Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: JCMA    09/07/2011    2 recensioni
Una settimana al mare puo aiutare due ragazze a far capire a due ragazzi i sentimenti che provano per loro...tra divertimenti e guai.
un amicizia si puo trasformare in amore?
Yusei/Aki e Jack/carly
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amicizia che profuma d’amore
Capitolo 1: Partenza
Alla fine era arrivata anche l’estate e con essa anche la pace e i salvatori di Neo Domino city e del satellite meritavano un po’ di tranquillità e divertimento soprattutto dopo la morte di Bruno e la definitiva sconfitta dell’associazione di Yialister*. Crow,Yusei,Jack,Akiza,Carly,Luna,Leo e Mikage decisero di recarsi una settimana al mare.  La località scelta era una piccola isola vicino al satellite,molto bella;era ricca di vegetazione ed aveva una spiaggia finissima,li potevano star tranquilli senza che nessuno li avesse disturbati nemmeno i giornalisti.
“Aki,ma perché hai detto che su quell’isola nessuno ci disturberà? Siamo vicini al satellite o sbaglio?” disse Carly
“Nessuno ci disturberà perché quell’isola e di proprietà della mia famiglia e quindi nessuno ci può sbarcare senza permesso,solo noi possiamo.”disse la ragazza dai capelli rossi
“Va bene ragazzi andiamo a letto,che domani partiamo presto. Aki a che ora dobbiamo essere al porto?” disse un ragazzo da capelli neri con delle ciocche gialle
E la ragazza in questione “alle 8 Yusei” e lui “grazie Aki”.
Ed andarono a letto,avrebbero dormito tutti a casa di Yusei e quindi anche se la casa era piccola al piano superiore c’era un bagno,la camera di Yusei che condivideva con Bruno quando era ancora in vita  e con Crow,vi era una stanza per i Gemelli ed una per Akiza visto che ogni tanto anche la ragazza si fermava ad aiutare con le moto,mentre al piano inferiore vi erano la cucina,la sala e tramite una porta si andava in garage.
Per quella notte il gruppo si sarebbe sistemato nel seguente modo Jack sarebbe stato in camera con Yusei e Crow,Mikage con i gemelli e Carly con Akiza; tutti si erano addormentati tranne le due ragazze che ora stavano parlando.
“Aki,non sopporto più Mikage. Sono gelosa marcia di lei perché sta vicina al mio Jack.” Disse Carly
“Lo so Carly,anche io la trovo insopportabile. Però non farti strane idee a me non piace Jack,a me piace…”
“a te piace Yusei,lo so Aki. Ma ci pensi una settimana con loro. Aki ci dobbiamo dichiarare però prima dobbiamo capire se interessiamo sul serio a quei due.” Disse coraggiosamente Carly.
“si Carly lo faremo. Ma adesso dormi!” ordino Akiza e l’altra ragazza smise di parlare e nel giro di mezz’ora si addormentarono tutte e due.
La mattina dopo arrivarono in ritardo al porto a causa di Carly. La ragazza era scivolata dalle scale ed aveva battuto la schiena,se non l’avessero aiutata a rimettersi in piedi non c’e l’avrebbe fatta si era fatta male,quando si erano assicurati che non era niente di grave erano partiti. Adesso erano sulla nave che li stava portando all’isola.
My space:
*Yialister:non so se si scrive cosi scusate.
Ciao a tutte io sono Jack e Carly love ma forse qualcuno mi conosce per Benny92.
Questa storia è nata cosi dal nulla. Spero che vi piaccia.
Le coppie saranno Aki/Yusei e Jack/Carly. Per adesso metto un raiting basso poi vedrò se modificarlo più avanti.
Recensite
Bacio
Jack and Carly love
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA