Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Lalla_chan    18/03/2006    3 recensioni
Vi è mai capitato di rimanere chiusi all'interno di un centro commerciale? No? Beh, è quello che capita ai nostri eroi in questa ff!! Spero vi piacerà! ^__^ Ah, recensite, recensite!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Tanto per cominciare, vorrei ricordare che tutti i personaggi di questa ff appartengono a Tsukasa Hojo e agli aventi diritto...(purtroppo!!)
Poi vorrei far sapere a tutti i lettori che questa è in assoluto la mia prima ff, e quindi siate clementi, pliz!! ^__^
Desidero dedicare questa ff (che spero vi piacerà) alla mia compagna di classe nonchè amica Mancy_chan, anche lei come me una fan del miticissimo CH!!
Beh, bando alle ciance, cominciamo!!

Ah, dimenticavo: le note scritte fra parentesi sono miei personali commenti e ndL sta per nota di Lalla_chan, che sarei io!! (scusate, forse ce ne sono un po' troppe, ma a volte fatico a tenere a bada la mia mania di protagonismo... sorry!!)
I rari commenti firmati NdM, invece, sono della caaaaaara ( si fa per dire :p ) Mancy_chan!

BUONA LETTURA!!! ^__^ (non addormentatevi a metà ff, pleze!!)

Avvertenza: se odiate le storie troppo sdolcinate e senza un briciolo di azione, state lontani da questa ff!!!

TUTTA COLPA DI UN CENTRO COMMERCIALE

Era una calda mattina primaverile, il sole splendeva alto nel cielo illuminando con i suoi ancora tiepidi raggi il quartiere di Shinjuku. Kaori stava camminando assorta nei suoi pensieri diretta alla stazione per controllare se ci fosse qualche nuovo incarico.
Constatò con grande rammarico che nemmeno quel giorno, così come accadeva ormai da un mese a quella parte, qualcuno aveva bisogno dell'aiuto di City Hunter.
"Ma è mai possibile che nessuno abbia bisogno di ingaggiare una guardia del corpo?" pensò incamminandosi verso la casa di mattoni rossi "Non ci sono più i malviventi di una volta... Di questo passo saremo costretti a vendere i mobili per pagare i debiti! E pensare che faccio di tutto per trovare uno straccio d'incarico, al contrario di quello scansafatiche di Ryo!!"
Arrivata a casa, pensò che fosse ormai ora di svegliare il socio, che come sempre, nonostante fossero già le 11.00 passate, dormiva profondamente, dopo una notte passata a divertirsi chissà dove.
Entrando nella stanza di Ryo, Kaori trovò il caos più totale: erano sparsi in ogni angolo vestiti da lavare, da sotto il materasso spuntavano riviste che Ryo amava definire "culturali", (il solito maniaco...O.o ndL) il pavimento era disseminato di un'infinità di cartacce e piatti sporchi e come se non bastasse nella stanza aleggiava anche un forte odore di alcol.
Vedendo Ryo avvolto nelle coperte che russava fragorosamnte, Kaori inziò a sbraitare:
- Ryo è mai possibile che tu non riesca a mantenere in uno stato ALMENO decente nemmeno la tua camera?? Io passo ore ed ore a pulirla, e tu in un baleno, la riduci in uno stato a dir poco pietoso!!!-
-Kaori non puoi proprio fare a meno di urlare in quel modo? Questa mattina ho un gran mal di testa... Ieri sera, in quel localino da sballo, (compare la solita faccia da depravato) devo aver alzato un po' troppo il gomito...-
biascicò Ryo con la voce ancora impastata di sonno. Di tutta risposta, ricevette in testa un kompeito da 100 t che lo scaraventò dritto contro il muro.
-IERI SERA devi aver bevuto un po' troppo?? Ma ti rendi conto delle cavolate che spari?? Tu TUTTE le sere bevi un po' troppo, caro il mio Ryo! E poi se non ti va il modo in cui ti sveglio, alzati da solo!!- e se ne andò sbattendo con violenza la porta alle sue spalle.
-Ma Fe le Frende?? Non ho deFFo nulla di male!!- si lamentò un Ryo dolorante con una decina di denti in meno.
(non preoccuparti Ryo, sei bello lo stesso!! ^__^ ndL)
Mentre preparava il pranzo Kaori pensava al suo strano rapporto con il socio... Era ormai passato più di un mese da quando, al matrimonio di Miki e Falco, Ryo le aveva confessato di amarla, ma tra loro non era cambiato nulla: Ryo continuava a prenderla in giro e a fare il cascamorto con tutte le ragazze che gli capitavano a tiro, e Kaori non smetteva di essere la sua "domestica" e di prenderlo a martellate per difendere il comune senso del pudore (ovvero: è TREMENDAMENTE gelosa del suo BELLISSIMO socio!! E ti credo...^___^ ndL)
Nello stesso momento aveva fatto capolino sulla porta della cucina Ryo che, osservando con i suoi stupendi e profondi occhi neri la socia all'opera per preparare il pranzo, pensò:"Certo che Kaori è davvero molto carina... Sono davvero uno stupido!! Anche se non vorrei, continuo a farla soffrire... Beh, devo ammettere che le mie battute spesso sono un pochino (????) pesanti... Nonostante questo lei continua a stare al mio fianco, dimostrandomi tutto il suo amore... Ma come fa??" (è quello che ci chiediamo tutti... ndL)
-Nemmeno oggi c'è lavoro...- il corso dei suoi pensieri fu interrotto dalla socia, accortasi della sua presenza - Se continua così tra poco saremo dei senzatetto, costretti a mendicare per poter sopravvivere... E tutto questo per colpa tua e della tua stupidissima fissa per le donne!! Se non ci provassi con tutte le clienti, forse ne avremmo qualcuna in più!!-
-COLPA MIA?? La colpa è tua, Kaori, che non mi permetti di dare libero sfogo alle mie grandi doti di amatore con le clienti che scappano impaurite dai tuoi INSOPPORTABILI martelloni...Poverette!!!-
-Sei solo un pervertito!! Se non ci fossi io a proteggerle, allora si che dovrebbero essere definite "poverette"!! Chissà che fine farebbero fra le tue manacce!!- e si allontanò dalla cucina dopo aver sfoderato uno dei suoi martelloni della serie "di' ancora una parola che t'ammazzo".
Quel pomeriggio Kaori propose a Ryo di fare un salto al Cat's eye e sul volto del ragazzo (non so se Ryo possa essere definito propriamente un ragazzo, ma a me piace pensare che lo sia!! ndL) comparve la solita espressione da maniaco depravato:
-Certo Kaoruccia caaara...Andiamo! Così potrò divertirmi con la bella Miki e, se sarò fortunato, anche con qualche cliente!!-
-Stupido!!! E' possibile che il tuo pensiero sia sempre e costantemente rivolto alle donne??? E poi non dimenticare che ora Miki è sposata!!!- sul suo volto comparve un'espressione molto triste - E pensare che non ti accorgi di avere accanto una ragazza che per te sarebbe disposta a tutto...-
Queste parole erano state pronunciate talmente tanto debolmente che a Ryo parve di aver capito male...Kaori aveva appena detto di essere disposta a tutto per lui. Possibile??
Non appena Ryo ebbe varcato la soglia del locale, si fiondò letteralmente sulla bella barista che stava dietro al bancone, (non sembra anche a voi che in questi momenti Ryo abbia la capacità di volare? Ma come farà?? Bah, mistero... *__* ndL) ma fu prontamente fermato da una padellata in pieno volto, che lo scaraventò contro il muro
-Ehi, brutto scimmione troppo cresciuto, tieni le tue manacce orripilanti lonane da me!!!-
-Eh, no, sweeper dei miei stivali, sei TU che devi tenere giù le mani da mia moglie!!- ma Falco non fece nemmeno in tempo a voltarsi, che Ryo si era nuovamente avvicinato a Miki:
-Il piccolo Ryo si è fatto la bua...Che ne diresti di dargli un bacino per consolar...-*SKABONK!* Fu colpito da una martellata di Kaori, che lo scagliò dritto contro la vetrina del cafè, mandandola in frantumi ( Saranno all'incirca 8000 Yen.. NdFalco )
-Brutto pezzo d'idiota, te la faccio io la "bua" se non la smetti IMMEDIATAMENTE di importunare Miki!!! Te lo vuoi ficcare in quella testa bacata che lei ha un marito???-
-Calmati, Kaori, lo sai che Ryo è fatto così...-
intervenne Miki cambiando discorso, per tentare di placare l'ira dell'amica
-Lo sapevi che hanno aperto un nuovo centro commerciale qui vicino? Io ci sono stata proprio stamattina, e ti consiglio di farci un salto: i negozi di abbigliamento hanno dei vestiti stupendi!- Miki non aveva ancora terminato la frase, che Kaori era già balzata in piedi, esclamando:
-Un nuovo centro commerciale? Ma è fantastico!! Ryo, dobbiamo andarci SUBITO, non c'è un minuto da perdere!!- e, dopo essersi fatta spiegare con precisione dove fosse il centro commerciale, afferrò Ryo per la giacca, trascinandolo fuori dal locale.
Una volta giunti all'interno di quel gigantesco complesso di negozi, Kaori potè constatare che la sua amica non aveva affatto esagerato: era circondata da un'infinità di vetrine nelle quali erano esposti degli abiti meravigliosi, che le facevano brillare gli occhi per la loro bellezza.
Ryo, come al solito, non aveva perso tempo, e nello stesso momento in cui aveva varcato la soglia d'ingresso, aveva iniziato a correre dietro a tutte le ragazze che gli si paravano davanti, con frasi del tipo:
-Ehi, bellezza, cosa fai stasera?- oppure -Che ne diresti se stasera cenassimo insieme?- lasciando sola la socia ad ammirare le vetrine di quei numerosi negozi.
Trascorsero circa due ore, durante le quali Ryo non aveva interrotto nemmeno per un momento la sua folle "caccia" mentre Kaori aveva fatto diversi acquisti, fra i quali vi erano anche un'aderente minigonna nera e un corto abito da sera con una generosa scollatura sia sul davanti che sulla schiena, che metteva in risalto il suo corpo perfetto. (e qui la domanda sorge spontanea: come fa Ryo a non accorgersi di quanto sia bella Kaori?? Mah, chi lo capisce è bravo.. O.o ndL) Continua...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_chan