Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    08/07/2011    1 recensioni
La storia riprende dopo l'ultima puntata della seconda serie.Stefan è scomparso,insieme a Klaus.Elena e Damon sono pronti a tutto pur di salvarlo,ma questa sarà un'avventura che porterà a scelte,fin'ora evitate,che li segneranno per sempre.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lui..si è semplicemente sacrificato per suo fratello"

"Va bene amarli entrambi,io l'ho fatto"

Le parole di Katherine le eccheggiavano nella testa,mentre per l'ennesima volta vedeva il suo mondo,la sua vita caderle dalle mani.Elena sentiva su di se lo sguardo confuso e arrabbiato di Damon,uno sguardo che proclamava vendetta per qualunque cosa stesse accadendo al fratello.Elena ci badò poco,non poteva occuparsi di lui ora:in quel momento non riusciva a pensare a nient'altro che non fosse Stefan,a dove si trovasse e a cosa avesse fatto per far sì che Damon vivesse.
Senza pensarci su un attimo lasciò quella stanza e si diresse velocemente verso la porta d'ingresso,ma qualcosa o meglio qualcuno la fermò.
Elena chiuse gli occhi fortemente per l'irritazione di quell'intrusione non voluta e disse:"Damon,togliti di mezzo!"Il suo tono fu duro,ma questo non portò Damon a lasciarla passare.
Damon:"Elena,non ti permetterò di fare qualcosa di stupido,non se in gioco c'è la vita di mio fratello!"La ragazza riaprì gli occhi,guardandolo con stupita meraviglia.
Elena:"Non ci credo,non puoi fare l'eroe proprio ora!A te non è mai importato nulla di Stefan,mai. Eri sempre lì,dietro l'angolo,pronto a ferirlo e a provocarlo e ora lui è con Klaus,chissà
dove...è tutto per colpa tua,perchè non hai saputo trattenerti nel fare qualcosa di stupido!E' colpa tua,ora lasciami andare"Elena solo dopo si era resa conto della gravità delle sue parole,non le pensava davvero ma aveva bisogno di sfogarsi e stranamente era sempre Damon la persona sulla quale scagliava le sue sofferenze,dandogli colpe che non aveva.
Damon:"Non pensare minimamente che io non sia a consapevole di tutto questo!So che è colpa mia,che lo è sempre stata...e credimi,tu non uscirai da questa casa!Lo troveremo Elena,insieme e lo riporteremo a casa.Te lo prometto"Gli occhi di Damon erano sinceri,lei poteva vederlo e nonostante tutto ciò che gli aveva appena sbattuto in faccia,lui voleva aiutarla,non l'avrebbe mai lasciata da sola.Elena non distolse un attimo lo sguardo da lui,e piano piano,forse per tutto ciò che era successo:Stefan scomparso,il bacio,le parole di Katherine,Damon...non nè capiva bene il centrale motivo,sta di fatto che dai suoi occhi scesero delle lacrime che le bagnarono le guance cadendo per terra.
Damon le guardò cadere e con dolcezza le asciugò gli occhi:"Te lo prometto,Elena"La ragazza si arrese,d'altronde non avrebbe fatto molta strada da sola,forse sarebbe semplicemente morta incappando nel primo vampiro che avrebbe incontrato.
Damon:"Ora va di sopra,riposati!"
Elena:"Io non penso di riuscire a dormire.Piuttosto sei tu che ne hai bisogno,non preoccuparti per me,io starò semplicemente qui!"Elena fece le spallucce,mentre guardava Damon che la scrutava attentamente per capire se stesse dicendo la verità,se non fosse scappata non appena lui avrebbe chiuso gli occhi.
Damon:"Non fare niente di stupido!Ti avverto che se domani non ti ritrovo qui,io ti uccido con le mie mani"
Elena:Buonanotte Damon!"Damon le diede un'ultima occhiata e si diresse verso la sua camera,e quando vi arrivò abbandonò la finta calma che lo aveva invaso prima e guardandosi allo specchio del bagno vide un mostro che aveva ancora una volta condannato suo fratello,Concentrando tutta la forza sul braccio destro,sferrò un potente pugno allo specchio,che si frantumò in mille pezzi.Non riusciva a concepire lui lì sano e salvo,senza suo fratello.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94