Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    09/07/2011    5 recensioni
"Founding someone that could love him the same way he wanted to love someone" (cit. Chris Colfer, riguardo a Kurt ).
Blaine ama Kurt nel modo in cui Kurt ha sempre desiderato di poter amare qualcuno...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo, Kurt.

Te lo avrò detto così tante volte, che forse rischio addirittura di diventare monotono e ripetitivo.

Eppure mi sembra di non dirtelo mai abbastanza, ho continuamente paura di non essere sufficientemente bravo a dimostrarti veramente quello che sento.

Paura del tutto ingiustificata, me ne rendo conto....infondo basta che tu mi guardi negli occhi, per capire che tutto questo è reale, che quello che provo per te è reale!

E' sempre stato così fra noi due.

Le parole sono sempre state di troppo, non ce n'è mai stato veramente bisogno.

A noi è sempre bastato solo uno sguardo per capirci, sin dal nostro primo incontro! 

Permettimi di essere un po' presuntuoso nel dire che nessuno al mondo ti capisce come ti capisco io; posso dirlo con assoluta certezza, perchè lo stesso vale per te.

Sei l'unico che mi conosce e mi ama davvero per quello che sono, sei la sola persona con cui mi sento davvero libero di essere me stesso! tu mi fai sentire davvero amato Kurt, mi dai coraggio.

Si, coraggio.

Quel coraggio che tanto tempo fa ti dissi di cercare dentro di te, per affrontare tutti gli ostacoli e le tue più grandi paure.

Quel coraggio che ho sempre creduto di avere anche io, ma che in realtà ancora mi mancava, prima di conoscerti.

Tu mi hai salvato Kurt, mi hai insegnato ad essere me stesso, a non nascondermi più dietro quella maschera di sicurezza e spavalderia che da anni ormai mi ero cucito addosso! tu e la tua incredibile forza di volontà, la tua continua voglia di mettersi in gioco e l'irrefrenabile capacità di non arrendersi mai...  è questo tutto ciò che amo di te e che mai smetterò di amare, perchè ogni giorno che passo al tuo fianco è una continua sorpresa, una nuova scarica di emozioni di cui non posso mai fare a meno.

Sei la mia anima gemella Kurt, tutto ciò che serve a rendermi  del tutto completo.

E a costo di sembrare davvero ripetitivo, non posso fare altro che dirti che ti amo e che mai e poi mai smetterò di farlo.

Comunque vada,  io ti amerò... fino alla fine dei miei giorni *.





N.D.A: * Eccola qui la citazione: "Come what may, I will love you untill my dying day"

Chi segue il mio spin off   "A new Direction"    ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=728588&i=1  pubblicità occulta u.u )  saprà bene che "Come What may" , dal musical Moulin Rouge è una delle tante meravigliose canzoni che ho associato a Kurt e Blaine.

Per chi non la conoscesse ( sicuramente in pochi, ma non si sa mai), eccola qua....   http://www.youtube.com/watch?v=HoStTPLpuRw 

Vorrei ringraziare
Nefastiaable, per avermi aiutata col titolo (diciamo che la frase finale è stata un po' un'aggiunta, dopo il suo consiglio xD ).. per altro vi consiglio di leggere i suoi lavori, sono bellissimi! :)

Grazie Ste..  papà è molto contento del suo Paul :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte