Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    08/07/2011    7 recensioni
Elena è una ragazza introversa che ha deciso di allontanare la sua famiglia e vive da sola in un appartamento, apparentemente tranquilla è in realtà sofferente per la recente morte dei genitori. Le uniche persone su cui può contare sono il suo ex, nonché migliore amico, Stefan e le sue fidate amiche Bonnie e Caroline. Ma quando Damon arriva in città, con un misterioso segreto, cosa succederà nella vita di questa diciottenne?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

Obsession.

Prologo.

Elena POV.

Non sono una ragazza normale e non lo sono mai stata. Anzi, non ho nemmeno provato a diventarlo. Sono molto diversa dalle ragazze di Mystic Falls. A me non interessano i gossip o i nuovi vestiti alla moda, non mi interessano gli appuntamenti con i ragazzi.

Sono strana, introversa, una tipa solitaria. Non sono smielata e nemmeno romantica, non mi piace sognare o sperare nel meglio. Sono una bastarda, quel tipo di ragazza a cui i maschi non si avvicinano nemmeno, infatti la mia ultima storia d’amore è terminata due mesi fa, stavo insieme a Stefan, che adesso è diventato il mio migliore amico e mi segue ovunque come fosse un cagnolino bisognoso di coccole.

“Mi dispiace ma credo sia meglio continuare a vederci da amici” Gli avevo detto il giorno della nostra rottura, lui si era limitato ad annuire e andarsene offeso.

Poi dopo qualche settimana eravamo di nuovo inseparabili.

I miei genitori sono morti in un incidente d’auto un anno fa e da quel momento tutto per me è cambiato. Sono andata a vivere con zia Jenna, zio Alaric e mio fratello Jeremy. Adesso abitiamo a Mystic Falls ma io ho un appartamento tutto mio a qualche isolato dal loro. Alaric e Jenna fanno troppo rumore a letto e Jeremy è quasi sempre chiuso in camera sua con una certa Anna quindi.. in un certo senso sono andata via per non essere il quinto incomodo.

Le mie migliori amiche, Bonnie e Caroline, vengono molto spesso a trovarmi e Stefan è praticamente a casa mia ventiquattro ore su ventiquattro, quindi non posso dire di non avere compagnia. Anzi, azzardo a dire che ne ho anche troppa. In questi giorni Stefan è molto in ansia, suo fratello, un certo Damon, sta per arrivare in città e lui ha paura di qualcosa. Ma non so di cosa.

 

Writer's corner:

Bene, a grande richiesta ecco il mio nuovo racconto su The Vampire Diaries. So cosa penserete.. magari vi sembrerà la solita storia romantica, in cui il cattivo diventa il buono e vive felice e contento con la ragazza sfigata, ma spero di riuscire ad estirpare questa vostra convinzione e spero di farvi appassionare a questa nuova storia come ho fatto con Vampires. Un bacione.

Stefy

PS. Aspetto qualche recensione, vi prego, non buttatemi giù già al prologo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo