Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    10/07/2011    2 recensioni
Ecco la 12° One-shot sulla Penguin ^^ , per le mie più care pinguinotte , che hanno atteso con ansia quest'altra storiella. Non ci crederete , ma stavolta non è un romanzo **. Buona lettura ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please don't leave La 12° one-shot sulla Penguinshipping ^^ , vedo molti lavori con questa coppi ultimamente , quindi è più facile avere ispirazione per me.
Spero di fare una cosa breve...e non il solito romanzo di 3000 parole.
PS: Per chi non lo sapesse ho aggiornato "Summer's Not Hot" ;D







Please , Don't leave me alone...

Kenny era rimasto profondamente ferito dalle sue parole...
La ragazza di cui era ciecamente innamorato aveva osato  dirgli una cosa simile:
"Sciocchezze , tu non mi ami davvero! Ti importa solo di avere un' amica come rivale , così per te sarà tutto più facile!"
Queste furono le parole della sua principessa.
Fu un pomeriggio d'estate quando tutto accadde.
Entrambi parteciparono ad una gara pokémon , dove Lucinda sperava di vincere il suo quinto , o forse dovrei dire decimo , fiocco.
Lei ci credeva davvero , credeva che sarebbe stata imbattibile . Che avrebbe fatto piazza pulita della concorrenza.
A prescindere di qualsiasi tipo essa sia.
C'era quasi , era quasi arrivata al tanto ambito traguardo : Accedere al Gran Festival.
Quella sarebbe stata la sua ultima occasione , e si era preparata tanto per vincere.
Anche Kenny voleva la vittoria , ma lui sarebbe stato felice anche senza . Perche ormai aveva lei , che valeva più di mille trofei.
Era il suo sole eterno , la sua ragione di vita , l'unica cosa che lo faceva sorridere veramente.
Anche se non avrebbe avuto accesso al Gran Festival , sarebbe stato felice come se lo fosse stato , perchè niente equivaleva alla gioia
che provava nel vederla sorridere. Per quella ragazza lui avrebbe buttato tutto all'aria..perche l'amava sul serio.
Ma....
Qualcosa cancellò il sorriso dai loro volti.
Lucinda perse...perse tutto...il fiocco...la fiducia...la speranza...perse....luce.
Si spense come una lucciola.
E anche Kenny si spense , ma non tanto per la sconfitta , ma per il vederla così scura.
- Non arrabbiarti con te stessa , tu hai fatto del tuo meglio. La prossima volta andrai da favola!-
Lucinda al suono di quelle parole , così futili e scontante , si mise a ridere. Proprio mentre era in lacrime.
- S-stai zitto...non sei d'aiuto...-
Kenny si sentì congelare sentendola.
-Ma cosa dici? Io ti amo , non ti mentirei mai...- Disse mostrando un debole sorriso.
"Sciocchezze , tu non mi ami davvero! Ti importa solo di avere un' amica come rivale , così per te sarà tutto più facile!"
E fu lì che il ragazzo si sentì mancare l'aria.
Non l'aveva mai vista così distrutta , solo per una sconfitta...
-Che c'è ora mi guardi con quella faccia da morto? Ah, come se io avessi mai avuto bisogno di te per vincere!-
Era un incubo. Uno spiacevole , tremendo , disgustoso incubo...
Ma perche la sua Lulù le diceva tutte quelle cose cattive?
Senza neanche pensarci due volte , fece la cosa che era più giusta da fare : Andarsene.
Così Kenny si girò e cominciò a a camminare via...senza nemmeno dire una parola.
L'espressione Perfida e compiaciuta di Lucinda si dissolse in un'espressione triste e lacrimante non appena vide che faceva sul serio.
-No aspetta!- Urlò trattenendolo per un braccio.-I-io non stavo parlando seriamente-
Kenny la fissò più serio e dispiaciuto che mai.
-Non lasciarmi da sola!-  Le lacrime le rigavano il volto , facendola diventare tutto a un tratto brutta.
Kenny continuava a fissarla in malo modo.
- Ti scongiuro non andare , ho mentito quando dicevo che non avevo bisogno di te!- Lucinda iniziò a tirar su col naso
mentre i rapidi colpi di singhiozzo la stroncavano ogni volta.
- Io ti amo! Non mi lasciare qui . Kenny...- Il suo tono di voce diveniva sempre più fino , man mano che imprecava.
I suoi dolci e lucidi occhi blu lo chiamavano insistemente , dicendo "Perdonami!Perdonami! Ma non andare via!-
Si voltò nuovamente verso di lei , attirandola a sé in un delicato abbraccio.
-Ti perdono. Ti amo troppo per potermi separare da te!- Disse lasciandosi stregare dal profumo dei suoi capelli.
Poi si stacco da lei , lasciando comunque che i loro corpi combaciassero alla perfezione , per poi unirsi a lei con un dolce e sconsolato bacio.
Quello che coronava il loro amore da tempo , ormai.
-Non lo farò mai più , te lo prometto!-  Gli confidò , mostrando un sorriso tra le scie di lacrime amare.
E si baciarono ancora , e ancora , e ancora...fino alla morte.
                                                                      "If you love someone leave free"


















  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax