Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |      
Autore: prudence_78    06/07/2011    3 recensioni
Sonisphere Tour, gli slipknot sul palco, senza Paul, il loro fondatore... Le sensazioni di Corey Taylor e alcune considerazioni condivise da me attraverso le sue parole.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo non sono potuta esserci al Sonisphere da Imola ma mi sono letta tutti i resoconti possibili...
Non avrei mai pensato di scrivere ancora su di loro ma alcuni commenti mi hanno spinta a dire la mia dando voce ai pensieri di Corey Taylor che se riportati correttamente mi trovano in completo accordo con lui...
Amo gli Spliknot non volevo essere in nessun modo polemica se il tono sembra quello mi scuso.
Certe news vengono da qui: http://it-it.facebook.com/notes.php?id=140517636013423
Altre dai commenti su Slipknot Italia: http://www.slipknot.it/
Spero vi piaccia...

POV COREY

E' passato un anno dalla tua morte, bro, ed io e gli altri a marzo abbiamo annunciato che avremo ripreso a suonare con Donnie Steele al tuo posto. Te lo ricordi Donnie bro? Eravate così amici tu e lui e lo siete stati fino all'ultimo cazzo...

Non me la sentivo di ritornare a suonare con gli altri Paul, devo essere sincero con te, ma gli altri hanno insistito e così piuttosto che farti sostituire da uno sconosciuto ho pensato che fosse meglio farti sostituire da qualcuno che conoscevi ed a cui eri affezionato, senza contare che Donnie ha già suonato con noi e quindi è senza dubbio facilitato...

Però bro mi manchi, mi manchi tanto, è dura andare avanti senza di te, tu eri il migliore di noi, eri quello a cui io tenevo di più...

Ne abbiamo passate così tante insieme che mi sembra stupido andare avanti se tu non ci sei, era bello stare sul palco con te, era bello sentire la tua voce farmi da controcanto, accompagnarmi quando ero un po' giù di voce, era bello vederti vivo cazzo......

Abbiamo deciso di partecipare al Sonisphere Tour, Paul, e puoi stare sicuro che cercherò di ricordarti in tutti i modi possibili ed immaginabili, con filmati minuti di silenzio e quant'altro e per l'occasione riprenderemo le nostre prime maschere e le nostre prime tute, anche se io ogni tanto alterno la mia maschera a cui ho fatto attaccare i dread locks a quella che indosso nell'ultimo album che abbiamo registrato insieme...

Sarà come se ripartissimo da zero.

Perché per me questo sarà Paul, un ripartire da zero senza di te...

Ci sarai anche tu su quel palco sai?

Con la tua tuta rossa, la tua maschera ed il tuo basso.

Non c’è una parte di me che sia felice pensando di salire sul palco senza di te, sarà molto molto strano...

Donnie suonerà dietro, nel backstage, questi sono i tuoi concerti Paul e nessuno te li porterà via, nessuno.

Turchia, Grecia, Italia, Russia, tutte tappe del Tour, tutte tappe in cui io sento maggiormente la tua mancanza, il tuo costume lì sul palco, la tua maschera di maiale, ed il tuo basso.

In ogni tappa parlo di te, alle nostre spalle compare spesso il numero 2 mentre suoniamo.

Il tuo numero.

Chiedo spesso al pubblico di cantare con me e di cantare forte in modo che tu, mio fratello da lassù possa sentirci e possa essere lì con noi su quel palco.

Mi manchi Paul, l'ho già detto vero?

Chissene se posso sembrare ripetitivo è ciò che sento.

Alcunio fan ci trovano meno aggressivi, altri dicono che suoniamo con la rabbia repressa nel corpo, io non lo so come mi sento.

So che Joey e Shawn (il clown NDA) vorrebbero tornare a fare musica e vorrebbero uscire con un nuovo album, ma io ancora non me la sento, sembro scettico riguardo ad un nostro futuro senza di te e forse lo sono, i fan non capiscono, loro vogliono vederci insieme ma tu eri un po' il collante che tenevi insieme tutti i pezzi. Io divento pazzo a cercare di spiegare bene a loro cosa eri per noi...

Loro vedono le altre band andare avanti dopo la morte di un componente e si aspettano lo stesso da noi...

Ma tu...

Tu eri così importante nel creare la nostra musica che non so come potremo tornare a scrivere di nuovo così presto senza di te.

Vorrei che fossimo tutti pronti quando torneremo a scrivere ed io al momento non lo sono.

Ho detto che solo se il Tour andrà bene per la band ci saranno speranze di continuità, ma solo perché sono cauto e realista come persona, voglio procedere a piccoli passi perché il dolore che ha lasciato la tua morte è ancora troppo fresco in me...

Dammi la forza di continuare Paul perché a volte mi semra tutto così duro senza di te...

Ti voglio bene bro...

Corey.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78