Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: cheshire_cat    05/07/2011    4 recensioni
Ok, sto completamente impazzendo. Sherlock mi sta facendo impazzire. Insomma, un conto è fare esperimenti scientifici con acidi e altre soluzioni, basi e elementi chimici, un'altra cosa è sparpagliare per casa resti umani.
[Pre-slash] (dovete capire quello che è successo...niente di esplicito :) )
John/Sherlock
Con la gentile partecipazione di Sally Donovan
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sally Donovan , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blog del dottor John H. Watson

 

7 Giugno

 

Ok, sto completamente impazzendo. Sherlock mi sta facendo impazzire. Insomma, un conto è fare esperimenti scientifici con acidi e altre soluzioni, basi e elementi chimici, un'altra cosa è sparpagliare per casa resti umani. Sul serio. Una volta una testa nel frigorifero, un'altra bulbi oculari nel microonde, poi unghie nei vasetti della marmellata, un orecchio nella bottiglia dell'acqua minerale, un piede nella vasca da bagno!

 

Ho paura che ben presto mi troverò un cadavere nel letto. E, a proposito di letto, il mio è esploso. Sul serio, e indovinate per colpa di chi...esperimenti idioti nella mi camera, tanto per cambiare, perché lui ha troppa paura di rovinare la sua. È stato uno vero shock tornare a casa dal lavoro e scoprire che non avrei nemmeno avuto un letto dove dormire. E lui, lo psicopatico o, come preferisce lui il “sociopatico ad alta funzionalità”, non si degna nemmeno di chiedere scusa o di dire “Se vuoi puoi dormire nel mio letto, io vado in salotto sul divano”, no: niente di tutto questo.

Ha detto “Se vuoi puoi dormire con me, se non ti dà fastidio”

Naturalmente non ho detto niente per non litigare. E quella di ieri è stata una notte d'inferno.

“Spostati, mi fai caldo”

“No”

“Sherlock!”

“Se ti dà tanto fastidio allora vai a dormire sul divano, non sei obbligato a stare qui”

“Vacci tu, sei tu quello che mi ha distrutto il letto: è colpa tua se sono qui”

 

Ma ovviamente non mi ha ascoltato. Spero solo che questa situazione non duri a lungo...ma purtroppo non riesco a trovare un letto il cui costo rientri nelle mie attuali capacità economiche.

E spero anche che Sherlock, leggendo quello che ho scritto, si faccia un bell'esame di coscienza e cerchi di diventare un inquilino migliore.

 

 

 

16 COMMENTI

 

Non capisco perché nei tuoi post non dici mai le cose come stanno veramente...devo ricordarti quello che è successo ieri notte minuto per minuto?

Sii sincero, o non scrivere niente.

Sherlock Holmes 7 Giugno 23.36

____________________________

 

Non sto certo a trascrivere tutta la nostra conversazione, tanto i litigi sono sempre uguali. Le tue stupide lamentele sono sempre uguali.

John Watson 7 Giugno 23.40

_____________________________

 

Ma io mi riferivo ai fatti, non alle parole. Andiamo John, di' al mondo tutto quello che è successo.

Sherlock Holmes 7 Giugno 23.42

_____________________________

Piantala Sherlock, sei irritante. Mi chiedo perché invece di venire di sopra a parlarmi tu risponda nel mio blog. Se non ti piace quello che scrivo non leggerlo. Comunque stanotte dormirai sul divano.

John Watson 7 Giugno 23.40

_____________________________

Invece no.

Sherlock Holmes 7 Giugno 23.36

_____________________________

Invece si.

John Watson 7 Giugno 23.40

_____________________________

Vieni di sotto, tanto in camera tua non puoi dormirci.

Sherlock Holmes 7 Giugno 23.50

_____________________________

Non ho voglia di vedere la tua faccia.

John Watson 7 Giugno 23.55

_____________________________

In realtà non aspetti altro. Portati un pigiama decente.

Sherlock Holmes 7 Giugno 24.03

_____________________________

Che cos'ha di male un pigiama a bianco a righe blu?

John Watson 7 Giugno 24.05

_____________________________

Niente contro il tuo gusto personale, ma mi faceva caldo.

Sherlock Holmes 7 Giugno 24.08

_____________________________

Allora se avevi caldo anche tu, perché non sei andato sul divano?

John Watson 7 Giugno 24.11

_____________________________

Hey strambo, non molestare il tuo coinquilino...non merita di soffrire.

Se dormiste entrambi in mutande andrebbe tutto meglio, no?

Sally Donovan 7 Giugno 24.15

_____________________________

Fottiti Sally. John, non portarti affatto il pigiama. Forse mi risparmierò anche la fatica di ieri sera per farertelo togliere.

Sherlock Holmes 7 Giugno 24.18

_____________________________

Dio, non voglio sapere più nulla della vostra vita sessuale...non nei dettagli...buonanotte strambo, salutami John .

Sally Donovan 7 Giugno 24.23

_____________________________

Ma che diamine...questa storia deve finire! Sherlock, sto venendo giù! Sarò lì non appena avrò cancellato/censurato tutti i commenti.

John Watson 7 Giugno 24.26









Ok, è una cavolata assurda e non è nemmeno una vera fanfiction, ma non ho resistito! Grazie in anticipo a chi la metterà fra i preferiti, le seguite o quelle da ricordare e a chi commenterà (ma qualcuno la leggerà davvero???)!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: cheshire_cat