Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    10/07/2011    7 recensioni
Il Dottore ha avuto numerose compagne, e altrettanti amori. E poi c’è stata Rose.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: She's the one -no, non c'entra con la canzone, ma mi pareva adeguato, quello di prima era peggio XD
Coppia: Rose Tyler/Decimo Dottore
Parole:320
4x12, Donna dice: "ma Rose tornerà, questo è bello, no?" E poi il Dottore aspetta, sorride e dice sì, e io mi sono illusa tantissimo. Quindi fino alla fine della serie ci spererò -sì, mi manca la 4x12 da vedere. Ho paura. Un'altra come la 2x13 e potrei non farcela.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


She's the one




Il Dottore è solo, per questo porta sempre qualcuno con sé, per riempire il vuoto.
Quella sensazione di solitudine e di abbandono, e anche i sensi di colpa, non se ne vanno, però avere qualcuno con sé le rende meno soffocanti, più vivibili. Le relega da qualche parte, e fa sì che l’adrenalina, la curiosità, le risate, la gioia, le emozioni più variegate riempiano le sue giornate.
Il Dottore ha avuto numerose compagne, e altrettanti amori. E poi c’è stata Rose.
Rose, con i suoi capelli biondi, l’energia straripante, la voglia di sapere, di viaggiare, Rose e tutta la sua umanità, e con tutto il suo amore.
Il Dottore sa che amerà di nuovo qualcuno, lui continuerà a vivere ancora e ancora, ma Rose, Rose è qualcosa di diverso.
Anche quando è andata in un altro universo, non si è arresa. Ha lavorato, lavorato, e messo in pratica quello che ha imparato con lui.
E si è pentito, di non aver detto quel “ti amo”, perché avrebbe dovuto. E non parla di quell’addio, di quella spiaggia che ancora sogna, con Rose che ha capito, e si è fatta trovare perché ha così tanta fiducia in lui, ma di prima. Avrebbe dovuto dirglielo prima, e anche lei.
Invece erano immersi in una sorta di beatitudine, di amarsi così tanto, di non sapere cosa fare senza l’altro, ma anche con il terrore e la paura di cambiare tutto, e nessuno dei due aveva parlato.
Rose l’aveva detto al momento dell’addio. Lui non era riuscito neanche in quello. Il Tempo… ironico, no?
E ora le pareti dell’universo stanno cadendo, e Rose Tyler può tornare nel suo mondo, e per un piccolo, egoistico istante non gli importa che il mondo stia finendo, perché Rose sarà di nuovo con lui.
E, forse, potranno vivere davvero, questa volta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Meissa