Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyCharl    10/07/2011    5 recensioni
Salve questa è la mia prima piccola fanfiction. Il protagonista è Dan, che durante un incontro con Serens realizza ciò che temeva tanto...buona lettura e mi farebbe piacere sapere che ne pensate essendo alle prime armi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero seduto sul mio economico divano ed impegnato nella visione di uno dei miei soliti interminabili, e considerati dalla maggior parte della gente noiosi, documentari quando la bionda più famosa di tutto l'Upper East Side mise piede nel mio loft.
Con sguardo caparbio non perse tempo salutandomi: "Ho scelto" mi disse.
Le rivolsi uno sguardo interdetto e interrogativo. Lei sciolse la sua espressione severa e determinatan in un irresistibile sorriso: "Ho scelto te" precisò.
Si. Era vero. Non era frutto della mia florida immaginazione da aspirante scrittore, era realtà! L'irraggiungibile Serena Van Der Vuzzen aveva scelto ME!
Io, un umile plebeo di Brooklyn che mangia panini con dentro dell'obrobrioso maiale  comprati da venditori ambulanti, un Humphry con pessimo gusto e totalmente privo di senso della moda.
Ero questo per la prima persona che pensai in quel momento.
Bloccai il mio inconscio e, prima che facessi o dicessi qualcosa di estemamente e totalmente stupido, lo interrogai.
Possibile che in questa tiepida sera di maggio avrei preferito che quei scompigliati e splendenti capelli color dell'oro fossero stati degli ordinati morbidi boccoli cioccolato?
Possibile che a quel sorriso smagliante avrei preferito un broncio?
Possibile che a quei meravigliosi occhi blu oceano avrei preferito una tristezza velata, nascosta da uno spesso strato di altezzosità?
Possibile che al posto di quei pantaloni attilati avrei preferito una gonna del valore dell'intero arredamento del mio studio?
Possibile che il mio rivale in amore non fosse più Nate ma quello stupido principe pseudo-francese, o ancora peggio, quel grande imbecille che l'aveva fatta soffrire come un cane, quel pompato rampollo Chuck Bass?
Possibile che al posto del mio sogno avrei preferito vivere il mio peggiore incubo?
"Serena, mi dispiace ma..." chiusi gli occhi, respirai profondamente e accettai quello che da lungo tempo avevo rifiutato: "...adesso il mio cuore appartiene ad un'altra donna"
Già, io amavo Blair Waldorf e avevo un matrimonio da impedire.



Note dell'autore:  Lo so è cortissima...ma purtroppo sono una principiante e anzi vi dirò di più è la mia prima fanfiction in assoluto...comunque spero che vi sia piaciuta ugualmente e che non sarò lapidata a causa della mia passione per questa coppia e per il mio pessimo modo di scrivere....grazie di averla letta
^ ^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LadyCharl