Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    06/07/2011    3 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine amava i fiori. Le piaceva andare nel suo posto preferito, pieno di fiori diversi. E lei sapeva a memoria tutti i significati dei fiori che vedeva in quel giardino.
Ci andava tutte le volte che voleva stare sola, lei e i fiori, e nessun altro. Quando non ne poteva di stare chiusa nel castello d'estate, e d'inverno veniva raramente per colpa della scuola.

Si godeva tranquillamente l'ultimo giorno di vacanza, il giorno dopo sarebbe iniziata quella stupida scuola. Si sarebbe staccata per un lungo anno scolastico dal suo giardino preferito. Non era suo, ma aveva il permesso di andarci tutte le volte che voleva. I padroni di quel posto eran molto simpatici, e le offrivano da bere e qualche avanzo di dolce non finito ma perfettamente conservato e squisito. Fine adorava quegli anziani, e anche il loro giardino. Ogni giorno che andava passava a salutarli, e andava nel suo giardino a indovinare il significato o annusare qualche fiore.

Prese la sua borsa e tornò a casa.
Camminando a testa bassa e pensierosa, sbattè la testa contro il petto di qualcuno e cadde a terra.

« Ti sei fatta male? » « Ma cosa dici, sono una principessa, perché mi dai del...»
Si trovò davanti un ragazzo piuttosto alto, dai capelli viola e gli occhi color cobalto.
« Anche io sono un principe, ma non seguo tutte le regole AHAHAH »
Il ragazzo guardò intensamente gli occhi cremisi di Fine.
Lei s'imbarazzò e si mise le mani sulla faccia. « Credo che ti dovresti presentare prima di guardarmi così..Comunque io sono Fine e sono la principessa del regno solare. E tu? Se vi posso dare del tu, ragazzo con gli occhi piuttosto maniaci.. »

 

« Allora sì, mi puoi dare del tu, io te lo do perché non ne ho voglia di parlarti così. Comunque sono Shade il principe del regno della Luna.. »

« Ooookay si è fatto tardi io devo andare ciaaooo » disse Fine in tono trafelato e scappò in meno di due secondi. Shade guardando per terra s'accorse che era caduto il diario a Fine. Allora lo prese con sé e decise che gliel'avrebbe dato il giorno dopo a scuola.

 

 

Eeeccomiii! Ho voglia di scrivere lol
E il prossimo capitolo ci sarà la parte della scommessa ma non vi voglio anticipare altro ahaah


Baci lollosi :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn