Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    10/07/2011    10 recensioni
Ok questa storia e nata da uno sclero e perchè mi andava troppo di scriverla non linciatemi visto che fa schifo....^^''
[CxG]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Principi e principesse – Video-Time

*le parti in grassetto sono il racconto o flashback come volete chiamarlo…Enjoy the read…

Salve a tutti.
Questo è il mio primo video quindi perdonatemi se non sarà perfetto.
Ora vi chiederete chi sono e perché sto facendo questo video.
Beh eccovi accontenti.

Io sono Courtney Claire-Barlow, la perfettina, Miss so-tutto-io ed in qualche occasione la principessa.
Insomma la bruna con la camicia in quel fottuto reality?!
Perché sto facendo questo stupido video?
Perché sono stanca

Stanca di tutte quelle e-mail dove minacciano di uccidermi se non lascio stare Duncan e Gwen, di tutte quelle stupide Fan-fiction dove appaio come una qualsiasi donnicciola che piange la perdita di un uomo o dove sono la stronza di turno e soprattutto stanca delle stupide lettere d’amore inviate dai fan!
Così ora vi dirò cosa veramente successe alla quinta festa di Geoff dopo TDWT.
Si quella festa che vi ha fatto impazzire e che per poco non mandava fuori di testa anche me.
Perciò se siete interessati a scoprire la verità preparatevi ad un racconto sconvolgente.

 

Feste: le feste sono fatte per divertirsi, per ballare e limonare.
Geoff: Geoff è fatto per divertirsi, per ballare e limonare.
Ergo Geoff è una festa.
Mi stavo annoiando così tanto che avevo iniziato a fare sillogismi a caso.
Ero seduta sui divanetti all’ennesima festa di Geoff, precisamente la quinta, aspettando che la persona più importante della mia vita tornasse dal bar.
Intorno a me regnava il casino.
La musica rimbombava per tutto il salone facendomi innervosire sempre più e intorno a me c'erano solo idioti che si dimenavano a ritmo di musica.
Perché non tornava?
Mi aveva lasciata con un semplice bacio ed una frase urlata sopra la musica ma era passato troppo tempo.
Mi alzai e mi avviai al bar decisa a scoprire il perché di questo ritardo, insomma la persona che conoscevo non faceva mai ritardo quando si trattava di me!?
Facendo spazio tra la folla intravidi una cresta verde che risaltava ancora di più sotto le luci da discoteca….
Mi avvicinai sempre di più..qualcosa m’insospettiva…e poi lo vidi.
Vidi il tradimento.

 

E così passiamo al secondo punto...

Duncan e Gwen di nuovo insieme...?

I giornali e Blanley hanno diffuso tante versioni:

Duncan ha tradito Courtney per la seconda volta,

Gwen è ancora cotta di Duncan,

Gwen e Duncan non hanno mai smesso di vedersi...

Qual'è quella giusta?

Beh mi dispiace per i fan della coppia Gwencan...o come si chiama, ma nessuna di queste supposizioni è vera!?

Quindi senza attendere oltre ecco la seconda parte della storia..

 

Gwen e Duncan.

Duncan e Gwen.

La persona di cui avevo imparato a fidarmi anche dopo il tradimento mi tradiva ancora...

Io non sono mai stata una che piange..MAI, ma in quel momento non riuscivo a trattenere le lacrime.

In teoria avrei potuto dire ma avrei solo mentito a me stessa..non potevo sostituire un pezzo della mia vita così facilmente.

Rimasi immobile per un altro po' guardandoli..

Anche se mi faceva male non riuscivo a staccare gli occhi da loro.

Lentamente le loro bocche si staccarono, Duncan aveva un'espressione beata sul viso e accarezzava dolcemente i capelli di Gwen...

Non riuscii più trattenermi; le lacrime iniziarono a scendermi per il viso seguite dai singhiozzi.

Non potevo credere che mi aveva tradita un'altra volta...per la SECONDA volta.

Sentii una mano leggera posarsi sulla mia spalla...

Era lei.

I suoi occhi neri mi guardavano pieni di rimorso e tristezza come se volessero dire ''mi dispiace'', ma questo non mi bastava.

Mi girai e corsi tra la folla.

Volevo andare più lontano da loro,

più lontano da quei bellissimi occhi neri,

più lontano dalla persona più importante della mia vita.

Dopo molti scontri riesco finalmente ad uscire da quell'inferno.

L'aria fredda soffia sul mio viso pungendomi appena, il vento mi spettina i capelli e la luna è testimone alle mie pene.

Perchè?

Perchè?

Perchè?!

Mi aveva detto che tra loro non c'era più niente, che erano solo amici...allora perchè mi ha tradito ancora?

 

Bene siamo arrivati al 3 punto..

Si ammetto di essere stata sconvolta dal tradimento ma non ho dato di matto ne ho picchiato qualcuno, beh a parte Duncan ma lui se lo merita sempre.

 

Dopo essere riuscita a scappare dal luogo del tradimento non sapevo più che fare..

Potevo tornarmene a casa e piangere fino a consumarmi, potevo iniziare a dare di matto o potevo parlare con Gwen e cercare di chiarire quello che era successo.

Anche se ero uscita riuscivo ancora a sentire la musica e le risate riempire l'aria, avrei tanto voluto buttarmi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita ma sapevo che non era possibile, o almeno non un'altra volta.

< Court >disse la sua voce alle mie spalle.

Nonostante sapessi chi fosse,

nonostante sapessi come mi sarei sentita,

nonostante sapessi cosa sarebbe successo,

mi girai.

E la guardai.

 

4 punto.

Ok ammetto che posso essere leggermente violenta ogni tanto ma questo trattamento lo riservo unicamente a Duncan.

Quindi cari fan di Gwen io non l'ho mai toccata..o almeno non in modo violento.

 

 

Se ne stava la davanti a me stretta nei suoi pantaloncini neri e nel suo top.

Sotto la luce della luna la sua pelle pallida risplendeva facendo risaltare ancora di più i suoi occhi tristi, i capelli striati erano scompigliati dal vento.

Era bellissima.

Restammo a guardarci per qualche minuto, anche se avevo gli occhi pieni appannati dalle lacrime riuscivo a percepire tutto il rimorso e la tristezza che riempiva l'animo di Gwen, ma quello non mi bastava!

Volevo sentire le sue scuse,

volevo capire se era veramente pentita,

volevo che mi abbracciasse e che mi consolasse,

ma lei rimaneva ferma.

Ed anch'io.

 

Punto 5.

Le urla, le imprecazioni, le bestemmie eccetera non provenivano da noi ma da due sgualdrine in mezzo alla strada.

Ma come diavolo avete fatto a confondere la mia bellissima voce con quelle urla infernali?!

 

< Allora cos'hai da dire a tua discolpa? >chiesi cercando di mascherare la mia tristezza e la mia delusione.

Lei abbassò lo sguardo e continuò a stare zitta.

< Bene. Se è così addio, e non azzardarti più a rivolgermi la parola. >solo pronunciando quelle parole i miei occhi si riempirono di lacrime, anche se il mio orgoglio non me lo permetteva di dirglielo non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lei,

la mia migliore amica,

la mia amante,

un pezzo della mia stessa vita.

< Mi dispiace >sussurrò.

Non mi bastava, volevo di più di delle semplici scuse.

< E' tutto quello che hai da dire?Avevo imparato a fidarmi di te anche dopo quello che mi hai fatto e ora che mi ha ri-tradito cos'hai da dire ''Mi dispiace''? >dissi in preda all'isteria.

Ad ogni parola vedevo la sua espressione farsi più triste e pentita, nel fondo del mio cuore sapevo che era pentita ma volevo più delle sue semplici scuse.

< Mi hai fatto male Gwen, davvero tanto male >conclusi guardandola fissa negli occhi.

Ormai me ne stavo per andare quando Gwen parlò.

< E a me non pensi?Non pensi che io stia soffrendo sentendoti dire queste parole?O che io sia veramente dispiaciuta? >disse avanzando verso di me< Lo sai che non ti tradirei mai, lo sai benissimo. Da quando stiamo insieme non ho desiderato nessun'altra persona a parte te,e diamine, tra me e Duncan non c'è niente!Lui pensa di essere innamorato di me ma la verità è che dopo il tuo rifiuto gli sono rimasta solo io. Quindi scusa se ogni tanto scompaio con il mio migliore amico o se torno tardi dopo il cinema. Ma sappi che in ogni momento che trascorro con lui penso a te. >

Ormai eravamo ad una distanza minima le mie lacrime si erano fermate ed anche i miei pensieri.

Nella mia testa risuonavano le sue parole, tutto quello che aveva detto era vero e io lo sapevo allora perchè non ero ancora certa..

< Scusami davvero tanto Courtney. Vedo come ti comporti quando siamo in pubblico e come cerchi di cerchi di evitare le occhiate degli altri, so che hai paura per quello che sta succedendo tra noi e ti capisco perchè anche io ci sono passata, ma non ci devi pensare >disse, io la guardai in modo interrogativo e lei accorgendosi del mio non capire mi chiese

< Come ti senti quando stiamo insieme?Sei felice? >

Io annuii

< Pensi a me spesso? >

Io annuii

< Vorresti stare con me a qualunque costo? >

Anche questa volta annuii

Si avvicinò ancora di più accarezzandomi le mani< Non importa quello che pensano gli altri, importa solo quello che provi tu. >

Rimasi incantata dai suoi occhi, brillavano mentre diceva quelle parole e li facevano sembrare ancora più belli.

< Ma se non vuoi perdonarmi non ti biasimo, infondo è stata anche colpa mia >disse riabbassando gli occhi.

< Gwen...io >rialzò gli occhi e vidi che erano pieni di speranza.

Come potevo ferirla così?

Infondo era pentita e...non riuscivo ad immaginare la mia vita senza di lei.

Senza aggiungere altro le presi il viso tra le mani e la baciai.

In quel bacio ci misi tutta la passione che avevo,

ci misi tutta la rabbia che avevo provato ma anche tutta la felicità che provavo in quel momento e che al contatto con le labbra della ragazza aumentava sempre più.

< Questo vuol dire che mi perdoni? >mi chiese staccandosi da quel favoloso contatto< Si, e forse un ho po' paura ma io ero una CIT quindi posso cavarmela >le dissi sorridendo, lei mi abbracciò < Oh Court, io ti amo così tanto. Non ti farò più soffrire te lo prometto >le lacrime iniziarono a scendere sulle mie gote.

Non riusci a credere che me l'avesse detto.

< Anche io, ti amo tantissimo >

 

Bene eccoci qua all'epilogo del video.

Si è ufficiale io Courtney Claire-Barlow sono felicemente fidanzato e innamorata di Gwen Fahelbook e non ho nessuna vergogna di ammetterlo.

Ora chissà cosa accadrà certamente i giornali scandalistici e Blanley ci faranno sopra una tragedia e aggiungeranno dettagli inesistenti ma la verità è questa, solo ed unicamente questa.

Ora voi pensate quello che volete ma io non cambierò idea su quello che voglio, chissà magari tra qualche anno io Gwen scapperemo a Las Vegas per sposarci o adotteremo una bambina giapponese non so, so solo che ora sono felice e nessun pregiudizio o commento sgradevole mi farà pentire di quello che sto facendo.

Perchè io sono felice e facendo questo video ho fatto felice anche la mia amata.

Cosa ci può essere di meglio?

 

Qualche ora dopo, camera di Gwen.

 

< Allora che hai fatto oggi di tanto importante? >mi chiede Gwen accarezzandomi i capelli< Niente di speciale le solite cose >rispondo sorridendole< Ti amo >sussurra baciandomi il collo< Anche io e cercherò di renderti felice ogni giorno >dico tra i gemiti< Ah si? >mi chiede togliendomi la camicia< Fidati domani tutto cambierà e.. >le sue labbra interrompono il mio discorso< Tesoro meno parole e più fatti, ti voglio ora >.

Risi sentendo le sue parole e la strinsi a me baciandola.

Avevamo ancora una vita d'avanti e sarebbe saremmo stati felici

 

*Come ho già accennato questa storia è nato da uno sclero e poi mi andava troppo di scrivere una yuri..xD

Spero vi sia piaciuta

Bye Bye

P.S.per questa fict ho preso ispirazione dal film Easy Girl vedetelo che è stupendo*_*

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy