Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    08/07/2011    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction sui Pokémon e si svolge tra la dodicesima e la tredicesima stagione dei Pokémon. La trama sarà un po' più diversa da quella originale. E sorpresa...i Pokémon potranno anche parlare tra loro, anche se gli esseri umani crederanno che parlino usando i loro versi abituali.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le avventure di Pikachu e Riolu

Capitolo 19 - "E' successo una cosa terribile!"

Così, i due Pokémon di Ash si diressero verso la casa di Bianca, mentre Ash e Bianca, Lucinda e Brock entrarono dentro la palestra, per assistere alla lotta.....

Bianca: Io sono pronta! Quando vuoi possiamo iniziare.....

Ash: Anche adesso! Io sono pronto!

Bianca: Bene! Allora, vado a chiamare l'arbitro! Voi due, intanto, perchè non vi sedete sulle tribune!

LUCINDA E BROCK: CERTO!

Lucinda: Buona fortuna, amore! Mi metterei il costume da ragazza pon – pon per fare il tifo, ma qui c'è troppo freddo.....

Ash: Tranquilla, tesoro! La tua sola presenza qui già mi da coraggio!

Ash e Lucinda si scambiarono un piccolo, ma dolce, bacino sulle labbra, per darsi incoraggiamento e, così, Lucinda e Brock, presero posto nelle tribune.

10 minuti dopo, tutto fu pronto per iniziare la lotta in palestra.....

Arbitro: Attenzione! Sta per iniziare la lotta in palestra tra lo sfidante Ash e la capopalestra Bianca! L'incontro sarà 4 contro 4 e solo lo sfidante potrà sostituire Pokémon! Iniziate!

Bianca: Sneasel, scelgo te!

SNEASEL – SNE!

Ash: D'accordo! Allora io scelgo..... Chimchar!

CHIM – CHA!

Bianca: Faremo noi la prima mossa! Coraggio, Sneasel, pattina sulla neve!

ASH: CHE COSA?!?

Sneasel cominciò a scivolare brillantemente sulla neve, come se avesse dei pattini apposto dei piedi.....

Ash: E' troppo veloce! Non ce la faremo mai a colpirlo! E tu Chimchar, non perderlo d'occhio!

Chimchar: Facile a dirsi che a farsi! Mi sta cominciando a girare la testa!

Infatti, Chimchar non perdeva d'occhio Sneasel, che girava continuamente intorno a lui.

Bianca: Adesso avvicinati e usa Ferrartigli!

Sneasel si avvicinò molto velocemente a Chimchar, senza che lui se ne accorgesse e lo scaraventò per terra con il suo potente Ferrartigli.

Sneasel: Nessuno può ostacolare la mia velocità! Ah! Ah! Ah!

Ash: Chimchar, ritorna! Riposati un po'! Ti farò lottare nel prossimo incontro!

Brock: Ha fatto bene a rientrare Chimchar nella Pokéball! Purtroppo è difficile individuare Sneasel! La sua velocità è impressionante!

Lucinda: Speriamo che Chimchar non si sia fatto troppo male! Non sei preoccupato anche tu, Piplup?

PI – PIPLUP!

Bianca: Bene, Ash! Chi utilizzerai stavolta?

Ash: Lo vedrai! Staraptor, tocca a te! Esci!

STA – STARAPTOR!

Bianca: Ma è ovvio! Non riesci a starmi dietro con la velocità di Sneasel sulla terraferma e perciò adesso improvvisi con uno scontro aereo!

Ash: Non credere sia per questo motivo! Staraptor, usa Attacco rapido!

Con una velocità impressionante, Staraptor colpisce in pieno Sneasel, che viene scaraventato per terra.....

Bianca: Capisco perchè hai scelto Staraptor! La sua velocità è davvero incredibile! Ti faccio i miei complimenti! Ma questo non ti basterà per vincere la medaglia della mia palestra! Sneasel, usa Ventogelato!

 

 

 

Intanto, una nave aveva attraccato per Johto e da quella nave, era scesa una passeggera di nostra conoscenza.....

Misty: Aaaaah.....Finalmente sono arrivata! E' vero dovevo dirigermi verso Kanto, ma ho deciso che farò una piccola sosta qui a Johto! Ma per prima cosa è meglio dirigerci verso un centro Pokémon! Se ricordo bene, quello più vicino si trova a Borgo Foglianova!

Misty cominciò a dirigersi verso il centro Pokémon di quella piccola città e non ci volle molto per raggiungerla, infatti, 20 minuti dopo.....

Misty: Eccomi al centro Pokémon! Adesso è meglio che.....eh?!?

???: Sì, certo! Sto provando a chiamarlo, ma lui non mi risponde!

Misty: Ma quello è.....Professor Oak!

Oak: Eh? Ah, Misty! Sei tu!

Misty: Professore, che cosa le succede? Ha una faccia.....

Oak: Purtroppo è accaduta una disgrazia!

Misty: C – Che cosa è successo, professore? Parli! Non mi faccia preoccupare.....

Oak: Te lo dirò, ma ho anche bisogno che tu mi faccia un favore.....

 

 

 

SNEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

Arbitro: Sneasel non è più in grado di combattere! Il vincitore del primo round è Staraptor!

Ash: SIIIIIIII! GRANDE STARAPTOR!

STA – STA – STARAPTOR!

Bianca: Hai combattuto bene, Sneasel, ma adesso ritorna.....................Devo ammetterlo Ash! Non mi sarei mai aspettato che avresti risposto al Ventogelato di Sneasel con Baldeali di Staraptor!

Ash: Bè.....ti ringrazio!

Bianca: Ma non credere che la tua strategia funzionerà un'altra volta! Medicham, scelgo te!

MEDI – MEDICHAM!

Lucinda: Perché mai avrà scelto un Pokémon contro cui Staraptor è avvantaggiato!

Brock: Non dimenticare che il vantaggio del tipo non è importante in una lotta e se Bianca ha scelto un Pokémon svantaggiato, significa che ha in mente qualcosa!

Ash: Staraptor, inizia subito con un Aeroassalto!

STAAAAAAAAAAAAAAAA – RAPTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR

Staraptor si dirige con la sua incredibile velocità verso Medicham, ma.....

Bianca: Medicham, fermalo con Psichico!

Con una mano, Medicham fece sospendere a mezz'aria Staraptor, impedendogli qualsiasi movimento.

Ash: Oh, no! Staraptor!

Bianca: Perfetto, Medicham! E adesso con l'altra mano usa Gelopugno!

MEEEEEEEEEEEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Un potente pugno ghiacciato si abbatté sul povero Staraptor, che venne scaraventato per terra e mandato KO.

STAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Arbitro: Staraptor non è più in grado di combattere! Il vincitore di questo secondo round è Medicham!

Lucinda: E' bastato un colpo solo per mettere KO Staraptor! Quel Medicham è davvero forte!

Brock: Già! Senza contare che le mosse di tipo ghiaccio sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo volante come Staraptor!

Ash: Coraggio, Staraptor, ritorna! Sei stato molto bravo, ma ora riposati!

Bianca: Sono molto curiosa di sapere quale sarà la tua prossima scelta.....

Ash: E la vedrai! Grotle, scelgo te!

GROOOOOOOOOOOTOL!

Ash: Grotle, vai con Energipalla!

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOOOOOL!

Una potente sfera si stava per abbattere su Medicham.....

Bianca: Medicham, prova a fermare Energipalla con Psichico!

Con la sua forza telepatica, Medicham cercava di bloccare Energipalla, ma la potenza di quella sfera era troppo per Medicham e venne colpito in pieno da quella sfera.

Ash: Non diamogli il tempo di reagire, Grotle! Usa Scalaroccia!

GROOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOL!

Degli enormi artigli fuoriuscirono dalle zampe di Grotle che si diresse a tutta velocità verso Medicham, colpendolo in pieno e mandandolo KO.

Bianca: Oh, no! Medicham!

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

Arbitro: Medicham non è più in grado di combattere! Il vincitore di questo terzo round è Grotle!

Ash: Bravissimo, Grotle! Sei stato grande!

GROOOTOOOL!

Ash: Adesso vieni pure a riposare, amico!

Bianca: Hai fatto del tuo meglio, Medicham! E' questo l'importante e ti ringrazio!

Lucinda: A Bianca sono rimasti solo due Pokémon, mentre ad Ash gliene rimangono tre! Chissà qual'è il quarto Pokémon che Ash utilizzerà per oggi!

PI – PIPLUP!

Bianca: Snover, scelgo te!

SNOVER!

Ash: Uno Snover, eh? Allora io metterò in campo il mio.....Chimchar, scelgo te!

CHIM – CHA!

Bianca: E' vero! Il tuo Chimchar è avvantaggiato sul mio Snover, ma se il tuo Pokémon non avesse un'ottima vista!

Ash: Eh?!? Che cosa vuoi dire?

Bianca: Adesso vedrai! Snover, usa Grandine!

SNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tutto ad un tratto, cominciò a scendere la neve e tutta la palestra fu invasa dalla nebbia.

Ash: Oh, no! La nebbia e la grandine ostruiscono la vista!

Bianca: Visto, Ash? Adesso che Snover non sarà più visibile a Chimchar, per lui sarà più facile colpirlo! Snover, usa Geloscheggia!

Una potente palla di gelo si abbatté sul povero Chimchar, che venne scaraventato per terra.....

Ash: Chimchar, stai bene?

C – CHIM – CHA!

Ash: (Pensando) Con tutta questa grandine e nebbia, io e Chimchar non riusciremo mai a individuare da che parte Snover intende colpire! Devo trovare un modo per percepire la sua presenza! Come.....come.....come..........TROVATO!

Ash: Chimchar, devi stare attento a ogni minimo rumore sul campo lotta e, non appena capisci dove si trova, usa contro di lui Lanciafiamme!

Chimchar: Fortuna che ho le orecchie belle grosse! Bene, concentriamoci!

Chimchar cominciò a stare attento ad ogni minimo rumore che potesse individuare la posizione di Snover. Chimchar non percepiva nulla, fino a quando.....

Chimchar: ECCOLO!

CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIM – CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!

Chimchar lanciò un potente Lanciafiamme su Snover, nella posizione in cui l'aveva individuato e colpendolo in pieno, mandandolo KO.

SNOOOOOOOOOOO.....

Arbitro: Snover non è più in grado di combattere! Il vincitore di questo quarto round è Chimchar!

Ash: SIIIIIIII! Chimchar, sei un portento!

CHIM – CHA! CHIM – CHA! CHIM – CHA!

Ash: Chimchar, ritorna! Hai bisogno di riposare! Sei stato molto bravo!

Lucinda: Fantastico! Ash ha ancora a disposizione tre Pokémon, mentre a Bianca gliene rimane solo uno!

Brock: Già! Ash ha buone probabilità di vincere la sua settima medaglia!

PI – PI – PIPLUP!

Bianca: Snover, ritorna! Sei stato grande, come sempre! Ti faccio i miei complimenti, Ash! Non sei riuscito a individuare Snover con la vista, ma ci sei riuscito con l'udito! Si vede proprio che hai vinto sei medaglie! Ma ora è il momento di presentarti il mio quarto Pokémon, il più potente che ci sia nella mia squadra!

Ash: Sono proprio curioso di vederlo! Allora io scelgo.....

Misty: ASPETTATE! FERMATE L'INCONTRO!

ASH, BROCK E LUCINDA: MISTY?!?

Bianca: Eh?!? E lei chi è?

Ash: Misty! Che cosa ci fai ancora tu qui a Sinnoh? Non eri partita?

Misty: Sì, ma sono ritornata per informarti di ciò che sta succedendo! E' successo una cosa terribile! Si tratta di tua madre.....

Ash: CHE COSA?!? CHE E' SUCCESSO A MIA MADRE? PARLA!

A quanto pare ci sono brutte notizie per Ash, e questa volta si tratta di sua madre.....Che cosa le sarà successo di così terribile? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.

FINE CAPITOLO 19 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan