Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: lancil90    06/07/2011    10 recensioni
Una figura solitaria si erge su uno spuntone di roccia...un tempo lo chiamavano il Principe dei Sayan.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Principe dei Sayan.
 
Pianeta Sconosciuto.
 
Il silenzio avvolgeva quel luogo desolato e privo di vegetazione e forme di vita.
Quasi privo.
Una figura solitaria si ergeva su uno spuntone di roccia rivolgendo il triste sguardo a quella landa desolata, sormontata da una miriade di rocce e strapiombi.
L'uomo solitario era immerso nei pensieri: "perché? perché proprio lui?"
Il principe dei Sayan lo chiamavano un tempo, ma adesso si sentiva peggio di uno schiavo.
"Perché mi è stato riservato questo destino? A me, al principe dei Sayan!" -urlò nel vuoto.
"Perché un suddito, un guerriero di così infimo livello è diventato quello che ho sempre sognato di essere?"
"Perché Kakaroth è diventato Super Sayan al mio posto!"
"Dannazione! Ho combattuto per anni e anni, ho distrutto pianeti, mi sono allenato allo stremo...ma tutto questo non è bastato. Un verme è riuscito a superare un principe! Dannazione perché?!?"
 
Le lacrime scorrevano amare giù per il viso. Lui, il principe dei Sayan costretto alle lacrime da un sottoposto.
La furia si impadronì dell'uomo. Le vene si gonfiarono sulle possenti braccia. La concentrazione mista all'odio e alla rabbia avvolsero il suo spirito. L'aura avvolse il guerriero.
 
"Dannato Kakaroth, pagherai. Pagherai per tutto quello che mi hai fatto. La tua stupida pietà verso di me ti porterà alla tomba!"
"Io sono Vegeta! Sono il principe dei Sayan! Sono l'essere più forte dell'universo!"
 
Un pensiero fece capolino nella sua mente: "Non supererai mai Kakaroth!"
 
Un urlo di rabbia squarciò il silenzio e l'energia scaturita dalla sua furia distrusse l'ambiente circostante.
Un'esplosione scagliò migliaia di frammenti nel cielo.
L'aura azzurra iniziò a diventare pian piano gialla.
I capelli neri, tipici dei Sayan, si schiarivano diventando biondi.
Una luce immensa trafisse l'oscurità.
Quando tutto si fu calmato, la figura dell'uomo si ergeva ancora sullo spuntone, ma non era più la stessa.
Ce l'aveva fatta, pensò. Finalmente era diventato un Super Sayan.
Finalmente era nato Super Vegeta!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lancil90