Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: erly    17/03/2006    11 recensioni
…sono passati ormai 3 anni da quando abbiamo sigillato il pozzo…dico “abbiamo” perché anche io, dalla mia parte, ho fatto il possibile per chiudere definitivamente con quel mondo…l’avevo capito…ormai non c’era più niente che io potessi fare lì…la sfera era riunita…


Non si lasciano recensioni scritte in maiuscolo.
Introduzione modificata dall'assansistente admin di EFP, solarial.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPOSSIBILE, DA DIMENTICARE…

IMPOSSIBILE, DA DIMENTICARE….

 

Prologo

 

…sono passati ormai 3 anni da quando abbiamo sigillato il pozzo…dico “abbiamo” perché anche io, dalla mia parte, ho fatto il possibile per chiudere definitivamente con quel mondo…l’avevo capito…ormai non c’era più niente che io potessi fare lì…la sfera era riunita…sigillata anch’essa, mi disse la vecchia Kaede; e grazie ad Inuyasha Naraku sconfitto…già…Inuyasha…dopo quella sera non lo vidi più…quella notte, di tre anni fa…lui sicuramente non ricorderà nulla…logico, dopo la festa del villaggio non era molto in sé…ubriaco forse…chissà…euforico, tutti lo erano, tranne io naturalmente…io volevo ricordare tutto di quell’ultima magica notte nell’epoca Sengoku…e per me è stata davvero…unica…ebbene, fu quella sera che nacque il mio più grande amore….

 

 

Ciao a tutti! Spero di avervi incuriosito almeno un pochino…prima di continuare vorrei avere qualche opinione…lascio anche la mia e-mail per chi volesse…

erlindev@yahoo.it

ha…un’altra cosa…ci tengo a sottolineare che i personaggi non sono miei ma appartengono alla grande Rumiko Takahashi.

Grazie dell’attenzione

Kiss.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: erly