Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: _Cannella_    05/07/2011    6 recensioni
Un breve scorcio di un tenero momento tra Elizabeth e Darcy.Una drabble che sfiora la poesia (l'unico modo che trovo per essere breve).
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima drabble che provo a scrivere, perciò non mi aspetto grandi risultati, anche perchè, di solito, sono abbastanza prolissa: rispettare il limite delle 110 parole è stata un'impresa epica! Spero comunque che vi piaccia, anche se non sono sicura che abbia un vero senso.

The Lady with the Dark Eyes


 

Una piccola gioia inaspettata
 

 
Sulle labbra di Darcy si dipinge un tenero sorriso.
Una piccola gioia inaspettata, riflessa  negli occhi dell’amata.
Delicatamente posa la sua mano sul ventre di lei, lo accarezza, lo bacia, prima di bagnare con le sue lacrime calde la stoffa che lo avvolge.
Le labbra di lui salgono, alla disperata ricerca di quelle di Elizabeth.
Anche lei sta piangendo e il sapore di quel bacio si trasforma, diventando salato.
Il silenzio regna sovrano.
Nella stanza solo il rumore di due respiri affannosi,  di due cuori che battono all’unisono.
I pensieri dei due amati corrono insieme, si intrecciano, si sovrappongono, diventando una cosa sola:
la gioia di diventare genitori.



  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: _Cannella_