Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Shaina    07/07/2011    7 recensioni
Come la luce lunare si riflette limpida e nitida nell'oscurità della notte anche i sentimenti che Zarbon prova per una certa persona, si riflettono nello specchio dell'anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Freezer, Zarbon
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con la mia seconda fic, o meglio flashfic, dedicata alla storia fra Zarbon e Freezer. O meglio parla dei sentimenti che Zarbon ha sempre provato per il suo amato Padron Freezer.
Spero che vi piaccia!!!



 

La pallida luce lunare filtra attraverso la finestra mischiandosi con l'illuminazione della mia stanza, creando bizzarri giochi cromatici.
Io, generale Zarbon, seduto dinnanzi allo specchio, mi pettino la folta chioma smeraldina acconciandola in una treccia, che lego infine con un elegante fermaglio dorato.
Sospiro sconsolatamente mentre mi rimiro allo specchio!
Mi soffermo per un istante ad osservare il mio bel volto riflesso sul vetro argentato, poi apro il cassetto e tifo ruori il mio nuovo rossetto azzurro di Lancome, tolgo il cappuccio e lo faccio scorrere fuori... mi soffermo ancora una volta a pensare, "Perché!? Perché il destino mi è stato così avverso e crudele? Non mi è stato concesso di amarti, perché...perché tu non avevi che occhi per il piccolo principino delle scimmie! Anni e anni di sofferenza, in silenzio, bruciando di gelosia e di passione allo stesso tempo. Una passione che negli anni, anche quando ero relegato nel mondo degli inferi non si è mai affievolita e ora, ora che sono finalmente ritornato in vita grazie alle sfere del drago, e che le cose sono diverse, seppur minima nutro una speranza e voglio poterti conquistare, arrivare al tuo cuore!"
E dopo questa breve pausa di riflessione, prendo il rossetto e lo faccio scorrere delicatamente sulle mie labbra, mi piace il suo profumo che mi inebria dolcemente. Poi prendo il diadema e gli orecchini con la perla e li indosso. Infine mi spruzzo una goccia del mio nuovo profumo di Versace, mi alzo e vado ad allenarmi, con la speranza che tu, mio amato Padron Freezer, possa finalmente accorgerti di me e ricambiare il mio amore!



Tuo fedele per sempre Zarbon


(l'interesse che Freezer nutre verso Vegeta è per un Vegeta adulto)


P.S. dato che in molti me lo hanno scritto, le marche di noti cosmetici le ho citate solo ed esclusivamente per far capire che Zarbon non è un buzzurro qualsiasi ma un tipo raffinato che ama le cose belle ed eleganti e ho citato le prime due marche a casaccio che mi sono venute in mente!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Shaina