Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Lali_    06/07/2011    3 recensioni
Mie riflessioni sulla mia vita ... Non me ne frega niente degli errori grammaticali che faro' ma mi serve per sfogarmi
un Beso Lali
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta ..... Quante volte una favola è iniziata cosi .Pero'  forse questa non è una favola è solo un mio sfogo contro la realtà.
Eccomi un altra notte pensando alla mia vita.In tv si vedono sempre queste ''favole'' di ragazze  normali che  sposano principi. Ogni volta mi chedo se anche io incontrerò il mio principe ...E' da quando avevo 3 anni che  mi immagino il mio incontro con il mio principe ... Non il solito cavallo bianco ma una cosa molto piu' semplice . Non chiedo molto alla vita , e so' che c'e gente piu' sfortunata di me che magari ha perso la propria famiglia  ,la casa  e tutte le cose belle che io ho, ma vorrei soltanto che i mie sogni si avverassero .Diventare una cantante e avere un fidanzato fantastico.Ora l'ha detto,tanto che è una cosa da poco !,penserete ,avrei piu' possibilità di vincere 100000 euro al gratta e vinci!
Me lo dico ogni volta '' Lali svegliati e muoviti a crescere ,questa è la realta e non quei film dove i sogni si realizano,,Questa è una societa dove ormai i desideri di una ragazzina di 14 anni  non contano nulla ''
bhe è ora di tornare alla realta ..ogni tanto ci vuole  uno sfogo..
Grazie della vostra attenzione 
Un beso 
Lali
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Lali_