Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatshername    05/07/2011    8 recensioni
E' la prima ff che pubblico,scritta di getto dopo il bacio live di Darren e Chris...
E' stato l'impulso del momento,ecco. >><< L'impulso del momento. >>Ripetè Chris basito.<< Esatto!Sai...Come quando sei in un negozio e vedi dei calzini fucsia e l'unica cosa che riesci a pensare è "Dio,devo averli" e li compri senza pensarci! >><< Mi stai paragonando ad un paio di calzini fucsia? >><<
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'impulso del momento.

Un Chris Colfer ancora semi-shockato dal bacio appena ricevuto tentò di raggiungere la scaletta a bordo palco cercando di far credere alle centinaia di occhi puntati su di lui che quella era ovviamente tutta finzione,che stava solo fingendo di tremare elettrizzato.
A giudicare dalle facce sognanti e dalle urla delle fan assatanate che strillavano qualcosa spaventosamente simile a "CrissColfer is always on!" non ci stava riuscendo un granchè.
Ripensò con un vago senso di colpa il Golden Globe che faceva bella mostra di sè sul suo comodino.
Scese dal palco senza nemmeno rendersene conto,gli sembrava più che altro di scivolare sull'aria,a qualche centimetro dal pavimento.E aveva anche la netta sensazione di aver lasciato lo stomaco da qualche parte là fuori sul palco.
Ebbe appena il tempo di scambiare un'occhiata sconcertata con Lea prima che lei tornasse in scena,poi si guardò intorno alla ricerca di Darren,che però sembrava essersi volatilizzato.Cosa decisamente improbabile,visto che sarebbero dovuti tornare davanti alla folla da lì a una decina di minuti!A meno che,come aveva fatto lui stesso,non avesse preso in considerazione l'idea di partire per qualche remota isola del sud della Francia e sparire dalla circolazione per sempre.
Ma che diavolo era successo?Semplice:Darren l'aveva baciato.E lui era rimasto senza fiato.
Ma non aveva proprio tempo per razionalizzare la cosa.Proprio come avevano cantato i Queen "The Show Must Go on" e uno dei tanti pregi di Chris Colfer era la professionalità,quindi completò lo spettacolo dando il meglio di sè,lanciando solo ogni tanto qualche occhiata di soppiatto all'attore riccioluto dalla parte opposta del palco,che però sorrideva smagliante come al solito,senza la minima traccia di disagio,dopo essere ricomparso magicamente soltanto un secondo prima di dover tornare sul palco.
In effetti cosa si aspettava?Era stato solo uno dei soliti Klaine Skit.Però avrebbe voluto essere avvertito del bacio.Insomma,avrebbe voluto prepararsi psicologicamente e anche fisicamente.Più fisicamente che psicologicamente,visto che il suo cuore continuava imperterrito a pompare troppo sangue,incurante del fatto che il possessore stesse andando in iperventilazione.
Inutile dire che anche quello spettacolo fu un vero successo anche se in effetti il pubblico,dal Kliss,sembrava impazzito e continuava ad applaudire,urlare e saltare qualsiasi cosa succedesse,forse avrebbero anche potuto starsene tutti immobili senza dire o fare niente e nessuno se ne sarebbe accorto davvero.
Finalmente arrivò il momento di scendere definitivamente dal palco e nonostante lo strano senso di commozione e malinconia al pensiero che anche il tour 2011 fosse finito,Chris provava anche una certa impazienza e un vago senso di panico;raggiunse il suo camerino e per prima cosa aprì una delle decine di lattine di Diet Coke ammassate sul tavolo e si concesse un sospiro soddisfatto mentre se la scolava.
<< Eri in astinenza,eh? >>Chris aveva percepito il sorrisetto compiaciuto di Darren ancora prima che questo comparisse sulla porta del suo camerino.
<< Quattro ore senza neanche una goccia.Credevo di morire,stavo per saltare addosso ad una ragazzina in prima fila che ne stava bevendo un pò. >>
<< Non credo si sarebbe dispiaciuta troppo,sai? >>Commentò l'altro,guardandosi allo specchio e cercando di togliersi un pò della montagna di gel che gli avevano versato in testa per domare i suoi ricci.
Chris gli lanciò un'occhiata.Possibile che fosse davvero completamente a suo agio?Okay,non era la prima volta che si baciavano,ovviamente,ma l'ultima volta che era successo Chris era abbastanza sicuro ci fossero state ore e ore di prove oltre ad una certa preparazione.Invece stavolta era stato totalmente improvvisato e naturale,e assurdo!Oltre che estremamente piacevole e tristemente breve.
<< Vuoi dire che esistono persone che non se la prendono se qualcuno gli ruba della Diet Coke? >>Domandò il soprano fintamente sconvolto.
L'altro ridacchiò.<< Beh,finchè gli viene sottratta da una delle cento persone più influenti del mondo,vincitore di un Golden Globe e attore piuttosto famoso...Penso che ci si possa passare sopra. >>Replicò sorridente,per poi girarsi verso lo specchio con un sorriso ancora più smagliante<< Mica sono Red Vines. >>
Le abitudini sono dure a morire.
<< Spero vivamente che paghino te e gli Starkid per tutta quella pubblicità. >>Borbottò Chris,alzando gli occhi al cielo.
<< Questo non è fare pubblicità,è diffondere un credo. >>E poi era Rachel Berry,quella teatrale.
<< Darren... >>Cominciò Chris,incerto su come continuare.
<< Sì? >>Chiese l'altro,incrociando lo sguardo del collega.
Il soprano rimase a fissarlo come imbambolato per qualche breve secondo.<< Sei stato bravissimo stasera. >>Ci rinunciò,sospirando e aprendo l'ennesima lattina.
<< Grazie. >>Rispose Darren,suonando quasi...-Possibile?-deluso.
Per un pò l'unico rumore nella stanza fu quello delle bollicine di Coke nella lattina,che scoppiavano e ribollivano in modo terribilmente simile al sangue nelle vene del giovane soprano.
<< Darren. >>Ci riprovò Chris.<< Non che non sappia apprezzare l'improvvisazione >>Disse lentamente<< Ma non pensi che avrei dovuto sapere che mi avresti baciato? >>
Ecco,l'aveva detto.Okay,non aveva significato niente quel bacio,ma aveva bisogno di chiarire un paio di cose,almeno.
Darren abbassò lo sguardo e rialzò la testa dopo qualche istante,con un nuovo sorriso.<< Tu non mi dici mai le tue battute prima di salire sul palco. >>
<< Non credo sia proprio la stessa cosa. >>Rispose Chris stizzito.<< Devo ammettere comunque che le mie battute non fanno svenire tre quarti del pubblico,quindi complimenti,se era quello il tuo scopo. >>
Darren lo fissò perplesso.<< Non era quello il mio scopo.. >>Borbottò scuotendo la testa.<< E sì,credo che avrei dovuto avvertirti. >>Replicò cercando di farlo felice.
<< E allora perchè..? >>
Darren gli lanciò un'occhiata indecifrabile.<< Perchè non era programmato... >>
A Chris andò di traverso la Diet Coke e diventò tutto rosso mentre tossiva,molto vicino al soffocamento;Darren preocupato gli si avvicinò battendogli con una mano sulla schiena finchè l'altro non riprese a respirare in modo relativamente normale.
<< Che vuol dire "non era programmato"? >>Esclamò decisamente sorpreso.
<< Che non era pianificato,organizzato o premeditato.Non avevo deciso prima di farlo,ecco... >>
<< So cosa vuol dire "programmato". >>Disse Chris a denti stretti<< Intendo dire...Che cosa vuol dire?! >>
Darren si concesse un sorrisetto divertito:vedere Chris isterico era uno spettacolo decisamente adorabile,oltre che divertente in modo quasi illecito.
Poi si ricordò che era una situazione imbarazzante e quasi seria,e sospirò.<< Non so cosa sia successo.E' stato l'impulso del momento,ecco. >>
<< L'impulso del momento. >>Ripetè Chris basito.
<< Esatto!Sai...Come quando sei in un negozio e vedi dei calzini fucsia e l'unica cosa che riesci a pensare è "Dio,devo averli" e li compri senza pensarci! >>
<< Mi stai paragonando ad un paio di calzini fucsia? >>
<< ...Dei calzini fucsia irresistibili. >>
<< Non riesci proprio a restare serio per più di trenta secondi,vero? >>
Darren scosse la testa con un'espressione come a dire "spiacente,sono nato così".
Chris tornò a sedersi sullo sgabello,sospirando.Forse era tutto un sogno,uno di quelli in cui succedono cose strane e inspiegabili su cui si ride una volta svegli.
<< Pensi di finirle tutte?Non credo facciano un granchè bene. >>Mormorò Darren indicando le due lattine appena stappate dal suo collega.
<< Ormai sono aperte,se le lascio qui si sgasano. >>Bofonchiò mesto.
Cosa si era aspettato?Che Darren avesse capito all'improvviso che non era assolutamente credebile la sua eterosessualità?Che lui potesse addirittura piacergli?Doveva essere davvero stanco e stressato.Darren si era semplicemente calato appieno nel personaggio e in effetti quel bacio ci stava davvero bene in quello skit.Fine della storia.In un paio di giorni avrebbero dimenticato tutto e sarebbero tornati migliori amici,come prima.
Darren prese un respiro profondo e andò a sedersi sul banco davanti a Chris.<< Chris,quello che volevo dire è che...Mentre eravamo sul palco e tu hai tirato fuori quella lettera geniale...E' come se tutto quello che ho cercato di nascondere e ironizzare per ventiquattro anni fosse tornato a galla e tutto quello che riuscivo a pensare era "Dio,non mi interessa di tutta quella gente,voglio soltanto baciarlo". >>
Probabilmente qualcun altro al posto di Chris sarebbe svenuto,impazzito o avrebbe cercato di portare avanti la conversazione per avere delle rispote in più o qualcosa del genere.Invece Chris fece qualcosa di totalmente irrazionale e non da lui,alzandosi di scatto e gettando le braccia attorno al collo di Darren,che in un attimo si ritrovò contro la parete,con le dita di Chris tra i capelli e le sue labbra contro quelle del soprano,impegnate a conoscersi ed esplorarsi come avevano desiderato fare da mesi.L'attore riccioluto lo spinse contro al muro,stringendogli la schiena.
Quando si staccarono,avevano entrambi il fiato corto e il respiro accellerato.Darren si perse nelle iridi azzurre dell'altro mentre questo alzava la testa per commentare,giusto un secondo prima che tornassero a baciarsi,<< Ora so cosa intendevi con "impulso del momento". >>





Sara's Corner.
Okay,prima di tutto ringrazio qualunque anima coraggiosa arrivata a leggere fino a qui.Ammirevole,davvero,quindi grazie xD
Questa è la prima ff che pubblico e forse avrei potuto evitare perchè so che non è un granchè,ma mi sono detta che,insomma,era ora che pubblicassi qualcosa visto che adoro scrivere anche se ho molto,davvero molto da imparare. E quale metodo più efficace per migliorarsi se non ricevere pareri,consigli e critiche?(Soprattutto critiche,direi xD)
Quindi mi farebbe davvero piacere sapere qualsiasi cosa vi sia passata per la testa leggendo questa ff puramente frutto della mia inquietante ossessione per Chris Colfer e Darren Criss,scritta di getto in seguito al loro bacio live che mi sono guardata circa trecento volte!:D

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername