Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Rowdy_CrazyMe    08/07/2011    4 recensioni
Ciao,conosci Stratford?
Si,la cittadina dove è nato quel cantante,Justin Bieber.
Bhè,io mi ci sono trasferita un anno fa,ed è qui che ho conosciuto Ryan e Chris,i miei due migliori amici,e se te lo stai chiedendo,no,non ho incontrato Bieber...o almeno...non ancora
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H e 's {My Dilemma}
*
 

  YEP !
Hey,come andiamo?
  Se state leggendo,vuol dire che l'introduzione andava bene,
     e che non faccio schifo a scrivere presentazioni come credevo...YUPPY!
In effetti,non ho ancora finito di scrivere la prima ff...
Però vabbè,chi ha detto che non riesco a gestire due storie insieme ? U.U
POLLICE IN SU per ME :DD
Spero che la storia vi piaccia,e CONTO sulle vostre
RECENSIONI (se ci saranno)
 
D
IVERTITEVI!


 

 



-Summer-
Come ogni giorno sono nel parchetto iniseme a quei due idioti dei miei migliori amici,che corro, inseguendo Ryan,che continua a ridere e a urlarmi "Ragazzina" a squarcia-gola mentre Chaz guarda la scena dall'altalena e lo incita divertito.
-Ragazzina sei Lenta!- grida ancora Ryan fermandosi a qualche metro da me e poi continuando a correre.Mi chama così solo perchè lui ha giù 17 anni mentre io li compio tra un mese.
-Ah si eh?!-
Corro ancora più veloce e lo raggiungo,proprio vicino alla pompa dell'acqua.Afferro il tubo e lo guardo con furbizia.
-Oh no-
-Oh si...- dico puntadogli il tubo contro.
-Ehm....non ne possiamo parlare?- implora lui
-Mmmm..no!-
-...Chaz,un aiutino!?- Nessuna risposta.Strano.Mi giro verso il mio amico e lo vedo fissare con aria triste lo schermo del suo cellulare 'No,non ancora...'
Ryan mi strappa via il tubo dalle mani ridendo e puntandomelo contro.
-Ora come la mettiamo?- chiede ridendo.
-No,Ryan...- gli faccio cenno con la testa di guardare Chaz.
-Di nuovo?- chiede.
-Credo...-lui annuisce capendo e lascia cadere il tubo.
Corro verso le altalene dove è seduto Chaz.Alza lo sguardo e mi guarda.
-Sto rincorrendo Ryan da almeno mezz'ora,mi aiuti a prenderlo?- sorrido.
-Lascialo stare...tra un po' si stufa...- risponde tornando a guardare lo schermo del suo cellualre.Sospiro e mi siedo sull'altalena accanto al lui.Segue un lungo silenzio che cerco di spezzare il prima possibile.
-Che cosa'hai?- chiedo tutto di un fiato.
-Niente...- Sospira.
-Niente,niente?-
Silenzio.
-Amico,che ti prende?-Ryan si china davanti a lui posando una mano sul suo cellulare.
-Niente...è che....mi ,manca Juss-dice sorridendo tristemente.
Sono stufa di vederlo così,ogni volta la stessa storia,ad uno dei due ariva un messaggio del famoso Justin Bieber,e si perdono nei riscordi di prima che la super-star diventasse famosa,ed io..Bhè,io divento invisibile...Ma che avrà di tanto speciale quel ragazzo io non lo so...
-Ti ricordi quando ci ha detto che sarebbe divenatto famoso?-
-Già,io non gli credevo e l'abbiamo pure preso in giro Hahah..-
Ecco che ricominciano a parlare di lui...Basta!Chiamatela gelosia o come vi pare,ma non lo sopporto!
Mi alzo e raccolgo la borsa da terra.
-Hey dove vai?- mi chiede Ryan.
-E' tardi,vado a casa- rispondo secca.
-Ma sono solo le sette!- si lamenta Chaz.
-Appunto,è tardi!- e me ne corro via...Come sempre...

 



 


 



 


 



 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Rowdy_CrazyMe