Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Kaatie    05/07/2011    0 recensioni
Quel sentimento che viene comunemente chiamato amore mi ha cambiato la vita.
L'ha resa migliore. Mi ha donato la felicità e me l'ha portata via, lasciandomi il dono più bello della vita.
Jake.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My space... Questa è una piccola introduzione di quella che sarà la mia storia, vorrei sapere cosa ne pensate e se volete che continui :)

"Rifugiarmi in un libro era, forse, l'unico modo di evadere da una realtà a cui non appartenevo e a cui non ero mai appartenuta. Quando leggevo, esistevano solo delle parole stampate su un foglio, niente di più, niente di meno. Quelle parole erano magiche, capaci di trasportami in un'altra dimensione. Avrei potuto leggerle e rileggerle migliaia di volte e provare sempre le stesse emozioni. Amavo leggere, era la mia più grande passione.. " 
 
 
Non avevo mai dato grande importanza ai sentimenti, o forse, non avevo mai creduto all'amore come veniva descritto in televisione o nei libri.
Frequentavo una scuola che i miei genitori avevano scelto per me, ma non mi dispiaceva. O meglio, non avevo mai pensato al mio futuro e non avevo mai fatto scelte prendendolo in considerazione. 
Ho sempre vissuto secondo il detto "Carpe Diem", cogli l'attimo. E, devo ammetterlo, ho fatto molti, troppi, errori, che mi sono costati cari. 

Ora come ora, posso dire che lei sia stata la scelta più giusta della mia vita. E' solo grazie a lei che sono la persona che sono. Lei mi ha cambiato la vita. Lei ha reso migliore la mia vita. Lei, Kate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaatie