Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Kary91    09/07/2011    10 recensioni
Una raccolta di brevi frammenti di racconto ispirati alla meravigliosa colonna sonora di questo telefilm.
1. Chances . Five for fighting [Jeremy] 11. Cut. Plumb [Anna & Jeremy]
2. It is what it is. Lifehouse [Tyler] 12. How to save a life. The Fray [Damon da piccolo, Giuseppe Salvatore]
3. We'll be a dream. We the Kings [Elena & Matt] 13. Say (All I need). One Republic [Stefan]
4. Run. Leona Lewis [Vicki ] 14. Brave. Tawgs Salter [Caroline & Tyler]
5. All we are. Matt Nathanson [Damon & Elena] 15. Longest Night. Howie Day [Jules & Tyler]
6. Be there. Howie Day [Caroline & Stefan] 16. The weight of the world. Editors [Jeremy]
7. Losing your memory. Ryan Star [Tyler] 17. Skinny Love. Birdy [Jenna]
8. Time of our lives. Tyrone Wells [Elena & Jeremy] 18. broken Strings. James Morrison [John]
9. Love's to blame. Joel and Luke [Damon & Stefan] (Spoilers 2x12) 19. You haven't lost me yet (Caroline & Matt)
10. Only one. Alex Band [Alaric & Isobel]20. Echo. Jason walker (Matt&Vicki)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Jeremy Gilbert, Tyler Lockwood, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Caroline/Tyler, Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'There's a light. There's the sun.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, sappiate in principio che questa è una delle storie peggio scritte della raccolta. L’ho scritta tantissimo tempo fa e l’ho scartata fin da subito perché non era venuta molto bene, ma ci tenevo  fare un regalino alla Giraffetta che mi segue sempre e che rimpinzo di Tyler e Tyroline ogni volta.

 

Perciò Giraffetta, grazie per seguirmi sin dai primi capitoli di questa raccolta. Questa è tutta per te <3

 

You haven’t lost me Yet.

 

I'm losing ground and gaining speed
I've lost myself or most of me
I'm headed for the final precipice

But you haven't lost me yet.

Yet. Switchfoot.

 

 

“Vieni allora?”

 

Caroline osservò in tralice le sottili striature di luce tratteggiate sul marciapiede in cemento.

 

Sollevò lo sguardo a far coincidere le sue iridi turchine con il cobalto incastonato fra gli occhi di Matt; era incantevole l’ingenuità emanata dal sorriso benevolo del ragazzo.

 

“Io detesto correre.”

 

Brontolò lei arricciando il naso con aria infantile, mentre la sua attenzione veniva catturata dal grattare di minuscole ruote sul cemento. Poco distante, un ragazzino pattinava in silenzio, le cuffiette infilate nelle orecchie.

 

 Ma smettila. Dai, stammi dietro pigrona!”

 

Matt rise di gusto e scattò avanti in direzione del viale. La leggera brezza primaverile si insinuò fra i pensieri rilassati di Caroline che sorrise, prima di avvertire un’ improvvisa sensazione di inquietudine.  Pochi secondi dopo un odore intenso e penetrante la raggiunse, inebriandole i sensi.

 

Volse lo sguardo in direzione del tonfo che aveva avvertito alla sua destra: laggiù, al riparo da una cortina luminosa di sole, l’ adolescente si massaggiava dolorante il ginocchio graffiato: i rollerblade accantonati al suo fianco.

 

Quell’odore.

 

Lo sguardo di Caroline si fece di vetro, mentre qualcosa, un fastidioso bruciore sotto ogni perimetro di pelle guidava il suo corpo in direzione di quel giovanotto.

 

La lingua sfiorò bramosa i canini pronunciati, mentre il volto della ragazza mutava, frastagliando la pelle diafana delle sue guance.

 

Caroline si avviò lentamente in direzione del ragazzo ferito, guadagnando velocità man mano che l’odore si diffondeva: desiderava avvertire la pelle liscia di quello conosciuto cedere sotto i suoi denti.

 

Era prossima a crollare. In procinto di cadere, come tanti prima di lei.

 

E Matt era a solo pochi metri di distanza…

 

“No”

 

L’esclamazione scaturì improvvisamente dalla gola della ragazza.

 

“Non succederà.”

 

Un sussurro si fece strada dentro di lei, mentre intorno a Caroline i rumori violenti tornavano ad attutirsi ed il prurito alla pelle svaniva.

 

Con una mano sfiorò i lineamenti del suo volto: la pelle era tornata liscia e i suoi denti più smussati, perfettamente innocui.

 

Avvertì nuovamente il rumore di pattini sul cemento: l’adolescente era tornato sui suoi passi.

 

“Posso farcela.”

 

Mormorò fra sé avvertendo a poca distanza un richiamo ben familiare al suo cuore.

 

“Sei ancora qui?” Matt la raggiunse riprendendo fiato.

 

Il ragazzo scosse il capo con aria divertita.

 

“Pensavo di averti persa!”.

 

Caroline sorrise. Con tenerezza sfiorò il mento del ragazzo e poi il collo, lasciandosi avvolgere dalla sue braccia abbronzate e vigorose.

 

Lei che era pallida e minuta.

 

“Non mi hai persa Matt.”

 

Mormorò prima di depositare con dolcezza un bacio sulla fronte del giovane di cui era innamorata.

 

“Non mi hai ancora persa.”

 

“è l’unica persona su tutto il pianeta a cui non avrei mai voluto fare del male”

“Non diventerà più facile Dovrai impegnarti molto di più.”

“Non dovrei stare con lui…

 

 

Vero?”

 

2x03. Bad Moon Rising.

Nota dell’autice.

Matt e Caroline *sospirone intenerito*.

Beh sì, sono pro-Tyroline, ma diciamo che amo molto anche loro due. Questa storia la scrissi prima che Tyler uccidesse Sarah e dunque il Tyroline all’epoca a malapena esisteva. Ma anche adesso continuo ad adorare questi due , li trovo di una dolcezza incredibile e a loro tempo sono stati una delle mie coppie preferite.

Detto questo, ringrazio le meravigliose persone che hanno recensito lo scorso capitolo. Vi amo in maniera spropositata, sul serio.

Piccolo annuncio pubblicitario per me e per un nuovo telefilm  *via con i pomodori!*

Ho scritto una one-shot basata sulla serie TV Teen Wolf. Non so se qualcuno lo conosce. Ma in caso mi farebbe davvero piacere se andaste a darle un’occhiata. Tra l’altro la sezione per il telefilm ancora non esiste, dunque se vi venisse il pallino di scriverci sopra, mi raccomando postate a manetta! U____U  Prima o poi riusciremo ad aprirla.

La storia è incentrata più che altro su Stiles (ovviamente in gran parte è in formato Baby, mi faccio sempre riconoscere >.<) e sul suo rapporto con Scott. Se aveste voglia, la trovate QUI.

Visto che sono già stata fin troppo pessima mi affretto a salutarmi e corro a rispondere alle recensioni (Il banner prima o poi arriverà, siate fiduciosi u_u).

 

Un abbraccio

Laura

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kary91