Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Lully_93    05/07/2011    3 recensioni
La battaglia con Naraku era giunta a termine e Inuyasha voleva aprire il proprio cuore a Kagome.
Un giorno durante una battaglia Kagome viene ferita mortalmente e Sesshoumaru le salva la vita con Tenseiga e questo condizionerà il suo tempo, come la sabbia di una clessidra che invece di scivolare inesorabile si fermerà sospesa tra due realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, questa è la mia prima fanfiction, era nel mio computer da tanto tempo, ma non ero completamente soddisfatta, quindi alla fine non l'ho più pubblicata, ma dopo averla ripresa in mano e apportato qualche modifica eccola qua!! spero che vi piaccia e..... bhé buona lettura! Fatemi sapere che ne pensate. ..

Chiusa la porta del tempo.
 

La battaglia con Naraku era finalmente giunta al termine e kikyo era nell’altro mondo. Aveva perso quelle poche anime che le permettevano di vivere.
Miroku ormai era libero dalla maledizione di Naraku, il vortice del vento era scomparso definitivamente dalla sua mano destra e sapendo che non si sarebbe più riformato e che la sua discendenza non lo avrebbe ereditato, decise che era giunta l’ora di confessare i sentimenti che provava per Sango e di impegnarsi seriamente con lei. Ma si sa le abitudini sono dure a morire, quindi anche se aveva confessato i propri sentimenti all’unica donna che amava, quando vedeva una bella ragazza il suo istinto di monaco depravato prevaleva e ogni volta si trovava sulla guancia il disegno delle cinque dita di Sango.
Sango era al settimo cielo. Finalmente Miroku si era dichiarato, anche se qualche volta si lasciava incantare della fanciulle, sapeva come riportarlo sulla retta via mollandogli un ceffone o quando esagerava veramente gli scagliava contro Hiraikotsu. Inoltre il fratellino,koaku, era diventato un giovane uomo e finalmente non era più sotto il controllo di Naraku.
Shippo era diventato un vero demone a tutti gli effetti e stava spesso dalla vecchia Kaede, per imparare nuove tecniche.
Ma...... non ci staremo dimenticando di qualcuno?! Ah..si..giusto.....Inuyasha e Kagome!
Kagome aveva deciso di trasferirsi definitivamente nell’epoca Sengoku, ma qualche volta tornava nella sua epoca, per salutare i propri familiari, che spesso coincideva con i periodi in cui lei e Inuyasha litigavano. Inuyasha ormai, no non ormai, finalmente aveva capito che i sentimenti che provava per Kagome erano forti e sinceri, ma quello zuccone ancora non si era deciso a dichiararsi e questo suo silenzio gli faceva male! Ma non sapeva come dirle che l’amava, non voleva allontanarla dalla famiglia e dal suo mondo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lully_93