Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    08/07/2011    3 recensioni
SPOILER 5x22
"Quando tutto si era concluso, quando l'Apocalisse era stata scampata e Lucifero rinchiuso nella sua gabbia, un unico disperato bisogno era nato prepotente in te."
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Viaggio a due
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Paring: Dean/Sam inteso come amore fraterno!
Genere: flashfic, angst, malinconico, NO SLASH, SPOILER 5x22
Rating: verde
Prompt: 21.Viaggio a due della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!

 

 


Viaggio a due

 

Quando tutto si era concluso, quando l'Apocalisse era stata scampata e Lucifero rinchiuso nella sua gabbia, un unico disperato bisogno era nato prepotente in te.
Era rimasto sopito sotto strati di dolore e rabbia, di delusione e tradimento, era rimasto per molto tempo celato ai tuoi occhi ed al tuo cuore. Ma era lì, era sempre stato lì: il disperato bisogno di Sammy. Quel fratellino saccente e rompiscatole che avevi cresciuto e che molto si era prodigato per salvarti dall'Inferno.
Quel fratello per cui avevi venduto l'anima all'inferno affinché lui potesse continuare a vivere la sua vita.
Perché in fondo eri un debole che non avrebbe retto una vita con la consapevolezza di non essere riuscito a salvarlo, di non esser stato un buon fratello maggiore.

La sofferenza provato dopo la "resurrezione", gli incubi e la consapevolezza di aver provato piacere nel torturare e il dolore per le bugie e le azioni di Sam, ti appare misero e lontano rispetto a quello che provi ora, ora che non hai più un fratello e neppure un corpo da piangere o solo delle speranze di poter cambiare la realtà.

L'unica cosa cui riesci a pensare è il sorriso dolce che ha increspato il suo viso prima di saltare nel vuoto, quello che per un solo istante ha addolcito i suoi lineamenti marcati e che ti ha fatto intravedere di nuovo il bambino per cui hai fatto esplodere una cassa di fuochi d'artificio solo per vedere quella luce felice illuminargli gli occhi.
E pensando a quel sorriso non puoi impedirti di rimpiangere il passato, quando insieme, tra litigi e risate, percorrevate un viaggio a due attraverso il paese, cercando di salvare quante più persone possibili.
Ti manca Sam, ma ora hai deciso di andare avanti, di mantenere quella che è stata la sua ultima richiesta, una promessa che tu non vuoi rompere. Cercherai di andare avanti, di crearti una vita normale e di rifarti una nuova famiglia in cui lui, però, non sarà incluso.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso