Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: madeitpossible    10/07/2011    10 recensioni
Cosa fa una bella famiglia felice quando è estate ?
Va al mare!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fghjk

 

Era estate. Castle e Beckett erano al mare. Felici e contenti. Finalmente insieme dopo tanti anni ad inseguirsi, dopo tante lotte perse, dopo tanti amici visti cadere sotto i propri occhi. Talvolta anche maestri di vita, come lo erano stati Martha per Rick, e Roy Montgomery per Kate.

Erano morti. Morti. Morti. Chi rimaneva di quella che qualche tempo addietro era una squadra fantastica?

Loro. Castle e Beckett.

Ma no, non erano soltanto loro due. C’erano anche i loro amici: Ryan con Jenny, sua moglie e sebbene si fossero trasferiti e non abitassero più a New York, c’erano anche Lanie ed Esposito. Erano andati con la loro bambina, verso il caldo. Erano andati in California.

Rick aveva perso la madre da qualche mese. La sua Martha, come fare a dimenticare un elemento del genere? Con la sua sicurezza, con la sua fermezza, con il suo spirito.

Alexis stava finendo gli studi. Alla fine era entrata anche lei in accademia, e di li a pochi giorni sarebbe diventata una detective a tutti gli effetti.

E poi loro due. Finalmente ce l’avevano fatta. Cinque anni fa si erano dichiarati. E da allora non si erano più lasciati. Nessuno dei due avrebbe mai dimenticato come tutto successe, solo che quella è un’altra storia.

Non si erano sposati. Credevano entrambi che il matrimonio non servisse, fosse soltanto una formalità, anche se la detective Beckett bramava quel giorno da ormai troppo tempo. Glielo aveva provato ad accennare, ma lui sembrava non volerne parlare, evitava l’argomento, incominciava a fare lo stupido e facendola ridere lei si dimenticava presto dell’argomento. Forse sapeva che un giorno avrebbero fatto il grande passo, per questo non dava molta importanza alla data.

In quei cinque anni ne erano successe troppe, troppe cose per raccontarle tutte. Rick Castle non riuscirebbe a scrivere tutto in solo 3 libri, gliene servirebbero almeno 50. Ma la cosa più importante, sicuramente per entrambi, era Cooper.

Cooper aveva tre anni, ed era il simbolo del loro amore.

Cosa fa una bella famiglia felice quando è estate ?

Va al mare!

Infatti Rick, Coop e Kate erano al mare.

Avevano prenotato un albergo, erano vicini al centro e vicini al mare. Era perfetto. Sembrava di essere in paradiso.

Era il secondo giorno. Kate si stava abbronzando. Il giorno prima aveva fatto brutto tempo, cosi il colore della sua pelle era rimasto uguale a quello dei mesi precedenti. Dopo aver messo la protezione cinquanta a Coop, lo obbligò a stare fermo, a non toccare neanche la sabbia, almeno finché non si sarebbe asciugata la crema. Era una mamma che si sapeva far rispettare, merito del suo lavoro.

Rick sorrideva, lo faceva morire dal ridere quando vedeva che usava con il loro bimbo, quella espressione cattiva, inquisitoria, che tirava fuori solo con i peggiori criminali.

Lui le spalmò la crema delicatamente, toccandola sensualmente, ma cercando sempre di darsi un controllo essendo che erano circondati da un miliardo di altre famigliole come loro. Dopo si mise nella sua sdraio a prendere a sua volta il sole. Coop stava giocando sulla sdraio di Rick con una mini-Ferrari. Non li degnava di uno sguardo. Cosi Rick ne approfittò per avvicinarsi alla sua musa.

< Ti ho preso un regalo.> Disse lui, sorridente.

Lei era sdraita supina, con le gambe piegate, tanto da lasciar posto a Rick di avvicinarsi e sedersi di fianco a lei.

< Cos’è?> Chiese lei, curiosa.

< Tieni.>  E le porse un sacchetto che conteneva un boccetto di un liquido rosso scuro.

< è una protezione per la pelle.>

Disse lui, cercando di rimanere serio.

< Non è vero..>

< Annusalo.>

Lei aprì delicatamente il contenitore e lo annusò. Ciliegie.

< Non sei divertente, Rick!>

Il punto debole della detective più in gamba di New York?

Da quando Castle, durante un caso le si era avvicinato e le aveva detto che profumava di ciliegie, cosa che era vera, perché lei usava uno shampoo alle ciliegie, lei si era, diciamo.. fissata.

Aveva comprato, la crema per il corpo, il bagno schiuma. Insomma tutto quello che riusciva a centrare qualcosa con le ciliegie, lei lo possedeva. Rick lo aveva scoperto, perché lei, ingenuamente, aveva conservato i barattoli vuoti, in caso non si ricordasse la marca. E una sera Rick era a casa sua e aprendo una porta di un armadio, aveva visto questa enorme scatola. Essendo curioso l’aveva aperta e dentro vi erano tanti, troppi, aggeggi alla ciliegie.

Lui glielo aveva fatto notare, lei gli aveva spiegato la storia, anche se si vergognava profondamente. Lui alla fine aveva smesso di prenderla in giro, ma ogni tanto saltava fuori ancora con questa storia.

Dopo un po’, Rick chiese a Kate di mettergli la crema, e lei, ovviamente usò quella alle ciliegie, istigandolo. Cooper nel frattempo aveva costruito un castello, se cosi si poteva chiamare.

Rick si avvicinò a Coop, e gli chiese se avesse voglia di andare a fare un giro in pedalò. Lui contentissimo, gli saltò addosso e lo riempì di bacetti.

Guardò Kate e disse:

< Mamma, mamma… andiamo, andiamo!!>

< Grazie tesoro, sempre gentile.>

Lei si avvicinò a Rick che aveva Coop in braccio, e gli stampò un bacio sulla guancia.

Lui la prese per il polso con la mano libera che aveva e la rigirò verso di se.

Disse qualcosa all’orecchio del bambino. Questo si sporse verso Kate, lei si avvicinò, non sapendo bene le intenzioni del bambino.

Coop si mise a ridere e baciò velocemente Kate sulle labbra.

Kate si mise a sorridere, sapendo bene che quel gesto, Coop non lo avrebbe mai fatto di sua volontà. Guardò Rick e gli prese la mano libera.

Insieme si diressero verso il bagnino che noleggiava i pedalò.

 

 

Commento:  Ma ciao! Chi non muore si rivede, eh?? Questo è il primo capitolo della mia nuova FF, ma non è lunga come l’altra.. Il prossimo sarà anche l’ultimo, aggiornerò soltanto verso il 19, perché domani parto!

Ero al mare con le mie amiche e ho visto una famiglia che noleggiava un pedalò e ho pensato a Castle e Beckett. Va beh.. sono fissata ormai.

Volevo dire a tutte le Apine di stare calme, che non sono passata dalla vostra parte.. Il signore Oscuro è sempre con me.. e mi ha aiutato parecchio.. ahahah XD

Bene, allora ci sentiamo tra una settimana più o meno!

Grazie già a chi commenterà, anche solo a chi leggerà.

Bacioni, Madeitpossible!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: madeitpossible