Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Heos27    07/07/2011    7 recensioni
Rivivo dei flashback
Castle che si butta addosso a me, le urla disperate, e..
"Kate Please... Stay with Me kate.Do not leave me please,ok?"
E strano, in tutto questo manca un pezzo del puzzle.
Cosa?. Non riesco a ricordare, fino a quando...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui.. seduta sul mio divano. Sono stanchissima, è da 2 giorni ormai che non dormo. Quest'ultimo caso mi ha tenuto impegnata.
Anzi, ci
ha tenuti impegnati.
Eh già… perchè ormai non sono più sola a combattere il crimine.

Adesso c'è Castle nella mia vita.
Si, prima di lui potevo contare su R
yan ed Espositocosa che posso fare tuttora. Ma.. rifletto spesso...
Perché, con tutto quello che può avere lui, con tutte le donne Bellissime che sono infatuate e innamorate pazzamente, Castle ha scelto di seguire me?
Be
h.. non per modestia, ma anch’io credo di non essere niente male, ma in fin dei conti cosa c'è di sbagliato?
Uno scrittore di best-seller che decide di seguire una poliziotta per ispirarsi a lei!
Ma sono passati già 3 anni,
avrà pur raccolto abbastanza informazioni per i suoi libri su Nikky Heat!
Forse … ormai per lui non è
più una questione di libri.


Sorrido. E non faccio altro che pensare al primo giorno che l'ho incontrato.

Diciamocela tutta,avevo una voglia matta di saltargli addosso!
Ma io mantengo sempre il mio orgoglio! per questo non ho avuto nessun segno di cedimento.
E’ vero mi faceva irritare,sembrava un bambino nel corpo di un adul
to! (cosa che penso tuttora)
Ma allora era tutto diverso.
Ne abbiamo fatti
di progressi... non mi ascoltava mai quando parlavo. E quando gli ho chiesto di restare fuori sull'unica cosa dove io volevo che lui non mettesse mani,che fa ?
Si è intromesso.
Si .. può aver fatto questo a
fin di bene,ma è stato l'unico favore che io gli ho mai chiesto!
Aveva scoperto molte cose interessanti ... sul caso di mia madre. Ma a me non interessava,e me la sono presa con lui.
Quel disinteresse non era egoismo. Era semplice paura.

Sono entrata in polizia, con l'intento di scoprire e arrestare gli assassini, i trafficanti di droga,e qualsiasi tipo di criminale..

Ma il mio vero obiettivo era, e lo è ancora... trovare quel lurido bastardo,e distruggerlo una volta per tutte.
Ha distrutto la vita di mia madre.. e con questo,si è
preso metà della mia.

Ogni tanto mi risveglio la notte di scatto.. urlando per la paura. Vorrei aggrapparmi a qualcuno, ma quando passo la mano nell'altra metà del mio letto.. capisco che sono sola. E che quello che ho avuto e l'ennesimo incubo.

 Rivivo dei flashback
Io che parlo alla veglia di Montgomery ,Castle che si butta addosso a me,
le urla disperate..
..
e quelle parole

Kate Please... Stay with Me kate.  Do not leave me please.. ok?

Che mi risuonano ancora una volta... in un contesto diverso certo
Ma le stesse parole. Quando siamo rimasti chiusi
nella cella frigorifera. Eravamo a rischio di ipotermia e Castle continuava a sussurarmi di restare con lui.
Ma questa volta manca qualcosa. E come se mancasse un pezzo del puzzle..

Ho lasciato stare.
 


Mi sono accorta che dopo essere uscita dall'ospedale Castle mi osservava di più,  come se fosse in ansia di scoprire qualcosa. Era molto preoccupato per le mie condizioni.. mi trattava come una bambina di 5 anni!
All'inizio pensai che fosse tutto a causa del fatto che... mi avessero sparato
Poi mi sfiorava spesso,beh
possono essere delle piccole cose,ma di certo non passano inosservate..
Poi,una sera decisi di tralasciare la mia amata vasca,e scelsi la doccia.. aprì il rubinetto,e lasciai scorrere l'acqua tiepida sul mio corpo,
chiusi gli occhi e mi lasciai portare via ogni pensiero .. bello o brutto che fosse. Mi venne in mente ciò che feci a Josh, avevo deciso di rompere con lui. Si mi ha salvato la vita.. è stato lui ad operarmi, però non c'è
stato mai quando avevo realmente bisogno di una persona che mi stesse accanto. Ho rischiato la vita e lui non c’era..
non ha saputo mai niente sul caso di mia madre, perché.. non me la sentivo di condividere questa parte di vita con una persona di cui,si ero innamorata ma.. la mia irrazionalità mi portava a fare questo.  E forse aveva capito che non avevo bisogno di una pausa di riflessione, ma che era finita.. per sempre. E così mi prese il viso con le mani, e con ultimo “Ti Amo” si allontanò da me.. dalla mia vita. Augurandomi di trovare il meglio per me.

Mi soffermo un attimo, questa parola … Ti amo ….
ed ecco che succede così velocemente,un pensiero mi balena nella testa. Sussulto e spalanco gli occhi
"Ora ricordo!" avevo esclamato. Feci mente locale.. e…e cominciai a tremare!


Kate.... i love you. i love you Kate

Ero pallida in viso.. ora ricordavo perfettamente tutto!  volevo replicare anch'io.. ma non ne avevo la forza.
il dolore era lancinante, mi mancavano le parole, tutto ciò che feci fu accennare un sorriso stanco.
Sentivo freddo, sentivo le forze abbandonarmi.. piano piano.
E io ero lì distesa a terra inerme, lasciai scivolare una lacrima.. che rigò il mio viso.. fino a che non chiusi gli occhi.

 

Sono passati 4 mesi da quell'incubo. .. e da quella confessione inaspettata.
Credo che Castle si immagini che io non ricordi,
Beh non lo biasimo,visto che all'inizio è stato così.
Ma.. ora io sono qui! sono viva! e ricordo benissimo quel "Ti amo" Detto con sincerità.
Ora... ora non so come comportarmi. Che dovrei fare? Penso sia il momento che io mi ponga la stessa domanda che mi sono posta
tante volte.. o che ho tentato di pormi! ma non ne ho avuto il coraggio.. ora devo darmi una risposta concreta.
Io lo amo?

Lo si può reputare come un bambino capriccioso.. Forse un po' troppo modesto, ed egocentrico!
Ma.. Lui e stata la cosa più  importante della mia vita, questo non lo posso negare.
Non sono il
tipo di persona che .. esterna i propri sentimenti davanti agli altri.. e di quanto potrebbe far male ho sempre preferito tenermi tutto dentro.. creandomi uno scudo di ferro.
Isolandomi..perchè la paura di prendermi altri scossoni dal mondo esterno era troppo forte.. e come se il mio cuore ne avesse abbastanza di subire tali "Lesioni"

Poi è
subentrato Castle, dal suo essere padre, protettivo e dolce ho capito che era sbagliato farmi del male da sola.
Dovevo uscire ..e combattere.
Ce l’ho fatta.. con il suo aiuto. Per questo ribadisco che.. ho imparato molto da lui. E non solo questo! è stato capace di farmi sorridere anche quando tutto andava male.
Stare con lui è... è... istruttivo,divertente,fantastico,stupendo.. non so nemmeno io come definire questo!
Poi rifletto.. io ho provato a fidarmi come quella volta che mi ha invitata
negli Hamptons ...
Dannazione avevo lasciato Tom.. Per lui! e lui che fa? mi rimpiazza?
come posso Fidarmi di nuovo di Castle? Come posso essere sicura che lui ci sarà Sempre!?
Cavolo...

And I'm in love and I'm terrified.

Finalmente ho avuto il coraggio di ammetterlo.. a me stessa e.. stranamente, sono felice! Come se potessi fare tutto in questo momento!
Sono stufa.. ora basta piangermi addosso per
quell’estate.. al diavolo le mie paure,al diavolo l'essere razionali.. devo fare qualcosa.

Mi alzo dal divano,con estrema calma,getto il take-away che avevo ordinato.. stranamente non ho più fame.
Spengo la tv,le luci .. infilo il giubbotto prendo le chiavi ed esco,chiudendo la porta dietro di me.. molto forte

* Calmati Kate.. l'abbiamo capito che sei eccitata all'idea di andare da Castle ,ma sarebbe un tantino strano dormire in un appartamento senza porta no?... anche se.. chissà, può essere che passerai le prossime notti fuori casa ...*

Oddio,Scuoto la testa energicamente  -ci vuole solo che mi metta a litigare con la mia vocina interiore!-
Salgo in macchina e parto.. immergendomi nell'immenso traffico Di New York,che nonostante l'ora non smetteva di cessare.
Arrivo dopo circa 10 minuti.
Salgo fino al suo appartamento.. sono davanti alla sua porta.. Finalmente sono pronta anch’io per tutto..
sono pronta a replicare a quella confessione. E senza pensarci due volte,busso..


-----------


Sono coricato sul divano, con l'intento di dormire almeno 2 orette. Sono stanchissimo, beh è stato un caso straziante.. ma grazie al mio aiuto -Come sempre-  e al mio infallibile intuito da detective sono riuscito a risolvere anche questo enigma.. Sono un grande!

Sorrido.. e penso che se Beckett fosse qui con me,e sentisse
tutto ciò,la sua reazione sarebbe decisamente quella di fulminarmi con lo sguardo!

Beckett.. mi piacerebbe averla qui.. sdraiata accanto a me. lasciandosi avvolgere, così da poter sentire ancora una volta l'odore della sua pelle..
che io amo così tanto quanto amo lei.

La notte.. non faccio altro che pensare.. a quel momento in cui era a terra,senza forze... lottando contro la vita e la morte.
Mi sveglio spesso. Sudato.. cercando di alzarmi di scatto e per lo più delle volte c’è Alexis a consolarmi.
Sono passati 4 giorni da quando non sogno nulla del genere,e in quei momenti di debolezza non posso fare
altro che ringraziare mia figlia per essere stata con me.
Sono solo a casa, lei è partita per il college ieri. Mi manca terribilmente, La casa.. senza lei è vuota.
Certo, c'è
mia madre che gironzola sempre e sono felice per questo,ma l'atmosfera non è la stessa. Ora chissà dove sarà finita.. di sicuro a sedurre qualche regista per farsi dare la parte di qualche film!
classico Di Marta Rodgers!

Ma io di certo non vado mica a letto con gli editori dei miei libri!..

Uh... Ops Dimenticavo... Gina!
Va be.. Nessun problema. Ormai abbiamo
deciso di rompere definitivamente e per mia grande sorpresa non ha ribadito..
non ha provato ad avvelenarmi, o fregarmi come aveva fatto l’ultima volta! forse ha capito che non ero realmente innamorato.
e stare con lei amando un’altra persona, era una menzogna,no?
Mi risveglio
da quel fascio di pensieri e mi alzo,mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua,ma sento bussare.
Sbuffo... a quest'ora non volevo vedere nessuno ... sembra insistente,così,riluttante poso il bicchiere e apro la porta.
Sento un senso di calore invadere il mio corpo.
Sono decisamente sorpreso.. Ma felicissimo!

* Possibile che l'hai vista minimo.. 3 ore fa' al distretto e già ti mancava?? caro Rick.. tu sei un caso disperato..*
non bado nemmeno alla mia vocina,e non perdo tempo..

“Hey Beckett ciao!.. tutto ok?” chiedo leggermente allarmato,non era da Kate venire alle 10 di sera,cosa che onestamente non mi dispiaceva così tanto!
“Castle .. no,
no va tutto bene, em.. ero venuta qui per... non volevo stare sola a casa.. è un problema
se ti faccio un po' di compagnia?” chiese timidamente
“Detective tu sei sempre la benvenuta qui! su entra.”
Mi sono scostato per farla entrare, ho chiuso la porta e ho allungato il braccio invitandola a sedere sul divano. Ero sorpreso dalla sua visita.. e così di certo non mancò il mio modo per stuzzicarla.
Mi sedetti accanto a lei
“Mmm dai.. dì
la verità ,oggi sei stata così meravigliata di vedere come ho risolto il caso,che sei venuta qui perchè ti mancano le mie battute! o meglio .. ti manco io” dissi con un sorriso sornione
“Oh si certo.. come no. Non vedevo l'ora di buttarmi nelle tue braccia Castle!” Rispose con aria Sarcastica
“Davvero??” Domandai con un pizzico di speranza nella voce
“Ma certo che....... No!”
“Detective.. così mi spezzi il cuore!” feci per mettermi una mano nella parte sinistra del mio petto.. con l'aspetto
da cucciolo bastonato migliore che avevo
Ci guardammo.. e scoppiammo a ridere insieme.

Era così bello stare con lei... Una scena si
presentò davanti ai miei occhi.
Lei.. nel mio letto.. che dorme beatamente,con qualche ciocca di capelli davanti al suo viso. Sembra così.. Vulnerabile,
così... indifesa.. ma in fondo,sotto tutta questa apparenza,si cela una Kate ormai nuova, determinata,forte.. combattiva.
Io.... io la amo per questo,con i suoi pregi e difetti. E questo non è mai successo con le mie ex mogli.
La sua tenacia,il modo in cui affronta le cose, certe volte sbaglia.. questo è
umano no?  ma.. ne sono innamorato nonostante tutto. 
Quando arrivo al distretto, con i miei soliti caffè, e la vedo. Sento un qualcosa dentro di me.. che potrebbe scoppiare da un momento all'altro ..
Mi soffermerei a guardarla per tutto il giorno.. cosa che ho fatto spesso.
Avevo paura.. paura di perderla, posso
sembrare appiccicoso.. ma non mi interessa, come potrei permettermi di nuovo questo? non riuscirei a capacitarmi se gli succedesse qualcosa di brutto

E poi.. quella confessione che ho fatto
quando le hanno sparato. Le ho detto di rimanere con me, perchè .. perchè l'amavo.
Non l'ho
detto in quel momento perchè lei era lì davanti a me a terra ... questa Situazione mi ha spinto soltanto ad ammetterlo ad alta voce. Ed il solo pensiero che lei non ce la potesse fare, senza che io confessassi ciò che provo, mi corrodeva il fegato.. mi uccideva.
Fino alla fine, sono stato sempre ottimista. Perchè lo sapevo.. che la mia Kate,Infondo e una guerriera.
Devo dirglielo.. Ora lei è
qui,e devo capire se ricorda. Perchè se provo ancora a tenermi tutto dentro rischio di scoppiare.
Sento La voce di Beckett chiamarmi.. così ritorno
alla realtà
“Hey Castle tutto ok??” mi chiede
preoccupata
“Cosa? eh si.. tutto ok!” Accennai un sorriso, e continuai
“Ma che maleducato scusa! non ti ho
chiesto,vuoi qualcosa da bere o da mangiare?”
“No no.. grazie lo stesso” sorrise... ma peccato che il suo stomaco la contra
ddisse all'istante


“Mmm .. qui ce qualcuno che mente cara Beckett!” Dissi Con sguardo furbo
“Eh.. si va be ,forse un po' di fame ce l'ho... non ho avuto tempo di mangiare” rispose velocemente.. arrossendo
“Ok!” mi alzai di scatto dal divano,sotto lo sguardo perplesso di kate, “Vado ad ordinare!”
“Ma se non sai nemmeno cosa voglio?”
Mi avvicinai pericolosamente,E con voce sensuale sussurai.. 'Ricordati.. proverai a nasconderlo, a non farlo notare .. ma io so sempre quello che desideri'

passarono secondi interminabili,non riuscivo a dire qualcosa di concreto.


-E dai Kate Di’ qualcosa almeno!-

“Oh si come no..” risposi roteando gli occhi, detto questo si avvia verso la cucina,non prima di regalarmi un ultimo.. magnifico sorriso.
Una cosa e
certa. Non si riferiva
solo al mangiare!


Dopo un po’ mi alzai anch’io dal divano e lo raggiunsi ,mentre lui era intento a ordinare via
telefono.
A
ppena chiuse, continuammo a parlare del più e del meno.. anche se,l'atmosfera era abbastanza tesa .. non so perchè.

“Come va con Alexis ? si trova bene al college?” chiesi sorridendogli
“Certo. Mi scrive spesso,dice che.. il suo sogno di una vita si è
finalmente realizzato,Se lei e felice,io lo sono il doppio! Ma... ero abituato ad alzarmi la mattina e vederla qui con me,e la mia piccolina.. mi manca“ Terminò abbassando lo sguardo, con un'espressione sinceramente triste,Infondo nonostante avesse 17 anni per lui era sempre la sua piccolina
“Be Castle
è normale.. è
tua figlia no? “ risposi comprendendo la sua mancanza..  e per smorzare un po’ la situazione spalancai gli occhi
“Oddio ora chi baderà a te?!?! “ Domandai Fintamente allarmata!
“Ah-Ah molto divertente Beckett!... ma potresti farlo tu no? “ Vidi un luccichio di malizia
nei suoi occhi
Eravamo in piedi.. vicino al bancone della cucina,e decisi di avvicinarmi.. ripagandolo con la stessa moneta.
mi misi in
punta di piedi,e con voce sensuale gli sussurai
“Mmm.. e perchè no. “

Mi allontanai e vidi il suo sguardo sorpreso.. e allo stesso tempo divertito.
Ero lì ferma.. di fronte a lui. Non riuscivo a smettere
di guardarlo,Specialmente quando commetto il dannato errore di perdermi nei suoi occhi blu. Ero come.. Paralizzata.
Lui pure si sentiva come me.. riuscivo a percepirlo, notai che il suo sguardo scese piano.. fino alle mie labbra,per poi risalire nei miei occhi.
Questa situazione stava diventando incontrollabile,per questo distolsi velocemente lo
sguardo,abbassando la testa guardai il pavimento, ero incredibilmente imbarazzata,un po' impacciata cercai di andarmene,ma Castle mi trattenne prendendomi la mano
“Kate Perchè Non .... “


Driiin drinnn

“Sempre al momento giusto! Quando si mette in mezzo il destino .. e inutile! “ Disse tra se e se
e non potei fare
a meno di accennare un sorriso.. infondo aveva ragione!
Mi accorsi di avere la mano stretta alla sua,e così staccandoci andò ad aprire.. visibilmente seccato per l'interruzione

-Ma che cosa mi sta succedendo?? perchè non riesco a muovermi ogni volta che.. che lo guardo? Oddio così non va bene...
Nemmeno una 15 enne farebbe così!-


Vidi ciò che aveva Castle in mano, e così sorvolando per un attimo a quella conversazione di prima, lo guardai  inarcando un sopracciglio.
“Castle aspetti qualcuno? Come mai tutta questa roba? “ Chiesi confusa da tutto ciò che aveva in mano
“Be ..
ho
ordinato.. Dell'italiano,thailandese,cinese, un Take Way.... “
Lo interruppi Bruscamente “Che cosa?? Cioè.. Perchè? “
“Eh.. Non sapevo Cosa Desiderasse di più quel tuo tenero cuoricino! o meglio dire.. lo stomaco! visto che si è fatto sentire
Mentre tu Sorvolavi!' Rispose come se volesse dire “Io non ho fatto niente,sono innocente!”
“Non cambierai mai! “ ribadii irritata.. ma non più di tanto!
-Be.. Spero che rimarrai sempre tu.. non cambiare,In fondo.. Ti am
o così come sei!- pensai tra me e me.. Sorridendo. Cosa
che non passò inosservata
a Castle
“Perchè sorridi detective? “ Domandò.. mentre mi faceva scegliere quale delle tante pietanze volevo mangiare
“Io? No che dici!“ Risposi troppo in fretta.. Cavolo! mi sono fregata da sola
Mi guardò poco convinto,ma lasciò scorrere.. “Oook! “

Ci sediamo di nuovo sul
divano,e cominciammo a mangiare.. chiunque avesse visto al di fuori crederebbe che siamo
una coppia sposata.
Ridevamo, parlavamo di tutto.. Ogni tanto Castle faceva qualcuna
delle sue bambinate,e non
ridere era impossibile!.
Passammo 2 ore cosi’

“Ahahahah ti prego Castle Basta sto morendo!!” gli chiesi supplicandolo,avevo le lacrime agli occhi da
quanto avevo riso!
‘Ok ok la smetto!...’ rispose lui ,smettendo anch’esso di ridere, si bloccò .. guardandomi intensamente quasi in un soffio,mi disse
“sei così bella quando ridi.. è
da tanto che non lo facevi..”
Arrossìì
a quella confessione..
“Eh già .. hai ragione. Dopo tutto quello che mi è successo non ne avevo voglia.. a parte stasera Castle..” mi bloccai,e poi continuai ritornando
seria,forse un po’ troppo.. “Devo dirti una cosa,e non posso fare l’errore di tenerla dentro di me”
“si certo dimmi” Mi incitò a continuare
“.. io ricordo tutto”, buttai lì.. senza pensare,senza esitare. L'ho
detto e basta.
“Em.. Scusa Beckett sono un po’ confuso,ricordare cosa?” mi domandò,realmente confuso da questa mia improvvisa reazione.
“Ricordo quando mi hanno sparato. Lo ricordo.” Dissi con un tremolio nella voce,aggiungendo infine
“ricordo quello che mi hai detto.”

Ed ecco.. sono davanti a lei fermo immobile,cercando di dare un senso a quello che mi ha appena detto. Ricorda ciò che gli ho
detto! Ok.. ora non so che dire. Buffo eh
? uno scrittore che non ha le parole giuste … quando si parla di Kate,questo mi succede.
Sento una strana sensazione.. come se il mondo si sia fermato, non ho la forza di rispondere
può sembrare decisamente esagerato.. perché in fondo,io gli ho
detto che la amo! Non è una cosa brutta,
giusto?
Cercai
di porre queste domande a me stesso.. peccato che non fui capace di trovare
una risposta concreta e coerente.. o almeno ci provato.

“Ah.. em..si giusto...”
“Rick ho bisogno di sapere se quello che mi hai detto è
vero.. lo pensi sul serio?”  mi interruppe bruscamente.. aveva bisogno di una risposta … Ora, e aveva ragione.
“Ok, sai kate … sono stanco!” ripresi,alzando leggermente il tono di voce
“Stanco di cosa??” Fece uno sguardo interrogativo,raggiungendo il mio stesso tono
“Di giocare! quello che ti ho
detto .. quando ti hanno sparato era vero, ed è vero tuttora! Ho passato questi 4 mesi cercando di non dirti niente.. di non farti capire niente,perché non ti volevo mettere sotto pressione.. ma ora basta. Io,non ce la faccio più. Non lo vedi?. Quando siamo corsi all’ospedale,tu eri lì distesa in quel lettino,io non ho fatto altro che piangere.. e pregare nella speranza che tu non morissi senza che mi avessi dato una possibilità!perché questo è
quello che voglio da te.. una possibilità.
Una chance per stare insieme,perché io so – mi avvicinai di più a lei- io so che tu vuoi la stessa cosa,hai paura che io ti possa
lasciare sola.. che io possa abbandonarti.. perché se succedesse ,tu ti chiuderesti di nuovo in te stessa,e riporre fiducia e fidarti di qualcun altro sarebbe
difficilissimo.
Ma.. io Kate, non ti abbandonerò mai! Ho
fatto uno sbaglio, sono stato uno stupido incosciente.. ma ho c
apito,che stare senza di te non avrebbe senso. Quindi.. ti fidi di me?”
Kate rimase basita da ciò, rimanemmo in silenzio per un po’.. scrutandoci con lo sguardo,così prese lei l’iniziativa.
“Io.. non so che dire. Certo che mi fido di te. Ma se provassimo a … stare insieme,e qualcosa andasse storto.. essere di nuovo amici,recuperare l'e
quilibrio che abbiamo ora sarà impossibile.. Dannazione!” Imprecò arrabbiata,l’orgoglio la frenava.
“Ok allora” risposi tranquillo
‘Ok??’ rispose scioccata.. era in preda hai nervi
“Si .. ok, ma prima Beckett, voglio che tu mi permetti di fare una cosa,e se tu non vorrai giuro che mi rassegnerò e manterremo il nostro rapporto per com’è ora …” continuai a parlare stranamente serio come non mai … ma non ce di che preoccuparsi! avevo un piano ingegnoso in mente .. Kate Beckett, tu non mi sfuggirai!
“S-si .. cosa devi fa.. ”


Fui bloccata dalla sua mano .. posata dolcemente nella mia guancia. Sentì un brivido.. attraversare la mia schiena..
fu’ .. una carezza,quasi impercettibile.. fatto questo,avvicinò sempre di più il suo viso al mio.
Chiusi dolcemente gli occhi,e per la prima volta nella mia vita decisi di lasciarmi andare. Era talmente vicino che riuscivo a percepire il calore della sua pelle,il respiro sulle mie labbra, colmò quella poca distanza che era rimasta fra noi.
Sentii posare
le sue labbra calde sulle mie. Un tocco.. leggero. Fino a quando non sentimmo qualcosa dentro di noi,che ci portò ad approfondire questo scambio di emozioni che affollavano il nostro corpo.
La casa era così silenziosa.. e le nostre emozioni … i nostri pensieri erano così forti.
Le nostre lingue si muovevano lentamente.. in un bacio dolce, in modo da esprimere tutto ciò che non ci siamo mai detti.
Ma anche passionale.. con ardore, per tutte quelle volte che abbiamo sofferto l'un l'altra
senza nemmeno accorgercene.
Tutto diventa più irrazionale, non mi è mai successo di avere un disperato bisogno di un uomo.. specialmente se si trattava di Castle!. Appena
l’assenza di ossigeno si fece sentire mi allontanai di colpo, e mi alzai di scatto dal divano.. ero un po’ sconvolta da quello che è a
ppena successo,ma non più di tanto … non sono stata mica costretta.
Lui si alza dopo di me, e con voce rotta dall’emozione mi scappò
uno “Wow’ ,Castle se ne accorse,per questo mi sorrise ,si avvicinò e cingendomi con le mani la vita,ribadì
“Mmmm detective.. sei sicura che il modo giusto di reputarci dopo questo,
sia “Amici”? Almeno che io non sia pazzo,non credo che gli amici si bacino
” domandò.. portando una mano sotto il mento.. facendo una faccia pensierosa.
“Be.. per la prima volta nella tua vita,credo che tu abbia ragione,
risposi sorridendogli.. mordendomi il labbro inferiore.. così,per pura
malizia.
Ora non avevo niente di cui aver paura.

Mi guardò .. e ancora una volta mi fu impossibile non abbassare lo sguardo verso la sua bocca … e così ,attratti da una forza irrefrenabile.. come due calamite, due forze bisognose,
ci avvicinammo insieme, non ci fu’ niente di calmo e dolce.. mi spinse delicatamente verso il muro.. lui attaccato a me.. il mio seno che aderiva al suo petto … potevo sentire il suo cuore battere forte,cosa che mi emozionò incredibilmente.
Mentre le nostre lingue erano di nuovo impegnate in una battaglia,come se dovessero occupare il territorio dell’altro, come se …. Oh si,come se mie labbra appartenessero solo a lui,passò
la mia mano nei miei capelli,scostandomi di tanto in tanto qualche ciocca birichina che ricadeva sul mio viso. Avevo ormai preso possesso del suo petto,portando le mie mani dentro la sua maglietta,potevo sentire la pelle d’oca che gli provocava il mio tocco. Più si attaccava a me, e più potevo sentire la sua
eccitazione crescere.. cosa che ovviamente,fece impazzire tutti e due.
La sua bocca passava dalle mia labbra,fino al mio collo facendomi sfuggire un gemito incontrollato dalla bocca. E continuò con quella dolce tortura,mordendomi il lobo dell’orecchio fino a spostarsi sulla mia clavicola.. dando piccoli morsetti su quel tratto di pelle
La sua mano dal mio viso,passo sul seno.. fino all’orlo della maglietta. Posando la sua mano lì provò ad alzarla,per liberarmi di quel tessuto che intralciava
il suo percorso.. ma lo bloccai.

Che dolce, mi guardò con uno sguardo confuso e spaventato.. forse credeva che io avessi cambiato idea,e così sussurai
“Hey… che ne dici di portarmi nella tua stanza? Sai.. saremo un po’ più comodi no?” domandai,con la fronte appoggiata alla sua ancora con il fiatone
“Si hai ragione … anche se,l’idea di farlo attaccato a un muro sarebbe stato molto da Nikky Heat non pensi? Wow! ..Potrei inserirlo nel prossimo libro!” esclamò con un sorriso sornione
Mi staccai un attimo,per guardarlo bene negli occhi
”Castle, provaci e giuro che ti sparo”
”Oh Non lo farai” rispose tranquillo.. continuando a sorridermi
, mi irrita quando fa così!
”E sentiamo.. perché non dovrei? ” domandai alzando un sopracciglio.
”Semplice! per questo.. ” mi prese per mano, e mi trascinò su.

Salimmo le scale, c’era un silenzio piacevole. Durante quel breve tragitto osservai le nostre mani attaccate. Ero felice,finalmente un po’ di … pace nella vita,finalmente mi sono aperta con l’uomo che amo.
Arrivammo davanti alla porta,entrammo
. E l’unico rumore udibile furono i nostri respiri,e il rombo sordo della porta chiusa nel vuoto.
Ho capito cosa volesse dire Castle, io e lui non saremo mai semplici amici. E non è colpa nostra se stiamo accettando tutto questo. Non è
colpa nostra se quello che faremo non sarà semplice sesso,ma faremo l’amore.. e questa notte è ancora nostra.



Siamo nella stanza.. e così con un calcio chiudo la porta.. continuo a baciarla,non riesco a staccarmi da lei,la guido finchè i polpacci di Kate non toccano il bordo del letto. Delicatamente la poggio lì.. come se fosse la cosa più preziosa del mondo,mi avvicino e mi posiziono sopra di lei,sorreggendomi sugli avambracci. Comincio a baciarla.. provocandogli brividi ricchi di eccitazione.
Poggia la mano dietro la mia testa e mi spinge di più verso lei .. -oddio,sto impazzendo- pensai.
Ansimo e non posso farne
a meno. Sento la sua mano che si insinua di nuovo sotto la mia maglietta.. graffiandomi delicatamente la schiena,lasciandomi scappare l’ennesimo gemito di quella serata.. che fu soffocato dalla sua bocca sulla mia.
Mi sfilò
la maglietta,mentre lei continua ad accarezzare il mio petto,sentii le sue mani che dalla mia schiena scendevano fino alla cinta dei pantaloni,cercando di slacciarla sfiorò la mia,ormai in fase disperata,erezione. Questo mi provocò uno scossone.
Ora toccava un po’ a me.. decisi di eliminare anch’io la sua maglietta.. buttandola a terra. Mi soffermai incantato ad ammirare tutta quella bellezza. Era.. fantastica, una Dea.
Portai la mia mano sul
suo seno,accarezzandolo e stringendolo.. sentendo sotto il tocco della mia mano, nonostante il reggiseno, il chiaro segno dell'eccitazione che gli avevo provocato.. avvicinai la mia bocca, comincia a baciarla sul petto.. per poi scendere nella pancia, fino al ventre piatto.. notai che … era in fase di scoppiare. Si aggrappava dal lenzuolo, con le mani strette a pugno.. così tanto da lasciarsi
l’impronta delle unghie sul palmo della mano.
Così Spostai la mia mano attraversando il suo braccio
in una carezza, fino ad arrivare alla
sua presa stretta,cercando di calmarla.. intrecciai la mia mano nella sua,comunicandogli con il mio sguardo più sicurezza possibile, come se gli volessi dire “Stai tranquilla,ci sono io..” E in questo pensiero muto ci fu una risposta
‘T-ti amo” disse in un sussurro timido

Sentirmelo dire da lei.. fu’ un colpo dritto al cuore. Mi sono sentito come quando un bambino apre un nuovo regalo il giorno di natale.. ma la mia emozione era il triplo. E questo.. nonostante fosse una semplice parola,mi ha provocato una miriade di emozioni,come se avessi un vulcano dentro di me. Perché capisco finalmente che,
più il mondo ti mostra quanto sia duro e difficile da combattere,e più ognuno di noi deve riuscire a superare questa barriera. Farà male,perderemo.. e forse cadremo. Ma chi lo sa? Non può essere che per una volta nella vita siamo noi i vincitori?
Kate In questi anni ne è stata
succube, l'ha spinta,l'ha graffiata.. ha cercato di buttarla giù,scoprendo che portava solo a fare errori.. come l’essere soli. Ma ora ne è
fuori completamente. E questo.. mi rende l’uomo più felice del mondo!
La guardai con passione, era lì, nelle mie braccia,nel mio letto,nel mio cuore.

Continuammo fino  all’alba. Abbiamo perso molto tempo nelle nostra
vita, e volevamo goderci questo momento con dolcezza e con calma. Tranne in quei momenti in cui i nostri corpi aderivano perfettamente, e si muovevano all’unisono come una danza …che aveva come sottofondo il dolce suono dei nostri respiri. Fin quando non ci buttammo a letto ormai sfiniti.
Dopo aver ripreso fiato entrambi,ruppi quel silenzio che regnava nella stanza..

“E Stato fantastico.. “ Dissi con gli occhi sognanti
“Mm, si niente male “ Rispose Tranquillamente Beckett,intenta a stirarsi coprendosi meglio con il lenzuolo.. nonostante la grande attività che ci aveva
appena tenuto impegnati
, faceva decisamente freddo!
Mi girai di fianco per guardarla meglio,era stupenda … ma prima di perdermi nelle mie fantasie dovevo replicare! E Con Gli occhi sgranati risposi
“Niente male?? Cioè NIENTE MALE? Ma se durante la notte tutte e due abbiamo perso il controllo in un modo che …. E poi tu quando facev….”
“Stop! Castle,Mamma mia zitto un attimo! non ti preoccupare, non sto mica infangando la tua virilità! stavo scherzando! Sei stato … abbastanza.. esauriente” ammiccai con uno sguardo furbetto
“Fiù! Detective mi hai fatto prendere un colpo. Mmm però non ci avrei creduto lo stesso.. in fondo,chi supera
il mitico Richard Castle? .. eh?” replicò gesticolando teatralmente.

Tutto ad un tratto puntai lo sguardo in alto.. e non mi mossi per un paio di secondi
Castle un po’ stranito da questo comportamento,puntò anch’esso il viso in aria .. cercando di capire cosa ci fosse di così tanto “importante” da vedere.
“Kate.. cosa guardi ?”
“Guardo fin quanto il tuo ego sia gigantesco.. essendo nella tua stanza credo che abbia superato il tetto!” replicai trattenendomi dallo ridere come una pazza!
“Ah-ah molto divertente! Questa me la paghi … vieni qua!!”

Provò ad abbracciarmi,ma io con scatto felino mi scostai alzandomi, peccato che ero bloccata dal lenzuolo di cui ero coperta, che mi fece inciampare e ricadere a letto, o meglio dire …. sopra Castle! con il gomito nel suo petto
“Aiaiaiaiaiai!!”
“Ops…” Stavo scoppiando a ridere per l’ennesima volta ma mi trattenni, e mi avvicinai un po’ preoccupata
“Hey tutto bene?” domandai posando una mano sulla sua mentre si massaggiava
ancora la parte dolorante, in meno di un secondo cambiò espressione.
“Be.. con un bacino.. mi passerà tutto non credi?” Mi domandò facendo gli occhietti da cucciolo, e l’ultimo pensiero che mi passò nella testa fu.. –Ma come faccio a resistergli?-

E poi.. sentii una molla scattare in me
Mi avvicinai e lo baciai con ardore .. foga … Colsi Rick impreparato.. non si aspettava mica quella furia da parte mia! ma bastò poco, che replicò anche lui … Le nostre mani esploravano ogni parte del corpo. Ricominciammo di nuovo. Con Castle..era tutto diverso.
Siamo come due micce spente … che al minimo tocco, al più piccolo sbaglio rischiano di accendersi. E poi.. l’esplosione è
assicurata.


E l'alba.. c'è ancora poco luce nella mia camera. Sbatto più volte gli occhi e mi risveglio del tutto.
Mi sento... bene. Oltre che stanco chissà perchè?.
Non mi alzerei più da questo letto. Il motivo? è proprio accanto a me.
Sono messo di fianco,con il mio braccio la stringo verso me. Ha la sua schiena poggiata nel mio petto,
la tengo stretta come se non volessi farla scappare. Riesco a sentire l'odore dei suoi capelli, il calore che emana, e tutta quella bellezza che possiede anche quando dorme.
Spero che quando si sveglia non mi butta fuori dal balcone..
Mmm Nah, non penso! Anche perchè, l'abbiamo voluto tutti e due che succedesse no?
Sono fortunato per averla qui con me, sono emozionato per ciò che la vita ci riserverà.

Ma sono anche pieno di rabbia .. e un leggero senso di colpa.
Morirei per lei, per questo il mio UNICO obiettivo, che farò di tutto per portarlo a termine è..

Catturare
quel bastardo che ti ha sparato..

Io sono qui mentre lui.. è lì fuori.
Ormai ci sono dentro pure io, non è più la solo la battaglia di Kate, ma è anche la mia.
E senza nemmeno accorgermene chiudo gli occhi, e mi addormento abbracciando la mia musa..
non prima di avergli sussurato

"E una promessa"

Ciao a tutti!
Molti di voi già mi conosceranno... ho recensito molte storie.
E già da tanto che volevo scrivere qualcosa ma non avevo il coraggio!, e finalmente ho deciso di pubblicare ora!
Si lo so lo so... sono le 4:09 O_O. Ahahah ormai sono abituata XD.

Prima di andare avanti volevo ringraziare di cuore Rebecca!!,per aver letto in anteprima la mia FF. E correggendo i miei errori ortografici... (Moooolti errori ortografici)
senza di lei, credo che mi avreste sparato tutti!, quindi grazie Cara!! :D

Ritornando alla storia non è un granchè.
Figuariamoci, ero partita col presupposto di fare una song-fic. Ma peccato che quando scrivevo mi sono accorta che il testo della canzone ormai era finito, e io avevo ancora mille idee da mettere XD

Invece, per coloro che odiano Josh... (Compresa io! :D)
Ragazzeee avete visto? Qui il nostro caro Josh ha fatto ricordare Kate, che finalmente ha aperto gli occhi su quello che doveva fare!
Ringraziamolo U_U,. Aahah.
Per quanto riguarda i personaggi non so, sono troppo OOC? spero di no ;).
Siate clementi! ma se proprio dovete scrivere che fa schifo, fate pure. EVVIVA LA SINCERITA'!
Ahahahaah. OK basta XD.

Una piccola recensione? Ne sarei felicissima!.
Baci *Auro*. O per coloro che mi conoscono su Twitter Auro_Caskett27!
P.s avete visto? Nathan da Roma è andato a Venezia! Sempre più lontano da dove sto io. Prima o poi mi farà impazzire >.<.
Ma è impossibile non amarlo *___________*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Heos27