Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: VelenPortuguese    06/07/2011    3 recensioni
“Si certo,si risparmi le lodi inutili per favore. Posso sapere come si chiama?” chiesi spazientita. Volevo sapere il perché della sua situazione.
“Oh,lui si chiama Rin Okumura, e…”
“E …?”
“… e lui è il figlio di Satana
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero… una grande nube nera stava per avvolgere tutto,e io,osservando tutto,stavo cercando la soluzione più ragionevole per poter mettere la parola fine a questa minaccia. Se non faccio qualcosa in tempo,tutti quanti potrebbero andarci di mezzo… e io non voglio che qualcuno si faccia ancora del male… a causa mia.

____________________________________________________________
 
 
Fisso la grande composizione fatta di palazzi che si erge di fronte a me e cerco di scorciare quella che dovrebbe assomigliare a una scuola,e per un attimo rimasi a contemplarla. Era una vita che non frequentavo più questo posto,e difatti non mi ricordai minimamente dove fosse ubicata l’accademia,così presi la decisione di … affidarmi al mio sesto senso. Si,proprio così,sarei andata a caso. “Ma tu guarda a cosa sono arrivata…” pensai. Alla fine arrivai alla True Cross,ora che ce l’avevo davanti me la ricordavo bene. Vidi un sacco di viavai nel cortile dell’istituto e dedussi che doveva trattarsi del primo giorno di scuola. Mi immersi nella folla,sperando di cogliere qualche viso familiare,quando notai una figura che sembrava “isolata” dal resto della gente.
Non aveva nessuno intorno,stava in disparte e sembrava che la cosa non lo preoccupasse affatto. I punti che lo distinguevano erano quelle orecchie leggermente a punta e qualcosa dietro la sua schiena,non riuscivo a capire cosa fosse,ma dedussi che si doveva trattare di una spada. Volse il suo sguardo verso di me e io a mia volta lo distolsi e andai in cerca della stanza del preside.
Vagai per i corridori per un quarto d’ora abbondante,finche non mi ritrovai davanti a un enorme porta viola “Se non ricordo male,mi avevano accennato a qualcosa del genere”. Spinsi l’enorme porta per niente pesante e mi ritrovai in uno studio dall’arredamento abbastanza sobrio,conoscendo la personalità del preside Mephisto. “Ehm,c’è qualcuno qui?” dissi non vedendo nessuno. Feci in tempo a dirlo che la sedia al di là della scrivania si girò per mostrarmi chi ci si sedeva… ovvero Mephisto.
“Benvenuta,mia cara ~. Ce ne hai messo di tempo” “Bhe sa,non venivo qui da tanto tempo e mi dovevo riabituare di nuovo.” “Certo certo,capisco benissimo. Ti ho voluta qui per parlarti di un argomento abbastanza importante.”,disse lui con un leggero sorrisetto beffardo: “Ma prima siediti,mettiti pure comoda.” ,e mi sedetti per poter ascoltare,in maniera più comoda,cosa aveva di tanto importante da riferirmi.
“Bene,ti ho convocata qui perché avevo bisogno che tu mi proteggessi una certa persona. Di recente è diventata il principale bersaglio dei demoni e vorrei accertarmi che non le venga inferto nemmeno un graffio.”
“Insomma,mi devo mettere a fare la guardia del corpo?” chiesi stupita dalla richiesta che mi era stata fatta. “Esattamente mia cara.” “Bhe,spiegami almeno chi è questa persona e quale sia il motivo per cui è al centro dei pensieri dei demoni!”
“Giusta richiesta. Ecco,ho qui una foto della persona che dovrai difendere.” ,e così dicendo estrasse una foto da un cassetto della sua scrivania e me la porse.
Quando la vidi emisi un suono di stupore: era il ragazzo che avevo visto stamattina. Mephisto si accorse della mia reazione e mi chiese: “Per caso hai già avuto modo di fare la sua conoscenza?”
“No,non ancora,ma l’ho visto questa mattina nell’atrio della scuola.” “Oh,la tua vista è sempre così acuta,mia cara!” disse con il sorriso stampato in faccia.
“Si certo,si risparmi le lodi inutili per favore. Posso sapere come si chiama?” chiesi spazientita. Volevo sapere il perché della sua situazione.
“Oh,lui si chiama Rin Okumura, e…”
“E …?”
“… e lui è il figlio di Satana <3”.

_______________________

Primo di una luunga serie di capitoli! E' il mio ennesimo tentativo di
scrivere una FF decente,le altre non sono mai andate a buon fine xD.
Spero che come primo capitolo sia stato di vostro gradimento.

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: VelenPortuguese