Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |      
Autore: heavensnight    15/03/2006    15 recensioni
Fan fiction comica demenziale dedicata a Silent Hill 3.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comic Hill 3

[by Silent & Xander]

1-IL SOGNO

Heather,una normale ragazza di 17 anni...

Heather:18 anni.

17 anni,si trova in un Luna Park,sperduta,non sa perché si trova lì e tanto meno perché non c’è nessuno oltre lei.

Heather:E’ semplice:perché sono le 4 del mattino e tutti quanti sono a dormire,e poi so benissimo perché sono qui!Devo prendere una cosa per il mio papà.

Senti,pezza di finta bionda:o stai alle mie regole o non farai più parte di questa storia!

Heather:Infatti non ti ho mai detto di voler far parte di questa storia.

Allora,o stai alle mie regole o uccido tuo papà.

Heather:(con voce piangente)Noooo!Per favore non uccidere il mio papà!

Visto che con le buone,o per meglio dire,con le minacce,si ottiene tutto?!

Heather:Veramente non voglio che lo uccidi perché prima deve comprarmi il motorino,così evito di prendere sempre quello schifo di metropolitana dove i ragazzi,compresa io,si drogano e fanno dei murales rappresentanti strani simboli e poi mi deve comprare una bella casa in collina con tanto di piscina.

Mamma mia,ma dove li prende tutti questi soldi?

Heather:Beh,devo essere sincera?Va a rapinare le squillo che stanno sulla Ashfield - Silent Hill ogni notte,poi se deve fare qualcos’altro con loro lo fa senza problemi,e nel frattempo io lo aiuto andandomene in giro alle ore del mattino.

Ma bene!Allora è per questo che ti trovi qui,vuoi rubare dei soldi!

Heather:Non era poi così difficile da capire.

Comunque Heather,camminando spaesata per l’entrata del Luna Park,si accorse di alcune bambole a forma di coniglio con una macchia di sangue all’altezza della bocca a forma di sorriso.

Heather:Non è proprio il genere di bambole che piace a me,ma va bene lo stesso.[prendendola(o meglio dire rubandola)da terra e caricandosela sulla spalla].

Non ti sembra un po’ pesantuccia?

Heather:(diventata rossa dallo sforzo)Beh,in effetti...

E non ti domandi perché è così pesante?

Heather:(con tono di sapientona cercando di sfottermi)Forse perché al suo interno ci sono più di un milione di $?

O forse perché al suo interno c’è una persona morta?

Heather:Ma che cazzo stai dicendo!Qui dentro ci sono più soldi di quanto ne hai tu!

All’improvviso la testa della bambola si staccò dal resto del corpo cominciando a schizzare sangue a destra e a sinistra.

Heather:(spaventata come se avesse visto un fantasma)Aaaaaahhhhhhhhh!! Sono allergica al Ketchup!!!!!! - buttando via la bambola.

Poi non ci dobbiamo domandare perché i personaggi di tutti i Silent Hill sono più scemi di un uccellino.

Heather arrivò davanti a un portone di legno,lo aprì senza alcun timore anche se vi era affisso un cartello con su scritto “Se passi questa porta,muori”.

Si ritrovò in un corridoio circolare,dove al centro non c’era altro che il vuoto,quindi Heather si diresse verso......HEATHER CHE STAI FACENDO!

Heather:(facendo l’equilibrista su un solo piede sull’orlo del precipizio)Guarda come sono brava!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH!

Heather saltando in aria perse l’equilibrio e cadde nel precipizio.

Bene....ricominciamo da capo.

Giovanna,una normale ragazza di 17 anni...

Heather:EHI BASTARDO,SONO ANCORA VIVA!MI SONO AGGRAPPATA ALL’ORLO! AIUTAMI!

Chi io?Ma non ci tengo proprio...

Heather:(singhiozzando)Dai...per favore,non voglio morire!

Metti in atto i tuoi anni in palestra e vediamo se hai i muscoli nelle braccia:traduco SOLLEVATI DA SOLA ALTRIMENTI CHIAMO GIOVANNA CHE FARA’ LA TUA PARTE!

Heather impiegò due ore per risalire,quando ci riuscì si alzò e vide che un cane a due teste stava correndo verso di lei.

Heather:AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!

Cercò di buttarsi nel precipizio ma non ci riuscì,come se una barriera invisibile le impedisse di oltrepassare l’orlo.

Heather:Ma che cazzo hai fatto?!?!? Perché non posso buttarmi?!

Perché ho messo la modalità semplice.

Quindi Heather coraggiosamente......scappò via e si intrufolò in un negozio.

Heather:Cos’è questo un negozio di ‘suvenì’?

Souvenir con la ‘O’ e la ‘R’.

Heather:Ohhhhh!Che pignolo!Guarda che sono sempre stata una schiappa in inglese.

E’ francese,idiota.

Heather andò ad esaminare i vari articoli in vendita.

Heather:Qui c’è una specie di coniglio imbottito qui.

MA COME CAZZO PARLI!?!?!

Heather:Comunque questo non mi serve,questo nemmeno e quest-...(con gli occhi illuminati)Ah ecco!Finalmente ho trovato quello che cercavo!La cassa con i contanti!!

Aprì la cassa e al suo interno c’erano solo caramelle.

Heather:Cosa?!Solo caramelle?!Vabbè, sempre meglio di niente...(stirando la mano per prendere i dolcetti.)

Le caramelle scomparvero all’improvviso

Heather:(frignando come una bambina)Bastardo!!Erano solo caramelle! BUUUAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!

Smettila!Non ti voglio tutta ciccia e brufoli,anzi,tutta ciccia,visto che di brufoli ne hai un’infinità. Heather non hai più niente da fare qui dentro,esci fuori.

Heather:Ma lì fuori c’è il cane a due teste!Ho paaaaurraaaa!

Non ti preoccupare non c’è più niente,l’ho fatto andar via.

Heather:Posso fidarmi??

Perché dovrei mentirti. Volendo potevo far spuntare un cane qui davanti a te.

Heather:E chi cazzo sei,Harry Potter?

All’improvviso comparve un cane a due teste davanti a Heather.

Visto?

Heather:Brutto bastardo!!(correndo verso l’uscita del negozio)

Uscita fuori,la bella......emh,uscita fuori,Heather vide il cane di prima che si dirigeva verso di lei.

Heather:Ma avevi detto che non c’era più nessun mostro!

Si vede che mi andava di dire una bugia.

Heather:Ma perché mi fai questo?

Mi stai sulle palle,e poi Giovanna mi ispirava di più per la parte,quindi aspettati di morire più volte perché appena schiatti chiamo lei.

Heather:COSA?Non mi chiamo mica Maria!

Intanto se vuoi sopravvivere per questa volta ti conviene scappare o affrontarlo.

Heather optò,ovviamente,la prima scelta,e arrivò davanti a una porticina di legno dove c’era scritto “Montagne russe” e vi entrò dentro.

Heather:(facendo un sospiro di sollievo)Finalmente sono al sicu-........

Heather vide un altro cane a due teste.

Heather:Ma esistono solo cani come mostri?!

Se vuoi chiamo anche un altro paio di mostri,un po’più affamati,già questo cagnolino vuole fare la merendina...

Heather:E scommetto che la merendina sia io!

In effetti non è che tu sia così tanto dolce,ma ai cani non fa differenza.

Heather:Aiutami!!

...

Heather:Ti prrreeeeeeeegoooooo!(scoppiando in lacrime.)

Uff...

Heather si ritrovò inspiegabilmente una pistola nelle mani.

Heather:Grazie!!Ti devo la vita!

Prese la mira ma...

CLICK!

Dicevi?Mi devi la vita?Con piacere.

Heather:Brutto figlio di...AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!

Che ridi cretina?

Heather:C’è il cane che mi sta leccando la gamba!IHIHIHIHI!

Sei stata fortunata che è un cucciolo,ha sempre voglia di giocare,ma guarda lì...

Heather:Dove?

Lì,alla tua sinistra.

Heather:(voltandosi a destra)Ma io non vedo niente.

RINCOGLIONITA,HO DETTO ALLA TUA SINISTRA!

Heather:Ehi stai calmo(voltandosi a sinistra)Ah sì,quella è la mamma del cucciolo......(ripensandoci)LA MAMMA DEL CUCCIOLO?!

Heather diede un calcio al cucciolo che per autodifesa le strappò un pezzo di stivale.

Heather:Alla faccia del cucciolo,è peggio di uno squalo!

Appunto,non conviene farti mordere dai cani adulti...

Infatti Heather scappò via a gambe levate e si diresse verso una rampa di scale che portavano al binario delle montagne russe.

Heather:Mi spieghi perché devo andare lì?

Perché quando arriverai lì un carrello delle montagne russe ti metterà sotto e morirai,e così potrò chiamare Giovanna.

Heather:Cosa?!

Dai scherzo.

Arrivata sui binari,la cara Heather,cominciò a correre,senza contare il rischio di cadere.

Heather:Hai messo la modalità semplice,pirla,non corro alcun rischio...

Non finì di dirlo che perse l’equilibrio e cadde nel vuoto.

Vediamo se è morta davvero?Wow!E’ sdraiata sopra un cassonetto dell’immondizia e non sembra che respiri. Finalmente!Allora: GIOVANNA VIENI CHE TOCCA A TE!

Una voce all’improvviso tuonò dal precipizio “MA CHE CAZZO SEI SCEMO?!?!?”

COSA?!?NON E’POSSIBILE!!MA QUANDO MUORI??A questo punto ti dovrei chiamare davvero Maria...

Heather:1-Io sono una tipa dura e non basterà farmi cadere per morire e 2-Maria era una troia,io sono una troia in via di sviluppo.

‘In via di sviluppo’??Come minchia parli!?E comunque...NON INSULTARMI MARIA!!

Heather:(atteggiandosi da superiore)Altrimenti?

Heather cominciò a saltare sopra il cassonetto,che improvvisamente si aprì a metà. Dentro il cassonetto c’erano un sacco di coltelli,e Heather venne trafitta da una dozzina di essi.

Heather:(con il sangue che gli usciva dalla bocca)Ma chi ca...spiterina ha messo dei coltelli qui dentro?!

Indovina??Sai cosa ho fatto per procurarmeli?Sono dovuto andare da Angela per farmeli prestare tutti,e quella cogliona mi ha confuso per James e me li ha puntati contro.

Heather:Ma che dici?Comunque hai visto??Nemmeno i coltelli riescono ad uccidermi! – facendo una pernacchia.

Comunque,Heather sentì uno strano rumore,e sapeva cos'era,la sopra stava per passare il carrello delle montagne russe.

Heather:Meno male che sono finita qua sotto.

Il carrello uscì fuori dai binari e cadde addosso a Heather che era trafitta dai coltelli.

Heather:Ah ah!Ti sembra che sono una ragazza come tutte le altre??(piena di sangue...)

Ma come fai?

La rete di ferro che sorreggeva il cassonetto della spazzatura,cedette (casualmente) ed esso con dentro Heather trafitta da una dozzina di coltelli e schiacciata dal vagone delle montagne russe sprofondarono nel vuoto assoluto.

2-IL RISVEGLIO AL CENTRO COMMERCIALE

Heather,fortunatamente,stava solo sognando,infatti dormiva con la testa poggiata su un tavolo della panineria Happy Burger.

Heather:(svegliandosi)Ma che cazzo di sogni faccio??C’era un narratore che mi voleva far morire ogni cinque secondi,(aprendo le braccia e sbadigliando)Fortooonaa cheeee eraaa un soooooognoooooo...

NON SI PARLA MENTRE SI SBADIGLIA!

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!(sconvolta)O__O Allora non era un sogno!!

Sì,quello era un sogno,ma io sono reale.

Heather:Oh mio Dio...(iniziando a piangere)VOGLIO MORIIIIREEEE!!

COSA?!DAVVERO??

Heather:nonononononononono!Scherzavo! ^^’

Uffa! :(

Heather si rimise la sua collana da ‘infrasciamata’ dentro il colletto del suo gilet.

Heather:Guarda che questa collana me l’ha regalata mio papà.

Sì certo,e di sicuro gliel’avrà rubata ad una squillo.

Heather:Ehi, ma come fai a saperlo?

Lo immaginavo.

Heather uscì fuori dalla panineria e si diresse verso i telefoni pubblici.

Heather:Devo chiamare mio papà ora.

Che devi dirgli?

Heather:Affari miei.

Heather alzò la cornetta e compose il numero.

Passarono 30 secondi e non rispondeva nessuno.

Passarono 2 minuti e ancora non rispondeva nessuno.

Passarono 5 minuti e finalmente il papà di Heather rispose al telefono.

Padre di Heather:PRONTO!

Heather:Papà,sono io!

Padre di Heather:Heather,ma dove sei?!?Lo sai che sei una grandissima testa di cazzo?

Heather:Sì!Volevo dirti una cosa:non ti ho potuto prendere quella cosa che mi avevi chiesto.

Padre di Heather:COSA?!?!E ora che faccio!!Senza viagra non posso più trombare,cerca di procurartelo da qualcuno!

Heather:Ok.

Padre di Heather:Ok?

Heather:SI,SI,OK!E CHE PALLE!Ti voglio bene paparino.

Il papà di Heather non potè nemmeno riponderle dato che sua figlia aveva già chiuso il telefono.

Heather:Che palle ogni volta che parlo al telefono con mio padre!

Ma poverino si preoccupa per te,e tu lo tratti così?

Heather:Sì poverino!E’ più vecchio della morte e ancora va dalle squillo.

Ma se ancora ha 39 anni.

Heather:Ma tu che cazzo ne sai!COSA VUOI SAPERE DI ME!?!?

Quanti anni ha tuo papà?

Heather:39.

Ecco,ora ho avuto la conferma,hai visto che una formica è più intelligente per tre te moltiplicate per sette?

Heather:Eh?

SEI UNA COGLIONA!

Heather:Ah,ho capito.

Heather si girò e vide che un signore sulla cinquantina la guardava in modo strano.

Heather:(sensualmente)Ehi ciao,sai che mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi?

CAZZO VUOI?VAI VIA.

Heather andò via,ma notò che l’uomo la seguiva.

Uomo:Sai che anche a me piacciono gli uomini maturi?

Heather:Eh?

Uomo:Ma mi piacciono anche le ragazzine di 17 anni.

Heather:(entusiasta)DAVVERO?!

Ehi non fare cose oscene,altrimenti ti faccio morire di nuovo!

Heather:COSA?VAI VIA BRUTTO PERVERTITO.

Uomo:Mi chiamo Douglas e sono un detective.

Heather:WOW!Fai il detective??Affascinante! *_*

HEATHER!

Heather:Mio padre mi ha sempre detto di prevenire prima di farlo,ma dato che non ho protezioni...ADDIO!

Douglas:Aspetta!Devo dirti una cosa importante,riguarda il tuo parto.

Heather:Non c’è bisogno che me lo dici,so benissimo che sono una figlia di puttana,nel senso letterario del termine. ^.^

Heather si incamminò verso i bagni,con il detective che le fissava il sedere. La ragazza se ne accorse e comincio a sculettare.

Heather:(sensualmente)Ma sei ancora qui!Vieni in bagno con me,no?

Douglas:(contentissimo)SIII!Non me lo faccio ripetere due volte!!

Heather:Emh...coglione,ho bisogno di qualcuno che mi tenga la porta del bagno,la maniglia è rotta...

Douglas:Ma io non posso entrare nel bagno delle donne!

Heather:Beh,nemmeno io :P

COSA?!?!?!?

Heather:AHAHHA!Ci hai creduto!

Douglas:Beh,per me non faceva alcuna differenza.

Heather:Dai su,tienimi la porta e non rompere.

Douglas:Ma rimango fuori,odio i bagni.

Heather:1-Nessuno ti ha detto di entrare... -.-“ 2-Dove fai i tuoi bisogni?

Douglas si slacciò la cintura.

Heather:Ma cosa stai facendo!?!?

Douglas si abbassò i pantaloni e....

Heather:BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!

Douglas:(arrossendo)Porto ancora i pannolini,che c’è da ridere?

Heather:(rotolando dalle risate)E scommetto che ti prendi ancora il latte nel biberon!

Douglas:No,non lo prendo già da ben due anni.

Ahahahah!E meno male che volevi l’uomo maturo!

Heather:Già,che scema che sono stata!(entrando nel bagno)

Nel bagno c’erano una serie di specchi appesi alla parete,e Heather si specchiò in uno di questi.

Heather: Sai che non mi piacciono gli specchi?

Perché?

Lo specchio si ruppe.

Heather:(indicando i resti dello specchio)Visto perché?

Ah,ma non credo sia questo il motivo.

Heather:E’ come se dall’altra parte ci fosse un altro mondo,come nel film Matrix,quando Neo tocca lo specchio e quel liquido lo ricopre tutto quanto e poi.....

Si l’ho già visto Matrix,non c'è bisogno che me lo racconti.

Heather:.....E quella riflessa non sono io bensì mia sorella gemella, che mi impedisce di vedere ciò che c’è alle sue spalle e io cerco di guardare a sinistra e lei sposta la testa a destra,sposto la testa a destra e lei la sposta a sinistra,infatti alcune volte litighiamo,anzi la prendo a pugni però poi mio padre prende a pugni me perchè alla fine mi rendo conto che è solo uno specchio.

Ah,ho capito!Ora ho la pura conferma che sei una cogliona collaudata. Dai cerca un’uscita.

Heather:Ho visto una volta in un film una persona che uscì da un bagno senza uscita,proprio come questo...

Guarda che l’uscita c’è,sarai te accecata.

Heather non mi ascoltò,entrò dentro il water e tirò lo sciacquone,ma non successe niente.

Come non detto...Comunque,chi era questa ‘persona’?

Heather:(con gli stivali bagnati di acqua)Emh,Willy il Coyote.

Oh mio Dio!

Uscita dal water,Heather sentì qualcuno che si stava sforzando e alla fine diede libero sfogo ai suoi mal di pancia.

Heather:DIO,MA CHE SCHIFO!

Una puzza assurda ricoprì tutta la stanza.

BLEAAH!ESCI FUORI!

Heather aprì la finestra e uscì fuori.

Heather:Ma chi cazzo è che caga in questo modo!?!

Dall’interno del bagno si sentì una voce che diceva:“Non sono stato io!Lo giuro!”

Heather vai via!

Heather percosse tutto il vicoletto finché non trovò un furgoncino parcheggiato che bloccava l’uscita.

Mi sa che devi entrare in quella porta.

Heather:(aprendo uno sportello del furgoncino)Perché?E’ aperto,posso andarmene di qui.

TI HO DETTO CHE DEVI ENTRARE IN QUELLA PORTA!

Heather:E io ho detto che voglio andarmene da qui!

Dal serbatoio del furgoncino uscì un po’ di benzina che arrivò fino al bagno dove poco prima c’era Heather e prese fuoco grazie a un peto del ragazzo che cagava in pace,quindi la fiamma arrivò al furgoncino che esplose in mille pezzi i quali bloccarono il vicolo impedendone l’uscita. Heather,come al solito,si era salvata.

Heather:BASTARDO!

Mi sa che l’unica via è la porta...

Heather:(Levandosi un pezzo di lamiera dal fianco e facendo fuoriuscire un litro e mezzo di sangue)E uffa!Andiamo dalla porta,va’...

Heather arrivò in un androne dove c’era una saracinesca semi-abbassata ed entrò dentro.

Heather:Che bello!Il negozio di vestiti!Guarda qui! :o Dolce & Galbana

Credo sia “Gabbana”.

Heather:No,no!E’ un vestito fatto di Galbanino dolce. Le scarpe della Nike con 6 ammortizzatori!Una pist-... UNA PISTOLA??

Smettila di pensare ai vestiti e prendi quella pistola da terra.

Heather:Sai,l’ultima volta che ne ho presa una in mano ho fatto una strage nella mia ex-classe!

Cosa?Ho a che fare con una ragazzina diciassettenne troia,immortale e anche maniaca omicida!?

Heather:Zì!

Comunque,proseguiamo. La ragazza prese la pistola da terra e girandosi vide un mostro che stava facendo uno spuntino con un povero commesso.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Dai!!Ora che hai la pistola non avrai più problemi!

Heather sparò al mostro 10 colpi ed esso era ancora in piedi.

Oh che brava!Non hai combinato un cazzo in pratica!

Il mostro,però,cadde a terra e morì.

Heather:(facendo l’occhiolino)Ma che dici?Non hai visto?Io posso fare la Cow Girl!

Sì sì,la “Cow Pirl” semmai,non l’hai beccato neanche una volta e l’ho fatto morire io.

Heather:Ammetti che non vuoi darmela vinta!

La nostra Cow Pirl...

Heather:Finiscila!

...Non interrompere!Dicevo:la nostra Cow Pirl uscì dalla porta dietro il bancone...

Heather:Uff -_____-... Ma...ASPETTA!DEVO PRENDERE I SOLDI DALLA CASSA!(dirigendosi verso essa)

No!Heather devi andare al secondo piano.

Heather:Aspetta!Sono solo 10000 $!!!

Il mostro si rialzò all’improvviso e Heather fu costretta a scappare.

Heather:EH NOOOO,DAI!Ma perchè non mi fai prendere mai un po’ di soldini?!

PERCHE’ NON NE HAI BISOGNO ADESSO!

Heather salì le scale e arrivò al 2° piano,tutte le porte erano chiuse tranne una,entrò e trovò varie scorte di alimenti e delle scatole di libri sopra una pedana di legno.

Ehi Heather guard-.......HEATHER!

Heather:(Con la bocca piena di cioccolata e con delle carte di Mars,Twix,M & M’s in mano)Cheu ciueeeeeee!

Heather vide che le merendine erano scadute nel 1987.

Heather:(sputando tutto quello che aveva in bocca e cominciando a vomitare)BLAAAAAUUUUUUUURGHHHHH!

Dai,non fare come James e guarda cosa c’è sotto questa pedana.

Heather:(guardando sotto la pedana)Ehi,ma quella è una sfera!

Prendila ed entra nella porta dove c’è scritto “No Smoking”.

Heather:(con una sigaretta in bocca)Uhm...(facendo un tiro)Che hai detto?

HEATHER NON SI FUMA QUI!

Heather:CHE PALLE!NON SI PUO’ FARE NIENTE!

Heather entrò nella libreria.

Heather:Non ho voglia di leggere ora.

Dubito che sai farlo.

Heather:-_-

Ripeto:Heather entrò nella libreria.

Heather:Guarda!(prendendo il numero di novembre di Playboy)In questo numero ci sono anche io!

Sei una troia!

Heather:Ma va?Come se non lo sapessi.

Heather devi aprire con una combinazione questa porta.

Heather:(dirigendosi verso la porta)Certamente!

(Tanto è sicuro che non ce la farà mai...)

SDIIIIINK!

Heather:Fatto!

O_O Ma...ma come hai fatto?!

Heather:Eh c’ho ragionato un po’ su...

Da quando tu ragioni?

Heather:Eh va bene!Ho messo la data del mio compleanno!

-.- Che culo che hai.

Heather:(sculettando)Beh,in effetti...^_-

SMETTILA!Entra dentro.

Heather si ritrovò in un corridoio,e una donna bionda con dei pantaloncini corti,scarpe da ginnastica,magliettina e cappellino,stava a un paio di metri dalla ragazza.

Heather:Ehi,ma che sta succedendo qui?

La donna con uno scatto fulmineo estrasse una sfera come quella trovata da Heather e gridò,lanciandola,“Chicorita!Scelgo te!!”

Heather:Ok!Vuoi il gioco duro... ODDISH VAI!!

Ma che cavolo siete sceme?

Donna:Vai Chicorita,attacco insulto!

Chicorita si diresse verso Heather e comincio a dirle “SEI UNA TROIA,TROIA,TROIA E ANCORA TROIA,IMMANCABILMENTE TROIA,INEQUIVOCABILMENTE TROIA...”

Heather:Ahahahaha!

Heather si ricaricò di energia,dato che l’attacco insulto non la danneggiava minimamente.

Heather:Oddish,attacco super acidità!

Oddish cominciò a toccarsi la pancia iniziando a vomitare,e Chicorita venne sconfitto dalla forte nausea.

Donna:Bene,vedo che non sei cambiata affatto.

Heather:Sono sempre una troia,questo lo so benissimo!(facendo rientrare Oddish nella sfera)

Donna:Non mi riferisco a questo,cretina! -.-“

Heather:Allora di che parli?

Donna:Io sono Claudia.

Heather:E che cazzo me ne frega?

Claudia:Ricordati di me,così come del tuo vero io,nonché di colei che diverrai,la prescelta che ci condurrà in Paradiso con le mani insanguinate.

Heather:E’ uno sciogli lingua o una frase di qualche gruppo di metal satanico?

Claudia:(ironicamente)Ma no!E’ un locale dove vendono viagra in quantità astronomiche!

Heather:Ehi ma come fai a sapere che mi serve il viagra?

(Ma che deficienti... -____-)

Claudia:Ah serve a te?Davvero un bel travestimento!Complimenti. Mi sembravi una ragazza.

Heather:Serve a mio papà,idiota. E comunque questi strani mostri sono opera tua?

Claudia:Sì,sai quanto ci ho impiegato a catturarli?Le sfere Pokè costano tanto,da 2000 £ l’una a 2 €,che ladri...

Heather venne colpita dal mal di pancia e si dovette inginocchiare dal forte dolore.

Heather:Cazzo,ora dove lo trovo un bagno?Ehi,aspetta...(contorcendosi)

Claudia se ne stava davanti a lei,facendo dei calcoli.

Claudia:Come hanno fatto ad aumentare così?Ma questo Euro del cavolo...mi sa che devo cambiare mestiere...

Sì,“Mi sa che devi provare le Gocciole!” -.-“

Claudia:Ma che fai lì per terra?Ti stai cagando addosso?Ahahahahahahah!

Heather:Cazzo ridi te?

Claudia:Forza,forza,che ti caghi addosso!

E andò via.

Heather:Brutta stronza!(rialzandosi)Se ti prendo ti rompo il culo e ti infilo in una delle tue sfere,cogliona.

Seguila!

Heather andò nella direzione in cui era andata Claudia,ma l’unica strada portava davanti ad un ascensore.

Heather: Se prendo quella figlia di.....beh,intanto Oddish ha fatto un bel lavoro.

Salì sull’ascensore e una radio cadde in testa a Heather.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAHHHIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!Che cazzo fai!

Non è colpa mia,sei stata tu che ti sei messa proprio nel punto in cui è caduta la radio. E poi,esagerata che non sei altro!E’ solo una radiolina...

Dal nulla arrivò un impianto stereo che cadde dritto dritto su Heather,sotterrandola.

Ahahahahaha,questo non me l’aspettavo!

Heather:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!MA VAFFANCULO!!

Si riaprirono le porte e Heather le varcò,mentre degli strani ruggiti si ripercuotevano nella stanza dove era appena entrata.

Heather:Dove mi hai fatto arrivare???Ho i brividi!

Ehm...boh??

Si accesero le luci e Heather scoprì che quei ruggiti venivano da un mostro dall’altra parte della rete di ferro.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che ti è venuta una paralisi alla bocca!?!E’ più spaventato lui di te!

Il mostro impaurito attivò un pulsante che fece chiudere le porte alle spalle di Heather facendo scendere lo stanzino dove si trovava la ragazza.

Heather:Non facevi prima a dire che mi trovo in un altro ascensore?

Non dirmi quello che devo fare.

Heather:Ah ah!Non sai narrare!

Il cavo dell’ascensore si ruppe e cadde giù a una velocità altissima.

Heather:AAAHHHAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

Ecco,un’altra paralisi...

Heather:Scusa!

Come hai detto?Più forte che non sento.

Heather:SCUSA!

Come?

Heather:SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

EHHHHHH?

Heather:VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Vabè,ho capito...L’ascensore tornò alla sua velocità normale.

Heather:PAZZO!

Heather vide una ventola che girava ma all’improvviso si staccò dal motore che la faceva girare e come un frisbee si diresse verso la ragazza,che abbassandosi la schivò.

Heather:Fiiuh!Per fortuna che ho un’agilità da pantera e i riflessi sempre pronti.

Heather venne trafitta dalla ventola che a quanto pare precedentemente non si diresse verso Heather come un frisbee ma come un boomerang.

Heather:Ahia!Ma perchè mi fai questo?

Perché Giovanna mi ha promesso che uscirà con me se diventa la protagonista della storia.

Heather:Anche io posso uscire con te quando io uscirò da qui.

COSA?!?Non voglio mica rovinare la mia reputazione!Poi se mi vedessero con te mi prenderebbero per uno scemo.

Heather:C’avete rotto il cazzo tu e questa Giovann-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

L’ascensore riprese la velocità altissima di prima e si schiantò al suolo,ma sfortunatamente Heather era ancora viva e in forma.

3-UN NUOVO MONDO

Heather:CHE CAZZO DI TITOLO E’ “UN NUOVO MONDO”?!CHI SONO IO,CRISTOFORO COLOMBO?!!

Heather vuoi che questi dolcissimi cuccioli ti stacchino una gamba?

Heather:OK, OK!Posso anche essere Marco Polo,Carlo Magno,Martin Lutero, Cleopatra.Oppure,se non vuoi personaggi storici,posso anche essere la befana(quello lo sei già. ndXander)oppure Mary Poppins...Ma che dico!Mary è un personaggio storico! *_*

Ok,cambiamo.

3-IL CENTRO COMMERCIALE ALTERNATIVO

Heather vide qualcosa in fondo al corridoio,qualcosa che non poggiava i piedi a terra,qualcosa...

Heather:Qualcosa che mi vuole sbranare ci scommetto!

La sagoma cominciò a parlare.

Sagoma:CHI IO?Dai Heather in tutto ciò che devi far,il lato bello puoi trovar,lo troverai e....HOP! Il gioco vien da sé!

MARY!

Heather:Scusa ma Mary non è morta tre anni fa?

Imbecille,quella li è...

La sagoma cominciò ad avvicinarsi e disse,quando Heather la vide:“MARY POPPINS!”.

Heather:Oh mio Dio,io...io...non so affatto cosa dirti,sei il mio idolo,sei tutto... *____*

Mary Poppins:Mi ha mandato una certa Claudia,ho un messaggio per te da parte sua.

Heather:CLAUDIA?!QUELLA STRONZA CHE MI HA AUGURATO DI CAGARMI ADDOSSO?!

Mary Poppins:Il messaggio dice “BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU’,LA PILLOLA VA GIU’,LA PILLOLA VA GIU’,BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU’,E IL COSO SALIRA’ UN PO’ SU!”,e con uno scrocchio delle dita,rimise in ordine i resti dell'ascensore distrutto.

Heather:E perché mai quella cretina dovrebbe mandarmi un messaggio del genere?

Mary Poppins:Prendi le cose con leggerezza!

Heather:Hai ragione!POSSO FARLO ANCHE IO?

Mary Poppins:Provaci!

Heather scroccò le dita e,sollevandosi dal suolo,venne piombata come un siluro contro un muro.

Heather:(con un bernoccolo alto quanto l’Everest)BASTARDA!

Mary Poppins:Eheheh!Ho terminato il mio compito!Ciaooo!

E andò via canticchiando SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALITOSO.

Heather:(continuando la canzoncina)Anche se ‘sto posto mi sembra un po’ merdoso...

(Continuando anche io la canzoncina)E se non cammini ti sbrana quel cagnolin gioioso!

Heather:(scappando)AAAHHH!

Heather andò in giro finché non si ritrovò nel negozio di vestiti dove era già stata in precedenza,ma tutto era cambiato,tutti i vestiti che prima erano puliti,ora erano macchiati di sangue.

Heather:(prendendo un vestito)Dai!!Vanno di moda i vestiti macchiati di sangue. Vediamo quanto costa.......MINCHIA!

Che c’è??

Heather:2800 $ per questa merdosità di vestito?Ma prima era 120 $

Beh a quanto pare la realtà demoniaca cambia anche i prezzi!

Heather:Sicuro che non sei tu a cambiare i prezzi?!

IO?!MA FAMMI IL PIACERE!!Guarda,c’è un giubbotto antiproiettile.

Heather:A CHE CAZZO MI SERVE IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE?I MOSTRI MICA TI SPARANO!Mi servirebbe un giubbotto antizanne!

NON FARE LA ROMPIBALLE E PRENDI QUEL GIUBBOTTO!

Heather lo prese e lo indossò.....BUAHAHAHHAHAHAH!

Heather:BASTARDO!CHE HAI DA RIDERE?!

Sembri il pupazzo della Michelin!

Heather:Sempre meglio di te.

Sì,sì certo!Comunque prendi pure quell’appendino.

Heather:Gruccia!

OH GRUCCIA!CHE TERMINI RAFFINATI CHE USI!

Heather:E’ il termine prettamente tecnico. Si vede che sono andata a scuola.

Sì,e poi dopo la terza media ti sei ritirata.

Heather:MA COME FAI A SAPERE TUTTO SU DI ME!?!?!

Io so tutto. Ad ogni modo,devi uscire da qui.

Heather uscì e si recò in una stanza dove all’interno c’erano dei tavolini,e sul tetto c’era un buco da cui scendeva una scala ma Heather data la sua altezza da Lillipuziana non ci arrivò.

Heather:(Messa sopra il tavolo e stirando il braccio verso la scala) AAAAHHH....STRONZA SCALA SCENDI....AAAAAHHHH......SCENDIIIIII!!!!

NON VORREI DISTURBARTI,MA PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO TI HO FATTO PRENDERE L’APPENDINO?

Heather:GRUCCIA!

APPENDINO!

Heather prese l'appendino(GRUCCIA! ndHeather - ZITTA! ndXander) e....MA CHE CAZZO STAI FACENDO!?

Heather:(con l’appendino tra i due incisivi superiori)Pensavo che mi servisse da stuzzica denti.

IMBECILLE SE LO ALLUNGHI VERSO LA SCALA MAGARI RIUSCIRESTI A FARLA SCENDERE!

Heather:(con la bocca insanguinata)Ci provo.

Heather con tutta la gruccia non arrivò nemmeno a sfiorare la scala.

Heather:Proverò con il trucco di Mary.

Heather scroccò le dita e come uno shuttle partì in alto,ma batté la testa nel tetto del piano superiore.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Peggio per te che hai voluto provare il trucco di Mary Poppins,comunque sei arrivata al secondo piano.

Heather:Guarda!Delle barelle con delle persone,non voglio vederle,per fortuna che sono sotto dei lenzuoli.

Un colpo di vento fece volare i lenzuoli delle barelle,lasciando a Heather una veduta meravigliosa.

Oh!Come ti somiglia!

Heather:FAI SCHIFO!

Ma guarda ha i tuoi stessi lineamenti.

Heather:SMETTILA!

Ma guarda,questa sei tu!

Heather:COSA!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Ahahahah!Guarda il televisore,scema.

Heather lo guardò e vide solo per un secondo una bambina che diceva: “PIRLA”.

Heather:Mi è parso di sentire qualcuno che ha detto “papà”...

HEATHER CI SENTI O NO??Ha detto Pirla!

Heather salì al terzo piano attraverso la scala mobile e vide solo due porte,la prima era semichiusa,la seconda era più in fondo;e Heather entrò nella prima.

Heather:Oh, finalmente qualcosa di decente!Un bel ristorante!Del vino,un cane arrosto,un.......UN CANE ARROSTO?!

(Masticando)Gnam!E’ buono,assaggia.

Heather prese una coscia del cane,e la mangiò.

Heather:Mmhhhhh buono!

AHAHAHAHAHHA!Guarda che io stavo masticando una gomma!

Heather:BASTARDO!(sputando il pezzo di cane che stava masticando)

Raccogli il tubo di ferro nel muro ed entra nell’altra porta.

Heather arrivò davanti alla porta.

Guarda,c’è scritto qualcosa.

Heather:(leggendo)AIORT ERINIF REP E,ATAMAICSARFNI,ANOILGOC ANU IES ES ERACIFIREV REP IDOM ITNAT IED ONU E' OTSEUQ...MA CHE SIGNIFICA??NON L’HO STUDIATO IL LATINO!

E’ al contrario,idiota!........BUAHAHAHAHAHHAH!

Heather:Cosa c’è scritto?

Niente...IIHIHHIHIHI....vai avanti.

Heather entrò dentro e si ritrovò una scala davanti.

Heather:MA IN QUESTO CENTRO COMMERCIALE CI SONO SOLO SCALE?

E già,su scendi.

Heather scese giù,ma a un tratto la scala si ruppe e la ragazza cadde.

Heather:Ma doveva spezzarsi dopo!

SI E’ VERO,DOVEVA SPEZZARSI DOPO,MA SE FAI UN GRADINO OGNI 5 MINUTI...

Heather:SSSSSSHHHHHH!ASCOLTA.

Proviene da lì(indicando una buco coperto da una grata di ferro)Avvicinati.

Heather:(guardando attentamente nel buco)Ma cosa.........(Spalancando gli occhi)AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

All’improvviso spuntò un verme gigante che schiacciò Heather.

DAI MUOVITI,REAGISCI!

Da sotto il verme si sentiva la voce sofferente di Heather che diceva:“Voglio vedere te schiacciato da questo lombrico!”

Il verme si spostò così Heather potè rialzarsi.

Heather:Brutto figlio di una falena troia!

E cominciò a sparare,ma il mostro sembrava non avere problemi.

SPARA QUANDO HA LA BOCCA APERTA!

Heather aspettò che il verme aprisse la bocca e quando lo fece...ma...HEATHER??

Heather era in un angolo che vomitava.

Heather:BLEEEEAAAAHH!MA HA UN ALITO PESTILENZIALE!

SPARA!

Heather sparò un paio di colpi nella bocca del mostro e dopo un po’ morì. Tutto inspiegabilmente tornò come prima...

Heather:Quindi la scala non è ancora rotta,e il mostro ancora non è uscito dalla grata e io non sono neanche qua sotto?

TUTTO COME PRIMA NEL SENSO CHE IL CENTRO COMMERCIALE NON E’ PIU’ DEMONIACO.

Heather:Ahhh,ho capito.

La nostra eroin-

Heather:(interrompendolo)La NOSTRA?!?!Guarda che l’eroina è solo mia,se vuoi posso darti un po’ di Maria.

(Pensando:Mah,un tiro non ha mai fatto male a nessuno)OK,DAMMENE UN PO’.

Heather prese una gamba con uno stivale...MA QUESTA E’ LA GAMBA DI MARIA!!!

Heather:Eh,mi hai detto tu che volevi un po’ di Maria.

OH MIO DIO HEATHER!COSI’ FAI LA CONCORRENZA AI DUE PYRAMID HEAD!

Heather:E chi sono?Mi incuriosiscono...Potrei conoscerli?

Non te lo consiglio,ho visto come lo fanno e sono come le mantidi religiose,prima lo fanno e poi uccidono il proprio partner.....Aspetta!Questo significa che....se Maria è morta tre volte.......BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Heather:AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Che ridi tu?

Heather:Visto che ridi,ho pensato di ridere.

L’ho sempre detto che sei idiota.

Heather si diresse verso la metropolitana ma all'improvviso.....

Heather:All’improvviso cosa?

All’improvviso.....

Heather:(Cominciando ad avere paura)All’improvviso cosa succede?

All’improvviso.....

Heather:(sull'orlo della fobia)ALL’IMPROVVISO!?E CHE CAZZO,PARLA!!!

All’improvviso......si sente chiamare!

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Douglas:Capisco che sono affascinante ma non c’è bisogno che ti metti a gridare.

Heather:Oh Douglas!Sei tu,pensavo che fossi...Comunque sono contenta che tu sia vivo!

Douglas:(Con voce da femminuccia)COMUNQUE?!COSA SIGNIFICA ‘COMUNQUE?! NON SEMBRI MOLTO FELICE DI VEDERMI!C’E’ MANCATO POCO CHE MI CAGASSI SOTTO LI’ DIETRO!(facendo un gesto con l’indice,indicando la sala delle torture sadomaso)

Heather:Beh,se ti cagavi sotto non c’era problema visto che hai il pannolino,e poi cosa ci facevi là dentro?

Douglas:Mi aveva invitato una donna di nome Claudia,ma non pensavo che usasse dei metodi così violenti per farlo(riprendendo con la sua voce da femminuccia)PERCHE’ NON HAI PROVATO A SALVARMI?RIESCI A PENSARE SOLO A QUELLE PILLOLE PER TUO PAPA’?!

Heather:ALLORA ANCHE TU SEI IMMISCHIATO CON QUESTA STORIA DI CLAUDIA!E POI IO AVEVO COSE PEGGIORI DA FARE!

Douglas:COSE PEGGIORI?!

Heather:Ma cosa hai capito!Sono stata risucata...emh,risucchiata in un’altra dimensione.

Douglas:DAVVERO!?!

Heather:Sì e non ti conviene essere risucchiato,perché i prezzi delle cose sono molto più alti di quelli della normale realtà.

Douglas:(Cambiando immediatamente discorso e riprendendo quella voce da femminuccia)NON HO MAI AVUTO COSI’ TANTA PAURA IN VITA MIA!TE NE FREGHI DI ME,VERO?

Heather:Altamente...

Douglas:(buttandosi addosso a Heather)Tu devi proteggermi,devi prenderti cura di me.

Heather:Ehi,lo sai che quando fai il bambino mi piaci?

Douglas:(tornando con la voce normale)E’ questo il mio scopo,non lo hai ancora capito?

Heather:Fanculo.

Heather corse via,verso l’entrata della metropolitana.

Douglas:Vuoi lasciarmi qui tutto solo?Con tutti questi mostri in giro?

Heather:Perché no?

Douglas:E cosa faccio??!!

Heather:(mentre scende le scale)CAZZI TUOI!

4-UNA METROPOLITANA UN PO DESERTA

Heather:UN PO’ DESERTA!?CAZZO CI VEDI!?NON C’E’ UN’ANIMA VIVA!

FORSE NON HAI CAPITO CHE TU DEVI SOTTOSTARE ALLE MIE REGOLE.

Heather:Sì,certo,ma il titolo è pietoso.

La metropolitana si riempì di mostri...ora non puoi dire che è completamente deserta.

Heather:Sei un essere schifoso.

Mai quanto te.

Heather:OK,TI CHIEDO SCUSA!FAI SPARIRE QUESTI MOSTRI.

SUPPLICAMI!

Heather:TI SUPPLICO!

IN GINOCCHIO.

Heather:(Inginocchiandosi)TI SUPPLICO!

Cammina su quattro zampe e fai il verso di quel gatto che è stampato nel cartellone dello spot pubblicitario.

Heather cominciò a camminare a quattro zampe e a fare dei versi che erano tutto tranne che di un gatto.

Heather:ALLORA!?!

OK!

Heather:E i mostri?

Non ti ho mica detto che li avrei fatti sparire!

Heather:TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO!

OK!“Bididi Bodidi Bù,e di mostri c’è ne son di più!”

FATTO!

Il numero di mostri triplicò.

Heather:SENTI,VAI A FARTI FOTTERE!

Heather estraè la sua pistola e cominciò a camminare al rallentatore mentre in sottofondo si sentiva una musichetta stile Charlie’s Angels.

Heather camminava lentamente...molto lentamente...troppo lentamente...non camminava più...e anche la musica svanì,TI SI SONO SCARICATE LE PILE?

All’improvviso Heather vide un coniglietto rosa che camminava verso di lei,e poi la superò dicendo “DURACEL DURA DI PIU’!”

Heather era immobile come una bambola di porcellana,emh,scusatemi,le bambole di porcellana sono molto belle,volevo dire come una statua di bronzo fatta da un bambino di 8 anni.

Heather:FANCULIZZATI!

Vide anche un paio di mostri che stavano arrivando da lei...ma anche i mostri la superarono dicendo anche loro “DURACEL DURA DI PIU’!”

Heather:Ora capisco come fanno a non stancarsi mai.

Dai,ti do il permesso di ricominciare a muoverti.

Heather arrivò nella biglietteria,ma prima si fermò davanti a dei telefoni pubblici e vedendo un foglio di giornale sopra uno di essi,decise di leggerlo.

La notizia diceva:

IERI SERA E’ MORTO UN RAGAZZO NELLA METROPOLITANA, NOI DELLA SILENT HILL JOURNAL SIAMO PIU’ CHE SICURI CHE SIA STATO SPINTO NEI BINARI DA QUALCUNO, NON SI HANNO PROVE DELL'INCIDENTE E NON C'E' TRACCIA DELL’ASSASSINO. IL RAGAZZO AVEVA 101 ANNI. LA MADRE DISPERATA LASCIA LA SUA DICHIARAZIONE "ERA COSì’ GIOVANE,AVEVA ANCORA UNA VITA DAVANTI A SE,PERCHE'? PERCHE’?”. UNA TRAGEDIA,MA NOI DELLA SILENT HILL JOURNAL SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE SI E' TRATTATO DI SUICIDIO,MA L’ASSASSINO NON E’ STATO ANCORA TROVATO

Heather:(Con le lacrime agli occhi)POVERO RAGAZZO...Snif...AVEVA DAVVERO UNA VITA DAVANTI A SE...!

Heather dai!Non piangere!E poi aveva 101 anni,non è che era così giovane...

Heather:SNIF......PERCHE’!!DOVEVO ESSERCI IO AL POSTO SUO...NON E’ GIUSTO...IERI MI STAVO DIVERTENDO COME UNA MATTA E LUI E’ STATO UCCISO...IO ERO FELICE E LUI SI E’ SUICIDATO!!

HEATHER,MA CHE CAZZO DICI!NON SOLO QUEL GIORNALE E’ RINCOGLIONITO CHE SCRIVE CHE PRIMA VIENE UCCISO E POI SI SUICIDA,ORA ANCHE TU!E POI NON E’ STATO IERI IMBECILLE!HAI LETTO LA DATA?

Heather:No,questo è un giornale del(andando a leggere la data coperta da muffa,polvere,insetti,vomito di bambino,cacca di piccione[Bedda Matri dello schifo – ndHeather])...11 Novembre 1836!

Ah,il 1836...

Heather:(Riprendendo a piangere)IMMAGINO GIA’ QUEL SUO POVERO CORPO SCHIACCIATO DA UN TRENO!

HEATHER LO FAI FUNZIONARE QUEL CERVELLO!SECONDO TE NEL 1836 ESISTEVA LA METROPOLITANA?

Heather:Ehi è vero!

Dai ora dirigiti verso il binario 4.

Heather fece quello che le dissi,e quando arrivò a destinazione trovò una rivista di occulto a terra e decise di leggerla.

Parlava di spiriti e robe simili:

“I MORTI SONO COME BARATTOLO DI NUTELLA O UN TUBO DI PRINGLES ALLA PAPRIKA:TI TENTANO,CERCANO IN OGNI MODO DI FARTI AVVICINARE NEL LUOGO IN CUI SONO MORTI,COSICCHE’,SE LA VITTIMA E’ UN UOMO CERCANO DI UCCIDERLO NELLO STESSO MODO CON CUI SONO MORTI LORO,SE E’ UNA RAGAZZA PRIMA LA VIOLENTANO E POI LA UCCIDONO NELLO STESSO MODO CON CUI SONO MORTI LORO.

QUINDI, CARA HEATHER, NON TI CONVIENE AVVICINARTI NEL BINARIO DELLA STAZIONE,SOPRATTUTTO DOPO CHE HAI LETTO CHE UN RAGAZZINO DI 101 ANNI SI E’ SUICIDATO,MA NON SI SA ANCORA CHI L’HA SPINTO!CAPITO?”

Heather:Sì,ho capito tutto!Devo andare nel binario 4.

Ok,vacci.(facendo un colpo di telefono a Giovanna)

Heather:Almeno così vengo violentata.

Sì,sì,hai ragione(parlando al telefono a voce bassa)“Giovanna vieni che fra poco tocca a te.”

Heather arrivò al binario 4 e all’improvviso sentì una voce di un bambino.

Voce:NON E’ GIUSTO!AVEVO UNA VITA DA VIVERE,SAI COS’E’ SUCCESSO?

Heather:E tu chi sei?

Voce:LO SAI?

Heather:SE TI HO CHIESTO CHI SEI VUOL DIRE CHE NON LO SO,IMBECILLE!

Voce:Lo sai cosa è successo,cretina!

Heather:NO,NON SO COSA E’ SUCCESSO!

Voce:Era il mio centounesimo compleanno,mi avrebbero regalato un motorino,una PlayStation 2,una X-Box,un GameCube,e infine una bambola gonfiabile.

Heather:MINCHIA!

Voce:No,quella non era compresa...

Heather:Continua.

Voce:Io ero entusiasta,ero contentissimo,così contento che il mio cuore si fermò e la gente non sapendo dove mettermi mi ha buttato sulle rotaie.

Heather:Chissà perché ti si è fermato il cuore... Non credi che FORSE,non sicuramente,ma FORSE,avevi troppi anni?

Voce:MA STAI ZITTA CHE NON SAI NULLA!MIA MADRE ANCORA CAMPA E HA 340 ANNI!

Heather:Ma come fate a sopravvivere così a lungo?

Voce:Una tizia di nome Claudia ci ha detto come fare ma io non te lo dirò perché ora ti violenterò e poi ti farò morire.

Heather:Non voglio essere violentata da un bambino,e poi,come mi farai morire?

Voce:Veramente hai ragione,sei troppo brutta per essere violentata e poi voglio buttarti sui binari.

Heather:SI!E SCOMMETTO CHE CI RIUSCIRAI,MA SE NON SAI NEMMENO...(venne spinta)AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!

Voce:Addio Heather!

Heather sentì il fischio del treno della metropolitana e decise di risalire.

NO NO!DEVI MORIRE!

Heather cercò di risalire ma cadde nuovamente.

Ci riprovò per la seconda volta ma niente.

Ma la terza volta ci riuscì e guarda caso il treno le passò dietro in quello stesso momento.

Heather io ti detesto!Arghh!(prendendo il cellulare e richiamando Giovanna,dicendole di non venire più.)

Heather:Ti ho sempre detto che sono una tipa dura a morire.

Il treno si fermò e si aprirono le porte per entrarci dentro.

Heather:Se entro,le porte si chiuderanno alle mie spalle e il treno comincerà a muoversi.

Sì,sì,bella fantasia.

Heather entrò dentro e all’improvviso le porte si chiusero alle sue spalle e il treno cominciò a muoversi da solo.

Heather:MA NON AVEVI DETTO CHE NON AVREBBE FATTO NULLA DI TUTTO QUESTO?!?!

Io non ho mai detto nulla del genere,ho solo detto che hai una bella fantasia.

Heather:TI ODIO.

Anch’io.

Heather era scombussolata,era da sola su un treno che viaggiava a 5000 Km al secondo.

Heather:Sì certo!A quest’ora dovevo essere già a terra e non potevo nemmeno rialzarmi.

Heather si accorse che era già a terra e non poteva rialzarsi,mentre un mostro uscendo dallo scompartimento successivo,si dirigeva verso di lei.

Heather:MA PERCHE’ LUI NON FA LA STESSA FINE MIA?

Perché lui mi sta simpatico.

Heather:(con le lacrime agli occhi)Ed io?Non ti sto simpatica?

Indovina?

Heather:No...-.-

Brava, hai indovinato. Ecco un regalo.

Heather vide che una doppietta si materializzava davanti a lei.

Heather:EH,GRAZIE AL CAZZO!COME LA PRENDO SE NON POSSO MUOVERMI?

Ops! ^^’

Heather riuscì ad alzarsi e a muoversi,prese la doppietta e sparò un colpo,ma il fucile si inceppò.

CILECCA!

Heather:NO!CI MANGIA!

HEATHER SMETTILA DI COPIARE QUESTE BARZELLETTE!

Heather:Beh,l’ho letta su internet.

Se non ti muovi non penso che potrai navigare ancora su internet.

Heather impugnò coraggiosamente la sua pistola e......SCAPPO’ VIA COME UNA SCEMA!

Complimenti,hai coraggio da vendere.

Heather:Non volevo ucciderlo,mi faceva pena,era solo.

Dopo varie vicissitudini,finalmente il treno si fermò.

5-LE FOGNE

Heather:LE FOGNE?!

Sì,cos’hai da ridire ora?

Heather:Ma che schifo!

Taci.

Heather:Non aspettarti che io cammini dentro l’acqua stagnante e puzzolente!

Ma quanto parli!L’hai voluto...Uno tsunami di acqua di fogna ricoprì Heather.

Heather:SEI BASTARDO!

AHAHAH!Heather scese le scale e all’improvviso i muri si ricoprirono di sangue.

Heather:CHE BELLO!

Se non vuoi rimanere senza energia ti conviene che......HEATHER!

La ragazza faceva sali e scendi dalle scale facendo apparire e scomparire il sangue dai muri.

Heather:FORTE!

SMETTILA!

Ma Heather non sentì nulla e continuava a fare apparire e scomparire il sangue dai muri.

Mentre saliva un gradino la ragazza scivolò e rotolò per 300 gradini.

Heather:MINCHIA SE SEI

BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

I muri sono sporchi anche del tuo sangue ora! :D

Heather:Non ho mai incontrato gente più stronza di te.

Vuol dire che non ti sei guardata mai allo specchio,ah vero,tu li prendi a pugni gli specchi...anzi,sono gli specchi che vorrebbero prenderti a pugni.

Heather:Cosa vorresti dire?

NULLA!(trattenendo una risata)Dai,ora dirigiti verso quel portellone laggiù.

Heather ci entrò e si ritrovò dentro un corridoio piccolissimo,alla sua destra c’era una porta,alla sua sinistra c’era una strada che alla fine avrebbe portato nello stesso punto la ragazza. Heather andò a sinistra.

Mamma mia,ma perché dovevo essere per forza io il narratore?E’ una fatica boia starti appresso!

Vabè -_-,dopo 3 ore Heather si ritrovò nel punto in cui c’era la porta.

Heather:E CHE CAZZO!SONO UN’ALTRA VOLTA QUI?TU LO SAPEVI,VERO??PERCHE’ NON MI HAI DETTO NIENTE?TU STAI DALLA SUA PARTE!

Heather non ti rincoglionire,e poi ho detto che se prendevi da quel vicolo spuntavi nuovamente qua,ma tu pensavi ai cazzi tuoi.

Heather:GUARDA CHE IO SONO UNA RAGAZZA!E COMUNQUE NE POTEVO AVERE UNO!

-_________- Ci rinuncio...MUOVITI ED ENTRA DENTRO QUELLA PORTA!!!!!!

Heather si fece piccola piccola,e tremante scoppiò in lacrime!

NO!HEATHER COSI’ TI FARAI SENTIRE DA TUTTI I MOSTRI!

Heather:IO LO SAPEVO CHE TU ERI CON LEI!

PIANTALA IMBECILLE!

Heather:Perché dovrei ascoltarti,i mostri sono più gentili di te.

Bene,allora ti mangeranno con molta gentilezza...CIAO!(entrando dentro la porta.)

Cari lettori...vi dimostro come i personaggi di Silent Hill siano così codardi...UNO...DUE......TRE.........

In quel momento Heather aprì la porta.

Heather:ECCOMI!

Visto?

Heather:Visto cosa?

Niente,niente.

Heather:Sì,infatti,io non ho visto niente,ma tu lo sai che poco fa,lì fuori ho incontrato l’amore della mia vita?Ci siamo innamorati,ci siamo sposati,abbiamo avuto tre figli che poi li ho mandati all’orfanotrofio,ma poi un mostro è venuto e lo ha sbranato.

Certo,e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata!

Heather:Che ne sai tu?In tre secondi tutto può accadere.

Tre secondi?? 1-Non hai la cognizione del tempo,2-Anche se fossero passati tre minuti non avresti nemmeno detto ciao a quel tipo,sempre se c’era qualcuno. Ma perché ti sto pure dando retta??

Heather:(cambiando discorso)Oh!Guarda,una mazza chiodata.

La prese in mano.

Heather:Chissà perché la chiamano mazza!

Indovina?

Heather:Perché ogni volta che prendi a colpi di quest’arma a qualcuno dice “amMAZZA”???

Brava,e tu lo sai perché ti chiamano “Laschi”?

Heather:MA TU COME FAI A SAPERE CHE MI CHIAMANO LASCHI?!?!Comunque non ho mai capito il perché...

Perché ogni volta che ti vedono dicono:“guarda, c’è LASCHIFEZZA!”

Heather:AHH!ORA E’ TUTTO PIU’ CHIARO!

Heather andò avanti finché non trovò un paio di bottiglie di vino.

Dovresti svuotarne una adesso.

Heather:Non mi piace il Martini!(prendendo le bottiglie di vino e scolandosele tutte in cinque minuti)

Ma Heather!

Heather:Hic...cHe cOsA...HIC...VuOi?

Prendi una bottiglia,tanto ormai sono tutte vuote...

Heather:(Prendendone una)E...HIC...aDeSsO?

Te la spacchi in testa imbecille!

Heather si spaccò in testa la bottiglia!

Ma perché!PERCHE’!COSA HO FATTO PER MERITARMI QUESTO!

Heather:Hic...StO AsPeTtAnDo...Hic!

HEATHER,PRENDI QUELLA BOTTIGLIA E RIEMPILA DI GASOLIO CHE POI METTERAI DENTRO UN MACCHINARIO!!!!!

Heather:Dove sarebbe?

Un raggio di luce piombò su Heather e un coro celestiale riempì l’ambiente circostante e una voce disse “IO TI DONO...”

Heather:Cosa mi doni?

(Un po’ di intelligenza...?)

“TI DONO…”

Heather:SIIII?

“TI DONO IL GASOLIO!”

E cadde una tanica di gasolio in testa a Heather.

Heather:Oh,e ora cosa me ne faccio della bottiglia?

Te la spacchi di nuovo in testa.

Heather si spaccò la bottiglia in testa.

Mamma mia!

Heather girovagando in lungo e in largo trovò finalmente la stanza con il macchinario!Nella stanza c’era un pozzo pieno di acqua di fogna e Heather doveva scendere li sotto.

Heather:Col culo!

No,no,con i piedi.

La ragazza lesse cosa c’era scritto nella targa.

Strutturiamo il seguente macchinario in 5 parti:la parte A, cioè gli interruttori,la parte B, cioè il serbatoio in cui si mette la componente J ,la parte C, cioè il cavo,la parte D, cioè la carrucola che avvolgerà la parte C, in modo tale che la parte E, cioè l’uscita o ingresso di acqua, si apra o si chiuda.

La parte A è suddivisa in due parti,la parte A1 in verde,la parte A2 in verde e la parte A3 in verde bile .La parte A1 serve per azionare,la A2 per spegnere il macchinario,la parte A3 non serve a un cazzo però è molto sexy messa lì insieme alle A1 e A2

Immettendo nella B il componente J si potrà accendere il macchinario tramite l’A1.All’azionamento,la C si avvolgerà in D e la E si aprirà lasciando scorrere l’acqua. Ricordiamo che la E può essere controllata da due pannelli di controllo x1 e x2.

Nella x1 si potrà scegliere se la parte T immetterà acqua o no;nella x2 si potrà scegliere se la parte D avvolga in fretta o con calma in modo tale che E si apra o chiuda velocemente e se T collegato a C getti più acqua o no.

Istruzioni facilitate per gli utenti privi di intelligenza

LA TROIAX CORPORATION VI AUGURA BUONA FORTUNA!

Heather:OK!Ho capito tutto!!

Davvero?Spiegami!

Heather:Allora se metto la componente...emh la componente...

La componente J?

Heather:Si,mettendo la componente quella...

La componente ‘quella’?

Heather:Nella parte B che è il pannello di controllo...

A quanto pare non hai capito un cazzo.

Heather:NO,NO,NO,mi sono confusa!Dunque:se metto la componente quella nella parte B che sarebbe il serbatoio,e poi premo il pulsante verde...

Ce ne sono due pulsanti verdi,più il pulsante verde bile che è molto sexy messo lì.

Heather:Premo il pulsante sexy.

NO,IL PULSANTE VERDE!

Heather:Ma ce ne sono due uguali,comunque premendo il pulsante giusto dovrebbero azionarsi gli x1 e x2.

NO.

Heather:Allora prima aziono gli x1 e x2 e poi devo azionare il pulsante verde a caso.

E a cosa servono gli x1 e x2?

Heather:(trovandosi in crisi)Chiedo l’aiuto del pubblico!!

Ad un tratto delle luci blu illuminarono la stanza,e poi partì il gingle di “Chi vuol esser Milionario”,e,dalla porta,entrò Jerry Scotti.

Jerry:Bene Heather,sei davvero sicura di voler usare l’aiuto del pubblico?

Heather:Potrei usare l’aiuto della chiamata a casa,ma mio papà non sa molto di Fisica,poi...

MA QUESTA NON E’ FISICA,CRETINA!

Heather:...Il 50 % non mi conviene,lo voglio tenere per la domanda finale,quindi scelgo l’aiuto del pubblico.

Jerry:BENE!PUBBLICO VOTATE!

Le luci puntarono verso il tetto,e si sentì una musichetta con un ticchettio di sottofondo,e infine un gong.

Jerry:Vediamo la grafica.

Un monitor cadde in testa a Heather.

Jerry:IL 99,9 % ha risposto:“CHE CAZZO NE SO IO”!

Heather:(Con la testa sanguinante per la botta con il monitor)E l’altro 0,01 %?

Jerry:Ha votato “BUTTIGGHIA DI CRISTADDU MU SCUDDAI” (Porco cane me lo sono dimenticato. NdXander).

Bene Heather,e ora sono solo cazzi tuoi.

Heather mise il gasolio nel serbatoio,premette il pulsante verde,quello con su scritto ON e l’acqua svanì via.

Heather:Ma prima non c’era scritto ON.

SE NON CI VEDI NON E’ COLPA MIA!

Heather:Ma...ma...nelle istruzioni non c’era scritto che nel pulsante c’era la scritta ON e OFF!

Sicura?

Heather andò a leggere nuovamente e notò che nella parte finale scritto a caratteri minuscoli c’era un’altra frase:

I pulsanti verdi sono differenziati con le scritte On e Off il terzo con la scritta SEXY,abbiamo messo questa frase alla fine per complicarti la vita! :D

Heather:Che bastardi questi della Troiax Corporation.

E’ una corporazione a te familiare,vero?

Heather:Si...emh,no!Non ho mai fatto parte di una corporazione...vabè solo della Umbrella Corporation, però...(scoppiando a piangere)

Ma che ti sei completamente rincoglionita?E POI TU,NELLA UMBRELLA CORPORATION?!

Heather:(Continuando a piangere)Io non sapevo che dentro quella provetta ci fosse il Virus-T,quindi in un attacco di nervi l’ho buttata.

COSA!?!MA ALLORA QUELLO CHE E’ SUCCESSO E’ TUTTA COLPA TUA...TUTTA RACOON CITY E’ STATA DISTRUTTA A CAUSA TUA,E......MA CHE COSA MI FAI DIRE!QUESTA E’ SILENT HILL E NON ME NE FREGA NULLA DEL VIRUS-T!FORZA ORA MUOVITI!

Heather scese sotto,attraverso il pozzo che in precedenza conteneva acqua di fogna.

Heather:NON CI SCENDO NEANCHE MORTA LI SOTTO!C’E’ UNA PUZZA TREMENDA!

Vuoi che programmi il pannello di controllo x1?Così il pozzo si riempirà di acqua di fogna e però questa volta te la dovrai fare a nuoto?

Heather:COSA!?!?!SCENDOOOOOOO!

Scese le scale,ispezionò l’ambiente circostante e trovò un asciugacapelli.

Heather:Oh,mi serviva. Se trovo una vasca mi faccio un bel bagno e mi asciugo.

Vuoi anche l’idromassaggio,due bottiglie di champagne e un cameriere a petto nudo che ti serva?

Heather:(sbavando al pensiero)SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Bene,non avrai niente di tutto questo.

Heather:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA! :°°°°°°°

Ah, comunque l’asciugacapelli non serve a te,stupida.

Heather:Ma se l’ho preso io!E’ mio!

(sospirando)Ahhh...-.-

Heather:(Accarezzando l’asciugacapelli)E’ mio,la mia gioia...IL MIO TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRROOOOOOOOOOO!

CRETINA MUOVITI!

Heather:Il padrone vuole che andiamo con lui...NO NON DEVI FIDARTI LUI STA CON LEI...ma il padrone è nostro amico.

HEATHEEEEEEEEEEEER!!!

Heather:Ehhhh! ^^’ OK andiamo!

La ragazza ispezionò tutte le stanze che ovviamente erano chiuse ma finalmente ne trovò una aperta.

Sulla scrivania c’era un block notes dove qualcuno aveva scritto:

LA COSA CHE PIU’ MI SCIOCCA,NON E’ QUEL MOSTRO CHE STA ALDILA’ DI QUELLA PORTA,MA LE TETTE DI CINDY CROFORD…COSI’ GRANDI!!

IL PROBLEMA E: SONO NATURALI?

QUELLA TROIA OLTRE LA PORTA HA UCCISO QUEL MOSTRO E POI HA FATTO FUORI DUE MIEI AMICI!

IO STO PER ANDARE,SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATO DEI PRESERVATIVI,QUESTO SARA’ UN VIAGGIO DI SOLA ANDATA.

CALOGERO E FILOMENA ME LO DICEVANO,NON CI CONVIENE USCIRE,QUELLA COSA LI FUORI CI AMMAZZA!

MA IO NON HO DATO LORO RETTA E LI HO COSTRETTI AD ANDARE VIA!

RA NON CREDO POSSANO FARE MOLTO!STO PER USCIRE DA QUI,MA SO CHE FINE FARO’ MI TOCCHERA’ CERCARMI UN NUOVO LAVORO PER MANTENERE QUEL FIGLIO A CARICO...

MA PORCO CANE, NON POSSO FARE NIENT’ALTRO!

Heather:HAI LETTO!?LI FUORI C’E’ CINDY CROWFORD!

E io me ne sto sbattendo le palle!

Heather aprì la porta.

Heather:Ma io non ho detto niente!

LO DICO IO!

Heather entrò e si ritrovò in un luogo in cui c’era una bel precipizio,fortuna sua che era pieno di acqua,era molto profondo tanto che Heather non riuscì a vedere il fondo. L’unica cosa che comunicava da un lato all’altro del precipizio era un ponte di ferro.

Heather:Oh guarda,un presa per la corrente!Posso provare il mio nuovo asciugacapelli!

Heather cosa hai intenzione di fare?

La ragazza immerse la testa nell’acqua,qualcosa si muoveva nelle profondità di quell’abisso,ma Heather non se ne rese conto e riemerse la testa proprio quando la cosa la stava per attaccare!

Heather:E adesso proviamo questo asciugacapelli!(inserendo la spina nella presa)

POSALO!

Heather:NO!

POSALO!

Heather:No!

MANI IN ALTO!

La ragazza portò le mani in alto facendosi scivolare l’asciugacapelli dalle mani che finì in acqua.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Heather:NOOOOOOOOO!!IL MIO TESSSSSSOOOOOOOOOOOORRRRRROOOOOOOOOOOOOO!

Qualcosa di morto emerse dall’acqua...ma quella è Cindy Croford!

Heather:ECCO DOV’ERA!

La ragazza passò attraverso il ponte di ferro e attraversò la porta.

Heather:Ok,ora dovrei salire quelle scale.

BRAVA!

Heather:Visto come sono intelligente?

Guarda che in questo buco di stanzino ci sono solo queste scale e quindi dovevi salirle per forza!

Heather:NON ESISTE UNA VOLTA CHE MI FACCIA FELICE!

Non riesco a farti credere di essere intelligente. Heather salì le scale e si ritrovò finalmente fuori.

6-IL CANTIERE ABBANDONATO

Heather:COME FAI A DIRE CHE E’ ABBANDONATO SE CI SONO UNA MIRIADE DI MOSTRI?!

Io ci rinuncio...non perdo più il mio tempo a dirti “ogni titolo me lo critichi”.

Heather:Ok!Visto che cominciamo a capirci io e te?

No no!Tu non capisci!Io non perdo più il mio tempo a dirti che mi critichi ogni titolo,ma lo cambio in peggio direttamente.

Heather:Sì,sì...........(dopo qualche minuto)Oh ma che fine hai fatto?

Sto pensando a un nuovo titolo.........CI SONO!!Che ne dici di “La Cow Pirl,incontra un esercito di mostri peggio di quello di Mordor che in cinque secondi la uccidono,così il narratore può chiamare Giovanna”?

Heather:Nonononononono!Ok,dai dei titoli bellissimi!Non ho mai conosciuto un narratore più bravo di te.

Grazie,dai ora entra dentro quel cantiere.

Heather entrò e si ritrovò davanti un ascensore e la porta che conduceva alle scale. A questo punto si pose una domanda.

Heather:Già,una scelta davvero dura...cosa mangio stasera carne o pesce?

Heather non è questa la scelta!

Heather:Ops scusa...che vestito mi metto per il ballo di fine anno?Rosso o Blu?

NON E’ NEMMENO QUESTA!

Heather:Allora che cosa prendo un gatto o un cane?
SE NON LA PIANTI TI CI MANDO IO A CALCI NEL CULO NEL NEGOZIO DI ANIMALI E TI FACCIO METTERE IN VENDITA,BESTIA!

Heather:Scusa!Che cosa devo fare?

Prendi le scale.

Heather prese due scale a pioli che stavano appoggiate nel muro.

Heather:E ora?

MA CHE FAI!DEVI SALIRE LE SCALE!

Heather:E come faccio a salirle al piano superiore,mica ho le ali.

POSA QUELLE CAZZO DI SCALE A PIOLI E SALI PER QUELLE MERDA DI SCALE ALDILA’ DI QUELLA PORTA!

Heather aprì la porta e trovò altre scale a pioli.

Heather:(Girandosi verso me e indicando lo stanzino)Quelle lì dentro?

Ops mi sono sbagliato,era l’altra porta.

Heather:Ok,ora entro là dentro e salgo al secondo piano grazie alle scale mobili.

Eheh!Ti sarebbe piaciuto bambola emh,bombola!Te le devi fare a piedi.

Heather:Du’ palle!Ma perchè non posso salire con l’ascensore?

Prova a chiamarlo.

Heather:(Gridando a squarciagola) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Cosa ho fatto per meritarmi questo? ¬_¬

Heather:Vabè salgo a piedi.

Heather salì al secondo piano e provò ad aprire la porta,ma la porta era chiusa.

Heather:(Tirando il pomello della porta)Apriti stronza!Apriti bastarda!Apriti troia!Apriti brutta figlia di...

HEATHER QUELLA PORTA NON SEI TU!E POI CE LA FAI A LEGGERE QUELLO CHE C’E’ SCRITTO?

Heather notò che un cartello era affisso alla porta,c’era scritto

Scusateci per l’inconveniente,ma il tetto è crollato a causa di un terremoto del ventinovesimo grado della scala Richter,quindi la porta rimarrà chiusa!

Heather:Ma chi cazzo scrive in questo modo?Sono geroglifici?

In effetti la calligrafia è di merda,ma si capisce cosa c’è scritto.

Heather:C’è scritto che il tetto è crollato a causa di un terremoto del ventinovesimo grado della scala Ridgeter.

Sì,e scala Brookter.

Heather:Volevo dire ventinovesimo grado della scala Magalli.

MAGALLI?CHE CAZZO DI SCALA E’ LA SCALA MAGALLI?

Heather:Oh,mi sono sbagliata,questo è stato un terremoto del ventinovesimo grado della scala Kelvin.

Ma quella è la scala della temperatura,idiota!Scala Richter,riesci a dire Richter?

Heather:Srtippeter.

Sì va bene,muoviti scema,sali al quarto piano.

Heather:Ma sai contare?!Dopo il due c’è il tre,dopo il secondo piano c’è il terzo.

(Facendo il verso a Heather)Ma sai ragionare?!Se al secondo piano è caduto il tetto al terzo è ceduto il pavimento!

Heather:Wow,certe volte mi sorprendi della tua autentica intelligenza.

In confronto a te anche una pietra ti sorprenderebbe.

Heather:Ho capito devo salire al quarto piano!

Brava finalmente ci sei arrivata!

Heather:Ma veramente sono ancora per le scale.

Tu hai qualche problema,non sei normale.

Heather arrivò al quarto piano e aprì una porta,all’interno trovò un casino.

Heather:UN CASINO’?!?!?MA IO NON VEDO NESSUN TAVOLO PER GIOCHI D’AZZARDO.

Casino,cretina,senza accento sulla ‘O’.

Heather:UN CASINO?!?!?MA IO NON VEDO NESSUNA SQUILLO!

Casino...sinonimo Macello!!!!!

Heather:UN MACELLO?!?!MA IO NON VEDO NESSUN MACELLAIO!

DISORDINE,IMBECILLE,DISORDINE!!

Heather:(non dandomi retta)Guarda,qui c’è un pezzo di intonaco fresco!Forse se lo colpisco cadrà in mille pezzi!

Provare per credere.

Heather prese la rincorsa e spiccò un balzo con la gamba rivolta verso il muro,e all’improvviso scattò il bullet time ([L’effetto a rallentatore che si vede in molti film. ndXander.][Già come Matrix,quando l’agente Smith spara a Neo nel tetto del palazzo e...- nd Heather.][ZITTA! ndXander.][Spè,spè!C’è anche in Max Payne! ndSilent]).

Heather:Chi ha parlato??

Non ho sentito nessuno...boh!

Heather:Mai ho sentito un’altra voce!

Ahhh,tu hai le allucinazioni anche dall’apparato uditivo!

Heather:Non è vero,io ho-...

Basta,zitta!!

Dicevo:dopo 2 ore Heather era ancora in aria......-.-“ Ti muovi,per favore?

Heather:(con la voce distorta dall’effetto rallentatore) MAAAAAAAAAAIIIIIIOOOOOOONOOOOONNNNPOSSSOOOOOOOOOOOOOFAAAAAAAARRRRCCCCIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNTTEEEEEEEEEEEEEE!

Sì hai ragione,però posso farlo io.

Heather riprese la velocità normale,e colpì l’intonaco.

Heather:MA PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL MIO PIEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Era fresco,ma non così fresco da spaccare con il piede idiota.

Heather:(lacrimando dal dolore)E ora che faccio?

Usa la mazza.

Heather:Ehi è vero.

Heather prese la mazza e diede un colpo al muro...la mazza si ruppe!

Heather:COSA!?!?

Scherzo...il muro si ruppe in mille pezzettini,ma qualcosa era dentro il muro,quelle erano...

Heather:SALSICCE!

Sono gambe idiota!

Heather:Delle gambe dentro un muro?!Oh mio Dio,mi ricorda molto la trama del libro “Le ricette di suor Germana”.

Già,un thriller veramente avvincente,sai ci sono rimasto davvero male quando suor Maria Cristina muore ammazzata da Padre Michele.

Heather:Grazie!Non c’ero ancora arrivata lì.

E’ UN LIBRO DI RICETTE,SPASTICA!

Heather:(ignorandomi)Oh guarda,un silenziatore!Lo prendo,questo mi servirà per fare silenzio quando trombo con...

HEATHER!!!

Heather:Miiii!Una non può nemmeno scherzare!

E comunque sei doppiamente deficiente.

Heather:Perché?

A cosa cazzo ti serve un silenziatore mentre scopi con qualcuno!?

Heather:...Boh!Guarda che bel buco!Chissà chi deve buttarsi sotto?

Ho una vaga idea...

Heather:Ho capito,bell’amicoooo!(buttandosi)

CRETINA HAI DIMENTICATO IL...

Spack!

...Materasso!

Heather:(col sedere a pezzi,singhiozzando e con poca forza per parlare)...Ahi,ahi...sei un bastardo...

Alzati ed esci da quella finestra.

La ragazza fece come le dissi e si ritrovò su un’impalcatura. Camminò finche non trovò un’altra finestra,entrò dentro e si ritrovò in un bagno dove una ragazza stava cagando.

Heather:Ops,mi scusi!(girandosi verso me:ma cagano tutti qui??)

Uscì da dove era entrata e accedé nella seconda finestra ritrovandosi negli uffici.

GLI UFFICI UFFICIALI

Heather sei pregata DI LEVARTI DALLA TASTIERA E DI NON SCRIVERE COSE SENZA SENSO!

Heather:Sorry.

7-HILLTOP CENTER

Heather:Tu pensi solo per te.

Eh?Perché?

Heather:Non pensi mai agli altri,tu te ne freghi degli altri.

Ma perché?

Heather:Tu non pensi a quelli che non sanno l’inglese e non capiscono cosa c’è scritto.

Quindi,tradotto in parole povere,non penso a te!

Heather:Io so l’inglese.

Sì,sì come no,e io come uno scemo che ancora sto qui a sentirti.

Heather era dentro un ufficio,sul tavolo di vetro c’erano dei fascicoli e la ragazza ne prese uno.

Heather:(sfogliando le pagine)Da quel che leggo,il miglior cliente è un signore che si chiama Samael,qualcosa mi ricorda questo nome.

Forse è quel coso che tuo pad-...

Heather:AH SI!E’ VERO!E’ L’AMICO DEL CUGINO DELLA SORELLA DELLA NIPOTE DELLA FIGLIA DELLA BISNONNA DELLO ZIO DELLA SUOCERA DEL MIO PESCE ROSSO!

Dev’essere una famiglia molto numerosa quella del tuo pesce rosso.

Heather:Eh già,prima o poi te la faccio conoscere.

MA TU LO SAI CHE LA GENTE A CONTATTO CON TE DIVENTA RINCOGLIONITA?SEI COME UNA DROGA!

Heather:(emozionandosi)DAVVERO!

Sì dovremo fare un nuovo slogan “HEATHER?!NO,GRAZIE!PREFERISCO VIVERE!”

Heather:Dai,non dire così che arrossisco!

IDIOTA NON CAPISCI QUANDO UNO TI SFOTTE?!

Heather:Ah mi stavi sfottendo?FAI SCHIFO!STRONZO!

Muoviti,esci da questa porta,e vai negli uffici di Gertrude.

Heather:(uscendo dalla stanza)Chi è Gertrude?

Quella lì(indicando un volantino attaccato al muro).

Heather:Ah,si da Gertrude’s Dance,sai che io da piccolina andavo a ballare in discoteca?

E quanti anni avevi?

Heather:Sette.

E a sette anni andavi in discoteca!?!

Heather:SI CERTO!MI FACEVANO FARE LA ICOSAEDRISTA!

Forse la CUBISTA!

Heather:No no,era un icosaedro...(parlando tra se)o forse era un ipercubo...

TI MUOVI!!!

Heather entrò dentro gli uffici di Gertrude e trovò una corda.

Heather:E ora che faccio?

Indovina?

Heather:Che cazzo ne so!

Cosa puoi fare con una corda?

Heather:Forse posso solo farla calare dall’ascensore mezzo aperto.

Io sinceramente stavo pensando a un’altra cosa,ti ci potevi impiccare.

Heather:Ehi,bell’idea!(cominciando a fare un cappio)

STUPIDA!STAVO SCHERZANDO!

Heather uscì fuori e esplorò tutto il quarto piano,ma trovò solo una porta aperta,entrò dentro e vide tantissimi manichini.

Heather:I MOSTRI MANICHINI!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Guarda che quelli erano nel capitolo precedente.

Heather:Può essere che ci sono anche qua.

No,no,questi sono finti.

Heather:Oh mio Dio,ma sono tutti senza testa!

E te ne sei accorta dopo mezz’ora? -.-

Heather:Solo uno ha la testa.

E scommetto che la sa usare meglio di te.

Heather si avvicinò al manichino con la testa ma all’improvviso il manichino cominciò a muoversi.

Manichino:Ho un messaggio per te.

Heather:Quale?

Il manichino si prese la testa e la passò al manichino a fianco che la prese e se la incastrò nel collo.

Manichino:Non ti conviene...

Heather:Cosa?

Un altro scambio di testa.

Manichino:Farti il...

Heather:Il cosa?!

Scambio di testa.

Manichino:Bagno.

Heather:No,grazie,non ci devo andare,già la maggior parte della gente caga in questa storia.

MA ERA IL CONTINUO DEL MESSAGGIO IDIOTA!

Heather:Ops,vero.

Scambio di testa.

Manichino:Altrimenti...

Heather:No,ho solo un mento,non ne ho altri.

HEATHER!

Heather:Altrimenti cosa?

Il manichino scambiò la testa,e quando il manichino la prese,la incastrò male e cadde,urlando e facendo fuoriuscire dal collo cinquemila litri di sangue.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ripreso con le paralisi?

Heather scappò via e buttò la corda nell’ascensore mezzo aperto e scese sotto.

Heather:E ora?Devo andare lì dove c’è scritto “Frutta e verdura”.

Se non sbaglio non si chiamava così.

Heather:E allora ti sbagli,comunque io ci sto andando.

Heather aprì la porta dell’ufficio “frutta e verdura” e trovò dentro solo una piccola vasca da bagno.

Heather:Ehi,mi ricordo che qualcuno tanto tempo fa mi disse di non farmi il bagno,ma non ricordo chi me lo disse!

Tanto tempo fa...

Heather:Ma che me ne fotte!

Sì,sì,dai,gira la manovella.

Heather:Non è che c’è qualcosa sotto?!?

NOOOOOOOOOO!

Heather sollevò la vasca da bagno,con la faccia rossissima dallo sforzo.

Heather:Ve—roo—non—c’è—niente—aaahh...oplà...

Posò la vasca.

(-___-“)

Aprì il rubinetto,ma non usciva l’acqua.

Heather:LO SAPEVO!!BASTARDA(prendendo a calci la vasca)TU STAI CON LEI!

La vasca da bagno si riempì di sangue,tutto intorno a lei stava cambiando:le pareti si riempirono di sangue progressivamente e Heather venne colpita da un nuovo attacco di mal di pancia.

Heather:Un bagno!Dove trovo un cazzo di bagno!!

Peggio per te ora,te lo trovi da sola.

Heather:(piegandosi dal dolore)PERCHE’......TU DOVE...Ahhhhhia!...DOVE VAI???

Sto andando a mangiare la pasta con te.

Heather:Che pasta?

La pasta con le mongole. CIAO!

Heather:BASTARDO!E ORA?!?!

8-HILLTOP CENTER ALTERNATIVO

Heather:Chi ha parlato!Xander sei tu?

No,non sono Xander.

Heather:Sei una ragazza...chi puoi essere!!(pensando...)CI SONO!!TU SEI GIOVANNA!

Sì,e tu sei una cogliona!

Heather:Wow!A quanto pare prendi confidenza facilmente...

Beh se ti metti una maglietta dove c’è scritto “Insultatemi a volontà” non è colpa mia!

Heather:Io voglio Xander!

(provocandola)In che senso lo vuoi?

Heather:Lo voglio tutto per me.

Ho un messaggio da parte sua.

Heather:Finalmente ha deciso di dichiarare il suo amore per me.

Veramente mi ha detto che se non stai alle mie regole quando torna proverà a farti morire in tutti i modi possibili e immaginabili che nemmeno i creatori del film “Final Destination” riuscirebbero a tenergli testa.

Heather:Oh!Bene!Ok,farò quello che vuoi Giovanna.

E SMETTILA DI CHIAMARMI GIOVANNA PERCHE’ IO NON SONO GIOVANNA!

Heather:Allora dimmi il tuo nome!

(uscendo un distintivo)Agente speciale Silent Heaven!FBI!

Heather:(spaventandosi)OH! TI PREGO, SE E’ PER TUTTE QUELLE CANNE CHE MI SONO FUMATA,NON VOLEVO,MI HA ISTIGATO UNA PERSONA CON CUI ERO ANDATA A LETTO QUANDO AVEVO 16 ANNI!SE E’ PER TUTTA QUELLA DROGA CHE HO A CASA,E’ DI MIO PADRE ME LA PROCURAVA UN TIZIO DI NOME MICHAEL KAUFFMAN!

(riponendo il distintivo)Ops, ho sbagliato Fan Fiction,mi sembrava quella di X-Files...ehm,comunque mi chiamo Silent.

Heather:(Scoppiando a ridere)CHE RAZZA DI NOME E’ SILENT?!! BUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!Mi immagino già quando andavi a scuola e la professoressa faceva l’appello: “Silenziosa... Presente!” AHAHAHAH!

Heather vide che la recinzione di ferro arrugginito le cadde addosso graffiandola tutta.

Heather:Pensi che dei graffi mi possano danneggiare?!Non mi conosci!

Idiota se non senti non è colpa mia,ho detto ARRUGGINITO!

Heather:E allora?Mi macchierò un po’ di ruggine.

Mai sentito parlare di tetano?

Heather:SI CERTO!E’ un satellite di Saturno.

1-Intanto quello è Titano 2-Il tetano è una malattia che si trasmette tramite le cose arrugginite.

Heather:AHHH!Capito........COSA!?!?!??!UNA MALATTIA?!?!?!NOOO! Non voglio morire così giovane!Almeno prima voglio tornare un’altra volta lì a Silent Hill!Sai,anni fa passai un’indimenticabile vacanza lì con mio marito...

-_- Heather,finiscila...

Heather:...a fare lunghe passeggiate al parco,a fare il bagno nel lago,a fare shopping...

Heather...

Heather:...a raccogliere i fiori nel prato,a comprare tanti pensierini per i miei parenti,a contemplare dalla mia stanza la valle che un tempo era un posto sacro!Ricordo anche che... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Cazzo,FINISCILA!

Heather:(fingendo di non ricordare)Cos’è successo?Dove sono?Chi sono?Cosa ci faccio qui?Chi sei tu?

Non meriti risposta.

Heather:UFFA!Nemmeno tu apprezzi gli sforzi che faccio per dimostrare che ne so qualcosa anche io!

E cosa sapresti?

Heather:Che ti piace Silent Hill 2!Visto?Non siete gli unici a conoscere tutto di me! :D

(infuriandosi)SE NON TI MUOVI A PROSEGUIRE FARO’ ANCH’IO CONCORRENZA A FINAL DESTINATION!!

Heather:(sottoterra)O-o-ok...

(tornando tranquilla) ^__^ Riprendiamo. Dicevo del tetano:

1- Ti spunteranno i funghi...

Heather:Preparerò un bel risotto,al papà piace.

2- Ti cresceranno baffi e barba...

Heather:Beh,sai come si dice,“Donna baffuta sempre piaciuta”...

3- Avrai le allucinazioni...

Heather:Con tutta quella roba che mi faccio ci sono stra-abituata.

FAI SCHIFO!SEI UNA DROGATA!

Heather:Lo so.

4- Ti cadranno quei capelli ossigenati...

Heather:Mi farò un trapianto.

[una musica tetra parte in sottofondo]E A QUEL PUNTO NULLA POTRA’ BATTERE L’INESORABILE MORTE!

La voce risuonò per tutta la stanza.

Heather:(terrorizzata)TI-TI PRE-PRE-GO,TI CHIEDO SCUSA!(prostrandosi)

MA...ASPETTA...!!IO HO UN ANTIVIRUS CON ME! ;D

Da qui partì un ricordo nella mente di Heather...

Alice:[per chi non se lo ricorda è l’agente di sicurezza nel film di Resident Evil – ndSilent]Io posso aiutarti a rubare l’antivirus,ho accesso ai codici di sorveglianza,ma...

Heather:Ma?

Alice:Ma...

Heather:Ma ma che?

Alice:Ma,ma,ma,ma...ma – dopo mezz’ora- ma,ma...

Heather le diede un colpo di martello in testa e finalmente si sbloccò.

Alice:Grazie!Dov’ero arrivata?

Heather:(sbadigliando)Ad uno dei 2546 ‘ma’...

Alice:Ah,sì. Ma.....[Che du’ palle! ndHeather]Devi promettermi che in un modo o nell’altro fermerai la corporazione.

Heather:Quale?

Alice:Indovina?

Heather:La Mulino Bianco?Sai che per fare le pubblicità sfruttano dei poveri bambini e poi nemmeno li pagano?

Alice:-__-“ Idiota!Devi fermare la Troiax Xorporation!!

Heather:Xorporation?Ma come scifo parli?

Alice:Scifo sì,da che pulpito viene la predica...

Le due ragazze si separarono e dei vari flashbacks tornarono nella mente di Heather:un treno,una villa,una porta,una spogliarellista al centro dell’androne della Troiax Corporation,un laboratorio,una casa che brucia,il virus T,il virus Tetano,l’antivirus Tetano,un dio che nasce dal corpo di una ragazza,una trombata col Gabibbo,[Ti sei scopata il Gabibbo!? ndSilent - Sì,ma saranno passati almeno 2 anni! ndHeather]la boccetta del virus T che si rompe,la provetta dell’antivirus messa nel reggiseno...

Heather tornò in sé ed esclamò:

Heather:SO DOV’E’ L’ANTIVIRUS!(mettendosi una mano nel reggiseno ed estraendo una provetta).

Ma quanto tempo è passato da quando hai rotto la provetta col virus?

Heather:Uhm...4 anni.

E non ti sei cambiata il reggiseno da allora?

Heather:Sì!..........ehm,no.

Mi fai ribrezzo.

Heather:Non è colpa mia se non funziona la lavatrice.

Sono passati 4 anni,potevi farla aggiustare,e comunque le cose si possono lavare anche a mano.

Heather:Non è colpa mia se non abbiamo acqua.

Vabè basta,mi sono scocciata,mi fai ribrezzo e ora esci da quella porta.

Heather uscì fuori,e ciò che vide fu assurdo,fu allucinante,fu kilo,mega,giga,tera agghiacciante,un corpo appeso per un braccio mentre con l’altro cerca di tenere una mummia di un bambino!

Heather:Ma veramente sarà agghiacciante per te,ma io trovo adorabile questo bambino!(Staccando la presa del corpo dal bambino)

Heather ma sei impazzita!

Heather:Lo chiamerò Alfonso e lo terrò sempre con me!

Heather!

Heather:(Cullando)Ninna nanna ninna oh,questo bim-...questa mummia a chi la do,gliela do alla buttana che se la tiene una settimana,gliela do all’uomo nero che se la tiene un anno intero.

Uomo nero:Davvero?!?!GRAZIE!VOLEVO TANTO UN FIGLIO!MIA MOGLIE E’ STITICA.

Semmai è sterile,e comunque io la sapevo diversamente la ninna nanna.

L’uomo nero prese la mummia e la portò via con se.

Heather uscì dalla stanza e si trovò in un corridoio,dove tutte le porte erano chiuse tranne una e solo l’ascensore era funzionante.

Heather:Ok allora entro nell’ascensore.

No,entra nella porta.

Heather:No,l’ascensore

La corda dell’ascensore si ruppe,facendolo sprofondare nel vuoto,cosicché risulto inutilizzabile.

Heather:Vaffanculo.

Heather andò nel ripostiglio per raccogliere una katana,ma trovò il coltellone di Pyramid Head...IL COLTELLO DI PH!??!COSA CI FA QUI??

Heather:Wow,è...BELLISSIMO!Voglio assolutamente conoscere costui con un arnese così!

No,no,il suo arnese peggiore meglio non conoscerlo,esci di qui che ho un brutto presentimento!(pensando)“Sicuramente si sarà inchiappettato i manichini...”

A quel punto arrivarono George Clooney e PH,a braccetto,con due bottiglie di spumante in mano.

Heather:(sconvolta)GEORGE CLOONEY!!!???NON POSSO CREDERCI!!E’ STUPENDO!!

George:NO MANNEQUIN?NO PARTY!

Pyramid Head:Cin cin!

James:Non è giusto,non potete brindare senza me!

Pyramid Head,vedendo James,afferrò il suo coltello e iniziò a inseguirlo,finché non scomparvero.

Heather:NOOOOO!Nemmeno il tempo di un autografo!

Heather,a questo punto,si diresse verso la clinica psichiatrica e sopra una panchina trovò una busta con su scritto:

Trova la ragazza, innamorati di lei,sposala,torturala,uccidila e poi divorzia!

Heather:Che carino!Uccidermi per poi divorziare!

Come fai a sapere che parla di te?

Heather:Perché un ragazzo tempo fa mi fece una dichiarazione d’amore uguale!Ma non è dolcissimo??Sicuramente sarà lui,vediamo cosa c’è dentro!

(facendo un sospiro di disperazione)Heather aprì la busta e trovò una sua foto in bikini.

Heather:Ehehehehehe!E’ una foto di un mese fa.

Ma se siamo a Marzo!?!?A febbraio te ne andavi in giro in costume?

Heather:Era carnevale e mi avevano chiamato per sfilare alla parata dei carri di Misterbianco.

(Misterbianco è nel comune di Catania. ndSilent - Ma tu come fai a saperlo? - Nd Xander che è in cucina - Hai finito con ‘sta pasta con le vongole? ndSilent - Mongole!Sono mongole! ndXander - Quello che è,è!Comunque muoviti e toglimi da narratrice perché questa Heather è da suicidio! - ndSilent)

Ehm...Sì,i carri di Misterbianco e tu in bikini con 5 gradi.

Heather:Eheheheheh,se non mi credi quando arriviamo a casa ti mostro una videocassetta. Oh guarda!Una porta.

Accanto alla porta c’era una targhetta:

“Lasciate ogni speranza,oh voi che entrate!”

Heather:Questa frase la conosco,è di Santi Licheri!

Quello è il giudice di Forum!Semmai Dante Alighieri.

Heather:Sai,ho letto quasi tutti le canzoni dell’Inferno!

Canti,non canzoni!

Heather:Bisonte era il navigatore che sul lago trasportava le anime!

Bisonte!?Navigatore!?Lago!?ODDIO!!!!!TI PREGO BASTA!ENTRA E TACI!

Heather entrò. All’interno trovò un uomo seduto dietro una scrivania,con gli occhiali. Sembrava davvero molto colto.

Heather:Quanto fa 4x4?

Uomo:Sedecim.

Heather:Sbagliatom,fam ottom.

Evviva l’ignoranza!

Uomo:Latein ist zu viel einfach,also werde ich mit dir in Deutsch sprechen.

Heather:Ich kann auch das heißt Deutsch,Französisch den cubese die Sprache,was man spricht in der Welt über die Würfel,kenne ich auch die abgeneigte Sprache,du weißt?

Vincent:Auch weiß ich die abgeneigte Sprache!

Heather:Gib mir eine Bezeigung!

Vincent:Voehgvh09630530630hveobvihoeihngheu945ut03!

Heather:WIE DU WAGST,MICH ZU BELEIDIGEN!DU KENNST MICH NICHT AUCH NICHT!

Vincent:Du scheinst,daß du dich nicht kennst,aber ich weiß alles von dir.

Heather:Da ist ein,außer man macht nie die sein Geschäfte!

Vincent:Du bist Heather,ich sah dich sehr viel Male,viele Zeit änderte dir vor die Windeln,ich gab dir Milch in der Babyflasche...

Heather:Da ist, weil du meiner Amme ähnelst!

Vincent:Aber was du verstandest!Ich bin Vincent!

Heather:Daß es mir davon einführt,auch sagte jenes,ich bin Claudia.

Beendet ihr sie...ehm,cazzate,und Sprechweisen auf Italienisch zu sagen? Danke! -_-

Heather:Mi daresti un vocabolario?

E chi sono io,Babbo Natale?

Heather:Su,per favore!

Un mega vocabolario cadde su Heather,facendola sprofondare a 30 metri sottoterra.

Comunque cosa devi cercare?

Heather:Come si dice FOTTITI in tedesco?

Dubito che lo troverai in quel vocabolario.

Vincent:Dato che la maggior parte dei lettori non capiscono una mazza di tedesco,parlerò in italiano.

Heather:Eh già,lo sai che una volta sono andata in Tedeschia?

In Germania,idiota!

Vincent:Comunque io sto dalla tua parte.

Heather:Sei sicuro che non stai con lei?

Vincent:Lei?(Alzando la voce)VUOI DIRE CLAUDIA!?!?PER FAVORE NON PARAGONARMI A QUELLA IMBECILLE CHE HA GUARDATO TUTTE LE SERIE DEI POKEMON,BEYBLADE,YU GI OH E SAILOR MOON!QUELLA VECCHIA PAZZA L’HA COSTRETTA A RIMANERE DAVANTI ALLA TELEVISIONE E A FARLE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO!

Io dico che questo è fuso.

Vincent:Beh vecchia pazza,è troppo duro,in fondo è tua madre.

Heather:Mia madre?Che cazzo dici!

Vincent:Allora non ti ricordi un cazzo,ok tutto pentagona.

Forse tutto QUADRA.

Heather:Ma che cazzo stai dicendo?

Vincent:A quanto pare Harry non ti ha detto niente di quello che faceva durante le ore di notte.

Heather:Me lo ha detto che va a rapinare le squillo!

Vincent:Quello è il suo lavoro normale,ma non sai che va in giro a mettere le fiale puzzolenti nelle automobili delle altre persone,è davvero un grande stronzo!

Heather:(Dando un pugno alla porta)AHIAAAAAAAA!Non parlare così di mio papà!!E poi a te questo posto non da’ alla testa?

Vincent:Ti dico una cosa che potrà consolarti.

Heather:Sono tutta occhi.

Ma tu ascolti con gli occhi?

Vincent:Tutto intorno a noi non è reale,è tutta una realtà che qualcuno vuole farci credere che sia vera,però se tutto intorno a noi non esiste noi non esistiamo...

Heather:Non mi interessa se non esisto,l’importante è che tutto questo sia un’allucinazione.

Vincent:Ma se noi pensiamo di non esistere,stiamo pensando,e se pensiamo vuol dire che esistiamo,e se esistiamo anche l’ambiente intorno a noi è reale. AHAHAHHAHAHAHAHAHA!

Heather:Tutto intorno a noi?

All’improvviso entrò Megan Gale.

Megan:Passa a Vodafone,e con Super Mario Card parli gratis quanto vuoi,con chi vuoi!

Heather e Megan:VODAFONE!!TUTTO INTORNO A TE!

E uscì dall’altra porta.

Heather:Grazie Megan,senza di te mi sarei persa!

Sei già persa di tuo tanto...

Megan:Di niente Heather.

Heather:Ok,ciao.

Megan:E ricorda:passa a Vodafone,e con Super...

Heather:Bla,bla,bla,Vodafone tutto intorno a te.

Megan andò via.

Che simpatica,fortuna che non c’era Xander altrimenti impazziva,sai che ha il suo calendario?

Heather:Pervertito!

Ma senti chi parla!

Al primo piano,l’uscita degli uffici era bloccata da un mostro,un coso tutto strano.

Meglio non avvicinarsi.

Heather:Ahahahah!Questo essere cosa dovrebbe farmi?E’ ridicolo!E’ deforme!E’ assurdo!

Heather,ti stai forse guardando allo specchio?

Heather:Guarda,gli do un calcio e non mi fa nulla.

Il mostro uscì un tentacolo,prese Heather con una gamba e la scaraventò a testa in giù direttamente al primo piano.

Bene!Mi ha risparmiato la fatica di narrare un bel pezzo con te,ragazzina idiota e senza cervello.

Heather:BRUTTO MOSTRO STRONZO!FAI SCHIFO!IGNOBILE!

Heather giunse in una stanza tutta piena di sangue,davvero orrenda. Sul tavolo c’erano dei fogli.

Heather:Sangue umano,sangue di gatto,di cavallo,di bue,di asinello...

Sì,mettici Gesù,Giuseppe e Maria e facciamo il presepe.

Heather:Gesù non c’è l’ho,Giuseppe nemmeno,ma Maria sì!

In che senso Maria sì?

Heather prese un braccio,somigliante molto a......Quello è il braccio di Maria!

Heather:Oh che palle!Prima a Xander gli ho dato una gamba e non gli piaceva,a te do il braccio e non lo vuoi,ma cosa volete!

E’ semplicemente allucinante quanto sei imbecille!

Un asteroide cadde in testa a Heather,che fece da stella cometa per il presepe.

MUAHUAUHAHUHUAUAHUAUAUHAU!Sei troppo ridicola come stella cometa!

Heather:Bastarda...

Heather prese il libro...

Heather:“La prostituta-...”

Aspetta!Fammi finire di descriverlo!Dicevo:molte pagine,comunque,erano state strappate. Ecco cosa c’era scritto:...

......Heather,che stai facendo??

Heather:(In lacrime)Che storia commovente!

Ma se non l’hai nemmeno letta!

Heather:Ma già leggendo il primo rigo si capisce che è triste!Parla di una prostituta!

Ah,ho capito!Ti sei rispecchiata nel personaggio già nel primo rigo.

Leggilo tutto,ad alta voce.

Heather:

LA PROSTITUTA ANDO’ AD AFFRONTARE IL DRAGO…”

HO DETTO AD ALTA VOCE,NON URLANDO,DEMENTE!

Heather:Esagerata,il mio tono di voce è molto calmo e basso.

No comment. Leggi come caspita ti pare basta che leggi!

“La prostituta andò ad affrontare il drago,per il bene dei suoi concittadini. Arrivata nella tana si trovò davanti al drago,e gli disse:<>.

Il drago:<>.

La prostituta disse:<>,e il drago:<LA LORO STESSA FINE!>> Il drago sputò una fiammata abbrustolendo la prostituta.”

Bene. Heather andò al primo piano e trovò il continuo della storia e diceva:

“La prostituta resuscitò grazie a un incantesimo di Willow che collaborò con Anya,Tara e Astrogata. Dopodichè andò nuovamente nella tana del drago e disse queste parole: TIBI TOXICUM PHILEMA PUPA!”

Heather:TIBI TOXICUM PHILEMA PUPA?!Che parole strane!

Lo sai cosa significa?

Heather:Certo significa A TE TOSSICO BACIO BAMBOLA!

Non è proprio così,comunque...Un ruggito provenne dall’entrata

dell’Hilltop Center.

Andò in quella direzione e il mostro che prima bloccava il passaggio era magicamente scomparso. Tutto era tornato alla normalità e Heather si accorse che era vicina a casa sua e finalmente arrivò a destinazione.

8-GLI APPARTAMENTI DAISY VILLA

Heather:Sono gli appartamenti Villa Daisy.

No,sono Daisy Villa,c’è scritto anche all’entrata.

Heather:No,quella scritta l’ho invertita io quando ero piccola.

Daisy Villa suona meglio,tu non hai gusto!

Heather:Oh senti,mi sono seccata a ripeterti che ogni titolo fa schifo.

Guarda che questo lo dicevi sempre a Xander.

Heather:Vero,andiamo a controllare la posta.

Heather si diresse verso la buca delle lettere e la aprì.

Conteneva un foglio.

Heather:E’ bianco!

QUELLA E’ LA BUSTA,RINCOGLIONITA!

Heather:Ah già.

Aprì la busta,c’era una breve lettera:

“Nei miei sogni senza resto,

rivedo quell’autostrada:

la Silent Hill - Ashfield.

Mi promettesti che non ci avresti mai lavorato,ma mi hai mentito.

Ora sono qui, che ti sto sostituendo…

Ti aspetto.”

Heather:(parlando da sola)Ho ricevuto una lettera,sulla busta c’è il nome ‘Harry’,il nome di mia moglie...

1-Harry è un nome maschile, 2-non sei sposata né tanto meno hai una moglie, 3-questo è Silent Hill 3, 4-finiscila.

Heather:Mary è morta!

TI HO DETTO CHE QUESTO E’ SILENT HILL 3 E CHE DEVI FINIRLA CON QUESTE SCENEGGIATE!

Heather:Ahhhhhh!E’ vero!Ma perché me lo dimentico sempre?

(Perché sei tutta imbecille?)

Heather:...Volevo dire,papà!(tornando a riflettere sulla lettera.- Tu riflessiva?Auhahuhuahau! ndSilent)Continuavo a ripetermelo,i morti non scrivono lettere!Soprattutto quelli che vengono uccisi da un mostro mandato da quella bastarda di Claudia. Mah,sarà stato qualcuno che avrà sbagliato indirizzo.

Con te non c’è niente da fare,comunque come fai a saperlo?

Heather:Shhhhhhhhhhhh!Niente domande!(il seguito è da leggersi tutto d’un fiato. ndSilent)Devo scoprire da sola tutta la verità celata dietro questa lettera su cui c’è scritto un nome:quello di mia mo-,ehm,mio padre,con la sua stessa calligrafia,anche se non credo che l’abbia scritta lui,ma questo è da vedere.

Ma tu sei pazza...

Heather si avvicinò alla porta del suo appartamento e cercò la chiave,ma l’aveva dimenticata sul tavolino dell’Happy Burger su cui si era addormentata.

Ecco cosa fa fare avere una testa di cazzo come la tua. =)

Heather:OH NOO!

Mi sa che devi rifarti tutto il percorso inverso.

Heather:COL CAZZO!(bussando alla porta del vicino)

Bambino:Chi è?

Heather:WALTER FAMMI PARLARE CON QUELLA TROIA DI TUA MADRE!

Walter:MAMMA,C’E’ UNA PAZZA DIETRO LA PORTA CHE TI HA CHIAMATO TROIA!

Eileen:Sicuramente è Heather.

Heather:Sì sono io!

Eileen:(aprendo la porta)Cos’è successo?

Heather:Ho dimenticato le chiavi di casa,potrei usare il tuo telefono?

Eileen:Chi devi chiamare?

Heather:Ho dimenticato le chiavi di casa,voglio chiamarle per vedere se vengono.

Eileen:Heather ti senti bene?Io al posto tuo chiamerei i pompieri.

Heather:Eileen ti senti bene?Non c’è un incendio a casa mia.

Eileen:Vabè,l’importante è che ci stai poco.

(Perché sicuramente non ha attivato la Super Mario Card! ndMegan)

Heather prese la cornetta e digitò il numero.

Voce aldilà del telefono:HAPPY BIRTHDAY TO YOU!OPS IO DEVO ENTRARE IN SCENA DOPO!

Voce vera aldilà del telefono:Pronto,qui i Pompinieri...ehm,Pompieri!

Heather:(con voce sexy)Ciao,come ti chiami?

Voce aldilà del telefono:Il mio nome è Gaetano,ma tutti mi chiamano Tano.

Heather:Ciao Tano,ho un problemino:la porta della mia casa è chiusa,per caso potresti aiutarmi?Ti prometto che dopo avrai una ricompensa assurda! :D

Tano:Oh oh!Ok ci sto!Stiamo arrivando.

Dopo cinque minuti arrivò la squadra dei pompieri.

Heather:Ma io non gli ho dato nessun indirizzo!

Taci.

La squadra di pompieri era composta da cinque ragazzi tutti a petto nudo e Heather non potè far altro che guardare in estasi.

Heather:Ecstasi.

Sì e marijuana.

I ragazzi stavano lavorando sodo,ogni movimento i muscoli si contraevano e Heather cadde nuovamente in estasi.

Heather:TI HO DETTO ECSTASI!

TI STAI ZITTA IMBECILLE?!

Quando i ragazzi stavano per concludere il lavoro,qualcuno aprì la porta dall’interno.

Pyramid Head:Ciao ragazzi,volete entrare?Qui ci si diverte troppo!Adrenalina allo stato puro!(facendo un movimento col bacino)UNZ UNZ!(<- PH è truzzo. ndSilent)

Dall’interno proveniva una nebbia intensa,di quelle che non si poteva nemmeno guardare a un palmo dal naso,musica a tutto volume e qualcuno che cantava.

Ragazzi:NO GRAZIE!

E scapparono via.

Heather:EHI,TANO!LA TUA RICOMPENSA!Uff...

Heather salutò PH e entrò in casa,capì che tutta quella nebbia era dovuta a una bambina sugli 8 anni,bionda,con una bandiera della pace sulle spalle e una canna in mano,(questa l’ho “fregata” gentilmente al mio amico La Sfinge :D Ciao Lasfi!)la musica proveniva dalla stanza di suo padre,mentre invece l’uomo che cantava era un ciccione...

Ciccione:EHI MI CHIAMO EDDIE!

E io ti voglio chiamare ciccione.

Ciccione:(cantando al karaoke)PIZZA PIZZA!PIZZA DI TUTTU L’ANNU,CHI MULINCIANI E NA PICCA ‘I PUMMARORU!(versione modificata della canzone popolare siciliana “Ciuri Ciuri”. NdSilent)

Andò nella camera di suo padre e vide che c’era dello strano movimento nel letto.

Cybil:(uscendo dalle coperte)Wow!

James:Eh già,puoi dirlo forte.

Mary:Stupefacente.

Pyramid Head 2:Molto meglio dei manichini!

Missionario:Sei un toro,piramidina!

Claudia:Ehi,sapete che era la mia prima volta?

James:Sì notava sai?Stranamente mi ricorda quella volta che...

Partì un flashback nella mente di James.

In una camera da letto del Lakeview Hotel,esattamente nella 312,si sentono

rumori sospetti. Le molle stanno cigolando.

Cheryl:(Uscendo da sotto le coperte)Ah,fantastico!

Cybil:(Uscendo anche lei da sotto le coperte)Sì,è stato veramente super.

Sephirot:(Uscendo da sotto le coperte)Ragazze,siete insaziabili!

James:Minchia che tromb...ehi,dov’è Mary?

Mary:(Uscendo da sotto le coperte)E’ stato divertente!

Dal letto uscirono anche Eddie, Henry, Walter Sullivan e Piramide Testa.

Pyramid Head:E’ stata un’ingroppata da paura!

(Nota:Queste ultime 9 righe sono un omaggio a Sephirot88 che con le sue

storie ci ha fatto ammazzare dal ridere. nd Silent & Xander)

Tornando nel presente...

James:Ah,che bei tempi!

Claudia e il Missionario:E PERCHE’ A NOI NON CI AVEVATE INVITATO?

James:Il letto era più piccolo,non c’entravamo!

Claudia:Ma se eravate in 10 in un letto matrimoniale!

Pyramid Head:Non rompere!

E la scaraventò fuori.

Claudia:Maledetto!Finirai all’inferno!

Salì sul tetto.

Heather vide che qualcosa non andava come doveva,suo padre non c’era.

Heather:Sono le 2 di notte,di sicuro starà facendo la ronda.

Buffy:Ehi,sono io quella che fa la ronda qui!

Heather:Zitta e vai a scoparti Angel.

Buffy:Veramente sto con Spike.

Heather:Senti,scopati chi vuoi,anche quella lesbica di Kennedy,l’importante è che te ne vai.

Buffy andò via offesa...MA LO SAI CHE SEI CATTIVA HEATHER?

Heather:Dicevo,papà di sicuro è a lavorare.

Io dico che sta disteso li sotto i piedi di quel ciccione che sta cantando sopra la poltrona.

Heather:OH MIO DIO!!PAPA’!!

Heather vide che suo padre era morto,aveva un taglio molto profondo in petto.

Heather:USCITE TUTTI DI QUI!BASTARDI!VOI STATE CON LEI!MIO PADRE E’ MORTO!

Tutti:E noi siamo qui apposta per questo,per festeggiare la morte di tuo padre.

Heather:ANDATEVENE VIA!

Tutti uscirono di casa,mentre Heather si inginocchiò,poso la testa sulle ginocchia di suo padre e iniziò a piangere disperatamente,come una vedova impazzita al funerale del suo defunto marito.

Heather,mi dispiace molto,non so cosa dire.

Heather:Allora non dire niente,solo una cosa può rendermi felice in questo momento.

Senti se ti farà sentire meglio posso chiamare Willow che lo farà risuscitare,sai,ha fatto risuscitare Buffy due volte.

Heather:Non è questo quello che mi consolerà!

Allora cosa,dimmi.

Heather:Voglio andare a Etnaland.

MIO DIO HEATHER!

Heather rialzò la testa facendomi notare che non era uscita nemmeno una lacrima dai suoi occhi,SEI INSENSIBILMENTE STERNOCLEIDOMASTOIDEA!!

Heather:Cos’è un nuovo insulto?

SI!

Heather:Ma lo sternocleidomastoideo è un animale in via d’estinzione.

INTANTO E’ UN MUSCOLO,IGNORANTONA!POI IO TI VOGLIO INSULTARE COSI’!

Guarda,delle tracce di sangue che conducono al tetto.

Heather salì sul tetto e trovò la sua acerrima nemica:Claudia.

Stavolta vestiva di pantaloni lunghi,giacca e cravatta.

Claudia:Cazzo dici,idiota?

Emh,vestiva di jeans,felpa e berretto.

Heather:TU,SEI STATA TU,VERO??

Claudia:I don’t know!Maybe I did!(non lo traduco perché mi piace più così :D ndSilent)

Heather:E che vuol dire?

Heather,conosci il tedesco e non l’inglese?

Claudia:Ti aspettavo...

Heather:Sai benissimo che uno scontro così non potevo perdermelo!

Claudia:Sarà una lotta all’ultimo sangue,ricordalo.

Immagino,stavolta cosa portate,i Digimon?

Si accesero i faretti illuminando tutto il tetto e una voce dal nulla disse: “AI VOSTRI POSTI!”

Le ragazze si posizionarono una di fronte all’altra.

Voce:TRE,DUE,UNO......LANCIOOOOOOOOO!

Claudia lanciò il suo Bay Blade “Valtiel’s Twist”,mentre Heather lanciò il suo “Twist Troy”.

Ecco,dovevo aspettarmelo...-_-“

Lo scontro fu entusiasmante e,come al solito,vinse Heather.

Heather:EVVIVA!SONO BRAVISSIMA!

Claudia:Ma non è giusto!Perdo sempre!NO,STAVOLTA NON TE LO PERMETTERO’,MISSIONARIOOOO MAN,PENSACI TUUUU!

Missionario Man arrivò posizionandosi di fronte a Heather.

Heather:Tu come vuoi sfidarmi?A:Yu Gi Oh,col potere della Luna,con un Pokemon,con un Digimon o con...

...Inaspettatamente arrivarono Doremì,Lullabi,Melody e Sinfony!

Doremì:Magia della musica,diffondi la felicità!

Lullabi:Magia della musica,diffondi l’armonia!

Melody:Magia della musica,diffondi la melodia!

Sinfony:Magia della musica,diffondi la sinfonia!

Doremì,Lullabi,Melody e Sinfony:E COSI’ SIA!

AMEN.

Il mostro Missionario Man venne avvolto in un vortice magico che lo portò via,per sempre. Claudia era scomparsa e Heather era rimasta stupefatta.

Heather:NOO!NON CI POSSO CREDERE!VOGLIO UNO SCETTRO COME IL VOSTRO!

Doremì:Ti regalo il mio,con questo potrai fare musica a livello di Akira Yamaoka.

NON ESAGERIAMO ADESSO!

Le 4 ragazzine se ne andarono. Heather tornò sotto dal padre.

Heather:Papà,paparino,papino,PERCHE’!NON MERITAVI QUESTO!ADESSO COME FACCIO SENZA TE?Mi mancheranno troppo le uscite con le squillo,le sere di rapina,le uscite per comprarti il viagra...Chi mi darà i soldi!Sono rimasta orfana!Mi metteranno in un orfanotrofio???

Non credo,non ti vogliono nemmeno allo zoo.

Heather:OH PAPA’!

Arrivò Douglas.

Douglas:(senza accorgersi di Harry morto)Sai Heather,ho visto un ottimo negozio in cui vendono il viagra,e anche uno in cui vendono i pannolini per cinquantenni con gravi problemi di incontinenza renalperispaltica.

RENAL- CHE?!?

Heather:Che me ne fotte ormai del viagra!Papà è stato ucciso!E comunque in casa avevo dei pannolini per l’incontinenza renalperispastica.

Douglas:RENALPERISPALTICA!

Heather:Eh sì.

Douglas:Davvero?E chi li usava?

Heather:Ogni tanto anche il papà,ma non al tuo livello!Comunque...

Harry(resuscitando)COMUNQUE??CHE COSA VUOL DIRE COMUNQUE!?VI INTERESSANO SOLO QUEI VOSTRI PANNOLINI PER LA RENALPERISPATICHIA!

Douglas e Heather:INCONTINENZA RENALPERISPALTICA!

Harry:Meglio morto che con voi due. Addio.

E morì di nuovo.

Heather:I morti hanno una reazione un po’ strana quando sentono la parola “comunque”...

Harry:(resuscitando per la seconda volta)COMUNQUE!?COSA VUOL DIRE...

Douglas prese uno dei suoi pannolini già usati e glielo buttò in faccia,così Harry morì di nuovo.

Douglas:Così non risusciterà più.

MA CHE SCHIFO!

Heather:Ehi,ma io ti dovevo fare vedere la cassetta di carnevale!

MA LO CAPISCI CHE TUO PADRE E’ MORTO?!?!COME PUOI PENSARE ALLA VIDEOCASSETTA!?!?!

Heather:(Coprendosi il volto con le mani e fingendo di piangere) VERO!!!PAPARINO!!!TI PIACEVA COSI’ TANTO ANCHE A TE QUANDO SFILAVO ALLA PARATA DEI CARRI!

E va bene fammi vedere ‘sta cassetta.

Heather:EVVAI!Douglas ora vedrai qualcosa che ti farà rimanere senza parole.

Douglas:Tu che vomiti come nel film “L’esorcista”?

Heather:No!

Douglas:Tu che giochi a Kula World?

Heather:Kula che?

Douglas:Kula World,un gioco bellissimo per play station.

Heather:Senti vaffankula tu e il gioco.

Heather prese una videocassetta e la mise nel registratore.

Ragazza:Stai registrando di nuovo?Dai!

Mary?

Heather:Eh??Ops!Ho sbagliato cassetta!(Togliendo quella e buttandola in testa a Douglas)

Douglas:Ahia!

Douglas andò in cucina,mentre Heather provò un’altra cassetta.

Partirono delle strane immagini,due corpi che si contorcevano,strani rumori,sospiri...HEATHER MA CHE CAZZO DI FILM HAI MESSO!?

Heather:(arrossendo)Eh eh eh! ^^’’

Provò la terza...

Douglas:(dalla cucina)Qualcuno vuole pop-corn alla Nutella?

Qualcuno?Ma se ci siete solo voi due?Comunque...

Harry(resuscitato la 3^ volta):Com- Ah,uhh aiuu-uuu-tooo!

Heather era seduta sullo stomaco del padre,dal forte peso,lo scacciò,non permettendogli di respirare,così,dopo essere resuscitato la 3^ volta,sicuramente morì definitivamente...

Heather:Io voglio di pop-corn col tonno!

Marò che schifezza...

Partì la cassetta e......Heather,che cos’è quella cosa?AHaUHAHAHAHAHAHhahahahu!!

Heather:Perché ridi?

Guarda come eri ridicola,con tutta quella cellulite,ti prendevano a colpi di coriandoli di ferro quando ti vedevano.

Heather:Mi hanno fatto la liposuzione gratuita. Ad ogni modo IO ERO ASSOLUTAMENTE LA RAGAZZA PIU’ BELLA TRA TUTTE QUELLE CHE SFILAVANO!

Lo credo bene,erano tutte vecchie.

Douglas:MMMMMM,Heather in bikini,eccitante.

Forse solo Douglas è in grado di dirti che sei affascinante.

Dopo mezz’ora di sfilate di vecchie,il video della parata venne sostituito da un secondo video dove si vedeva solamente la faccia di Heather ripresa dal naso in su,lo sfondo era completamente nero e Heather indossava un berretto di lana (Tipo “Il mistero della strega di Blair”. - Dove,niente popò di meno,la protagonista si chiama Heather. Nd Silent)

Heather del filmato:Padre Sullivan mi confessi!

Allora sei sempre stata così cretina!E’ una cosa congenita.

Padre Sullivan:Dimmi.

Heather del filmato:Tutto è iniziato quando andai in quello schifo di bosco per fare un documentario sulla strega di Blair,qui conosciuta come Dahlia. I miei amici ad uno ad uno sono morti tutti!Solo io sono sopravvissuta,e voglio chiedere scusa a:Turi e Iano che mi hanno accompagnata,ma sono morti. A Jaffio per non avergli pagato l’affitto,e,soprattutto,volevo chiedere scusa a mio padre,per quello che gli è successo:ho ingaggiato io Claudia,che a sua volta ha ingaggiato il Missionario Man che a sua volta ha portato Doremì e le sue amiche,per ucciderti,cosicché potessi prendere tutta l’eredità.

(Gridando come una pazza al manicomio)MI DISPIACE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Padre Sullivan:(con un orecchio andato)Figliola,prega Samael per il perdono.

Il video finì.

HEATHER SEI UN’ASSASSINA!!

Entrò Laura...

Laura:ASSASSINA,PERCHE’ LO HAI FATTO??LUI TI PORTAVA SEMPRE LA DROGA,ANDAVA A RUBARE DI NOTTE PER CAMPARTI E MANDARTI IN DISCOTECA!E TU LO HAI RIPAGATO COSI’!TI ODIO TI ODIO TI ODIO!

E se ne andò.

Heather:(piangendo)Buaaaaaaaaahhhhhhhh!Io volevo solo avere la mia parte di eredità!

MA SE SEI FIGLIA UNICA!

Heather:Ops,è vero,non ci avevo pensato!

Il video ripartì,e nello schermo apparvero una ragazza e un ragazzo...

Heather:Ehi,guarda,Puddu e Cittina!

Ma che Puddu e Cittina,quelli sono James e Maria!

James:Pronta?

Maria:Sì,prontissima!

James:Ok...1...2...3...

James e Maria:SILENT HILL...DUEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Il video finì completamente e la cassetta uscì dal mangianastri.

Heather:Allora l’ha vomitata.

Ma quanto sei scema da 1 a 100000000000000000000000000000000 periodico?

Douglas:Heather,quei ragazzi hanno nominato Silent Hill. Forse è lì che dobbiamo andare.

Heather:Già,di sicuro troverò Claudia. Ma prima dobbiamo fare una cosa.

Douglas:OHHH,Heather!Non penso che dovremmo fare queste cose ora che tuo padre è morto.

E già hai ragione,prima dovresti trovare un posto per tuo padre.

Heather:Ma anche tu,cosa hai capito?

Ma allora cosa vuoi fare?

Heather:Douglas,vieni nella mia stanza.

I due si diressero verso la stanza di Heather e arrivata lì Heather chiuse la porta a chiave.

Douglas:He...Heather!

Heather chiuse le finestre e le serrande.

Douglas:Heather,avevi detto che non avresti...

Heather:(posandogli un dito sulle labbra)Shhhhhh,non fiatare.

Heather spense anche la luce.

Heather:Douglas.

Douglas:Heather io ti...

Heather:.......TI PIACE IL MIO OROLOGIO NUOVO GIALLO FOSFORESCENTE????

Douglas:O_O.........Mio Dio...E’ BELLISSIMO!

Heather:E non è tutto!(riaccendendo la luce)

Douglas:Ora cosa mi fai vedere?

Heather:(prendendo un nuovo modello di Barbie)Questa me l’ha regalata il mio papino,è la nuova Barbi Marija.

Intanto Barbie con la “E”,e poi fa schifo.

Heather:Se le palpi le tette,emette dei gemiti,se le palpi il sedere comincia ad urlare e se le tocchi la...

HEATHER E’ LA BARBIE MARIJA O LA BARBIE CICCIOLINA?

Heather:Stupida,volevo fare eccitare Douglas.

E a quanto pare ci sei riuscita.

Heather vide che Douglas stava già palpando le tette alla Barbie ma non succedeva niente.

Heather:Dai ti faccio vedere come funziona.

La ragazza azionò un pulsante e la bambola cominciò a muoversi.

Barbie Marija:Chi non fuma in compagnia non è figlio di Marija!(portandosi la canna che aveva in mano in bocca e facendo un tiro facendo poi fuoriuscire del fumo)

Douglas:Non potrai battermi,io ho qui il pupazzo di Winnie The Pooh!

Heather:Siamo nel 2005 Douglas,Winnie the Pooh non va più di moda.

Douglas:E invece lui rimarrà nella storia,come l’orsacchiotto più orsacchiottoso del mondo.

EH?

Heather:Niente è ancora piccolo,non sa parlare bine.

“Bine”,evidentemente nessuno dei due sa parlare ancora.

Heather:Guarda quali sono i veri giocattoli,Douglas!(prendendo una seconda barbie)Questa è “Barbie maniaca omicida che fa fuori Skipper,Shelly,Ken,l’amico di Ken,l’amante di Ken,il ragazzo di Skipper,le Bratz,Sbrodolina e infine il cane e il gatto di Shelly”,guarda che carina con una super pistola,quel magnifico tubo di ferro in dotazione,e,se vuoi,ti danno anche la mitraglietta!Poi con quell’aria da assatanata,tutta sporca di sangue,i capelli rasati...

ALLORA CHE BARBIE E’ SE HA I CAPELLI RASATI?

Heather:Ti spiego. Quando ero piccola(lo sei ancora. nd Silent)volevo fare la parrucchiera,ma dato che mio padre non voleva tagliati i capelli,facevo pratica con le Barbie.

Douglas:Heather,io mi sono seccato,ora scendo sotto,ho la macchina...emh ho il mio...il mio...mezzo di trasporto memorizzato qua sotto.

MEMORIZZATO?

Heather:Forse volevi dire installato.

INSTALLATO?!

Douglas:Ok,ehm,io scendo.

Heather:Io devo prendere la pistola elettrica.

Douglas:(aprendo la porta)Attenta a non prendere la scossa.

Heather:(impugnando la pistola)Non ti preocc...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Heather venne fulminata da una scossa di 20000...

Douglas:...Gradi della scala fahrenheit.

MA QUELLA E’ LA SCALA DELLA TEMPERATURA!

Heather:(dolente ma ancora viva)Ma Xander mi ha detto che quella della temperatura è la scala Kelvin.

Infatti aveva ragione,ignorantoni.

Heather raggiunse Douglas e insieme scesero sotto,arrivati a destinazione i due salirono sull’auto di Douglas.

Douglas:AUTO?!?

Heather:Un bolide forse!

Heather vide...

Heather:IL TRICICLO DI WINNIE THE POOH!AUHAUAUHAUHAUHUHAUHAUHAUAH!!!!!E’ RIDICOLO!(rotolando e asciugandosi le lacrime)Dove lo hai preso?Bhuauhauhahuahuahuuah!Adesso prendo io il mio super mezzo!

Meno male che era lui ridicolo...VOLETE ANDARE A SILENT HILL CON IL TRICICLO DI WINNIE THE POOH E IL MONOPATTINO DI BARBIE?!?!?

Douglas e Heather:E allora?!Che male c’è!

Visto come siete idioti?Dite le stesse cose contemporaneamente!

Douglas:Ehi Heather,ti va una gara da qui a Silent Hill?

(300 km con un monopattino e un triciclo...¬___¬)

Heather:Ok,ci sto!

Douglas prese posto nel suo bellissimo triciclo che aveva come manubrio la testa di Winnie the Pooh,mentre Heather salì sul suo monopattino mettendo i piedi nelle chiappe di Barbie.

Heather:Pronto?

Douglas:Prontissimo.

Heather:Uno,Due......DICIOTTO!

9-VERSO LA CITTA

Heather e Douglas si misero a gareggiare,ma dopo un chilometro...

Heather:(ansimando)Basta,uff,ora non ce la faccio più!

Douglas che pedalava tranquillo,prese una buca e si ribaltò.

Ora peggio per voi.

Douglas:Senti Heather,facciamocela con calma.(rialzando il triciclo)

Heather:Ci vuole calma e sangue freddo!

No per favore,Luca Dirisio no...

Heather:Siam 3 piccoli porcellin,siamo 3,piccolin!Mai nessu-...

No...

Heather:Hello Spenk!

No.......

Heather:Heiiidiii,ti sorridono i cooooolliii...

Colli?Sono montagne.

Heather:Visto che stiamo andando a Silent Hill!

Eh già...

Heather:Finché la barca va,lasciala andare!

ORIETTA BERTI NO,TI PREGO!

Heather:La musica migliore e tu non l’apprezzi.

Heather,tu sei completamente fuori,sei fusa,sei anormale,sei deviata,sei scema,sei un’assassina,sei rincoglionita,sei stupida,sei insulsa,sei ritardata...e...cos’altro posso aggiungere?

Heather:Che sono troia!

Vero,grazie del suggerimento!

Heather:E di che! ^^

DEVI SVEGLIARTI IDIOTA!!!!!!!

Heather:Non urlare,ci sento!Come mai così tanti complimenti?

...Come non detto -_-“

Heather:Douglas!Hai preso la mappa?

Douglas:Sì!Qui c’è una croce sul colle X,e c’è scritto che il tesoro è nascosto dal lato ovest,quindi il colle Y.

Heather:Allora le Piramidi ci attaccheranno da sud,mentre noi procediamo!

Douglas:Certo!

MA CHE CAZZO STATE FACENDO ORA CON LA MAPPA DELL’ISOLA DEL TESORO!?!?

Douglas:Ops,ho preso quella sbagliata!(rovistando nel bagagliaio del triciclo...)Niente da fare,non c’è! =(

(Un triciclo con il bagagliaio!?)

Heather:Conosco quella città meglio delle mie tasche!Dunque:per andare a Silent Hill dobbiamo prendere da qua,poi passiamo di qui,scendiamo da questa parte,passiamo di là,arriviamo lì,ci fermiamo qui,soggiorniamo qualche giorno,riprendiamo il cammino da qui,e le Piramidi passeranno di là,mentre noi scappiamo di qua!

Douglas:Non ho capito un emerito cazzo.

Nemmeno io.

Heather:Non posso farvi niente se non capite la lingua itagliana.

E brava la grandissima ignorantona!Se non ti stai zitta ti infilo la mappa su per il culo e gli do fuoco facendoti arrivare a razzo fino a Silent Hill!

Heather:Mi faresti un favore!!!!

Niente,mi arrendo.

Douglas:Sai,mi chiedo cosa c’entra Silent Hill con questa storia. Una volta era un posto bellissimo,dove tutte le casette erano di marzapane e le scale di cioccolata e le finestre di caramello e i divani di pan di Spagna e i tavoli di glassa al limone...ora non c’è più niente,forse sono rimaste le briciole del pan di Spagna,ma penso che appena arriveremo i piccioni le avranno già mangiate.

Heather:Io lì ci sono nata e cresciuta e alla facciazza tua,quando mi hanno detto che dovevo traslocare,ho mangiato la mia casa. Gnam!Una delizia!Avevo anche cose di tavola calda,ad esempio le bomboniere erano di arancino e pane abbrustolito.

Douglas:Maiala,fai schifo!Non me ne hai lasciato nemmeno un pezzo!

Heather:Comunque,parliamo di cose interessanti e serie,secondo te faranno le repliche di Lady Oscar?

Douglas:Non lo so!Non lo so davvero,Heather!E mi addolora dirlo,ma penso che non la trasmetteranno più...

Heather:E quando faranno la nuova serie dei Pokemon?

Douglas:L’anno prossimo,ma lo sai che Jiglipuff è il mio pokemon preferito?

Heather:Io preferisco Oddish.

SENTITE,DATO CHE ANCORA VI MANCANO 295 Km PER ARRIVARE E MI ROMPO LE PALLE A SENTIRVI PARLARE SEMPRE DI STRONZATE,ME NE VADO!

Heather:Ok ok,vai,così perderai il discorso serio.

ME NE STRAFOTTO!CIAO!

Douglas:Ora siamo soli,allora di che parlavamo...ah vero,i Pokemon...

Dopo 6 ore da soli,decisi di vedere che stavano facendo quei due.

Douglas:Secondo me Terminator 2 era troppo violento.

Heather:Non più violento di The Cell.

Heather:Sai che faranno il film di Silent Hill???E ci sarò anche io!

Douglas:Ma dai?!Che ruolo interpreterai?

Heather:O faccio la protagonista,o la cugina,o la sorella,o la cognata o la domestica,o la baby-sitter,o la sorellastra.

ANCORA A PARLARE DI QUESTE CRETINATE?!?!IO ME NE STO ANDANDO DI NUOVO!

Douglas:No,no!Abbiamo finito.

Allora quanta strada vi manca?

Heather:(controllando la mappa)Su per giù 200 Km.

Si vabbè,ora chiamo l’Enterprise e vi faccio tele-trasportare direttamente e.....Heather mi ascolti?

Heather:(tenendosi la testa)Che dolore!

Douglas:Ti gira la testa?

Heather:Ho fatto uno sforzo troppo pesante controllando la mappa e calcolando i chilometri...

In effetti la tua intelligenza non arriva a questo livello.

Heather:E poi sto cercando di ricordare la mia infanzia.

Douglas:Dai,dai!Racconta!

Immagino che bellissima infanzia hai passato per essere cresciuta così...

Heather:Tanto tempo fa,in un mondo lontano lontano,viveva una bella ragazza che,essendo stata tutta la notte in giro,si era addormentata in un prato verde.

Veramente la bella si addormenta nel bosco dopo aver toccato il fuso dell’arcolaio.

Heather:Allora,visto che mi hanno già copiato l’idea,ricomincio. C’era una ragazza che chiamavano strega,e sai perché?

Douglas:Perché poteva far accadere ciò che voleva solo con lo sguardo?Poteva uccidere una persona solo se lo voleva?

Heather:NO IDIOTA!PERCHE’ VIVEVA IN CASA HALLIWELL,INFATTI SI CHIAMAVA PRUE!

Veramente si chiama Alessa e non viveva in casa Halliwell.

Heather:Si chiamava Alessia.

ALESSA!

Heather:E io che ho detto?Alessia!

-_-

Heather:Questa ragazza aveva una mamma che era più brutta della morte. La befana unita alla strega Artemisia di Final Fantasy VIII,in confronto,è la donna più bella del mondo.

Douglas:Mio Dio...il mio tipo ideale di donna!Voglio conoscerla!

Heather:Questa donna provò ad impiantare l’embrione di un dio nell’utero di sua figlia e,in effetti,ci riuscì. E adesso eccomi qua! :D

Douglas:O_ò EH?!

Heather:Emh,niente,dicevo che,alla fine il dio nacque. E sai chi riuscì a sconfiggerlo?

Buffy:(spuntata dal nulla)IO?!?

Heather:MA SEI SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI!?VATTENTE!

Buffy andò via.

Heather:Allora,beh,non ci crederai,ma furono... i Power Rangers!

Douglas:VERAMENTE? *_____*

Heather:Sì,hanno unito tutti i loro Dinosaurs e hanno fatto Megazord.

Douglas:Rosso,giallo e più.

Heather:Rosa,nero e blu!

Douglas e Heather:I COLORI POWER RANGERS!

Ma quanto siete idioti?

Heather:Quando i Power Rangers sconfissero il dio,Alessia riapparve e diede loro una piccola,piccola,piccola bambina!Era così piccola che se la misero in tasca.

Forse nemmeno esisteva...

Douglas:E quindi?

Heather:Non sapevano cosa farne e la diedero ad un uomo che passava di là casualmente:mio padre,Harry Mason.

Douglas:Oh...

Heather:No no,non ero io,mio padre l’ha portata a casa e io mi sono presa così di gelosia che l’ho messa dentro la lavatrice.

Heather!

Heather:Ok,lo ammetto,ero io. Mi ha preso senza sapere che cosa fossi.

Cosa fossi?Ma era così ebete tuo padre?

In quel momento partì un flashback...

Harry:(con in braccio la bimba)E TU CHE CAZZO SEI?

Bimba:IDIOTA SONO UNA BAMBINA DI NEMMENO UN’ORA DI VITA E DI SICURO SONO GIA’ PIU’ INTELLIGENTE DI TE!

Harry:(stonatissimo)Niiinna Nannaaa,Ninna oh,questa cosa a chi la doooo?Gliela do alla befanaaa che la tiene una settimanaaaa!

Spunto Dahlia dal nulla...

Dahlia:TU!COME HAI OSATO NOMINARMI?!

Heather tornò nel presente,risvegliandosi improvvisamente.

Heather:(sospirando)Oddio,ho avuto per un attimo il volto di quella strega davanti!Comunque come mi ha amato papi...*.* come se fossi la sua vera figlia!

Douglas:(piangendo)Che storia commovente!!Sigh,sob!Ma ora mi racconti la storia vera?

Heather:Cosa ho fatto per meritarmi questo...

E IO COSA HO FATTO PER MERITARMI VOI DUE?

10-A SILENT HILL

Finalmente Heather e Douglas arrivarono a Silent Hill e alloggiarono in un Motel.

Heather:NO!Devi far apparire una stanza con la vista sul lago,il servizio colazione in camera,la televisione a schermo piatto,il lettore DVD,l’idromassaggio,il letto a quattro piazze(da quando esiste una cosa del genere!? NdSilent),lo champagne nel secchio col ghiaccio,le fragole con la panna,il caviale sul vassoio d’argento e i bicchieri di cristallo!

MA PER CHI MI HAI PRESO!?PER MAGO MERLINO!?E SE NON LO HAI ANCORA CAPITO,TU NON MERITI NULLA!

La camera era piccola,con un solo letto matrimoniale e quindi i due dormirono insieme,in quel letto,da soli,senza nessuno che li avrebbe disturbati. Infatti...

Heather:L’altro giorno ho visto in tv che presto ricomincerà Smallville.

Douglas:DAVVERO?QUANT’E’ CARINO L’ATTORE CHE INTERPRETA CLARK KENT!

Heather:Eh?

Douglas:Emh,eheheh!Cioè...volevo dire,l’attrice che interpreta Lana Lang.

Heather:Io preferisco Cloe,è troppo simpatica.

Sempre le solite stronzate.

Douglas:Sai ieri ho conosciuto un certo Vincenzo.

Heather:Vincenzo?Io conosco un certo Vincent.

Douglas:ECCO COME SI CHIAMAVA!HO TROVATO UN RIFERIMENTO PER RICORDARMI IL SUO NOME MA HO RICORDATO SOLO IL RIFERIMENTO!

Heather:Non ti preoccupare,i miei amici per ricordare il mio nome fanno riferimento ad un marciapiede e un lampione.

Douglas:E perché?

Heather:Perché sotto ci stanno le prostitute!

Douglas:E tu sei una prostituta!?

Heather:NO!

Douglas:E allora??

Heather:Sono una troia!

Douglas:Ah capito!Ad ogni modo,Vincent è quel tipo con gli occhiali,un po’ colto...

Heather:UN PO’ COLTO?!MA SAI COSA SIGNIFICA “UN PO’ COLTO”?!QUELLO E’ UN SECCHIONE DI PRIMA CATEGORIA!AVEVA 10 IN TUTTE LE MATERIE AL LICEO E SI E’ LAUREATO IN DEMONOLOGIA E STUDIO DEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI CON 145 E LODE!BRUTTO SECCHIONE BASTARDO!

Douglas:(demoralizzato)Io quando prendevo 5 facevo festa...

Sì,poi i tuoi ti facevano la festa.

Douglas:E CHE FESTA!Preparavano sempre una torta diversa,invitavano tutti i nostri parenti,musica a volontà...bei tempi.

Heather:WOW!Il mio papà mi prendeva a colpi di libri pesanti 1000 chili in testa!Sai,lui è uno scrittore e non permetteva simili cose a sua figlia.

Douglas:Cambiando discorso,questo Vincenzo...

VINCENT!

Douglas:Vero,scusa!Questo Vincent mi ha detto di cercare un certo...Leonardo?

CRETINO!

Douglas:Cretino?Ma è molto diverso dal nome Leonardo.

No,no,io dicevo che tu sei cretino. Quello lì si chiama Leonard.

Heather:Oh!Non penso che Leonard di Capr sia a Silent Hill.

Douglas:Heather ma cos hai capit?Non è Leonard di Capr,è Leonard da Vinc.

Heather:Quello che ha dipint la Giocond?

Douglas:Propr lui.

Scusate se interrompo i vostri interessantissimi discorsi demenziali,ma Leonardo da Vinci è morto da un bel pezzo.

Douglas:Uhhhhhm,ma tu lo sai che se recuperi due libri,il calice di ossidiana e il crisma bianco puoi resuscitare i morti?

Buffy:(Spuntata all’improvviso)ECCO COME HA FATTO WILLOW!

Douglas e Heather:DI NUOVO QUI!?E TOGLITI DALLE PALLE!!

Heather:Quindi se raccogli questi quattro oggetti puoi resuscitare i morti...POTREI RESUSCITARE IL MIO PAPI!

Ad un tratto James entrò,spalancando la porta.

James:Sì!Come ho fatto io con Buff...cioè,volevo dire,Mary!

E andò via.

Heather:Dobbiamo trovare questo Leonard da Vinc che ha dipint la Giocond.

Douglas:Chiamat anch Monalis.

Heather:A chi chiaman Monalis?A Leonard da Vinc?

Douglas:No,alla Giocond!

Heather:Ah,ho capit.

Douglas:Ok,dobbiamo dividerci,tu vai all’ospedale mentre io vado all’ospedale.

DOUGLAS,IDIOTA!SE NON LO SAI “DIVIDERCI” SIGNIFICA ANDARE IN LUOGHI DIFFERENTI!

Douglas:Ok,allora,dividiamoci così:tu vai al primo piano dell’ospedale,io vado al secondo.

Le faccio io le divisioni:Heather vai all’ospedale,Douglas vai a mignotte.

Douglas:MITICO!

I due si separarono.

Heather:Ok,da quello che ho capito devo trovare la Giocond.

No.

Heather:Ops,scusa,che sbadata,come ho fatto a sbagliare?Che stupida!Ma quanto sono idiota!Ho sbagliato una cosa così semplice!Sono davvero una cretina!

Heather perché ti rendi conto SOLO ora della tua situazione da suicidio?

Heather:Niente domande!Sono deficiente,pirla,spastica,cretina,scema!HO SBAGLIATO UNA COSA COME QUESTA CHE ANCHE UN BAMBINO NEONATO POTEVA INDOVINARLA!SONO DAVVERO UNA TROIA!

Ma cosa c’entra troia?

Heather:TI HO DETTO NIENTE DOMANDE!!Allora...adesso andrò a cercare la Monalis.

ON.

Heather:OFF.

NO!!!

Heather:FFO!

La terra cominciò a tremare e Heather corse all’impazzata per trovare un posto sicuro. Entrò in una struttura vecchia e cadente:l’ospedale Brookhaven.

Alla faccia della sicurezza!Un posto migliore non potevi sceglierlo,eh?

LOSPEDALE TORNHAVEN

Heather levati immediatamente dalla tastiera perché non devi dimostrare a nessuno che hai visto tutte le puntate di Beautiful.

Heather:(cantando la sigla di Beautiful)Parapaparapapaaaaara...

L’OSPEDALE RIDGEHAVEN

Heather venne colpita da una pioggia acida.

Heather:VABENE,VABENE!ME NE VADO!

11-LOSPEDALE BROOKHAVEN

Dicevo,un posto migliore di questo non potevi sceglierlo?

Heather:Wow,non è cambiato nulla!

Da quando,scusa?

Heather:(con gli occhi illuminati)Da quando,insieme a Maria,venni qui e presi l’ago ricurvo dall’orsacchiotto per estrarre le chiavi dallo scarico pieno di una sostanza verde,forse radioattiva,colpendo le mie cellule nervose e lasciandomi completamente rincoglionita.

Lo sei sempre stata guarda.

Heather:Tu non hai mai capito nulla,come quel tuo amico Xander!

Capire cosa?

Heather:Che io volevo essere protagonista del 2,e non del 3!Almeno non mi ritrovavo qui,ora,nel nostro posto speciale...ad aspettarti...

Ho capito. -.- Pyramid Head comparì in fondo al corridoio.

Heather:Piramidina!

No cara,Piramide non è molto in vena oggi...

Infatti Pyramid Head sfoggiò la sua bella lancia,pronta a colpire Heather.

Heather:MA PERCHE’!?

Volevi essere la protagonista di SH2?Eccoti accontentata! ;D

Heather,ovviamente,fuggì,aprendo un portellone e accedendo ad un corridoio con una serie di stanze. Provò ad aprire tutte le porte e solo una non era chiusa. Entrò nella stanza e dentro c’era un tavolo con una piccola bambola seduta sopra e accanto ad essa,un diario.

Heather:*_* Ma quanto è dolce questa bambola!

Non pensare alla bambola e leggi quel diario.

Il giorno è finalmente arrivato,proprio così…il giorno in cui noi due ci saremmo incontrati,avremmo fatto l’amore,ci saremo sposati,ti avrei torturata,ti avrei uccisa e avrei divorziato.

Ti ho pensata senza sosta!C’era anche il divieto di sosta,ma io ti ho pensata lo stesso, chiuso in questa stanza…

Dimmi come mai,ma chi sarai?Per fare questo a meeeeee!

Notti intere ad aspettarti…ad aspettare teeeeeee!

Fino a oggi non conoscevo il tuo nome o il tuo volto,stavo sempre a contemplare quella foto in bikini mentre sfilavi alla parata dei carri di Misterbianco,quella faccina da ebete con il nome scritto sopra: “Heather”…Ah,che ricordi…

Ma ora sono certo che tu sei colei che aspettavo!

E non è forse vero che anche tu mi aspettavi?Ecco perché sei venuta a salvarmi.

Oh Heather,quanto ti amo…non immagini nemmeno!

Il mio amore è così grande che ti ucciderei sul momento,appena incontrata!Non riuscirei a far l’amore con te,sposarti,torturarti,ucciderti e divorziare…Arriverei subito al tuo funerale!

Tutta la gente attorno alla tua tomba,che ride e si diverte,e poi in sala,al ristorante,tutti insieme!Sì,insieme,perché ovviamente tu non potrai mancare!

Voglio donarti questo cesso di bambola per celebrare il nostro incontro,l’inizio del nostro amore senza fine.

Ah Ah Ah Ah Ah AH AH AH AH AH AH!!!

Posso già scorgere il tuo sorriso da cogliona!

Stanley Coleman

Heather:(con le lacrime agli occhi)OH MIO DIO!!MA CHI E’ COSTUI!?E’...E’.....DOLCISSIMO!E’ l’amore della mia vita!Finalmente l’ho trovato!

Heather ha scritto che ti ucciderebbe al primo incontro,che al tuo funerale tutti sarebbero felici e per giunta lo festeggia in sala E TU DICI CHE E’ DOLCISSIMO!?

Heather:Oh Stanley,ti amo,ti adoro,sei il mio TESSOORRROOOO!

HEATHER!

Heather:Sei gelosa!Io ho trovato l’amore della mia vita e tu invece no!

E MENO MALE CHE NON HO TROVATO UNO SQUILIBRATO COSI’! Anzi...(sarcasticamente),sono contenta!Ti meriti uno così!

Heather:Lo so!

Heather aprì un portellone e si ritrovò in un corridoio dove tutte le stanze, come al solito,erano chiuse,tranne una.

Heather:Cioè la prima,così non devo fare un sacco di strada.

E invece è l’ultima.

Heather:STRONZA.

Ok...la stanza distava...un chilometro.

Heather:UN CHILOMETRO!?MA QUANTO CAZZO E’ LUNGO QUEST’OSPEDALE!?

Cammina e non lamentarti.

Heather,dopo 10 minuti di cammino,entrò nella stanza e vide che all’interno c’erano tre letti e sopra il terzo c’erano un sacco di oggettini incollati al muro con della colla e...

Heather:OH!IL MIO AMORE SI E’ FATTO SENTIRE DI NUOVO!

Ma chi?Quel coglione di Stanley?

Heather:Sì,c’è un biglietto attaccato al muro e la bambola sul letto!Vediamo che c’è scritto...

L’Organizzazione mi ha fatto rinchiudere qui oggi. L’agente Riley Finn mi tormenta!

Sono il vicino di stanza di un certo Spike. Sai che gli hanno impiantato un cip nel cervello?

Però non so perché.

Vogliono spezzare la mia volontà per farmi dimenticare tutto.

In parole povere vogliono farmi il lavaggio del cervello anche se non ho mai capito come funziona. Ti aprono la testa,ti levano il cervello e te lo lavano?

Uhm,il cielo è grigio fuori,le nuvole bianche e il sole giallo…lo sapevi!?

Io scommetterei il testicolo anteriore che tu non ne eri a conoscenza!

Ma perché le nuvole sono bianche se il cielo è grigio col sole giallo?

Perché devo stare in mezzo a persone mentalmente inferme se sono più lucido di uno che si è appena ubriacato?

Ma tu sai perché sono lucido?Perché uso lo Sgrassatore Chante Clair!

Sai Heather,sono tante le risposte a cui nessuno potrà darmi una domanda…

E se attaccassi questo foglio bianco al muro?Non servirebbe a nulla. Perché??????AH!? DIMMI PERCHE’! E che cazzo ne so io?

La potresti staccare?Con quella robaccia che quelle puttane delle infermiere non vogliono smettere di usare vero? Dubito però che arriverai a capire un tale ragionamento.

Se una cosa non ha significato non c’è motivo che esista…Minchia!!! Non sapevo nemmeno io di poter dire cose del genere!!! Perché non hai portato con te la mia bambola?

Ah,il mio dono deve averti imbarazzata perché è più bella di te,che sei bella da ammazzarsi.

Certo,se ti vedono si ammazzano pur di non vederti!

Come sei brutta Heather! Ti amo e ti adoro come la pasta col pomodoro!

Stanley Coleman

Heather:Oh amore mio,cosa dovrei prendere dal muro?Ci sono così tanti oggetti!Scarterei subito la chiave...forse dovrei prendere il biscotto?

Heather a quanto pare il tuo “amore” non ha tutti i torti,non ci saresti arrivata a capire un semplice ragionamento.

Heather:Ti amo Stanley,ci sentiamo dopo.

Uscì dalla stanza e si diresse al secondo piano. Qui notò un portellone chiuso con una serratura elettronica e una tastiera con i numeri.

Heather:Chissà come si apre...

Guarda lì,c’è un cartello appeso al muro.

Heather andò a leggere.

(So che è lungo,ma leggetelo altrimenti non ci capirete nulla! nd Silent)

“Occhi puri, blu come una perla di vetro

Mi guardate sempre

Ed io guardo sempre voi.

Ah, siete troppo miti

Splendidi, incontaminati

Per questo sono tanto triste, soffro.

E sono così felice da stare male.

Vorrei ferirvi

E distruggere me stesso.

Cosa pensereste

se sapeste cosa sento?

Forse sorridereste senza dire una parola?

Anche una maledizione dalla tua bocca

Sarebbe bella come una perla.

Appoggio la mia mano sinistra

sul tuo volto, come se stessimo per baciarci.

Poi improvvisamente affondo il pollice dentro il tuo occhio.

Brutalmente, con decisione, come scavando un foro.

E come sarebbe?

Come gelatina?

Tremando in estasi oscenamente.

Giro il pollice ancora e ancora.

Devo sentire il calore del tuo sangue.

Come urleresti?

Grideresti “Fa male ! Fa male !”

Mentre lacrime rosso scarlatto scenderebbero dal tuo occhio schiacciato?

Non puoi conoscere la folle fame

Che ho sentito tra i nostri baci,

così tanti che ho perso il conto.

Come se stessi bevendo le tue grida.

Porto le mie speranze a compimento.

Mordendo la tua lingua, strappandola

mordendo le tue labbra come se assaggiassi il tuo rossetto.

Oh, quali livelli di euforia!

Raggiungerei esaudendo i miei desideri di cane bastardo

Avido e goloso.

Desideravo anche le tue guance

Color ciliegia, abbastanza gustose

da stregare la mia lingua.

Sarei sicuramente stato risanato

e avrei pianto come un bambino.

E come è il tuo tenero orecchio?

Sfiora la mia guancia

Vorrei che arrivasse alle mie labbra

Per affondare i denti nella sua carne.

Il tuo orecchio sinistro che ascolta sempre

Parole sussurrate dolci come il miele

Vorrei che sentisse i miei veri sentimenti

Non ho mai mentito, no

Ma avevo i miei segreti.

Ah, ma cosa penseresti di me?

Mi odi? Hai paura?

È come se ti invitassi all’agonia

alla fine del gioco

Se vuoi puoi distruggermi

Non importa.

Se vuoi puoi distruggermi

Non importa.”

Heather:OH!AMORE MIO!COME SEI DOLCE A SCRIVERE QUESTE COSE!TI AMO DA MORIRE STANLEY!

Cretina non l’ha scritto Stanley,e comunque è un indovinello per aprire questo portellone.

Heather:Cioè devo cavare l’occhio al portellone,devo mordergli la lingua e...

No!

Heather:Portami un iterpr...interpete...oh ma come si dice!?

INTERPRETE,DEFICIENTE!

Heather:Mi dici cosa devo fare?

Shhh,senti questo rumore?

Dal fondo del corridoio apparve un uomo.

Finalmente c’è qualcuno vivo!

Heather:(avvicinandosi)Ehi calmo!Sono qui per aiutarti,come ti chiami?

Superstite:Mi chiamo Superstite.

Heather:E grazie al cazzo,anche io mi chiamo troia!

Superstite:Davvero?Quando usciamo di qui voglio uscire con te.

Heather:Hai degli occhi bellissimi,lo sai?Sono davvero blu come una perla di vetro.

Superstite:Grazie!

Heather appoggiò la sua mano sinistra nella guancia del superstite.

Superstite:Ehi,non mi hai ancora detto come ti chiami e già vuoi un bacio?

Heather:E chi ha detto che ti sto dando un bacio?

Heather affondò il pollice nell’occhio destro del ragazzo.

Heather:Silent,ho scoperto come superare l’enigma!

CHE CAZZO FAI?!LASCIALOOOO!!!

Heather girò il pollice ancora e ancora.

Superstite:(gridando)FA MALE!FA MALE!

Heather:(schiacciando ancora di più)VISTO!?!FUNZIONA!!

Heather avvicinò la bocca a quella del superstite mordendogli la lingua e strappandogliela.

SMETTILA!ASSASSINA!

Heather:Ma così non posso mai scoprire come si apre ‘sto portellone!

MA SE SOLO MI LASCIASSI PARLARE!

Heather:(con voce assatanata)No,voglio divertirmi!Mi prendo anche la guancia!

Heather strappò a morsi la guancia del superstite,mentre cavava ancora l’occhio destro.

PEGGIO DI HANNIBAL!!

Heather:(avvicinandosi all’orecchio del superstite)Sì,molto peggio!

La ragazza ridusse a brandelli l’orecchio del superstite che a quel punto morì dissanguato

Heather:COSA?!O!NON PUOI MORIRE PROPRIO ORA MENTRE CI STAVAMO DIVERTENDO!

Heather,fai schifo!Lascialo riposare almeno da morto!

Heather:(prendendo a schiaffi la faccia sfigurata del superstite)SVEGLIATI! MUOVITI!SVEGLIATI!

Il superstite non si svegliò.

Heather:Ok,vuoi il gioco duro?!.......COMUNQUE!

Superstite:(resuscitando)COMUNQUE?!COSA SIGNIFICA COMUNQUE?!MI HAI SFIGURATO IL VISO!

Heather:Solo metà!

Superstite:OH NO!!

Si alzò e scappò via.

Heather:Fifone!

BRUTTA ASSASSINA SCHIFOSA CHE NON SEI ALTRO,CANNIBALE BASTARDA!

Heather:Continua a farmi complimenti,mentre io...

Si avvicinò alla tastiera numerica e digitò quattro numeri...

STINK!

O_O COME CI SEI RIUSCITA!?

Heather:Te l’avevo detto che sapevo come risolverlo! ;D

(Nota di autori: Il pezzo è “un po’” splatter,lo sappiamo,ma per questioni “sceniche” l’abbiamo dovuto inserire!Sorry! :P)

La ragazza arrivò in un corridoio uguale a quello del piano inferiore,e quindi lungo un chilometro.

Heather:Che palle!

Heather corse fino alla fine e provò ad aprire la porta,ma era chiusa.

AHAHAAHAHAH!SCEMA!QUELLA APERTA ERA LA PRIMA PORTA!

Heather:CHE COSA!?!?VAFFANCULO!!!

Heather ripercorse il corridoio,entrò nella prima porta e trovò una polaroid.

Heather:Con questa ci divertiremo io e Stanley.

Sì sì,continua a sognare.

Heather salì al terzo piano e si ritrovò davanti ad un altro portellone chiuso da un’altra serratura elettronica.

Heather:Un’altra porta col codice...che devo fare!?

Indovina?

Heather vide il superstite che era fuggito,rannicchiato in un angolino e si riavvicinò a lui con lo sguardo da assatanata.

CRETINAAAAA!NON SI APRE IN QUESTO MODO!!

Heather:E allora che devo fare?!

Emh...vediamo...devi scendere nello scantinato! ^_^

Heather:Eh?Tu sei pazza.

Oh,se vuoi puoi rimanere qua a invecchiare,senza acqua,senza cibo,senza un ragazzo...

Heather:(indicando il superstite)Guarda che il cibo e il ragazzo ce l’ho!*___*

SCENDI!

Heather scese nello scantinato senza fiatare.

Arrivata nello scantinato vide che c’era una sedia a rotelle a terra con una ruota che ancora girava e cigolava.

Heather:CIGOLA?!STA FACENDO UN CASINO!

Silenzio.

Heather vide che c’erano delle tracce di sangue che portavano all’ascensore che era semi aperto. Aldilà delle porte:nulla,buio pesto.

Heather:Te lo puoi solamente sognare cosa c’è aldilà di quelle porte perché io non ci entrerò né ora e né mai.

Ma se anche i mostri hanno paura di te dopo quello che hai fatto al Superstite.

Heather:Comunque,non ci entro.

E io non ti ci avrei fatto entrare infatti,idiota. Devi entrare in quella porta.(indicandola)

Heather entrò in uno sgabuzzino tutto in disordine,con una lampadina semi-fulminata e una striscia di sangue sul muro che proseguiva oltre uno scaffale.

Heather:Che cazzo devo fare qua dentro,me lo spieghi?

Dunque:prima che trovi un altro superstite e fai un altro omicidio,scatta una foto dietro lo scaffale.

Heather:COL CAZZO!Con questa mi devo fare le foto sexy per Stanley!

La polaroid esplose nelle mani di Heather...ora te la vedi da sola.

Heather:Ma sei bastarda dentro!

E così la povera idiota della protagonista fece un trasloco da una stanza all’altra di tutto il disordine che c’era nello sgabuzzino. Alla fine spostò lo scaffale e...

Maria:(comparsa all’improvviso)Heather!

Heather:Stanley?!Oh Maria sei tu...pensavo che fossi...Scusa!Comunque sono contenta di vederti,anche se questa frase la dici sempre nello stesso luogo.

Maria:COMUNQUE?COSA SIGNIFICA COMUNQUE?!RIESCI A PENSARE SOLO A QUEL MANIACO DI STANLEY!TU TE......

Heather:Mi spiace ma sei insopportabile!

Maria:AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!

E uccise Maria colpendola alla base del collo con un pezzo di polaroid esplosa.

BASTARDA!CI STAI TROPPO PRENDENDO GUSTO AD UCCIDERE LA GENTE!!

Heather:A quanto pare qua dietro lo scaffale c’è una combinazione. Ora me li gioco al lotto,nella ruota di Venezia, ma so che non uscirà mai,come il 53.

TE LA SPACCO IN TESTA LA RUOTA,NON QUELLA DI VENEZIA,MA QUELLA CIGOLANTE DELLA SEDIA LI FUORI!ORA MUOVI QUEL CULO E SALI DI NUOVO AL TERZO PIANO!

Heather:E poi?

E poi uccidi di nuovo il superstite.

Heather:*_* DAVVERO?!SCAPPOOOO!

DEFICIENTE DEVI USARE LA COMBINAZIONE PER APRIRE IL PORTELLONE CHIUSO!

Heather:Aaaahhh!Peccato però...stavo diventando peggio di Eddie!

Heather salì sul tetto e uscì nel...

Heather:STANLEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYY!AMORE!TI SEI FATTO SENTIRE DI NUOVO!

Heather andò subito a leggere.

Ho provato anche a volare.

Mi sono buttato dal tetto,ho trovato la grata di ferro rotta,non so chi è stato.

Spero che anche tu ti butterai sotto,con me…fallo per me!

Mi fai schifo ed è per questo che sono attratto da te.

Stanley Coleman

Heather:Stanley,vuoi che mi butti?Lo farò subito.

Heather uscì fuori nel terrazzo e si buttò giù.

MA QUANTO E’ IMBECILLE!?PERCHE’ XANDER HA VOLUTO CHE FACESSI LA NARRATRICE IO??NON POTEVA CHIAMARE GIOVANNA?

Heather:(mezza distrutta)Giovanna?Quella stronza che deve prendere il mio posto?

TACI!
Heather:STANLEY!Lo sapevo che non mi avresti tradito,ti sei fatto sentire ancora una volta.

Sciolti liberamente i tuoi capelli grassi e pieni di forfora rilasciano profumi come una fogna a cielo aperto.

Il mio quore tempestoso batte in pancreas e tu ci gingilli. Dato che non sai il significato di questa parola, a causa della tua ignoranza congenita,ti metto dei sinonimi: ti ci ninnoli,tu ci pendagli,tu ci dondoli.

Il tuo sguardo immacolato e crocifisso.

E’ una festa quando sorridi! Già,una festa per i tuoi denti gialli che finalmente vedono la luce del sole. Ma è festa più grande quella del dentista che solo alla vista sviene,e dopo questa svista perde la vista. Ah,come sono romantico!

I miei pensieri strani,così strani che immagino te come la donna più bella del mondo.

Mamma mia che fantasia che ho!

Il mio respiro…se non lo sai,e sono sicuro che non lo sai,emetto anidride carbonica e prendo ossigeno,ma tu prendi solo l’anidride carbonica. Ecco perché sei così idiota!Non ti arriva sangue ricco di ossigeno nel cervello.

Hai capito quello che ho detto?Credo di no.

Mi rende folle la tua bruttezza,mi rende folle come l’oppio…Lo sapevi che l’oppio è folle?

No?Beh,nemmeno io,infatti ho sparato una minchiata.

…Eric,un grande poeta che esprime così bene i miei sentimenti: Laschi,una mignotta che si fa pagare poco e che ti somiglia moltissimo.

Non avresti dovuto lasciare che questo posto mi rendesse folle,ma io non sono folle,sei tu la folle che sta in mezzo alla folla dei folli,hai capito?

AH?HAI CAPITO?!?!

IO NON SONO FOLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Azz,se urlo spunta l’infermiera folle che mi dà del folle. Che teste di fallo…

Uhm…è così piacevole affogare le fette biscottate nella nutella mentre penso a te,ma non perché è dolce come te,ma perché è marrone come la merda che sei tu.

Perché non prendi mai le mie bambole?Non essere invidiosa perché loro sono più belle di te.

Dopotutto…dopotutto non c’è niente,perché il dopotutto è la fine di tutto.

Noi due siamo una cosa sola…così dicono gli altri,io non potrei mai immaginarmi nel tuo corpo,. BRRRRRR!Mi vengono i brividi al pensiero!

Quel che ti dono è identico a quello che credi,cioè tu credi di essere bella e io ti dono delle bambole più belle di te.

Stanley Coleman.

Heather:Stanley,amore mio,perché dici cose così belle?Ti amo troppissimo!

Sei perversa lo sai?

Heather:Certo.

Heather uscì fuori e si ritrovò davanti al portellone del terzo piano,inspiegabilmente c’era un altro pezzo del diario di quel coglione di Stanley.

Heather:*_* DAVVERO?DOVE?VOGLIO LEGGERLO!

Ce l’hai davanti,cieca.

Forse non hai ancora capito i tuoi veri sentimenti.

Beh,non capisci un cazzo,come puoi credere di poter capire i tuoi sentimenti?

Però li provi inconsciamente…cioè nel tuo inconscio…nella tua psiche…nel tuo io…senti, vaffanculo!Visto che non capisci un emerito cazzo?

E così stai provando ad avvicinarti a me,ma io non mi farò trovare e quando ti distrarrai farò il “libera” per tutti i compagni e dovrai ricontare da capo.

A parte che so già che non sai cos’è il “libera” perché a nascondino non ci hai mai giocato.

PENSAVI di giocarci,ma la realtà è che gli altri si nascondevano perché gli facevi schifo.

Comunque,questa è una virtù. Se conti molto ti si aprirà la via per il Paradiso,ma dato che non sai contare oltre il 10 andrai in Purgatorio.

Se la porta è chiusa,aprila,testa di cazzo!Non arrivi a capire neanche questo?

Usa il codice per le porte della prigione,anche se siamo in un ospedale di merda.

Dottore…ho scordato il suo nome.

Cosa?Ma vada a cagare! NON E’ MICA COLPA MIA SE LEI HA UN NOME CHE E’ UNO SCIOGLILINGUA!!

Non importa,quel coglione del mio compagno di stanza lo ricorda.

Dovrebbe essere qui anche lui…Cosa?Non c’è?Bastardo è andato a fare la spesa!C’era il “prendi 3 e paghi 2”!

Voglio dire,quattro numeri sarebbero bastati,ma ha voluto continuare,grandissima testa di minchia!

Non se li è ricordati più nemmeno lui ed è rimasto fuori.

Non è un peccato??Ci raccontavamo le barzellette la sera e tu eri la sempre la protagonista di tutte!

Non sei arrabbiata per questo,vero?

No,tu sei abituata a farti prendere per il culo e per te sembrano complimenti.

Ti desidero,ma tu sei così brutta.

Eppure Heather,continuo a desiderarti…

Il mio vero desidero,sicuramente,è quello di spaccarti la faccia.

Stanley Coleman

Il tuo “spasimante” mi sta cominciando a fare simpatia,vorrei spaccartela anche io la faccia.

Heather:Purtroppo non puoi.

Sicura?

Andai da Heather e le diedi tre pugni in faccia e tornai alla tastiera.

Heather:(Con lividi grandi quanto il Grand Canyon e la faccia gonfia)Ma io shtavo shchersando,’diota!

Anche io stavo scherzando,a quest’ora ti ritrovavi la faccia nera completamente.

Heather:AHAH,sì come no!

Sto arrivando...

Heather:NONONONONONO!STAVO SCHERZANDO!

Forza muoviti,metti la combinazione trovata dietro lo scaffale.

Heather digitò la combinazione nella serratura elettronica e il portellone si aprì.

Heather:Perfetto!

La ragazza entrò dentro e...ma guarda un po’ Heather,è lungo un chilometro anche questo corridoio.

Heather:Sei crudele.

Heather provò ad aprire le porte ad una ad una. Solo la terza era aperta.

Hai avuto culo.

Heather:E già.

Entrò dentro e vide che su un lettino c’era un’altra parte del diario di quel depravato di Stanley,ma la bambolina era in mille pezzi.

Heather:AMORE!CHE E’ SUCCESSO ALLA TUA BAMBOLA?

Leggilo e lo scoprirai,scema.

Heather andò a leggere.

Arrivederci Heather…

Sto partendo per andare in Australia,un luogo che si trova su Miranda…

No cretina,non si trova in una ragazza di nome Miranda,ma in un satellite di Urano.

Mi addolora non aver saputo corrispondere il tuo amore…il tuo amore per l’intelligenza che non possiedi,ma so che desideri avere ed è per questo che desideri me.

È tutto finito,è arrivato il “dopotutto” di cui ti ho parlato prima…Eh?Non te lo ricordi?ALLORA CHE CAZZO TI SCRIVO A FARE!!

Leonard mi disprezza…ho ingaggiato io Napoleone Bonaparte per far rubare la sua Giocond e portarla al Louvre.

L’ho preso in giro,dicendo che la Monalis altro non era che un tuo ritratto,sei difficile da capire,perché cazzo sorridevi in quel quadro?

Dove minchia ti trovavi quando ti sei messa in posa?

Sei una ragazza o un ragazzo?

Se non fosse per le intromissioni di Leonard forse avrei trovato una domanda a tutte queste risposte…

Vedi che sei idiota!?

Non ti accorgi nemmeno che la vera frase è: “delle risposte a queste domande!”

Quando avrei scoperto che eri una donna bellissima come Drew Barrymore ti avrei portata nel mio mondo.

Un mondo solo per noi due,molto più bello di questo,popolato da tantissime persone intelligenti.

Ma quando ho scoperto che eri così idiota ho pensato che ti saresti sentita come l’ago in un pagliaio di intelligenti.

Ho atteso questo giorno,oggi,il giorno in cui ti avrei mandata a fare in culo.

Heather stai in guardia,ho detto a Leonard che sei stata tu a rubare la Giocond e se ti prende ti rompe il culo.

Addio…ti ho odiata.

Heather,mia schifezza

Heather,mia disgrazia

Heather,mia…------

Il diario finì lì,l’ultima parola mancava.

Heather:(disperata,buttandosi a terra in ginocchio)NOOOOOOOOOOOOOO!AMORE MIO,NOOOO!!PERCHE’!!?PERCHE’ VAI VIA!!!IO TI AMO!!!PERCHE’ MI ABBANDONI!??!

Heather quello ti odiava con tutto il suo cuore e te l’ha sempre scritto...aveva ragione,non capisci un cazzo!

Heather:STANLEY IO TI CERCHERO’ DAPPERTUTTO QUANDO FINIRA’ TUTTO QUESTO!

Sì,intanto vattene da qua.

Heather uscì dalla stanzetta con una mano davanti agli occhi e...

Heather:AHIAAAAAAAAAA!!!!!

Che cacchio combini!?

Heather:Ho sbattuto al muro!Avevo la mano davanti agli occhi!

Ahahahhaahahaha!

Heather:Fanculo...

Heather entrò in un’altra stanza distante tre porte dalla prima.

Heather:Ok,ora che sono qua dentro che devo fare?E’ un buco di stanza.

Il telefono che era sopra il mobiletto ad un tratto si mise a suonare,e Heather rispose.

Heather:Pronto?

Voce:Claudia!Sei tu?

Heather:Veramente...

Voce:NON DIRMI CAZZATE CLAUDIA!GUARDA CHE IO TI RICONOSCO SUBITO!

Heather:Emh...

Voce:TI DAVO UNA PAGHETTA SETTIMANALE DI 30 € E TU LI SPENDEVI COMPRANDOTI I BAY BLADE E LE SFERE POKE’ E CHISSA’ COS’ALTRO CAZZO COMPRAVI!

Heather:Allora,intanto...

Voce:COGLIONA!Non mi interrompere quando ti parlo!Da quando quella befana di Dahlia ti ha messo davanti al televisore a guardare tutte quelle stronzate,non sei più tu!“Potere del cristallo di Luna!”!AH!GRANDISSIMA TESTA DI MINCHIA,NON SONO COSE REALI!

Heather:ZITTO!ASCOLTAMI!IO NON SONO CLAUDIA!

Voce:Non sei Claudia?Scusami...comunque pensavo fossi...

Heather:COMUNQUE!?CHE COSA SIGNIFICA COMUNQUE!Uhm,quella puttana è tua figlia?

Voce:Allora tu la conosci!Sei una del suo gruppo,una di quelle ragazze che invitava a casa a guardare le puntate dell’Ape Maia!

Heather:NO!SE LA PRENDO LE SPACCO LA FACCIA!

Voce:Posso sentire il tuo odio...

Heather:Mi spiace,ma ha ucciso mio padre.

Voce:BUGIARDA!IO SO CHE SEI STATA TU AD INGAGGIARE MIA FIGLIA PER UCCIDERE TUO PADRE!

Heather:No!Non è vero!

Voce:Comunque,io mi chiamo Leonard.

Heather:(Pensando)Oh,no!Stanley mi ha detto di stare attenta a lui!

Leonard:COSA?CONOSCI STANLEY?

Heather:Ma tu...come hai fatto...

Leonard:Posso leggere nella tua mente...

Heather:E chi sei,Psyco Mantis?

Leonard:Tu...BRUTTA BASTARDA!SEI STATA TU A RUBARE IL MIO CAPOLAVORO!TI UCCIDO SE TI PRENDO,QUELLA ERA LA MIA DONNA,QUELLA ERA LA MIA GIOCOND!

Heather:No...non sono stata io.

Leonard:Vediamo davvero se non sei tu. Ti aspetto,puoi raggiungermi dalla porta in fondo al corridoio del secondo piano.

Il telefono non dava più segnale.

Heather:Ma quello è più coglione di sua figlia!

E tu sei più cogliona di loro due messi insieme. Vai al secondo piano.

Heather scese,accedé nel corridoio e percorse un chilometro per arrivare alla fine del corridoio.

Adesso?

Heather:Adesso che faccio?

Adesso...è giunto il momento di andarmene. Sbrigatela da sola che io mi sono rotta le palle a stare con te.

Heather:COSA?!NO,SILENT,NON PUOI LASCIARMI DA SOLA!

CIAO!

Heather:OH NO!!E ora che faccio?!Mi ha abbandonato come si abbandona un cane nell’autostrada!Fortuna che qui non ci sono macchine che mi mettono sotto...ehi,quelle due luci che cosa sono? O_O AIUTO!!DUE FARI DI UNA MACCHINA!Che faccio!Entro o non entro?.......Entro!

Heather aprì la porta e...

A quanto pare cretina ti ho lasciata e cretina ti ho ritrovata.

Heather: *________* XANDER!!!AMORE MIO!

EH?!Vade retro,satana!

Heather:Santana?Che c’entra adesso?Comunque,perché sei mancato così tanto??

Mi sono fatto una panzata di sonno.

Heather:Mi è mancata la tua voce!

E a me sono mancati i tentativi di farti morire.

Heather:Senti un po’,ma quella Silent è tua sorella?

No.

Heather:E’ tua cugina?

No...

Heather:E’ tua cognata?

NO!

Heather:ALLORA CHI CAZZO ERA!?!?!

Una mia amica,l’ho invitata a casa mia per compiere una missione.

Heather:E cioè?

Liberarmi da te...ma a quanto pare ha fallito.

Heather:Non sai cosa le ho fatto passare...

Davvero?...Non sai cosa ti faccio passare adesso io!!!

Heather:Stavo scherzando!!Era una in gambissima,mi insultava sempre e io ero contenta di questo!

Sì,allora...che cosa mi sono perso?Racconta un po’...

Heather:Beh,allora:quando sei andato a mangiare la pasta con me,ho sentito una voce e io pensavo che fosse Giovanna. Poi ho avuto un flashback,poi ho incontrato un secchione,poi......

E MINCHIA SE SEI NOIOSA,NON SAI RACCONTARE NIENTE!

Heather:Sai che ho incontrato l’amore della mia vita?

Sì,già me l’hai detto mentre eravamo nelle fogne:“Ci siamo innamorati,ci siamo sposati,abbiamo avuto tre figli che poi ho mandato all’orfanotrofio,ma,un bel giorno,un mostro è venuto e lo ha sbranato”!

Heather:No!Quello era un altro. Questa volta il mio amore si chiamava Stanley,ci amavamo alla follia.

(Trattenendo una risata)Davvero?E come mai parli al passato,cos’è successo?

Heather:(con la faccia triste)E’andato su Mirando...

(Scoppiando a ridere)BUAHAHAHAHAHHAHAHAH!!MIRANDO!MI PARE LOGICO CHE TI HA LASCIATA!ERA DELL’ALTRA SPONDA!BUAHAHAHAHAHAHHA!

Heather:Ma che hai capito,scemo,Mirando è un satellite di Plutone!

Allora:1-E’ Miranda e non Mirando,2-E’ un satellite di URANO,3-Sei sempre la solita cretina che credi a ‘ste stronzate.

Heather:Ma cosa puoi saperne tu!

Ne so più di te,questo è poco ma sicuro. Ora muoviti e cammina.

Heather camminò per un piccolo corridoio,illuminato solo da bagliore di alcune lampadine. Ad un certo punto vide che una barriera le si era chiusa alle spalle.

DAI MUOVITI!

Heather:Ma qui dentro è peggio di un labirinto!

Heather dopo varie peripezie trovò una porta.

Heather:Alla faccia delle peperizie,mi sono persa come una cretina in questo labirinto!

Peperizie?“Peperizie peperlizia il contorno che ti vizia?”CRETINA E’ PERIPEZIA!

Heather aprì la porta,si ritrovò in un ambiente uguale a quello precedente. Notò che una barriera le si stava chiudendo davanti ai suoi occhi.

CORRI!CORRI!

Miguel Bosè:(magicamente apparso)Coricoricoricori in Accademia di Operazione Tronfo!

Heather corse e riuscì a passare.

A quanto pare hai fatto lezioni private di italiano a Bosè.

Heather:Già,e non solo di Italiano.

Troia!

Heather:Ma cosa hai capito!Anche di Filosofia,Algebra Lineare,Fisica Quantistica,Tecnologia Avanzata con riferimenti alla Letteratura del 1500.

Che cazzo di collegamento trovi tra la Tecnologia Avanzata e la Letteratura del 1500?!?!

Heather:Emh...oh guarda una porticina,la apro?

E che vuoi fare?

Heather:Veramente vorrei farmi una scopata!

HEATHER!!

Heather:Ma fraintendi sempre!Malizioso,voglio solo farmi una partita a scopone magnifico.

Scopone scientifico,brutta antofillite.

Heather:Anto che?

A.......to soru!(a tua sorella. NdXander)

Heather aprendo la porta si ritrovò in una stanzetta. Sul muro c’era un simbolo.

Heather:Questo simbolo mi pare di averlo già visto,forse era una delle mie visioni di quando mi bombavo.

Tutto ad un tratto Heather si ritrovò nel buio più assoluto,non vedeva niente se non un video con una ragazza seduta e con i gomiti appoggiati nel tavolo.

Donna:CIAO!Sono Lisa!Una ragazza dolce,bella,intelligente,unica,bravissima,grandissima,magnifica e strafiga!

Ieri mi hanno affidato una ragazza ustionata. Mi chiedevo che cosa fosse stata la causa di quel guaio.
Ah,mi dicono che è bruciata la sua casa.

GRAZIE AL CAZZO!Mica è caduta in una fornace o nel cratere di un vulcano!

Però è ancora viva ed una cosa strana...di solito mi affidano persone già morte. Così non faccio un cazzo tutto il giorno e mi pagano un sacco!

Però ora c’è la domanda cruciale...e cioè,perché mi danno sempre persone già morte?Forse perché i dottori vogliono ricompensarmi così di tutte le scopate?

No,no maliziosi...scopate non in quel senso!Io,oltre l’infermiera faccio la domestica...

Comunque,oggi mi sono fatta una canna e poi l’ho spenta sul corpo della ragazza. Che sarà mai!Bruciatura per bruciatura uguale bruciatura al quadrato.

MA PERCHE’ NON MUORE!!DEVO ALZARMI DALLA SEDIA OGNI CINQUE MINUTI PER ANDARE A PRENDERLE UN PO’ DI ACQUA!MA IO LA PROSSIMA VOLTA LE DARO’ UN BICCHIERE DI CIANURO!

Il video finì e Heather si ritrovò nel posto dove prima c’era il simbolo,ma adesso non c’era più.

Heather:Minchia!Superlativo!Va bene che mi drogo,ma una visione come questa non l’ho mai avuta!Era come se stessi guardando un video in una sala buia e quella ragazza...Lisa...Come mai mi sembra familiare?La conoscevo già prima?Ho un passato oscuro che devo riesumare?

Come azzo parli adesso?Ad ogni modo,sono tutte risposte a cui nessuno potrà darti delle domande.

Heather:O_O HO GIA’ SENTITO QUESTA FRASE!

Emh...(picchiando Heather)CAMMINA,MUOVITI E NON FIATARE!

Heather camminò per lo stretto corridoio che si era formato davanti ai suoi occhi e arrivò innanzi ad una porta.

Heather:Che,scommetto,dovrò aprire.

No,se vuoi la puoi sfondare...

Heather:Bell’idea.

(veramente io scherzavo...XD)

Iniziò a tirare 50 spallate alla porta,sfondandola.

Heather:(con una spalla in meno)Visto che con la forza si ottiene tutto?

Sali per quella scala.

Heather:No

Heather...

Heather:NO!

La scala le cadde addosso.

Visto che con le cattive si ottiene tutto?

Heather:(con la scala addosso)Non mi copiare le battute. Ora come salgo?

C’è un’altra scala.

Heather salì la scala,nel frattempo vide quello strano mostro che c’era anche all’inizio della sua avventura,aldilà della recinzione di ferro dell’ascensore del centro commerciale.

Heather:E’ quel coso lì!?!?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Il mostro accorgendosi che la ragazza era la stessa che lo aveva terrorizzato quella volta,si terrorizzò nuovamente e per autodifesa......girò una manopola.

Heather:Cazzarola che paura!!

L’ambiente circostante stava cambiando,tutto ritornava ad essere sporco di sangue,le reti di ferro dominavano su tutto e la scala si arrugginì.

Heather:O_O Cosa?!

La scala cedette e Heather cadde nel vuoto.

Heather:STRONZO MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOoooOOooOoOoOOoOOOOOooo!!!

Heather scomparì in lontananza...

Bravo Valtiel!Mi stai simpaticissimo!Vuoi festeggiare con me la sua morte?

Valtiel:Osrfodhvohdfoihgfnoidfbhvnfoih!

Guarda,la penso ESATTAMENTE come te. Chiamo Giovanna...

Voce proveniente dal basso:AAAAAAAARGHHHHHHHHHH!

Ma vaffanculo!Torna ogni volta che devo chiamare Giovanna!

Heather usò lo scettro donatole da Doremì e arrivò al piano superiore.

Hai ucciso Doremì?

Heather:Ma che dici!Ho chiamato Yamaoka...

Cosa c’entra Akira?

Heather:Non fare risposte a cui non trovo domande.

Ehm,stronzianite esci da qui.

Heather:Cazzo è ‘sta STRONZIANITE?

Un modo originali di insultarti,visto che ho finito tutti le offese possibili e immaginabili.

Heather:Ah però!Che bell’idea,molto originale!E pensare che lo stai facendo solo per me...che carino! ^^

(E te pareva che non lo prendeva per un complimento...)

(“Antofillite”,come “stronzianite”,sono i nomi di minerali. ndXander)

Proseguiamo.

Heather aprì la porta in cima alla scala ritrovandosi nella versione demoniaca dell’ospedale.

12-LOSPEDALE BROOKHAVEN DEMONIACO

Heather:Alla faccia della demonioicità.

Heather parla in italiano,cos’è la demonioicità?

Heather:E poi lo dici a me che sono quella ignorante che non sa nulla,è semplice,è...

Non me ne sta fottendo un fico secco di cos’è la demonicità!

Heather:Demonolicità.

Scusa ma non era demonioicità?

Heather:Infatti,e io cosa ho detto?

Se vabbè,muoviti,percorri questo corridoio.

Heather percorse il corridoio in un minuto.

Heather:Ma Silent mi faceva camminare per cinque minuti perché faceva diventare i corridoi lunghi un chilometro.

Ah,allora ormai ci sei abituata.

Heather vide che la porta si stava allontanando diventando solo un puntino lontano da Heather.

Heather:BRUTTO BASTARDO!

TACI!E comincia a correre.

Heather:E se cammino che cosa mi fai?

Heather vide un masso gigante che rotolava verso di lei (stile Indiana Jones)

Questo può convincerti.

Heather:(correndo rincorsa dal masso gigante) Stronzo,bastardo,maledetto,quanto mi manca alla porta???

Non ti preoccupare che ora arrivi.

Dopo cinque minuti Heather non vide nemmeno l’ombra della porta.

Heather:(con il fiatone e il masso che la inseguiva)Ma...avevi detto...che mancava poco!

Infatti!Manca pochissimo.

Altri cinque minuti e della porta nemmeno una traccia.

Heather:(stanca morta e come al solito con il masso che ancora la inseguiva)BASTARDO!Mi sono...rotta...ora ci penso io!

Heather si fermò,si girò e vide il masso che si dirigeva verso di lei,allungò la mano e gridò “STOOOOOOOOOP!!”

Il masso schiacciò Heather.

OH!Ora si che è morta definitivamente.

Heather:(con tutti gli organi spappolati)Sono viva stronzo!

Heather riuscì ad alzarsi e vide qualcosa che le fece gelare il sangue.

Heather:(con gli occhi spalancati) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Il masso fece marcia indietro e schiacciò nuovamente Heather.

Heather:Dimmelo che mi odi!

Te l’ho sempre detto!

Heather riuscì nuovamente ad alzarsi,ma durò poco perché venne schiacciata una terza volta dal masso che l’aveva già schiacciata due volte.

Heather:(Rialzandosi)Ancora???

Mi sento sazio adesso...

Heather:Perché,cos’hai mangiato?

E’ un modo di dire,padparadshah.

Heather:Ma come cazzo parli!?Padpatasha?E’ arabo?

Ma cosa puoi saperne tu...

Heather finalmente arrivò alla porta ed entrò.

Era al terzo piano e tutte le porte come al solito erano chiuse,solo una era aperta e anche l’ascensore funzionava.

Heather:E scommetto che devo prendere l’ascensore.

Se uno scommette con te vince sempre a questo punto,perché devi aprire la porta.

Heather:Du’ palle!

La ragazza entrò dentro e si ritrovò in uno stanzino con una vasca da bagno,uno specchio ricopriva tutta la parete e una ragazza era distesa a terra con un coltello in mano.

Angela:Oh,sei tu.

Heather:Per quanto mi riguarda non ci conosciamo. Ma so già che tu sei un’imbecille perché questa è la mia storia,quindi smamma.

Angela:Ti può servire questo coltello?

Sì,sì se si toglie dalle palle di suo mi farebbe un favore...

Heather:TI HO DETTO DI SMAMMARE!

Ma come tratti male la gente,non sai che è molto sensibile lei!?

Heather:Per me non si preoccupa mai nessuno...

Angela:Non ne vali la pena,anche la mamma lo diceva!

Angela se ne andò.

C’era qualcosa che non andava,il riflesso era diverso,il riflesso di Heather era tutto ricoperto di sangue.

Heather:Barbara ma come ti sei ridotta!?

Barbara?

Heather:La mia sorella gemella di cui ti parlavo all’inizio.

Ah,ho capito.

Il sangue del riflesso di Heather(Barbara. ndSilent – Zitta! ndXander) andò nella vasca da bagno riflessa e infine spuntò nel mondo vero.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!

La nostra...la vostra...Heather corse verso la porta che sfortunatamente si era chiusa da sola.

Heather:Da sola?Oppure tu ci hai messo la zampetta?

Si dice zampino,sternocleidomastoidea.E poi se ti ho detto che si è chiusa da sola,vuol dire che si è chiusa da sola!

Heather:E ora che faccio?

Boh?

Heather:DAI!

Boh?

Heather:DAI!

BOH?

Heather:DAI!

Boh?

Heather:DAI!

BOH?

Heather:Ti si è intrippettata la lingua su “Boh?”Ti supplicoOoOoOoOoOo!!

Intrippettata?Mhauhhuahuahuahua questa mi mancava!

Heather:FAMMI USCIREEEEE!

La porta si sbloccò e Heather fu libera di uscire.

Heather:Allora in fondo in fondo mi vuoi bene.

No!

Heather:Dai,mi hai fatto uscire.

Heather vide che il sangue stava uscendo da sotto la porta e la inseguiva.

Heather:Seeeee!Prima il masso e ora il sangue?!

Corri.

Miguel Bosè:CORICORICORICORI nell’accademia.

Miguel Bosè fu ricoperto di sangue al posto di Heather.

Sei stata fortunata.

Heather:Già,c’è sempre quel coglione che dice Coricoricori.

Heather salì sull’ascensore e scese al secondo piano,quando uscì fuori notò subito che una parte del pavimento era crollata(quanto vorrei che cadessi sotto... ndXander)e quindi la nostra bellissima(non ci sono dubbi)ragazza,poteva accedere solamente ad una porta.

Heather:E vedi che cazzo di sfiga,se per esempio io volevo aprire un’altra porta?

Ti costruivi un paio di ali e,volando,magari ci saresti potuta entrare,ma dubito che tu abbia le capacità per costruirti un paio di ali.

Heather:Perché cosa vorresti dire?

Che non sei così intelligente da poterti costruire un paio di ali.

Heather:Guarda che io ho frequentato l’aeronautico.

Sì,ed io sono andato sulla Luna.

Heather:Beh,cosa c’è di speciale?Anche io ci sono andata.

Partì un flash back nella mente di Heather:la ragazza era seduta su un sedile di uno Space Shuttle quando una voce iniziò a fare il conto alla rovescia.

Heather:Comandi propulsori uno e due attivati!

2° Pilota:Che minchia dici se sono spenti?

Heather:Prepararsi per il decollo!

2° Pilota:Ma se siamo arrivati a meno 50000 secondi!

Heather:E’ vero,tanto vale che mi levo la cintura.

2° Pilota:Guarda che se partiamo e tu sei con la cintura slacciata,potresti sbattere nei pannelli di controllo e fare andare in fumo la nostra missione!

Heather:Non ti preoccupare ancora siamo a meno 49990 secondi.

Meno tre...

Meno due...

Meno uno...

HEATHER L’HO VISTO APOLLO TREDICI!E’ INUTILE CHE TI INVENTI COSE.

Heather:Du’ palle!C’è un film che non hai visto?

No!Ora muoviti ed entra!

Heather:Mi sto cagando sotto con tutti questi rumori strani!

ENTRA!

Heather entrò dentro e...guarda un po’ che coincidenza. Sei finita nei bagni! :P

Heather:Stronzo.

Non ti stavi cagando sotto?

Heather:E’ un aforisma...

Aforisma?Che parolone che usiamo ora!

Heather:Veramente le sto usando io e basta.

Ecco,non capisci un kaiser.

All’improvviso da uno dei tanti gabinetti sì udì squillare un telefono. Heather trovò quello giusto e appoggiando la testa sulla tazza del water rispose.

Heather:Pronto?

Voce aldilà del telefono:E’ il momento giusto:Happy Birthday to yooooooooooou,Happy Birthday tooooooooooooo yoooooooooou,Happy Birthday dear......Ops,scusa Heather,ho dimenticato il tuo nome!Come ti chiami?

Heather:Chi sei,brutto psicopatico,assassino,maniaco omicida,barbone,camionista ubriaco,voce da femminuccia,stronzo bastardo,schifoso maledetto,perché mi tormenti?Cosa ti ho fatto io?Perché?Perché?Perchééééééééé?Perché le Spice Girls si sono separate!!

Muori stroooooooooooonzoooooooo!

Voce aldilà del telefono:Ok,grazie...Happy Birthday dear “Chi sei,brutto psicopatico,assassino,maniaco omicida,barbone,camionista ubriaco,voce da femminuccia,stronzo bastardo,schifoso maledetto,perché mi tormenti?Cosa ti ho fatto io?Perché?Perché? Perchééééééééé?Perché le Spice Girls si sono separate! Muori stroooooooooooonzoooooooo!”,Happy Birthday tooooooooo yooooooooou...Buon ventiseiesimo compleanno!

Heather:Sei Leonard?

Voce aldilà del telefono:No,non sono Leonard,quello che ha dipinto la Giocond,ma non ti preoccupare per lui,ora dobbiamo festeggiare il tuo trentottesimo compleanno.

Heather:Ma non doveva essere il mio ventiseiesimo compleanno?

Voce aldilà del telefono:Shhh!Oggi è il giorno del tuo quarantatreesimo compleanno!

Heather:Senti,qui ci deve essere uno sbaglio. Io oggi non faccio il compleanno.

Voce aldilà del telefono:NESSUNO SBAGLIO!SO BENISSIMO CHE OGGI FAI CINQUANTACINQUE ANNI!

Heather:Io...

Voce aldilà del telefono:Cosa vuoi per regalo?Di sicuro vorrai qualcosa di speciale dato che oggi è il tuo sessantesimo compleanno.

Heather:Vorrei...

Voce aldilà del telefono:Vuoi ricevere dolore o vuoi che tu lo faccia agli altri?Oggi puoi fare tutto dato che è il tuo settantaquattresimo compleanno!

Heather:E che cazzo,io...

Voce aldilà del telefono:Puoi scegliere quello che più detesti,in fondo ottantanove anni si compiono una volta sola!

Heather:MA MI VUOI DIRE CHI CAZZO SEI?!

Voce aldilà del telefono:Non dare risposte a cui nessuno può farti una domanda. Si vede che oggi compi centotrentadue anni...

Heather:O_O Allora sei...

Voce aldilà del telefono:Emh..(parlando velocemente)Io stacco. Ciao,buon trecento dodicesimo compleanno.

Il tizio del telefono riagganciò.

Heather:Per un attimo ho pensato che fosse lui...

Lui?

Heather:Lui,l’amore della mia vita,il mio carissimo Stanley.

Esci di qui e vai al primo piano.

La ragazza prese l’ascensore,ma all’improvviso si bloccò e non c’era nessuna via d’uscita.

Heather:E che palle...OH SENTI CHE IDEA!Ho una storia in mente che spakka di brutto!

(Ehi,guarda che “spakka” e tutte le relative frasi sono proprietà mia! ndJames – Ma stai zitto! ndHeather)Allora:c’è un ragazzo che rimane chiuso nel suo appartamento e non può più uscire.

Originale!Sai che possiamo fare un nuovo videogioco?

Heather:Davvero??Quale?

“Silent Hill:The Lift”.

Heather:The Lift?Perché va dal chirurgo estetico a farsi un lifting?

Ma lo sai che oggi con la nuova crema L’Orèal non c’è n’è più bisogno?

(Maledetta stronza,deve copiarmi pure la pubblicità -.- ndJames – Ma te ne vai dalla mia storia!?Peggio di Baffi sei! NdHeather – Buffy non Baffi,idiota! nd Xander&Sephirot)

No,è la storia di una Cow Pirl che rimane chiusa nell’ascensore,non sa come uscire e l’unica via di fuga è un buco.

Heather:Carino!Peccato che buchi non ce ne sono!

Beh allora nel tuo caso,il problema si può risolvere solo in un modo.

Heather:Come?

Il cavo dell’ascensore si spezzò e precipitò fino al primo piano!

Heather:Guarda che una cosa del genere l’hai fatta accadere nel centro commerciale!

Oh,vero,scusa!Ci vuole una novità ora. Torniamo indietro.

Heather provò a premere il tasto della campanella...CERTO SUPER MEGA ULTRA INTELLIGENTE!Ti aspetti che qualcuno venga a liberarti,no??

Peccato che in questo cesso di ospedale demoniaco ci sei solo tu e i mostri!

Heather:Che ne sai?Magari arriva il superstite.

Oh no!Quel poveretto lascialo in pace!

A quel punto le porte dell'ascensore si aprirono e Heather potè vedere il suo salvatore.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

Heather era stata salvata da Valtiel,il simpatico mostro che ha il terrore della nostra ragazza. Infatti quando vide chi aveva soccorso,premette un pulsante e fece precipitare l'ascensore al primo piano.

Almeno così non puoi dire che ti ho fatto morire io!

Heather:STRONZO,MOSTRO DI MERDA!

La ragazza si ritrovò al primo piano e notò con piacere che...solo una porta era aperta!

Heather:Con piacere,’sta minchia!Non posso girare nemmeno le stanze per trovare indizi sul mio amato Stanley!

Se non ti muovi te ne do così tante che ti faccio avere le allucinazioni!

Heather:Davvero?Sai che io a volte ho delle visioni e sento le voci?

Sì ho già sentito di una patologia del genere,aspetta che controllo...(prendendo un libro di medicina)Allora la varroasi non è,l’acariosi nemmeno,la risatite acuta (nuova patologia inventata da me e due miei amici. ndXander)non è......uhm...ECCO,TROVATA!

Heather:Dimmi,dimmi!

Si chiama “Sindrome di Giovanna d’Arco”:è una patologia molto rara e contagiosissima. Chi ne è affetto ai limiti massimi rischia la scomunica e di essere mandato al rogo,ma il fattore più importante è quello che si presenta nei soggetti privi di intelligenza.

Heather:Ah!Ok,ora ho capito!

(Mio Dio,più idiota di così non si può -.-“)

Heather:Hai detto qualcosa?

Non ho detto niente,freieslebenite,ed entra in quella porta!

Heather fece come le dissi e si trovò in uno di quei bellissimi corridoi lunghi due chilometri.

Heather:DUE CHILOMETRI!?No,ti prego,dai!

Mi spiace!

Heather:Non è vero,se ti dispiaceva lo accorciavi!

No,non hai capito,mi dispiace ma non posso accorciarlo.

Heather:Ah,bravo,li puoi fare allungare ma non li puoi fare accorciare?

Ma quanto parli!

Heather:IO PARLO QUANTO MI PARE E PIACE!

MA STAI ZITTA!
Heather:NOOOO!IO PARLO SEMPRE!TI TORMENTERO’ SEMPREEEE!

Yuna:(un personaggio di Final Fantasy 10)NOVOX!

Heather grazie alla magia di Yuna non potè parlare...grazie mille Yuna,non è che potresti invocare Ifrid così almeno me ne sbarazzo?

Yuna:Mi dispiace ma ho finito gli MP!

E che palle che sei,vattene via!

Heather:Mmmmmmm mmmmmmmm.

Eh?Non capisco!

Heather:MMM Mm MMMMMM mmm mM!??

E’ inutile non riesco a capirti!Dai ora vai in fondo!

Dopo dieci minuti la ragazza arrivò ad una porta,che aprì senza alcun timore.

All’interno c’era un altare con accanto una scala che scendeva,la ragazza scese sotto e si ritrovò nelle fondamenta dell’ospedale.

All’improvviso sentì la voce di Leonard.

Leonard:Heather?Sei tu?

Heather:mmmmMMM MMmmMMMm!

Leonard:Eh?Che stai dicendo?

Heather:MMMMMM mmmmm MMMmmmm!

Leonard:Boh?Comunque io ti ho fatto venire qui per vedere se sei stata tu a rubare la Giocond. Potrò affermare che non sei stata tu solo se risponderai a questa semplicissima domanda: “Giorgio aveva il doppio degli anni di Paola quando si sono fidanzati. Dopo parecchio tempo hanno deciso di sposarsi anche se avevano ormai venti anni di differenza. Quale era l'età di Giorgio e Paola quando si sono fidanzati?

Heather:mmmmmMMMMMMmmMmmmMMM.

Leonard:Non mi rispondi,eh?

Heather:MMMMMmm mMMMMMM MmMM!!!!!

Leonard:Lo sapevo io che sei stata tu. Morirai Heather!

Leonard uscì allo scoperto e Heather scoprì che l’uomo con cui aveva parlato al telefono,non era un uomo,bensì un mostro deforme,orrendo. Leonard:E chi ero il Gobbo di Notre Dame?

Peggio!

La ragazza estrasse la sua pistola e cominciò a sparare al mostro.

Vai!VAI!Cow Pirl!Sei tutti noi!

Heather era già al tappeto e Leonard gridò il suo urlo di vittoria,ma dalla sua euforia,diede un pugno nel muro facendo cadere un tubo dritto diritto sulla sua testa,e morì.

13-LOSPEDALE BROOKHAVEN RITORNA ALLA NORMALITA

Quando Heather rinvenne si trovò nella stanza in cui Stanley aveva attaccato di tutto.

Heather:MMMmmM mmMMMMmmM!

Ops,scusaaaa!Hai ancora il Novox!Ti do la panacea.

Heather bevve la pozione e le ritornò a parlare.

Heather:SEI UNO STRONZO!BASTARDO,MERDOSO,INFAME,LURIDO,SCHIFOSO,COME HAI POTUTO,OPPRESSORE,CATTIVO,DISGUSTOSO,DEPRAVATO...TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO

Mi metto i tappi alle orecchie va’...

Dopo mezz’ora...

Heather:TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIO

ZzzzZZzzz...che bel pisolino...hai finito?

Heather:(senza fiato)...Pen-so-d-di-s-s-sì...

Era ora.

Heather:COME HAI PERMESSO A QUELLA LI’ DI USARE LA MAGIA SU DI ME!?

Ma non è stata colpa mia!Io non le ho permesso nulla,è spuntata all’improvviso.

Heather:E ricordati che...

...che?

Heather:...che...TI ODIO!

Ohssamael,HO CAPITO!ORA ESCI DI QUI PRIMA CHE TI PRENDO A FRUSTATE!

La ragazza stava per uscire ma diede un calcio a qualcosa,guardò cos’era e si spaccò dalle risate.

Heather:AHAHAHAHHAAHHAHA!Una supposta gigante con un simbolo!Per chi era?Per Leonard?

-.- Ti muovi?

Heather raggiunse l’uscita e finalmente rivide il cielo.

14-PER LE STRADE DI SILENT HILL

Heather:IL CIELO?!C’E’ PIU’ NEBBIA QUI CHE A CASA MIA QUANDO MI FACCIO LE CANNE!

Ma perché mi rompi sempre le palle quando narro?

Heather:Perché non sai narrare,te lo dico da quando ti conosco!

E chissà perché io tento di ucciderti ogni volta da quando ti conosco!Coincidenze della vita. Ora ritorna al motel.

Heather:Aspetta voglio fare una deviazione.

Dove devi andare?Al Bowling dove troverai Eddie che si mangia una pizza mentre Laura lo prende per il culo?

Heather:Eh?No!Voglio andare al Night Club dove lavoravo una volta.

Parli per caso dell’Heaven’s Night?

Heather:No,che dici?Il Night Club delle monache di clausura!Lo conosci?...CERTO CHE PARLO DELL’HEAVEN’S NIGHT!

Fai come vuoi,ma l’importante è che fai presto.

Heather si diresse all’Heaven’s Night.

15-ALLHEAVENS NIGHT

Entrata nell’edificio ebbe nostalgia del luogo.

Heather:Oh che bello!Ricordo che ballavo la lap-dance con Maria su questo palco!Quante cose mi ritornano in mente...ehi,guarda un po’ qua!(Prendendo una foto da un tavolo)......SUPERLATIVO!!

Fa vedere?

...EH?!TUTTI NELL’ISOLA DEI FAMOSI?!

Heather:Sì,mi ricordo alla perfezione tutto!Allora...

Partì un flash back lunghissimo nella mente di Heather...un ricordo che si prenderà molta parte di questa Fan Fiction.

-CAPITOLO EXTRA

RICORDO DI HEATHER: LISOLA DEI FAMOSI

-PRIMA PARTE

Nello studio dell’Isola dei famosi si sente una voce che si ripercuote in tutta la sala. La voce è della bellissima conduttrice SIMONA VENTURA!

Simona:Non c’è nulla che possa interessare di più!Né tua figlia scomparsa,né tua moglie morta,né tuo figlio che si fa le pippe...perché il bello è QUIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Parte la sigla dell’isola dei famosi,mentre Simona Ventura entra nello studio accompagnata da una ola e da tantissimi applausi. I faretti illuminano la presentatrice che avanza con passo da modella.

Simona:BENVENUTI!BENVENUTI A “LE TRE SCIMMIETTE”!IL PRIMO GIOCO A PREMI DOVE PER VINCERE HAI BISOGNO DI COLPI DI CULO!

Tutti si guardano in faccia reciprocamente,non capendo ciò che ha detto Simona.

Simona:Cosa?Ops,scusate,non siamo a “Le tre scimmiette” ma a “Quelli che il calcio”!Bene,chi abbiamo in collegamento da San Siro?Gene!Gene Gnocchi!

Il cameraman fa segno di no con il dito,facendo capire a Simona di aver detto una grandissima cazzata.

Simona:Carissimi telespettatori,vogliate scusarmi per aver confuso questo bellissimo reality,con gli altri programmi che conduco.

Il pubblico applaude con entusiasmo,mentre Simona continua a parlare.

Simona:BENVENUTI A “MUSIC FAAAAAARM”!

L’applauso si spegne alle orecchie di Simona che a quanto pare si è resa finalmente conto di aver sbagliato tutto!

Simona:Scusate,volevo dire “L’ISOLA DEI FAMOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!”

Il pubblico non sa ormai se la presentatrice abbia detto una cretinata o no,quindi non applaude.

Simona:Come ben sapete,non è la prima edizione,è la seconda,e ciò significa,nuovi concorrenti,nuova isola,nuove regole e soprattutto nuove e durissime prove!Sicuramente saprete già in cosa consiste questo reality!

Tutti fanno cenno di no con la testa.

Simona:Bene,se per caso non lo sapeste,ve lo dico io!I nostri concorrenti,i famosissimi 12 vip,dovranno restare isolati nello Yucatan...emh,volevo dire,in un isola deserta che fa parte delle Galapagos. Nessuno potrà dare niente loro. Dovranno trovare cibo e acqua da soli e soprattutto dovranno nominarsi a vicenda per scegliere il vincitore finale. E sapete chi sceglierà il vincitore?VOI!Voi da casa! Attraverso il televoto!Potrete chiamare all’16597532 al costo di SOLI 300 € al minuto,iva inclusa!

Il pubblico applaude,ma sulle facce degli spettatori c’è un’espressione di shock,vista la conveniente tariffa telefonica.

Simona:Come ben sapete,abbiamo un inviato sull’isola che starà insieme ai naufraghi ogni Giovedì nella Cueva. Rimarrà in contatto con noi l’intera serata...SIGNORI E SIGNORE...(parte un rullo di tamburi)......SEPHIROOOOOT!!! !!!(il membro del Forum non il personaggio di FFVII :P ndXander)

Un altro applauso.

Simona:Collegamento con la Cueva!

Parte il collegamento video.

Simona:SEPHIROOOOOT!SEPHIROOOOT SIAMO IN ONDA!

Sephirot sta facendo un solitario,in attesa che Simona si colleghi con la Cueva,inconsapevole che già è collegato con lo studio.

Simona:Oh sveglia!Che stai facendo?

Sephirot sentendo la voce di Simona mette subito via le carte e comincia il collegamento vero e proprio.

Sephirot:Buonasera a tutti!Buonasera Italia!Buonasera per voi,ma buon pomeriggio per noi,dato che qui sono su per giù le sei del pomeriggio!

Simona:Ehy Sephirot,ciao!Che ore sono lì da voi?

Sephirot: -.- L’ho già detto,sono su per giù le sei del pomeriggio!

Simona:Bene!Il nostro Sephirot non ha un orologio a disposizione e quindi non sa che ore sono!Ma dicci un po’,i concorrenti sono pronti ad entrare nella Cueva?

Sephirot:Sì Simona,sono pronti!Come ben sai accederanno ad uno ad uno, man mano che partiranno le presentazioni.

Simona:Ah davvero?Non lo sapevo proprio!Comunque se è così presentiamo subito il primo concorrente!

I faretti illuminano la presentatrice che,con il dito puntato verso il teleschermo,grida:“VAI CON IL PRIMO VIDEOOOOO PASSAPORTOOOOO!”

Il pubblico fa un applauso e comincia il video passaporto del primo partecipante.

Nel monitor dello studio appare il personaggio che cammina di profilo e, girandosi di scatto,viene catturata una sua foto. Simona legge la sua descrizione.

Simona:NOME:ANGELA - COGNOME:OROSCO - ETA’:20 - ALTEZZA:1 metro e 72.

Subito dopo iniziano degli spezzoni di vita quotidiana di Angela mentre Simona fa un commento.

Simona:E chi sarà mai questa bellissima ragazza dai capelli neri?Chi sarà mai questa ragazza con gli occhi neri?Chi sarà mai questa ragazza con il vestito nero?Chi sarà mai questa ragazza incazzata nera?Sì,è proprio lei!ANGELA OROSCO!La ragazza ha adottato da poco il taglio di capelli attuale,ma guardate un po’ come li aveva in precedenza?

Nel monitor appaiono delle immagini che mostrano Angela con i capelli alla Bob Marley,mentre canta “No woman,no cry”.

Simona:Fantastica la bellissima ex velina,ma oltre questo Angela ha condotto vari programmi come “La Pazzia è un’arte” o “Problemi di un padre maniaco”. Infatti,poveretta,ha avuto un passato difficilissimo a causa di liti indesiderate con la famiglia e in special modo con il padre...Ma non ti preoccupare Angela!Ti farai un futuro nell’isola!Uscita da lì tanti ti cercheranno,parola di Simona!

E con questo finisce il primo video passaporto.

Simona:Benissimo,a questo punto dovrebbe entrare in Cueva la nostra Angela!

Sephirot:Sì Simona,sta per entrare...eccola è qua...ANGELA OROSCOOOOO!

Parte il jingle dell’Isola dei famosi mentre Angela entra nella Cueva. E’ vestita con una semplice magliettina,pantaloncini,scarponcini e capelli legati a coda di cavallo.

La ragazza si siede.

Sephirot:Bene,Angela adesso è qui con noi.

Simona:Grazie Sephirot non sono cieca!Allora...ANGELAAAAA!

Angela:Ciao Simona!

Simona:Angelina,ti vogliamo tutti bene,sei emozionata?

Angela:Abbastanza!Anche perché non ho fatto molte cose belle nella mia vita,solo quei due show che ho condotto e poi ho partecipato come comparsa in un film,non so se lo conosci,si chiama Silent Hill 2.

Simona:Emh,no,non lo conosco. Lo guarderò sicuramente!Lo affitto stasera da Block Buster in versione DVD grazie al buono che ho trovato nelle Pringles,poi me lo masterizzo e lo riporto!

Angela:Comunque spero davvero di vincere,me lo diceva anche la mamma:“Vai sull’Isola dei Famosi,così vinci e possiamo portare il papà in clinica per curarlo...”,ma purtroppo...

Simona:No Angela non ci interessa!Cosa ne pensi dei tuoi compagni di viaggio?

Angela:Non per fartelo notare ma li ho visti solo di sfuggita!

Simona:Benissimo,allora uno ti prende per pazza e un’altra ti prende per psicopatica. Spero davvero che tu perda...emh,vinca. TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEE!

Il pubblico fa un applauso e Angela arrossisce.

Sephirot:Simona io comincerei a presentare il secondo concorrente.

Simona:Giusto,continuiamo a presentare il terzo concorrente!

Il cameraman alza l’indice e il medio per dire che è il secondo concorrente ma...

Simona:Ah già!EVVIVA!VIDEOOOOOOOOOO PASSAPORTOOOOOOOOOOOOOO!

Parte il video passaporto. Come al solito il personaggio cammina di profilo e dopo che viene catturata la foto,Simona legge la descrizione.

Simona:NOME:MICHAEL – COGNOME:KAUFMANN – Età:50 – Altezza: 1 metro e ottanta...voglia di crescere!

Partono le immagini della vita quotidiana di Michael e Simona fa un commento.

Simona:E’ lui o non è lui...?CERTO CHE E’ LUI!Il mitico Michael Kaufmann. Dal carattere freddo e introverso,il giovane calciatore dell’Inter ha da poco sposato la bellissima letterina Lara Croft.

Ha partecipato ai mondiali del 1998 e ha fatto perdere la nazionale,ma chissà cosa pensava quando ha tirato quella palla nella porta...facendo autogol!Padre di due figli chiamati Peste e Carestia,entrambi di 13 anni,ama giocare a calcio:colpi di testa,rovesciate,colpi di tacco...e loro,ovviamente,fanno da pallone.

Michael,nell’isola non ti mancheranno certo i palloni,con tutte quelle noci di cocco!In bocca al lupo!

E finì anche il secondo video passaporto.

Sephirot:Simona,sta per entrare il secondo partecipante!

Parte il jingle e Michael entra nella Cueva sedendosi accanto ad Angela. Il dottore indossa dei pantaloni lunghi e una camicia.

Sephirot:No Michael,ti dovresti sedere nella panchina dietro,quella è per le ragazze.

Michael:Che regolamenti di merda!

Simona:MICHAEL!

Michael:Ciao Simona!

Simona:Michael,quest’oggi hai vinto la coppa di Formula Uno,con la tua bellissima Ferrari!Bravissimo!Ti voglio troppo bene!

Sephirot:Emh,Simona,credo che ti stia confondendo con Shumacher.

Michael:E già.

Simona:Scusami!Allora,Michael che cosa puoi dirci di quest’esperienza che stai per affrontare?

Michael:Spero davvero di arrivare in finale,se non può farlo l’Inter lo faccio io!

Simona:Noi ci siamo già visti in “Quelli che il calcio” quindi saprai già che,anche se perderai,la tua fama rimarrà in eterno.

Michael:E già,sto morendo dalla fame.

Sephirot:Credo ci sia stato un problema con l’audio,ma se non sbaglio Simona ha detto fama.

Michael:Oh,sì la fama!Sto morendo dalla fama.

Simona:OOOOOOCCCCCCCHHHHHHEEEEEEEEEEIIIIIIIII!Ti vogliamo tanto bene.

Il pubblico applaude.

Simona:Adesso passiamo al prossimo concorrente:VAI COL TERZO VIDEOOOO PASSAPORTOOOOOOO!

Parte il video passaporto e Simona legge la descrizione.

Simona: NOME:EILEEN – COGNOME:GALVIN – ETA’:23 – ALTEZZA:1 metro e 62

Partono gli spezzoni della vita quotidiana del concorrente e Simona fa un commento.

Simona:Questa splendida ragazza che tutti definiscono “la ragazza della porta accanto” viene da Ashfield,non sapete dov’è?Nemmeno io.

La bellissima ballerina ha sfondato nel mondo della danza partecipando alla trasmissione “Amici di Maria de Filippi” e ora vuole sfondare nel mondo dello spettacolo.

A proposito,ha sfondato anche la porta del suo vicino di casa che non riusciva ad uscire da ben tre settimane!

Che forza questa Eileen!

Voleva fare la Stuntgirl come sfodatrice,ma non è riuscita a sfondare.

La ragazza ha da poco una relazione con il famoso modello Max Payne che era contrario che la sua fidanzata andasse nell’isola.

Ma lei,con tenacia è riuscita a convincerlo...vai Eileen,sfonda anche nell’isola!

E con questo terminò il terzo video passaporto.

Sephirot:(emozionato)Eileen è qui e sta entrando in Cuevaaaaaaaa!!

Come al solito si sente il jingle mentre la ragazza,vestita con una minigonna bianca,canottiera rosa e sandali infradito,si accomoda vicino Angela.

Simona:Ciao Eileen!

Eileen:Ciao Simonetta.

Simona:Bellissima come sempre,non ho mai capito come fai ad avere degli occhi così verdi!

Eileen:Molta danza e una dieta equilibrata.

Sephirot:Da quando il colore degli occhi cambia in base allo sport che si fa?

Simona:Benissimo,grazie del consiglio,anche se credo che ti metti semplicemente delle lenti a contatto. Comunque,cosa ci racconti?

Eileen:Che mi fa male la spalla.

Simona:La spalla?Perché?

Eileen:Ho sfondato poco fa un portellone di metallo.

Simona:Ho capito!CIAO EILEEEEEEEEN!!!

Eileen:Simo,Simo,Simo!

Simona:Eh,eh,eh,dimmi.

Eileen:Posso fare un saluto?

Simona:Certo.

Eileen:Voglio salutare il mio Max...

Simona:Ok,ma fai presto che devo mandare la pubblicità.

Eileen:Ok,sarò breve e veloce...(andando di fronte alla telecamera con gli occhi lucidi)...MAAAAX,AMORE,VOLEVO DIRTI CHE MI MANCHI TANTO,CHE MI DISPIACE SE SONO VENUTA FIN QUI SENZA IL TUO CONSENSO. APPENA MI VEDRAI IN TV SPERO CHE NON MI LASCERAI PERCHE’ IO TI AMO TROPPO!MAX TI PENSO OGNI MINUTO DELLA MIA VITA E SO CHE SARA’ DIFFICILISSIMO STARE QUI SENZA TE,MA...

Il pubblico nel frattempo inizia a schiamazzare.

Simona:VOI,ZITTI,NON SIAMO NEL PARLAMENTO QUA!

Sephirot tappa la bocca ad Eileen e la riporta a posto.

Simona:ADESSO PUBBLICITA’,NON MANCATE ALLA PROSSIMA PARTE DELL’ISOLA DEI FAMOOOOOOOOOSIIIIIIIIIIIIII!!!!

-SECONDA PARTE

Il jingle ormai familiare dà inizio alla seconda parte del programma,dopo un applauso,la conduttrice inizia a parlare.

Simona:Bentornati!Bentornati tutti all’isola dei famosi!Per chi si fosse sintonizzato ora,abbiamo già presentato tre dei dodici concorrenti che entreranno a far parte dell’isola. Ne mancano ancora nove,ma prima di passare alla loro presentazione vorrei presentare gli ospiti che ci terranno compagnia per tutte le puntate!Partiamo da sinistra.

Simona comincia a presentare gli ospiti partendo da destra.

Simona:Lisa Gardaland!

Il cameraman la corregge indicandole sul tabellone che il cognome è “Garland”.

Simona:Ops,scusate!Garland!

Tutti fanno un applauso.

Simona:Henry Townshend!

Un secondo applauso.

Simona:Pyramid Head!

PH entra strisciando il coltellone. Il pubblico raggela dallo stridente rumore.

Simona:E per ultima,forse perché più piccolina,Laura!

Laura:E non guardare con quella faccia,ah!L’infermiera si è fottuta le lettere!

Simona:Laura,almeno in questo programma,risparmiaci le parolacce!

Laura:Qual è la parola magica?

Simona:Ehm...

Laura:Non la sai,ah?La vorresti sapere,ah?E io non te la dico!Faccia di...

Simona fa un cenno a Lisa di tapparle la bocca.

Laura:...mmmhhhhhh!

Simona:Grazie per averci momentaneamente liberato da questo flagello. Non capisco perché caspita l’abbiano dovuta portare qua. Comunque,torniamo agli ospiti:interverranno nel corso delle puntate e diranno i loro pareri sul comportamento dei concorrenti. Adesso colleghiamoci con la Cueva.

Nel maxi-schermo vengono inquadrati i tre concorrenti:le ragazze nella panchina inferiore e Kaufmann in quella superiore che guarda il fondoschiena alle due.

Sephirot è soprappensiero,ma viene interrotto da Angela.

Angela:Allora Eileen,ho sentito che sei stata da Amici,cosa ti facevano fare?

Eileen:Mi facevano cantare,ballare e recitare.

Angela:Sai recitare?!?Bello!Mi reciteresti qualcosa?

Eileen:Mmmh,vediamo......ok ci sono!

Eileen recita un orgasmo.

Eileen:AAAAAAHHHH AHHHHAAAAAAAAAHH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!

Kaufmann rimane a bocca aperta.

Angela:Sei un’attrice nata!Sai che anche io ho fatto per pochi anni teatro?

Eileen:Mi fa piacere,dai ora recitami qualcosa tu.

Angela:Ok...dammi giusto il tempo di entrare nel personaggio.

Passano 5 minuti e ancora Angela è in silenzio.

Eileen:Ma quanto tempo ci vuole!?Non penso che ci vuole una password per entrare?!

Angela:Non faccio mica film porno io!Comunque ci sono...pronta?

Eileen:Certo!

Angela:NON DIRMI CERTO!!HAI DETTO CHE TUO MARITO E’ MAX PAYNE VERO?!

Eileen:Angela...non è proprio mio marito...

Angela:BUGIARDA!TI SEI INVENTATA TUTTO SOLO PER ESSERE FAMOSA!ALTRIMENTI POTEVI FARE COME FACEVA LUI,POTEVI PICCHIARMI,PRENDERMI A SCHIAFFI,PRENDERMI A PUGNI,PRENDERMI A CALCI!

Eileen:Angela stai bene?Calmati!

Angela:NON DARMI ORDINI,PUTTANA!

Eileen:Intanto puttana c’è chi sai tu!

Angela:SI’!E’ VERO!QUELLA STERNOCLEIDOMASTOIDEA CHE ANCORA DEVE ENTRARE IN CUEVA!

Angela si siede e accavalla le gambe.

Angela:Piaciuta la mia parte?

Michael:Secondo me sei schizofrenica.

Eileen:Ma non è verooo!Io dico che è bravissima!

Simona interviene nella discussione.

Simona:Angela...amo...assi......ti...la...tua......ione!

Angela:Grazie Simona!

Sephirot:Angela,c’è stato un problema con l’audio,penso che non hai capito bene.

Angela:Ero convinta che mi abbia detto “Angela andiamo ad Assisi tutti con la tua pensione”.

Sephirot:Emh,non penso voleva dire questo.

Simona riprova a parlare.

Simona:Angela,abbi...stito...tut...al...tua...esib...!

Michael:Come minchia parli Simona!

Simona:Ehi,Mich...c...ca...di...tare...petto.

Tutti quelli nella cueva:COME MINCHIA PARLI SIMONA!

Simona fa segno alla regia di staccare il collegamento dalla Cueva,e così viene fatto,dopodichè ricomincia a parlare.

Simona:Ad...siamo...al...qua...con...rente.

Tutto il pubblico:COME CAZZO PARLI SIMONA!

Da qualche parte a Silent Hill,James ha appena trovato la radiolina che emette del rumore statico confuso con la voce di qualcuno...

Simona dalla radiolina:...esso...rt...pas...el........rto...co.

James:Cosa?.....E’ questa cosa rotta??(come azzo parla? NdSilent)Uhm,è meglio che la porti con me. All’isola dei famosi potrebbe servirmi.

...Ritornando nello studio...

Lisa interviene di colpo.

Lisa:Adesso passiamo al quarto concorrente(girandosi verso lo schermo)...video passaporto!

Parte il video passaporto mentre Lisa continua a parlare.

Lisa:NOME:Eddie - COGNOME:Drombowski – ETA’:20 - ALTEZZA:1 metro e 78.

Voce dal pubblico:Peso?

Una risata generale si diffonde tra tutta la platea.

Anche per lui,partono delle immagini con degli spezzoni di vita quotidiana,e Lisa commenta.

Lisa:Questo che vedete non è una palla,non è un tricheco,non è un arancino con i piedi,ma è il mitico Dj Eddie!

Lavora da poco a “Radio Milazzo”. (Per chi non lo sapesse è in provincia di Messina. NdSilent)Eddie desidera tanto diventare un presentatore di successo come è avvenuto con Amadeus. La sua fantasia e la sua deficienza hanno spinto radio Milazzo ad avere un jingle tutto suo,sentite qua.

Parte una musichetta e un coro di bambini cantano urlando: “RADIO MILAZZOOOOO......EVVIVA STO CAZZOOOOOOO!”.

Forza Eddie,se vincerai diventerai più famoso di Amadeus!

E finisce il video passaporto.

Lisa:Colleghiamoci con la Cueva.

Nel frattempo Simona si è procurata una mitraglietta.

Lisa:Allora ditemi che cosa......

Simona fa fuoco e uccide Lisa.

Simona:COSI’ IMPARI!LA CONDUTTRICE QUA SONO IO!Allora Sephirot dovrebbe entrare......emh......rotolare Eddie lì da voi.

Sephirot:Sì Simona,eccolo qui...Eddie!!

Parte il jingle dell’Isola dei Famosi ed Eddie entra in cueva rotolando. Dopodichè prende posto accanto a Michael.

Sephirot:(chiamando un addetto allo staff)Scusa puoi portare un’altra panchina?

L’addetto va a cercare una terza panchina.

Simona:CIAO EDDIE!TI VOGLIAMO TUTTI BENE!

Angela:Veramente a me sta sulle palle.

Eileen:Idem.

Michael:Idem.

Eddie:Bastardi,siete degli stronzi!Il primo che mi prende in giro sapete cosa faccio?

Simona:Gli spari in testa?
Eddie:Ma nooo!Gli faccio ascoltare Nino d’Angelo!

Simona:Bene!Eddie adesso ti saluto.

Si interrompe il collegamento.

Simona:Ma passiamo al quarto concorrente.

Il cameraman fa segno di cinque.

Simona:Ah già,BATTI CINQUE...!Video passaportooooo!

Parte il video passaporto.

Simona:Nome:Claudia - Cognome:Wolf - Età:31 - Altezza:1 metro e 74.

Si avviano nel maxi schermo delle immagini che mostrano la vita quotidiana di Claudia,e Simona fa un commento.

Simona:Questa santa donna,che si chiama Kate Blanchett,emh Claudia Wolf, è la conduttrice di tele-promozioni più brava che il mondo abbia mai visto!Prima di fare le televendite ha fatto parte del film “Dance with Wolfs”,ma dato che non sapeva l’inglese,hanno cambiato il titolo in italiano in “Balla con Claudia”.

Con più di sette televendite al giorno per la “Mondial Hill”,la bella Claudia vuole fare concorrenza a Giorgio Mastrota!

Forza Claudia!Ma ricorda che sull’isola venderai solo padelle di mare!

E con questo si conclude anche il quinto video passaporto.

Il pubblico applaude.

Simona:Claudietta!

Claudia entra nella Cueva in religioso silenzio. Ha una tunica lunga,nera col cappuccio bianco. Si siede e si copre la testa col cappuccio.

Sephirot:Ciao Claudia!Benvenuta fra noi,cosa ci racconti?

Simona:Le faccio io le domande qui,ok?

Sephirot si zittisce.

Simona:Ciao Claudia!Benvenuta fra noi,cosa ci racconti?

Sephirot: -.-

Claudia:Uhm,niente di che. Oggi ho venduto 4 batterie di pentole...(si inginocchia)Oh Samael!Grazie per aiutarmi ogni giorno di più!

Claudia allestisce un altare con candele,candelabri,libri di magia nera e predica qualcosa fra sé e sé. Poi tira fuori le pentole e inizia a fare una tele-promozione nel bel mezzo del programma.

Claudia:BUONASERA SIGNORI E SIGNORE!Stasera vi offriamo un’offerta speciale!Insieme alle pentole vi arriverà a casa questa bellissima ragazza(fa segno ad Eileen di alzarsi)che potrete utilizzare come vittima sacrificale per Samael. Ma non è finita qui!!VOGLIAMO PROPRIO ESAGERARE!Vi regaliamo anche questa attrezzatura in ferro su cui potrete legarla a testa in giù e torturare con i nuovi “stuzzicadenti” offerti dalla Pyramid Corporation S.p.A.!

Simona:CLAUDIA,CHE CAZZO STAI FACENDO!

Claudia:COME OSI!

Simona:Sephirot,chiama qualcuno e digli di toglierla dalle palle,è totalmente andata!

Arrivano due ragazzi che la afferrano per le braccia e la portano via.

Angela:Ahahahah!Io mi stavo divertendo!

Kaufmann:Più fumata della madre...

Eileen(con uno “stuzzichino” in mano):Chissà dove lo infilano questo...

Pyramid Head:Ihhihiiaueiiihhhuhhu!

Simona:BASTA!

Il collegamento viene chiuso.

Simona:Il bello della diretta,eh!E così anche la seconda parte si è conclusa,pubblicitàààààààààààààààààààààààààààààààà!

-TERZA PARTE

Di nuovo il jingle,di nuovo nello studio dell’Isola dei famosi.

Dopo un applauso,Simona,seduta su uno sgabello,fa delle domande agli ospiti.

Simona:Eccoci di nuovo qui!Allora,adesso diamo un piccolo spazio a voi. Henry,mi hanno detto che sull’isola c’è una ragazza di cui sei innamorato,è vero?

Henry:Ma che diavolo...

Simona:No,non è vero?Dicci come le stanno le cose allora!

Henry:Che diavolo!Non lo so,ero nel mio appartamento e ad un certo punto ho trovato la porta tutta incatenata. E’ da 5 notti che faccio incubi e la vicina ha trapanato il muro per spiarmi. Che diavolo...

Simona:Grazie dell’esauriente risposta!Adesso tu...

Laura prende la parola.

Laura:Sì?Dici a me?Che vuoi?

Simona:Parli dopo tu,va bene?

Laura:Io ti denuncio!Questo è sfruttamento del lavoro minorile!

Simona:DIO MIO!

Laura inizia a cantare a squarciagola.

Simona:Dobbiamo fermarla!

Pyramid Head prende Laura e le fascia la bocca con 3 metri di nastro adesivo a triplo spessore.

Simona:Piramidina,se non ci saresti tu,bisognerebbe inventarti!

Henry:Fossi...

Simona:Fossi?Quali fossi?

Henry:Ma che diavolo,se non ci fossi tu!E’ 5 notti che sogno cose strane,diavolo!

Simona:Pyramid Head penso non abbia molta voglia di parlare,o sbaglio?

PH striscia il coltello,scuote la piramide e si sistema,restando immobile.

Simona:Abbiamo capito tutto!

Il pubblico applaude abbastanza perplesso.

Simona:Mi dicono che dobbiamo presentare il prossimo concorrente. Dunque...video passaporto numero 6!

Inizia il sesto video passaporto.

Simona:NOME:Harry – COGNOME:Mason Età:35 – Altezza: 1 metro e 85.

Sullo schermo si vedono le immagini che ritraggono Harry nella sua vita quotidiana.

Simona:Harry,nipote di Perry Mason,non fa l’avvocato come lo zio ma conduce un programma intitolato “I cazzi tuoi”. Ha una figlia di nome Heather dalla tripla personalità,che entrerà nell’isola fra poco. Ha recitato in svariati film,uno dei più famosi è “Have you seen a little girl around here?Short,black hair.”(Cazzo di titolo è? ndSimona)oppure “Harry Mason e la pietra azzurra”. Dice di aver incontrato gli alieni per ben 3 volte...ah,che fantasia che ha quest’uomo!Adesso entra nell’Isola dei famosi,magari arrivando su un UFO!VAAAI,HARRY!!!!!

Finisce il sesto video passaporto.

Harry arriva nell’isola,col braccio alzato saluta tutti. E’ vestito con un paio di pantaloncini blu fino al ginocchio,una maglietta bianca sbracciata e dei sandali marroni.

Il pubblico applaude calorosamente.

Sephirot:Ciao Harry!

Harry:Ciao!

Sephirot:Accomodati lì!

E gli fa cenno di sedersi accanto a Eddie.

Eddie:Amigo,ascolti Radio Milazzo?

Harry:No,fai proprio cagare come Dj.

Eddie:Lo sapevo,sei come tutti gli altri!Lo sai che succede appena mi prendi in giro?

Harry:Mi spari?

Eddie:No,ti faccio ascoltare Gigi D’Alessio col repeat.

Simona:HAAARRYYYY!Allora,cosa ci racconti?

Harry:Sono felice di essere qui,aspetto l’entrata di mia figlia con ansia!Chissà se almeno sull’isola riusciremo a convivere in pace...

Simona:Eh già!Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Harry:Sì,io volev-...

Simona(interrompendolo di colpo):Perfetto,grazie!

Il pubblico fa un altro applauso ad Harry.

Simona:Ok,chiudiamo il collegamento momentaneamente!(si volta verso la telecamera)Adesso presentiamo il settimo concorrente!

Mandano in onda un altro video passaporto.

Simona:NOME:Mary – COGNOME:Shepherd – Età:25 – Altezza:1 metro e 65.

Iniziano sul maxi-schermo le solite scene di vita quotidiana,commentate come sempre,dalla presentatrice.

Simona:Mary non è una velina,non è una letterina,non è una presentatrice,non ha partecipato ad Amici...Allora chi cazzo è,direte voi?E’ una scrittrice!Ha scritto 312 libri...Ammazza...(mi indicano che questo numero è speciale per lei,ci faremo dire poi il perché!)ma non possiamo elencarli tutti!Citiamo solo alcuni:“50 modi per usare un cuscino”,“Lettere”,“Silent Hill”,“Quel bastardo di mio marito”,“Camera con vista”,“Non dormire con gli occhi chiusi,non sai mai cosa succede”,“Spondidartrosi:ci si può convivere”

Dopo circa 3 minuti...

Simona(quasi col fiatone):“Il posto speciale – che,per la cronaca,non è dietro il cespuglio”(<- Sephirot capirà! ndSilent ;D),“Se scappi con Maria ti uccido”,“Due è meglio di una”...

Fanno cenno dalla regia di finirla lì.

Simona:...Mary è una persona dolce,comprensiva,disponibile e accondiscendente. Ha sopportato tanti soprusi da suo marito e continuerà a sopportarli perché presto entrerà anche lui nell’isola. Mary voleva pubblicare tutti i suoi 312 libri ma quando c’ha provato ha intasato la casa editrice.

Mary,sono sicura che non riuscirai mai a pubblicarli tutti. VAAAAI!

E così termina il settimo video passaporto.

Il jingle dà il benvenuto alla sesta concorrente,che entra nella Cueva un po’ intimorita. Mary indossa una gonnella fino al ginocchio color panna,una magliettina rosa e delle scarpe da ginnastica.

Il pubblico applaude entusiasta.

Sephirot l’accoglie,invitandola a sedersi accanto a Claudia,momentaneamente anche lei col nastro adesivo sulla bocca.

Angela e Eileen guardano Mary facendole un sorriso a trentadue denti.

Simona:MAAAAAAAARY!!!!!!!!

Mary:Sì?

Simona:Mary,è emozionante averti qui!Abbiamo seguito tutti la tua sitcom!

Mary:Quale sitcom?Non ne ho mai fatta una,non sono un’attrice.

Sephirot fischia indifferentemente.

Mary:Nooo!Ne hai scritto un’altra delle tue?Ma non ti stanchi mai?

Sephirot:Ehm...ecco...io...

Simona non lo lascia parlare.

Simona:Mary,non so perché,ma averti qui mi fa commuovere...forse mi fa ripensare al tuo libro...

Mary:Mi fa piacere che il libro funzioni!Non sai quante cipolle ho grattugiato!

Simona:Hai qualche altro progetto per l’isola?

Mary:Sì!Scriverò un altro libro,l’apologia di...

Henry:(interrompendola)Ma che diavolo...cosa c’entra Socrate ora?E quei simboli nel cesso chi li ha fatti?Ti hanno mai parlato della reminiscenza?

Mary:(sconcertata)O_ò ...Nessuno ha nominato Socrate...

Henry:Diavolo,ma che c’entri tu con l’apologia?E quella perché ha trapanato il muro per spiarmi?

Eileen:NON HO FATTO NIENTE IO!AMO SOLO MAX!

Angela:BUGIARDA!Hai detto che è morto!

Laura:TU L’HAI UCCISO,SEI UN’ASSASSINA,TI ODIO TI ODIO TI ODIO TI ODIOOO!

Simona:EILEEN,ALLORA SEI TU LA SUA INNAMORATA!

Henry:Che diavolo!!Era meglio se mi lasciavano chiuso in quell’appartamento!Tutti pazzi qui!E tappate la bocca a quell’essere mediocre di soli otto anni. Gli incubi...(cantando la canzone di Michele Zarrillo)5 giorni che li ho fatti,1000 domande mi son fatto,e poi,nemmeno una rispostaaaaaa!

Laura:IO,ESSERE MEDIOCRE?Io ho un cervello così grande,ma così grande che Colombo se lo vedesse,penserebbe di aver scoperto un nuovo continente. E non permetterti più,ah?

Mary:Chi ha avuto la felice idea di tirarti fuori dall’appartamento?

Henry:Ma che diav-...Frank Sunderland!

Mary:AH!Mio suocero!Rompe le palle a tutti.

Eddie:Volevo fare un saluto a tutti gli amici di RADIO MILAZZO,EVVIVA STO CAZZO che per ora mi stanno seguendo!

Simona:STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!

Il collegamento viene chiuso.

Sulle facce degli spettatori c’è un’espressione di smarrimento.

Simona:Dunque,adesso c’è una domanda per Lisa.

Le fanno segno che Lisa non c’è.

Simona:Come non c’è?E dov’è?Non è venuta?

Voce dalla regia:Ehm...veramente l’hai fatta fuori tu con la mitraglietta.

Simona:Perfetto,allora portate qualcun altro.

Voce dalla regia:C’è una ragazza che voleva entrare nell’isola ma non c’era posto...

Simona:Falla entrare.

Entra Cynthia sculettando e mandando baci ai ragazzi che sono tutti esaltati e applaudono all’impazzata.

Cynthia:Ciao,ciao,ciao a tutti.

Si siede sullo sgabello accavallando le gambe.

Cynthia:Vi farò tutti i favori speciali che volete dopo...

E si mette a ridere portando una mano davanti alla bocca. La sua risata è piuttosto stridula.

Simona:Questa da dove sbuca fuori?E come si è vestita?

Cynthia indossa una mini mini mini gonna rossa,le scarpe col tacco a spillo nere,un top nero allacciato al collo,la pancia tutta scoperta. E’ truccata in modo piuttosto pesante ed ha i capelli legati dietro con dei ciuffi che scendono davanti al viso.

Cynthia:Di solito sto sulla Silent Hill – Ashfield,dipende da dove c’è più lavoro. Ah!Sai?Una mia collega entrerà nell’isola fra poco!

Simona:Immagino sia Maria la tua collega.

Cynthia:Oh,certo!

Ragazzo nel pubblico:Vogliamo il favore speciale!

Cynthia(sensualmente):Dopo tesoro,dopo.

E gli fa l’occhiolino. Il ragazzo diventa tutto rosso e sviene.

Simona:Non ci interessa sapere nient’altro da te. Adesso c’è la pubblicità!

-QUARTA PARTE

Dopo il jingle,il pubblico applaude e Simona parla.

Simona:Aaaaaaaaaaaaaamici dell’Isola dei famosi,bentornati!Dobbiamo presentare velocemente gli altri 10 concorrenti!

Il pubblico inizia a mormorare

Laura:Rincoglionita,ne rimangono 5.

Simona:Presentiamo adesso...

Rullo di tamburi...

Simona:Tutti stavamo aspettando questo momento e finalmente è arrivato. L’attesa ha riempito la vostra mente,ogni vostro muscolo freme e lo capisco benissimo perché lei è qua. Sta entrando nell’Isola dei famosi. Renderà felice ogni ragazzo dell’Isola,anche se sono uno più racchio dell’altro...

Il pubblico è abbastanza sconvolto. Nessuno capisce chi sia questa ragazza così attesa.

All’Heaven’s Night...

Xander:HuahauhauuHAUHUhuehuhuahauhUH!Ma non dirmi!Sei tu che tutti attendono?

Heather:-_-

...Simona:Tutti stavamo aspettando questo momento,non per la felicità,ma perché la cosa ci deprime. Sicuramente la vostra mente per ora si starà rifiutando di sapere che deve sopportare la sua presenza,ma lei è qua. Sta entrando,sfortunatamente,nell’Isola dei famosi. Renderà infelice tutti.

Il pubblico ha capito. Le facce degli spettatori sono turbate.

Simona:(piangendo)Ottavo video,sigh,passaporto...sniff sniff...

Inizia il video passaporto,senza foto.

Simona:NOME:Heather – COGNOME:Mason – ETA’:17 – ALTEZZA:1 metro e ottanta...voglia di crescere.

Anche il maxi-schermo si rifiuta di mandare in onda le sue immagini ma dopo qualche secondo vanno in onda.

Simona:Heather è la figlia di Harry Mason,il nipote di Perry Mason. Ha voluto per forza seguire il padre sull’Isola,e,immaginate com’è riuscita a corrompere i produttori?Nella vita non fa un cazzo. Vai Heather tanto non combinerai niente!

Arriva Heather che raggiunge i compagni d’avventura nella Cueva. E’ vestita con una minigonna fucsia,un top bordeaux,i capelli biondi con le punte...

Intanto Xander e Heather...

Xander:Ma quella è Maria,imbecille.

Heather:Ma sai proprio tutto,non ti si può raccontare nulla... BUAHHHHHHHH!Non è giusto...Sigh!

Xander:Finiscila di piangere e di le cose per come stanno altrimenti finiscila qui.

Heather riprende il racconto.

...Arriva Heather sull’isola che raggiunge i compagni d’avventura nella Cueva. E’ vestita con una mini gonna nera,sopra ha il costume rosso ed è a piedi scalzi. Accidentalmente inciampa su un sasso,cade e va a sbattere contro la telecamera!

Sephirot:Oddio!

Heather(rialzandosi in piedi):CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!CIAO RAGAZZI,CIAO A TUTTI,CIAO CIAO!

Nessuno la caga di striscio.

Heather:Papà!

Harry:(preoccupato)...figlia ^^’

Heather:Figlia?

Harry:Mi hai chiamato Papà e io ti ho risposto Figlia.

Heather:Harry!

Harry:Heather!

Heather:Non mi saluti?

Harry:Ciao...

Heather:E VOI CHE AVETE DA GUARDARE!CHE EDUCAZIONE,NON SALUTATE NEMMENO!

Tutti in silenzio...

Heather:Che mortaio...

Harry:(sottovoce)Dio,che figlia ignorante... -_-“

Claudia:E questa dovrebbe essere la prescelta che ci condurrà in paradiso con le mani insanguinate?

Sephirot:Ehm,Heather,forse volevi dire “mortorio”!Comunque benvenuta!

Heather:Grazie!Ma adesso Simona non dovrebbe farmi le domande?

Sephirot:Già. Simona?

Simona non risponde.

Sephirot:Ehy,Simona?Devi fare le domande alla nuova arrivata!

Simona:Cosa dovrei chiedere a quell’essere?

Sephirot:Non so,ad esempio quali sono i suoi hobbies!

Simona:Hobbies?!Che c’entra la filosofia di Hobbies?

Heather:Te la spiego io se vuoi.

Kaufmann,Claudia,Angela,Eileen,Mary e Harry:Perché tu sai cos’è la filosofia?

Heather:Sinceramente non so nemmeno cosa sono gli Hobbies.

Sephirot:I tuoi passatempi,le tue passioni.

Heather:Allora io sono l’hobby per eccellenza!

Simona:Perché?

Heather:Perché sono la passione di tutti.

Claudia:O forse perché tutti si passano il tempo con te?

Tutti scoppiano a ridere.

Heather:Bastardi,io lo sapevo che voi eravate con lei!

Simona:Cosa pensi di fare nell’Isola dei famosi?

Heather:Cazzi miei.

Simona:Modera i termini,puttana!

Heather:E dovrei essere io a moderare i termini,testa di minchia?

Simona:Troia!

Heather:Bastarda!

Simona:Cogliona!

Heather:Pirla!

La gara di insulti continua per altri 5 minuti.

Heather:Merda secca!

Simona:Sternocleidomastoidea!

Angela:NON TOCCARMI!

Simona e Heather:E che c’entra?

Angela:Nulla,però ci sta bene.

Heather:Io dico che questa è pazza.

Simona:Ma daiiiii!Ma non mi direeeeeee!

Heather:Basta!Io con te ho chiuso.

Si costruisce una porta e la chiude.

Mary inizia a bussare alla porta.

Mary:Su,apri,dai,apri,esci,esci,apri,forza,a chi aspetti?,apriiiii...

Sephirot:Mary che stai facendo?

Mary:Ops,un attacco di metempsicosi!

Angela:Psico che?Io non sono pazza,hai capito!?

Heather apre la porta ed esce.

Heather:E che cazzo!Non si può stare in pace nemmeno sul cesso!

Simona:Perché mentre che c’eri non ti ci buttavi dentro?

Heather:Fanculizzati stronza.

Simona:Troia.

Heather:L’hai già detta,imbecille!

La gara stava ricominciando ma la regia interrompe il collegamento.

Simona:Stupida,ignorante,cretina,insulsa...

Voce dalla regia:Simona...il collegamento è stato chiuso

Simona:Ok,va bene,ricevuto,perfetto. Presentiamo il prossimo concorrente. VIDEO PASSAPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Parte il video passaporto del nono concorrente.

Simona:NOME:James - COGNOME:Sunderland – ETA’:29 - ALTEZZA:1 metro e 80.

Iniziano le solite scene di vita quotidiana.

Simona:Eccolo,è lui!Sì è lui!Ma come chi??JAMEEEEEEES!Sta arrivando sull’Isola dei famosi per controllare Mary,sua moglie. James ha partecipato a “Beautiful” dove interpretava Thorn Più Tard. Forse più giustamente il suo nome doveva essere “Veng Più Tard”. Molte adorano il suo taglio di capelli,su cui ha voluto far scrivere un libro alla moglie “James dal ciuffo”. Adesso James conduce un programma intitolato “Notti da incubo”,chissà perché?Inoltre colleziona i cuscini. FORZA JAMES,VAI!MA RICORDA CHE LI’ NON CI SONO CUSCINI!

James non si vede spuntare nella Cueva.

Simona:CIAO JAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEES!

Sephirot:Ehm,James non è ancora arrivato...

Mary:(agitandosi)Oddio gli è successo qualcosa?Si è ferito ed è in ospedale?E’ in fin di vita?(le si illuminano gli occhi)Finalmente è la volta buona che me lo tolgo di dosso per sempre???

Sephirot:Mi dispiace deluderti ma James sta arrivando! ^^’’’

Simona:SI,MA DEVE MUOVERSI!

Mary:Uff...

James incombe sull’Isola improvvisamente. Indossa la solita giacca verde,sotto la maglia grigia,i jeans blu e gli stivali(che io chiamo “Sunderland” ndSilent)

Il pubblico applaude.

James:Ecc-...

Mary:(alzandosi in piedi e puntando un dito contro James)MA COME CAZZO TI SEI VESTITO!?E’ UNA VITA CHE TI VEDO QUESTI INDUMENTI!TI AVEVO LASCIATO QUELLI PULITI SULLA POLTRONA NELLA STANZA!SI PUO’ SAPERE DOVE SEI STATO?ERI DA MARIA?E PERCHE’ NON TI SEI PETTINATO I CAPELLI?E PERCHE’ SEI VENUTO NELL’ISOLA!?E PERCHE’ ESISTI?!

James:O_____O”””

Mary si calma improvvisamente e si siede al suo posto rimanendo in silenzio.

Tutti nella Cueva avevano assunto più o meno questa faccia,incluso il pubblico: O__O”

Angela:PUOI PICCHIARMI,PRENDERMI A SCHIAFFI,A PUGNI,A CAZZOTTI!PUOI ANCHE BALLARMI SULLA PANCIA!

Eddie:Radio Milazzo evviva ‘sto cazzo!

Claudia e Eileen:Sopprimeteli...

Cade il silenzio,ma un applauso improvviso,lo rompe.

James:Grazie grazie,lo so che il mio ciuffo è molto affascinante!

Laura:Veramente fa più schifo di te.

Cynthia:No,che dici!(sensualmente)E’ così sexy...

James:*.*

Sephirot:Ehm.........Benvenuto sull’Isola,James!

Simona:Benvenuto!

Sephirot:Come va?

Simona:Come va?

Sephirot:Sono scema.

Simona:Sono scema.

Tutti si mettono a ridere.

James:Diciamo che va tutto bene.

Simona:Che progetti hai?

James:Divertirmi.

Simona:Bel progetto.

James:Lo so.

Simona:Perché stai in piedi?

James:Perché non c’è posto.

Simona:Sì che c’è!

James:E dov’è?

Simona:Vicino Mary.

James:Allora preferisco stare in piedi.

Simona:Va bene,cazzi tuoi.

James:Quando arriva Maria?

Mary:MARIA!?CHE DEVI FARE TU CON MARIA!?

James:E sapessi...

Mary:CHE COSA!?!??

Mary salta addosso a James e inizia a picchiarlo!

Sephirot:AIUTO,FERMATELI!

Intanto nella Cueva iniziano a fare delle scommesse.

Angela:Scommetto che vince Mary!

Eileen:Ma che Mary,vincerà James!

Heather:Io dico che vince Eddie!

Claudia:Cazzo c’entra Eddie?

Eddie:Io scommetto 10 dollari sul cane!

Heather:Ed io ne punto 20 sul gatto!

Claudia:Oh Samael! -_-“

Simona:Scommetto 30 dollari sul criceto!

Michael:40 dollari su Heather.

Heather:Non sono mica un animale!

Angela:Sei una bestia,non passa molta differenza.

Heather:Come ti permetti!?

Heather comincia a picchiare Angela!

Sephirot:ODDIO,RAGAZZI BASTAAAAA!STOOOOP!REGIAAAAAAAA!

Heather(a Sephirot):Zitto tu!

Sephirot:IO,ZITTO!?COME OSI!

Si toglie una scarpa e la tira in testa ad Heather.

Heather:AHIIIIIIIAAAAAAAAA!

Nella mischia ci finisce anche lui!La regia chiude il collegamento.

Simona:Quanto ci scommettiamo che il criceto batte tutti?Ragaz-...

Silenzio totale.

Simona si accorge che il collegamento era stato chiuso e manda la pubblicità.

-QUINTA PARTE

Come sempre riparte il jingle dell’isola dei famosi,i faretti illuminano la sala e Simona rientra in studio.

Simona:Bene signore e signori,bentornati all’isola dei famosi. Scusate per ciò che è successo poco fa,ma...

Si alza un ragazzo del pubblico.

Ragazzo:Ma si sa alla fine chi ha vinto?
Simona prende la mitraglietta con la quale aveva già sparato a Lisa e spara al ragazzo.

Simona:(mentre spara a raffica al ragazzo)Brutto maleducato che non sei altro,non lo sai che non bisogna interrompere la gente mentre parla?E soprattutto sono io che decido quando una persona può fare una domanda!

Finisce di sparare,il ragazzo crolla a terra.

Simona:Bene,qualcuno vuole fare qualche domanda?
Tutti sono sbiancati in viso,e hanno una faccia scioccata.

Alcuni collaboratori entrano in studio con una barella e portano via il ragazzo.

Simona:Che avete da guardare così?!OH MIO DIO!HO I CAPELLI FUORI POSTO?!OH NO!!REGIA!!REGIA!!!REGIIIIIAAAAAAA!!Uno specchio per favore!

Cynthia interviene.

Cynthia:Simona,i tuoi capelli sono davvero...

Simona le rompe una rotula.

Simona:Come osi a dirmi che ho le doppie punte?!Brutta schifosa!!

Cynthia:(caduta a terra dal dolore)Veramente volevo dirti che hai dei capelli splendenti come il sole a mezzogiorno.

Simona le rompe l’altra rotula.

Simona:Mi stai dicendo che non si possono guardare?!?!?STRONZA!

Cynthia:(ormai invalidata)Simona sei bellissima.

Simona:(Non curandosi di lei)Oh,grazie tesoro,sei un amore.

Cynthia resta agonizzante per terra mentre Simona annuncia il decimo concorrente.

Parte il video passaporto.

Simona:NOME:Maria – COGNOME:Preferisce non farlo sapere - ANNI:25 - ALTEZZA:1 metro e 65.

Partono le consuete immagini di vita quotidiana della concorrente.

Simona:Questa ragazza che tutti reputano una ragazza squillo solo perché come lavoro secondario lavora in un Night Club,in realtà è una bravissima attrice.

I suoi film più celebri sono “Tutti i cazzi per Maria”,“La fuga del cavallo morto”,“L’uomo nudo con le mani in tasca”,“Il figlio del neonato” e il suo più grande successo “La casa di mattoni e nebbia”, girato direttamente nella sua città natale. Questa ragazza è così famosa che vari artisti stranieri e non, le hanno dedicato tantissime canzoni come:“Maria”,“Maria” e “Maria”...evviva la fantasia! per farla in rima smack. Vai Maria,vedrai cosa ti dedicheranno nell’isola!

E finisce il video passaporto.

Simona:Collegamento con la Cueva!

Nel maxischermo appaiono tutti i concorrenti seduti ordinatamente nei posti legittimi.

Angela è piena di lividi.

Michael ha il naso rotto.

Eileen è ricoperta di graffi.

Eddie è dimagrito di cinque chili.

Claudia ha del sangue che le fuoriesce dal naso.

Harry ha quattro denti in meno.

Mary ha tutti i vestiti strappati.

Sephirot ha un occhio nero.

James ha in mano i pezzi dei vestiti di Mary.

Heather è illesa.

Simona:Bene ragazzi,vedo che state molto meglio,sapete chi sta per entrare?
Sephirot:Ve lo dico io!

Simona:No,lo dico io!STA PER ENTRAREEEEE...

Sephirot:MARIA!

Simona:Sephirot,quando torni qua te la faccio vedere!

Sephirot:Davvero?!?!?

Simona:Cos’hai capito,depravato!?Nel senso che ti romperò tutte le ossa del tuo corpo e le userò da mazze da golf!

James:(che ha sentito solo ‘depravato’)Non ho fatto niente io!

Parte il jingle dell’isola dei famosi e Maria entra in Cueva.

E’ vestita in tenuta militare,maglietta,pantaloni e cappellino mimetici e un paio di scarponcini.

Maria:Ciao genteeeeee!

Maria vede come sono ridotti i ragazzi.

Maria:Oh mio Dio,avete già fatto la prova leader e non mi avete detto niente?

Sephirot:No Maria,non ti preoccupare,non abbiamo fatto ancora nessuna prova.

Maria:(Portandosi una mano all’altezza del cuore e sospirando)Meno male,che spavento!

Simona:CIAO MARIAAAAAA!

Maria:Ciao Simo.

Simona:Accomodati al tuo posto.

Maria si siede accanto a Heather.

Maria:(porge la mano a Heather)Piacere,mi chiamo Maria,tu come ti chiami?
Heather:Sarò anche un idiota,ma almeno non mi chiamo io stessa!

Maria:E ti pareva,la gente più idiota la incontro io.

James:Ciao Maria.

Maria:JAMES!

James:(mettendo il braccio sulle spalle di Mary)Ti presento mia moglie,si chiama Mary.

Heather:(sottovoce)Anche lei si chiama da sola?Che mondo di pazzi!

Maria:(a James)Sì,la conosco già.

James:Potreste essere gemelle.

Maria:Veramente sono Cancro.

Mary:Ehi,anche io!

Simona:(rivolta alla regia)E VOI AVETE FATTO ANDARE NELL’ISOLA DUE RAGAZZE AFFETTE DI CANCRO?!?!?
Maria:Ragazzi qui siete tutti fuori!

Harry:Veramente siamo dentro una caverna...

Maria:Simona posso ritirarmi?

Sephirot:Non penso proprio Maria.

Maria:Ti chiami Simona?
Sephirot:No,io volevo solo...

Maria lo guarda con gli occhi storti. Sephirot smette di parlare.

Eddie:Maria.

Maria:Dimmi bomb...emh,bimbo.

Eddie:Ascolti mai Radio Milazzo?

Maria:Non ci tengo.

Si sta per creare nuovamente il caos in Cueva quando all’improvviso...

Simona:BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Tutti si calmano e ammutoliscono.

Simona:Chiudete il collegamento con la Cueva.

Nel maxischermo riappare il logo dell’Isola dei famosi.

Simona:Adesso presentiamo l’ultimo concorrente,VIDEOOOOO PASSAPORTOOOOOOO!

Parte l’undicesimo video passaporto.

Simona:NOME:Ernest - Cognome:Baldwin – NATO IL:25 Dicembre 1950 - MORTO IL:30 Luglio 2000.

Partono delle immagini,una stanza vuota,un autobus con solo il conducente,e altri ambienti isolati.

Simona:Questo ultimo concorrente è un uomo un po’ freddo. Fino a una decina di anni fa ha interpretato il protagonista del film “Ghost”,anche il fantasma Slimer in “Ghostbusters” e il fantasmino Casper. Non possiamo dire altro di lui,non sappiamo più niente,ma sull’Isola si scopriranno molte cose sul suo conto.

Termina il video passaporto.

Simona:Aprite il collegamento con la Cueva!

Nella Cueva è tutto in ordine.

Simona:Bene ragazzi,adesso darete il benvenuto al penultimo concorrente. ECCOLO!

Parte il jingle ma nella Cueva,nessuno vede niente.

Simona:CIAO ERNEST!

Tutti tranne Maria:MA NON C’E’ NESSUNO!

Maria:ERNEST!

Silenzio.

Maria:Tutto bene,tu?

Silenzio.

Maria:Mi fa piacere.

Silenzio.

Maria:L’ho fatto col cuore!Non c’è bisogno di ringraziarmi!

Tutti guardano sbalorditi.

Maria:Cos’avete da guardare?Lui è Ernest. Vi ha appena salutato.

I concorrenti stanno in assoluto silenzio.

Maria:Che maleducati,così lo offendete!Accomodati Ernest!

Simona:Vi lascio fare amicizia con Ernest.

Viene chiuso il collegamento.

Ognuno nella propria mente fa dei pensieri,mentre Maria parla con Ernest.

James:(Questa è pazza,però è figa.)

Mary:(James ti ho sentito guarda.)

James:(Come fai a sentire quello che penso!?)

Michael:(Da ricovero,più matta di Dahlia.)

Claudia:(Potrei utilizzarla nella setta...)

Angela:(E poi dicono che io sono psicopatica!)

Eddie:(Radio Milazzo,evviva ‘sto cazzo!)

Harry:(Dovevo starmi a casa...)

Eileen:(Sa recitare bene però!)

Heather:Quando torno a casa devo guardare il DVD de Gli Anelli del Signore.

Tutti:IL SIGNORE DEGLI ANELLI,IDIOTA!

Maria:Comunque ragazzi,Ernest è seduto accanto a qualcuno di voi.

Eileen:Complimenti!Il pezzo che hai recitato è stato fantastico!

Maria:Grazie!

James:Allora era tutta una recita!?

Maria:Che ti pareva che vedevo i fantasmi?

Mary:AHIA!

Angela:(alzandosi di scatto)Qualcuno mi ha toccato il fondoschiena!

James:Ma se sei seduta!

Angela:Ecco,nessuno che mi creda mai.

Mary:(gesticolando con le braccia)Lasciami stare!

Claudia:Non toccare la mia tunica!

Eddie:Come osi dire che Radio Milazzo fa schifo!?Adesso ti faccio ascoltare Claudio Amendola!

Eileen:I miei capelli!

Nella Cueva succedono strani eventi paranormali!

Sephirot:ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Si riapre il collegamento con lo studio.
Simona:Ragazzi,finalmente siete tutti!Ora siete pronti a sbarcare sull’isola!

Tutti:Yuhuuuuuuuuuu!

Simona:Ma...

Heather:Ma?

Simona:Ma...

Heather:MA?

Alice:Ma ci sarà un prezzo da pagare,devi promettermi che in un modo o nell’altro fermerai la corporazione.

Simona:CHE CI FA LEI QUI!?MANDATELA VIA!

Alice:Pensavo che potessi partecipare anche io!

Simona:Pensavi male.

Alice va via offesa accompagnata da due membri dello staff.

Simona:Dicevo:ma prima dovete fare la prova leader.

Tutti:MA SEI PAZZA?!?!

Simona:Scherzavo!Forza salite sull’elicottero e......no Eddie,tu vai a nuoto.

Eddie:Che palle.

Escono tutti dalla cueva salutando Simona e Sephirot,per ultima esce Heather,ma Ernest per divertimento le fa lo sgambetto facendola cadere a terra e facendole sbattere la testa...

...All’Heaven’s Night...

E con questa figura di merda si conclude il tuo ricordo?

Heather:Sì,non ricordo più nulla.

Bella testa,di sicuro i lettori si saranno rotte le palle ad ascoltare questo tuo “bellissimo” ricordo.

Heather:Ma ormai ho perso il sogno.

IL SEGNO!

Heather:Ah si!Il segno!Dov’è che devo andare?Faccio partire un altro flashback?

E tu vuoi avere almeno una persona che segua la tua storia fino alla fine?

Heather:Sì,certo.

ALLORA PIANTALA CON QUESTI FLASHBACK DI MERDA!ANANDITE,MUOVITI!

Heather:Mi muovo,mi muovo!Ma hai ripreso con gli insulti insensati?

Ti giuro che se non ti muovi ti do tanti di quei calci in culo che nemmeno il padre di Angela potrà farmi concorrenza.

Heather uscì finalmente dall’Heaven’s Night.

16-IL MOTEL

Claudia:Perchè!Perchè l’hai mandata da mio padre!Ora ha visto il suo vero aspetto!Non vorrà più giocare con me!Tutti mi dicevano che ho un papà brutto e non sono più venuti a giocare con la nuova Barbie Pirocchia.

Vincent:Forse è la Barbie Feritocchia.

Barbie entra all’improvviso.

Barbie:Ehy,è Barbie Feritoia!

Entra anche Ken.

Ken:Idiota tu e quei due coglioni. E’ Fairytopia!

Barbie e Ken vanno via.

Vincent:Comunque non è stato forse un bene averla mandata da tuo padre?

Claudia:Sì,ma era pur sempre mio padre!Mi comprava sempre dei giocattoli nuovi ma non sembrava tanto felice.

Vincent:Ed è per questo che l’ho mandata da lui,era infelice. Mi ricordo i suoi veri momenti di felicità,quando ti prendeva a calci,facendoti piangere.

Entra Angela.

Angela:Ma allora io e tu siamo sorelle?

Claudia:Qual’è il tuo cognome?

Angela:Orosco.

Claudia:Oroscopo?La mia mamma fa le previsioni del tempo,sai?

Vincent:Che c’entra l’oroscopo con le previsioni meteo?

Claudia:Nulla,comunque non siamo sorelle.

Angela va via.

Claudia:Dicevo,per questo abbiamo bisogno di dio,l’unico che può fabbricare un mondo pieno di giocattoli e Bayblade giganti.

Vincent:La tua non è fede,è solo il bisogno di divertimento di una bambina.

Claudia:MI DAI DELLA BAMBINA?ADESSO TE LA...

Bussano alla porta.

Heather:Douglas ci sei?
Claudia:Minchia!Dove mi nascondo!?

Vincent:Sotto il letto!

Claudia prova ad entrare sotto il letto ma non ci riesce.

Toc Toc!

Heather:Douglas mi apri?

Claudia:Mi metto nell’armadio!

Vincent:Non ci sono armadi.

Claudia:Vado nel bagno!

Claudia corre in bagno ma è occupato da Eddie che sta vomitando.

Toc Toc!

Heather:Ho capito,entro con le chiavi.

Claudia:Oh cazzo!...OK,ci sono!

Claudia si mette dritta,appoggiata al muro,la testa chinata in avanti e le mani congiunte in segno di preghiera.

Heather apre la porta e trova Vincent.

Vincent:Ciao Heather.

Heather:Dov’è Douglas?!

Vincent:Mi ha lasciato un messaggio,lo vuoi sentire?

Heather:C’è qualcosa di strano in questa stanza.

Vincent:Lo vuoi sentire il messaggio?

Heather:E’ come se ci fosse qualcun altro oltre noi.

Claudia:(pensando)Ora mi scopre e mi ruba le figurine,ora mi scopre e mi ruba le figurine,ora mi scopre e mi ruba le figurine...

Vincent:Lo vuoi sentire sì o no il messaggio!?

Heather:(Inquadrando la misteriosa sagoma)Ecco cos’è!

Heather si avvicina a Claudia che era perfettamente immobile e la osserva per bene.

Heather:Mmmmmm,mi vuoi prendere per scema vero?

Vincent:Beh,effettivamente...

Heather:Questa statua non l’hai scolpita tu,l’hai rubata dal Rosewater Park!

Vincent:Ebbene si,l’ho rubata!Ora ascolta il messaggio!

Heather:Sai che ti dico?Vaffanculo a te,al messaggio e a quella statua che sembra la sorella del gobbo di Notre Dame. Vado a rilassarmi un po’ al Luna Park. CIAOOOOOO!

Heather va via dal motel,dirigendosi verso il Lakeside Amusement Park.

17-IL PARCO DEI DIVERTIMENTI SUL LAGO

Heather:Cinque chilometri di titolo per dire che è un Luna Park?

E’ questo il suo nome. Non rompere.

Heather,una normale ragazza di 17 anni...

Heather:18 anni.

17 anni,si trova in un Luna Park,sperduta,non sa perché si trova lì e tanto meno perché non c’è nessuno oltre lei.

Heather:E’ semplice:perché sono le 4 del mattino e tutti......ehi aspetta!Ma questo è l’inizio della mia storia!

Aahahah!Ci sei arrivata solo ora!

Heather:Quanti bei ricordi!Qui è dove ci siamo conosciuti...

Parte una musica romantica, Heather è seduta ad un tavolino, sullo sfondo il lago e un bellissimo cielo blu stellato. A far luce solo la luna piena...

Heather:(sospirando)Ah...Dove ho conosciuto per la prima volta una persona bella e gentile come te, Xander...

Che atmosfera romantica...

Arriva il cameriere che porta una bottiglia di champagne e due bicchieri di cristallo.

Heather:(stupita)Oh,a cosa brindiamo?

Xander:SILENT, SCENDI IMMEDIATAMENTE DA LI’!

Silenzio...

Xander:Allora?

Silent esce allo scoperto.

Silent:Uffa!Mi piaceva la scenetta! =°

Sil se ne va.

Heather:Allora era lei a scrivere quelle belle cose! Vabbè, credo che anche tu l’avresti fatto (fa gli occhietti dolci e sorride) Vero...?

Beh...(mi riprendo e torno in me)EHI EHI!!

La musica in sottofondo cessa di botto.

Non cercare di corrompermi!Non ti darò la mitraglietta a colpi infiniti.

Heather:Che palle!Di solito ci riesco.

Sì sì,come no!Muoviti,sai benissimo dove devi andare.

Heather:A casa?ci vado subito!!!

No!

Heather:Al cinema!Ancora devo guardare “Gli Anelli del Signore”!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI,CRETINA!

Heather:Oh già!che sbadata,me lo dimentico sempre.

E comunque non devi fare nemmeno questo.

Heather si apre un tavolino,si siede su una sedia.

Heather:Hai un mazzo di carte?
Certo. Vuoi quelle per la briscola,quelle per giocare a Poker o le carte da Uno?
Heather:UNO UNO UNO!

Do un pugno in faccia a Heather.

BEATA TE CHE HAI DETTO UNO,CATAPLEITE IDIOTA!

Heather:(con un occhio nero)STRONZO MALEDETTO!

MUOVITIIIIII!VAI NEL NEGOZIO DI SOUVENIREEEE!!!!

Heather:Potevi anche dirmelo prima,invece di scazzottarmi.

Ok,scusa.

Porgo del ghiaccio a Heather che lo poggia nel livido.

Heather:Mi sono sbagliata sul tuo conto.

Ma figurati!Emh,comunque quello non è un normale pezzo di ghiaccio.

Heather:AHI!LA MIA FACCIA!MI STA BRUCIANDOOOOOOOO!

È acido solforico ghiacciato pirla. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!

Heather:Ci provi così gusto?Sei una merda!

DA MORIRE!

Heather:Sei bastardo dentro.

E tu sei troia dentro e anche fuori. Ora muoviti.

Heather:Ma se non so nemmeno dove devo andare!

Dove sei andata quando stavi sognando?

Heather:Nel negozio di souvenir.

Eh?Non si diceva suvenì?

Heather:Oh vero che sbadata!

Oh,vero,che ignorante che sei.

Heather si diresse al negozio e come nel suo sogno la prima cosa che fece,aprì la cassa con i contanti.

Heather:Eheh,quello era un sogno,adesso i soldini ci sono.

Aprì la cassa ma anche questa volta non c’era nulla.

Ti sarebbe piaciuto,brutta ladra che non sei altro.

Heather:E non rompermi,vado nelle montagne russe dove il carrello mi metterà sotto.

Va per uscire,ma un paio di scatole cadono alle sue spalle.

Heather:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!

E scappò via.

Idiota!Dovevi prendere una chiave!

Heather:Col culo che rientro lì dentro.

Peggio per te.

Heather si diresse verso i binari delle montagne russe.

Heather:Ma qui c’è la sala controlli,mi ci fai entrare?

Preferisco di no,anche perché è chiusa,poi lì dentro c’è il lupo cattivo.

Heather:No,no,ho paura,ho paura.

Che cretina.

Heather camminava tranquillamente nei binari,quando vide due fari.

Heather:Ma cosa sono quelle luci?Gli alieni!Mi faranno vedere le stelle!

Te le faccio vedere io le stelle,fracassandoti di botte se non ti sbrighi a buttarti sotto in quel cassonetto.

Heather si buttò,ma mancò il cassonetto e si spiaccicò a terra.

Ecco,la solita imbecille.

Nel frattempo da qualche altra parte nel luna park...

Claudia:Ti avevo incaricato di comprarmi un Magnum cinque sensi...e tu sei spuntato con un Cornetto Troyal?

Douglas:Emh,semmai Royal.

Claudia:Ti avevo detto che se non trovavi il Magnum cinque sensi,dovevi comprarmi uno dei 7 peccati capitali di Magnum,preferibilmente “obesità”.

Douglas:Ma obesità non è un peccato capitale.

Claudia:Come osi dire quali sono e quali non sono i peccati di questo mondo!

Douglas:Quando andavo al catechismo e la maestra mi ha obbligato a imparare a memoria le pregherine,ho studiato i peccati capitali e obesità non è tra questi!Forse volevi dire “Gola”!

Claudia:No aspetta,non era gola,era collo.

Douglas:Vero!Hai ragione.

Claudia:In ogni caso,il cornetto Troyal non mi piace.

Douglas:C’era solo questo in gelateria. O il cornetto o il cucciolone.

Claudia:Avevano un cucciolone di San Bernardo?Lo voglio lo voglio lo voglio!!

Douglas:Veramente era un cucciolone di San Gennaro,poi non lo so se San Bernardo aveva un cane.

Claudia:A proposito di cani...

Mette un braccio intorno alle spalle di Douglas e cominciano a camminare.

Claudia:...hai visto che ricominciano le avventure de “Il commissario Rex?”

Douglas:Giura!Quando l’hai visto?

Claudia:L’altro giorno in Tv.

E sparirono nel buio.

Ritorniamo da Heather.

La fantastica,bellissima,unica,intelligentissima...scusate pensavo stessimo parlando di Cameron Diaz,allora ricominciamo:la schifosissima,bruttissima,deficientissima e ignorantissima Heather è ancora distesa a terra,non si muove...CRETINAAAAAAAA SVEGLIATI!

Heather:(Svegliandosi di soprassalto)Ma sei scemo o cosa?!Hai interrotto il mio bellissimo sogno!

E sarebbe?

Heather:Ho sognato di fare l’invocatrice.

(Trattenendo una risata)L’invocatrice...davvero?
Heather:Sì,cosa c’è di strano?

(Trattenendo ancora di più la risata)Nulla, nulla.

Heather:Quanto era bello invocare Ixion.

(Scoppiando a ridere)E scommetto che per il trapasso delle anime danzavi la macarena!

Heather:No! -.-

(continuando a ridere)E scommetto che avevi dei guardiani che dovevano proteggerti.

Heather:Esatto!

Che cazzo di sogni fai?

Heather:Almeno io ho fantasia tu no!

Se io non avevo fantasia tu a quest’ora nemmeno esistevi.

Heather:Allora sei tu il mio creatore?

Parli come se fossi un automa.

Heather:Eh già!

Lo sai cos’è un automa?

Heather:No.

E allora che cazzo dici “eh già”!

Heather:Cos’è un automa?

Un robot,ignorantona!

Heather:Grazie,ora so una cosa in più.

E con questa informazione in più siamo a circa 30 informazioni presenti nel tuo cervello,ora se cortesemente muovessi il tuo culo e andassi dentro la casa degli spettri,mi faresti un grande favore.

Heather:Non ci entro minimamente dentro la casa degli spettri.

Tu ci entri.

Heather:No.

SI.

Heather:No

SIIII!

Heather:NOOOO!

Non ci devi entrare.

Heather:E invece ci entro!

NO TU NON CI DEVI ENTRARE!

Heather:SENTI!QUANDO DICO UNA COSA LA FACCIO!QUINDI ORA ENTRO!

(Cogliona,ti ho fregato!Aheuheuhauha!)

Heather entrò nella casa degli spettri,quando la porta si chiuse alle sue spalle una voce cominciò a parlare.

Voce:Benvenuti nella casa infestata dalle blatte......emh,dai fantasmi. Siete sicuri di voler andare avanti?Se avete coraggio passate la porta di fronte a voi...non ve ne pentirete!

Heather:In effetti mi sono pentita di essere entrata,voglio uscire.
Heather apre la porta alle sue spalle,entra,e si ritrova in una stanza identica a quella in cui era in precedenza.

EHEHEHEHEHEH,quanto mi piace questa casa dei fantasmi.

Heather:No,voglio uscire!

Apre nuovamente la porta dell’uscita,entra,e si ritrova sempre nella stessa stanza.

Heather:Oh mamma!

Che c’è?

Heather:Credo di essere la protagonista del film “Il buco”!

The Hole?Quello in cui sono bloccati in un...

Heather:No,no,“Il buco”!

Il buco?

Heather:Il buco!

Che cazzo di film è “Il buco”!?

Da una stanza identica a quella in cui si trova Heather esce una ragazza.

Ragazza:Ehi,pensavo di essere l’unica persona qui dentro...chi sei?

Ma tu sei Leaven!

Leaven:Come fai a sapere chi sono?

Heather:(Rivolgendosi a me)E’ la protagonista di “Il buco”.

Leaven e me:“IL CUBO”,STERNOCLEIDOMASTOIDEA!

Heather:Ecco come si chiamava!Comunque dobbiamo cercare assolutamente un’uscita.

Leaven:(Aprendo una porta)Guarda qua!Tra una stanza e l’altra ci sono dei numeri.

Heather:Ora me li gioco.

Leaven:Sveglia!Può essere la chiave per un’uscita!

Heather:Ma io non vedo nessuna chiave.

Lasciala perdere Leaven,sono mesi che le sto d’appresso. Con lei non c’è più nulla da fare.

Leaven:Allora i numeri sono:449 861 295.

Heather:(Appuntandoseli)Benissimo,in che ruota me li gioco?

Leaven:Silent Hill.

Heather:Cazzo dici,Silent Hill non è nelle ruote del lotto!

L’hanno aggiunta ora...

Heather:Ah,OK.

Mado’ che stupida!

Heather sta per entrare nella stanza successiva ma Leaven la blocca.

Leaven:Aspetta!

Heather:Che vuoi?

Leaven:Secondo me le stanze hanno delle trappole,però questa non ne ha.

Heather:Da cosa lo capisci?

Leaven:Dai numeri.

Heather:E’ vero...Bisogna girrarli.

Girrarli?Ma come parli?

Leaven:Ma che c’entra!Quello è l’enigma di SH2!

Oddio mio...

Heather:(ignorandoci)Basta che dividi le equazioni delle due parabole formate dalle intersezioni con le ellissi i cui fuochi sono i punti estremi delle distanze dei quadrati del vettore spostamento del prodotto vettoriale e dei vettori da cui si può ricavare l'area dell'icosaedro che si trova dentro l’ipercubo della quarta dimensione la cui proiezione sul piano della stanza ha quindi tre dimensioni intersecanti la struttura molecolare degli operoni di un serpente del deserto del Nevada triturati insieme alle mattonelle della stanza,quindi questa trappola non ha trappole.

Leaven e me:...

Heather:(continuando tranquillamente)Come si chiama un punto che si sposta sui tre assi cartesiani?

Leaven:...permutazione,giusto?

Heather:Sì. Quindi dobbiamo ottenere un elenco di tutte le coordinate che attraversano il settore. Il 28 è quello che posizione il settore all’esterno del cubo!

Leaven:Penso che sia 27...

Heather:Per trovare le coordinate originali devo sommare i numeri. Per le permutazioni devo sottrarli...ECCO!Questo settore si sposta a 0,1 e -1 sull’asse X. 2,5,-7 sull’asse Y. 1,-1,0 sull’asse Z. Prendi i numeri dei settori come riferimento!

Leaven:Ehm,mi sembra che...

Heather:(interrompendola)Dai,dimmeli!

Leaven:666,897,466. 656,434,689. 567,897,203.

Sono preoccupato.

Heather:(facendo calcoli su un blocchetto)Y 17,X 25,Z 14. Per identificare le trappole dobbiamo trovare le potenze di numeri primi e calcolare il numero fattoriale di ogni serie...

E tu puoi farlo?

Heather:(iniziando ad urlare)NO!NESSUNO MAI AL MONDO POTRA’ RIUSCIRCI A MENTE!GUARDA I NUMERI: 5 6 7 8 9 8 5 4 5,NON C’E’ MODO DI CALCOLARLI!NON CE LA FAREI NEMMENO CON 5 6 7!SONO NUMERI ASTRONOMICI!!!

COGLIONA IMBECILLE,è 4 ORE CHE FAI CALCOLI E ORA NON SAI CALCOLARE I NUMERI FATTORIALI!?

Eddie:(sbucato dal nulla)Il fattoriale di 756 è 2.

Io,Heather e Leaven:Eddie!?

Eddie:Finitela di guardarmi così!

Sennò ci fa fuori tutti.

Heather:Trova il fattoriale di 30.

Eddie:3!

Heather:Di 7?

Eddie:1!

Heather:(sottovoce)Ma questo coglione come cazzo fa a sapere tutta ‘sta roba!

Mi stavo domandando la stessa cosa su di te...

Leaven:Sei un genio!

Heather:Grazie,ma posso esaudire i tuoi desideri.

Leaven:Dicevo a Eddie!

Eddie:2,4,2...

Heather:Questa stanza è sicura!

Leaven entra dentro la stanza ma qualcosa di invisibile la riduce in tanti piccoli pezzettini...ASSASSINA!CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO HAI FATTO!?

Heather:(mortificata e scoppiando a piangere)Io ho solo fatto copia e incolla dalla tua storia “Collina Silente 2” e ho seguito il film “Il cubo”,ma forse ho riportato male alcuni numeri!E poi è colpa di Eddie!

COSA!?!?!?MA SEI VERAMENTE UNA CRETINA IDIOTA!

Heather:(inginocchiandosi)Scusa,scusa,scusa!

Eddie:Vado a mangiare la pizza ai 4 cani morti.

Comunque devi pagarmi i diritti d’autore!

Heather si accorge che qualcosa di misterioso,di rosso,la sta inseguendo.

Heather:Cos’è?

Devo essere sincero,non l’ho mai capito nemmeno io.

Heather:Basta che prendi le molecole di questa sostanza e le combini con i nucleotidi del mio DNA che è formato da basi azotate e da atomi di cloruro di sodio,che si disciolgono in acqua facilmente,grazie ai moti convettivi che avvengono all’interno della terra,il cui raggio è 6536 Km e il cui nucleo è formato principalmente di Kriptonite allo stato fuso,possiamo dedurre che quello è semplice magma.

Allora intanto.......FERMA!

La “cosa misteriosa” si blocca.

1:Da “Basta” a “Basi Azotate” l’hai presa di nuovo dalla mia storia.

2:Il cloruro di sodio è una molecola e non un atomo.

3:Se vuoi parlare del nostro pianeta si scrive Terra con la “T” maiuscola.

4:Il raggio della terra è di 6378 Km.

5:Il nucleo è composto da Ferro allo stato solido,e non da Kriptonite.

6:Quello non è magma.

Da questa bella lista si deduce che non sai un cazzo in materia...e adesso comincia a scappare.

Heather:Minchia quanto sei sapientone,mi fai schifo!

Ok...la sostanza misteriosa inizia a inseguire Heather che è costretta a scappare disperatamente,più velocemente possibile.

Misteriosa sostanza:Ora ti prendo!Ora ti prendo!

Heather:(affannata dalla corsa)Che cazzo...parla anche!?

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: heavensnight