Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    06/07/2011    1 recensioni
Ecco la mia prima raccolta di one-shot sulla MinoRyuu.
Ho scritto ciò poiché stavo notando che il numero delle ff su Taiga e Ryuuji di questo fandom stava superando quello delle Minori x Ryuuji scritte da me... intollerabile! Ho voluto rendere onore e parità di possiblità a questa coppia non canon (-> cosa che non mi importa) di Toradora.
Momenti MinoRyuu. Neve, Pioggia, Sole, Vento, Nebbia, Luna.
Buona lettura,
Videl
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Minori Kushieda, Ryuji Takasu, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sole.
«Taiga... ricordami perché siamo su un campo sotto il sole cocente di luglio a farci insegnare da Kushieda come si gioca a softball» Taiga mugolò rassegnata:
«Perché tu, cane bastardo, hai sbavato troppo dietro Minorin e le hai chiesto di insegnarti a giocare» Ryuuji piagnucolò e maledisse tra sé e sé la sua dannata lingua che parlava senza pensare. Lui non era esattamente quello che si suole definire... un genio degli sport. Inoltre aveva poca voglia di farsi una bella sudata a luglio per prendere lezioni sportive.
«Forza battitore! Yeah!! Forza battitore!! Yeah, YEAH!!» si auto incitava intanto l’energica Minori mentre scioglieva i polsi facendo roteare la mazza. Kitamura insieme ad una silenziosa Ami stava al lato del campo a sostenere gli amici:
«Aisaka, Takasu! Dateci dentro ragazzi!» ma Ryuuji lo fulminò e grugnò come un lupo inferocito:
«Chiudi il becco Kitamura!»
«Su, Takasu! Sei troppo teso amico mio!» ma il presunto amico per tutta risposta gli ringhiò contro con poca gentilezza; ad un certo punto Minori strillò:
«Forza Takasu! Mostrami come lanci quella pallina!!» Ryuuji, tornato obbediente e innocuo come un agnellino al solo suono di quella voce, prese un certo slancio e lasciò andare la palla, che finì dritta contro il tabellone dei punti alla sua destra. Ami scosse la testa schifata:
«Takasu... non ci sai proprio fare col softball» Taiga rincarò la pillola:
«Era un tiro penoso, cane imbranato» il povero ragazzo, che già era diventato fucsia in faccia per la figuraccia, gridò esasperato:
«Provateci voi, che siete tanto brave!» ma le due si azzittirono all’istante. Fortunatamente Minori manteneva quel suo sorriso rassicurante che gli bastava a tranquillizzarsi.
«Non ti preoccupare Takasu! Dai riprova!» Ryuuji rilanciò la palla, stavolta con più precisione. La svelta ragazza sportiva la colpì con sicurezza con la mazza facendola volare in alto nel cielo. Si sistemò la visiera sulla fronte con fare leggermente orgoglioso e poi gridò:
«Forza! Prendila al volo Takasu!» il giovane scattò indietro per identificare la pallina volante, ma più alzava lo sguardo più non vedeva altro che l’accecante luce del sole. Cercò con vari movimenti di farsi ombra indietreggiando sempre di più, fino a quando qualcosa di scuro che si frapponeva tra lui e il sole gli parò gli occhi da quella luce intensa; la cosa all’inizio gli fece piacere. Ma solo all’inizio.
«Dannazione!!!!» un tonfo secco risuonò per il campo da softball. Kitamura era rimasto immobile con le braccia sollevate di quando faceva il tifo; Ami passeggiava per il perimetro del campo come se niente fosse; Taiga e Minori erano rimaste a bocca aperta e ad occhi sbarrati verso Ryuuji. La fucsia si mise le mani nei capelli e corse verso il povero ragazzo steso a terra con un cratere stampato in fronte della grandezza di una pallina da softball.
«Takasu!!! Scusami tantissimo!!» il giovane era a metà tra la perdita dei sensi e la coscienza e mugolò qualcosa di indefinito. Allora la ragazza si inginocchiò e lo prese tra le sue braccia per sollevarlo, all’orlo di una crisi vittimistica:
«Takasu... è tutta colpa mia!! Dimmi che stai bene!! Riprenditi!!» nel momento in cui Ryuuji riuscì a connettersi alla realtà per più di cinque secondi, diventò bordeaux realizzando che era tra le braccia di Minori.
«K-Kushieda!!» la ragazza nel vederlo sveglio sorrise contenta:
«Sono felicissima che tu ti sia ripreso finalmente! Avevo paura di averti fatto male sul serio»
«Ma no, non è niente, figurati! E poi era tutta colpa del sole! Anzi ti ringrazio di esserti preoccupata così tanto per me» la guardò con dolcezza. Minori rispose sospirando finalmente tranquilla:
«Grazie a te di esserti ripreso!» il ragazzo si sollevò dalle braccia di lei andando a trovarsi casualmente vicinissimo alle sue labbra; ma nonostante l’imbarazzo che questo provocava, i due chiusero gli occhi e cominciarono lentamente ad avvicinarsi e avvicinarsi finché... finché Taiga non sopraggiunse sferrando un vigoroso destro a Ryuuji:
«Tieni le zampe a posto, bastardino!» Minori sorrise rassegnata al carattere violento dell’amica mentre il malcapitato ragazzo finiva di nuovo a terra; e Ryuuji, poco prima di svenire davvero, guardò un’ultima volta l’astro lucente nel cielo e balbettò:
«Sì, è... tutta colpa del sole...»







NdGlo.
Ahahah, questa è più stupida di quella sulla pioggia xD è un po' come Neve con la sola differenza che c'è in più la comicità che solo un personaggio incredibile come Aisaka Taiga può dare...!
@Sho-chan: sono d'accordissimo con tutto quello che hai scritto su Minori! Sono convinta anche io inoltre che sia un amore che va oltre qualsiasi superficiale scena comica che insieme possono fare. Ryuuji non è soltando il deficientozzo che sbava dietro Minori come dice Taiga, ma è un ragazzo profondamente innamorato di lei. Minori non è solo la sportiva, pazza e stramba di turno che sembra non interessarsi a Ryuuji (e la sua dichiarazione nella puntata 24 dell'anime infatti ci dà supporto), ma anche quella che ama e soffre per lui, per doverlo lasciare all'amica. Quindi... MinoRyuu RULLEGGIAAAAAAAA.

A dirla tutta ragazzi, un punto a favore a questa coppia lo dobbiamo dare tutti: e cioè che la MinoRyuu la trovo molto meno scontata della classica TaiRyuu. Questi due era ovvio che finissero insieme! Sorpresa e originalità sarebbe stato se fosse finito davvero con Minori! xD
Alla prossima!!!!
Videl
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex