Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Fire Soul    07/07/2011    9 recensioni
L’ho inserita in questa sezione, poiché sono pensieri che io ho voluto collegare ad Usagi. Una Usagi completamente diversa da quella che conosciamo. L’ho immaginata senza i suoi poteri, senza i suoi sogni, le sue speranze … Fragile!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOGNARE?
 
07-07-2011
Ore : 17,15
 
Non basterebbero tutte le pagine di questo diario per contenere tutta la tristezza che provo in questo momento.

Penso …

Purtroppo, ultimamente, lo faccio spesso.

E non dovrei …

Invece di pensare dovrei agire!

Dovrei muovermi!

Dovrei svegliarmi!

Eppure, non ci riesco …

Mi ripeto queste belle parole, parole di conforto, parole piene di forza, da ormai tre anni.

Ma è tutto inutile …

Ed io comincio ad essere stanca.

Stanca di dover mentire ai miei genitori, ai miei amici, alle persone che mi volgono bene. Stanca di dover mentire a tutti. Stanca di dover mentire al mondo.

L’ho sempre fatto.

Mentire è la cosa che, fin da quando ero piccola, mi riesce meglio nella vita.

Dopo la prima bugia che dici ne arrivano a raffica altre dieci, poi cento, poi mille …

Non puoi più farne a meno.

Crei un mondo finto. Crei un’altra te: inesistente. Ma crei anche una te invincibile, una te forte …

Non sono così: non lo sono mai stata e mai lo sarò.

Ogni difficoltà mi blocca; ogni cambiamento mi mette paura …

Mentre, invece, tutti attorno a me lottano ogni giorno per raggiungere i loro obiettivi.

Perché tutti ci riescono ed io no?

Cosa mi manca per riuscire ad essere come gli altri?

Cosa mi manca per riuscire ad affrontare la vita, la mia vita, e riuscire a realizzare quello che sogno?

So davvero quali sono i miei sogni?

Ne possiedo alcuni? Oppure nessuno?

Ho un sogno? Un obiettivo?

Sogno qualcosa per me?

Oppure voglio continuare a vivere nel mio mondo ovattato e chiuso. Nel mio mondo, dove posso fare liberamente quello che voglio e posso scegliere di non avere sogni …

Dormire per la maggior parte della giornata, mangiare, uscire con gli amici e divertirsi … E poi?

Prima o poi mi stancherò di questa vita … E quando questo accadrà, cosa farò?

Piango, mentre scrivo queste pagine, pensando di essere una nullità …

Piango quando capisco che ero piena di sogni … I miei sogni si sono infranti molto tempo fa ed io non ho più voglia di riprenderli, di farli rivivere, perché so che fallirei ancora nel tentare di realizzarli.

Quando parlo con la gente sono fiera, sicura di me, allegra … Sempre allegra. Ho un sorriso stampato in faccia che non abbandono mai.

Mento!

Indosso la mia maschera e cerco di nascondermi …

Fuggo dalla realtà.

Fuggo anche dal tempo che passa inesorabile … Ho provato ad inseguirlo, senza risultato, e ci ho rinunciato per sempre.

Abbasserò mai questa maschera che ho plasmato sul mio volto?

Riuscirò a mostrare la vera parte di me?

Riuscirò a diventare qualcuno? Oppure resterò per sempre una nullità?

Come una nullità sono assente.

Come una nullità sono insignificante.

Sono una nullità, eppure, vorrei poter essere tante cose.



 
Forse non sarà molto chiara come shot …
Non si capisce chi sia il protagonista di questo breve capitolo.
Volevo che chiunque potesse ritrovarsi in un personaggio così e potesse ritrovarsi a pensare …
 
L’ho inserita in questa sezione, poiché sono pensieri che io ho voluto collegare ad Usagi. Una Usagi completamente diversa da quella che conosciamo. L’ho immaginata senza i suoi poteri, senza i suoi sogni, le sue speranze … Fragile!
Aspetto come sempre i vostri pareri …
Spero di ricevere le vostre recensioni,ogni commento, positivo o negativo, sarà sempre gradito e accolto con piacere.
Dudy
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Fire Soul