggiò la testa sul cuscino … lo bagnò con infinite lacrime…
Chiuse gli occhi stringendo a se quel pezzo di carta…
Chiuse gli occhi per riposare…
Chiuse gli occhi… e sussurrò a se stesso…
“ Lo farò piccola! Lo custodirò per sempre… ti amo… tuo Joe… per sempre!”
 
 
Angolo autrice:
SPERO VI’ SIA PIACIUTA QUESTA ONE-SHOT…
SPERO RECENSIRETE… IO CI’ TENGO MOLTO…
L’HO SCRITTA COL CUORE…
SE VOLETE LASCIATE UNA RECENSIONE!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy