Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WinChan    06/07/2011    1 recensioni
La casa era deserta, i miei genitori quel giorno non c'erano.
Non ricordo il motivo. So solo che era una calda giornata d'estate, feci un giro per la casa , controllando che fosse tutto apposto; la casa era deserta c'era calma e pace. Accensi il computer , mi collegai ad internet.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè dimenticare?                                                                           Perchè dimenticare?
                               

L'inizio.


La casa era deserta, i miei genitori quel giorno non c'erano.
Non ricordo il motivo. So solo che era una calda giornata d'estate, feci un giro per la casa , controllando che fosse tutto apposto; la casa era deserta c'era calma e pace. Accensi il computer , mi collegai ad internet ed entrai su un sito hentai , mi presentai come si soleva fare nei forum . Quel pomeriggio ero abbastanza annoiata , quindi decisi di collegarmi sulla chat del forum. Inserii il mio nick name e feci il loggin. Nella chat c'erano solo due persone  i loro nick name erano : Shadow Legend e kira005. Iniziammo a parlare del più e del meno , ci scambiammo i contatti msn e quelli facebook con Shadow poichè Kira non l'aveva. Era il 28 giugno del 2010 ,e con Shadow ci sentivamo spesso le cose tra di noi andavano bene mi ci affezzionavo giorno per giorno il tempo passava velocemente senza che me ne accorgessi, eravamo già al 23 luglio.Quella sera c'era un film interessante : "La scuola da super eroi" o una cosa simile , eravamo rimasti d'accordo per guardarlo e commentarlo insieme il giorno dopo. Ci dammo la buona notte, spensi il PC e  andai a sedermi sul divano a guardare il film. Non lo guardai con attenzione perchè in realtà pensavo solo a lui .
Verso le 23 circa andai a letto e mi addormentai cullata dai miei pensieri e abbracciata dal mio panda a peluches.
Non vedevo l'ora di poterlo risentire.
Mi sveglia la mattina seguente verso le  undici e trenta. Accesi il PC e mi collegai a msn, aspettando il suo arrivo.
Si fecero le tredici e non c'era . Pensai che magari stava ancora dormendo . Ma cercai di non pensarci , mi alzai e andai in cucina per prendere qualcosa da mangiare , riscaldai un poco di pasta col sugo e mi accomodai sulla sedia , appoggia il piatto sul tavolo e iniziai a mangiare da sola. Si fecero le quattordici e lui non c'era . Il tempo passava lento e noioso. Le sedici , le diciassette , le diciotto , le diciannove.
Ormai ero stufa di aspettarlo. Decisi di mandargli un MP sul forum. gli scrissi : "
Shado dove sei finito? Manchi a tutti .  Mi manchi fatti sentire presto ciao..." . Dopo avergli scritto in questo modo , tornai su quel forum e mi collegai alla chat, ci stavano due tipi . Gli chiesi se conoscevano Shadow Legend e mi dissero che era partito per la Francia. Li ringraziai  e mi scollegai. Mi cadde il mondo addosso. Perchè non me ne aveva parlato ? Forse non mi considerava tanto amica. con questi dubbi passai il giorno.


<Mi scuso se la storia non è scritta benissimo >W<  prossimamente ci saranno altri capitoli >w<  sempre se interessa a qualcuno sapere cosa è successo nella mia vita e cosa succederà ancora con shadow >w<  Alla prossima>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WinChan