Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: onjoeslips    06/07/2011    1 recensioni
Eccomi con la mia prima long , l'ho scritta all'inizio dell'anno e l'ho caricata in un'altro sito in cui ha avuto molto successo anzi diciamo che è piaciuta molto , quindi spero vi piaccia è una JEMI ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai come tutte le mattine con lui accanto (Trace) ,che mi schiacciava col suo corpo,  le sue braccia mi avvolgevano in una morsa soffocante , cercai di levarmelo  di dosso, ci riuscì ma mentre mi alzavo una mano mi prese per il polso e me lo strinse così forte da riportarmi nel letto, "dove pensi di andare?",mi disse buttandomi  nel letto e iniziando a baciarmi il collo ,tentai di divincolarmi "basta Trace dobbiamo andare a scuola" "e dai fammi divertire un'altro pò " disse lui e continuò a baciarmi. Opposi resistenza e me lo scrollai di dosso, ad un tratto mi arrivò una sberla nella parte superiore del viso e una lacrima me lo rigò ,mi lasciò andare ,mi lavai mi vestii e mi preparai per andare a scuola.Mentre ero in bagno allo specchio tra tutti i lividi e le ferite c'enera uno nuovo , un livido nell'occhio , cercai di coprirlo con il fondotinta ma non ci riuscii ,era troppo violaceo , allora mi misi un paio di occhiali da sole che mi avrebbero coperti il viso almeno prima di entrare in classe, dove poi ovviamente ,come sempre,avrei inventato l'ennesima scusa , o una caduta dal letto o dalle scale , erano tante le varianti.


Ciao a tutte scusate se il capitolo è tutto ma diciamo che è una specie di introduzione , spero vi piaccia mi raccomando commentate:DD
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: onjoeslips