Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    11/07/2011    9 recensioni
Cento storie, cento parole dai mille significati, cento istanti da fermare su carta.
In questa raccolta (partecipante alla "One Hundred Prompt Challenge" indetta da BlackIcecrystal sul Forum di EFP) incontreremo tutti, ma proprio tutti, i personaggi di Total Drama, in qualunque situazione!
Ventesimo prompt scelto: Dolore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'eruzione, la lava, l'acqua...
Ricordi passati, anche se terribilmente realistici e recenti.
Nonostante la barca di Chris -quell'idiota egoista!- fosse stata affondata da quel mostro di Ezekiel, il presentatore era riuscito a contattare il suo staff per ottenere un'altra imbarcazione, abbastanza grande da caricarci tutti.
Di lì in poi, niente di interessante.
Adesso, dopo una settimana di vacanza spesata in un'isoletta delle Hawaii -sono sicura che Chris voglia evitare imbarazzanti citazioni in giudizio per l'incidente del vulcano...-, è giunto il momento dei saluti.
Lacrime, abbracci, strette di mano.
Baci.
Punto lo sguardo verso quei due e, come sempre, sento il sangue ribollirmi nelle vene.
Li odio, li odio, li odio!
Traditori, tutti e due!
Non sento le frettolose parole di commiato di LeShawna, non vedo la mano di Bridgette che mi saluta.
I miei sensi sono tutti concentrati su quei due.
Bastardi...
Lei si volta verso di me.
Oh, ti sentivi osservata, piccola Gwen?
Hai percepito l'odio e il disgusto nel mio sguardo?
Sorride timidamente.
Al suo sorriso replico con un ghigno.
Mi saluta con la mano e, senza parlare, sillaba la muta frase
"Teniamoci in contatto"
Sono sconvolta.
Sconvolta, disgustata, e felice.
Se quella gioia selvaggia può essere paragonata alla felicità, beninteso.
Non perdo il mio ghigno.
Agito una mano e, non appena lei si volta, sibilo
"Non ci perderemo di vista, stanne certa..."
Dopodiché mi volto e mi allontano.
Non si libereranno di me così facilmente, oh no!
Illusi, sciocchi, traditori!
Sarò il loro incubo, lo scopriranno presto.







The One Hundred Prompt Project
Secondo prompt, seconda storia! 
Sempre grazie alle estrazioni casuali, il prompt di questa storia è uno dei cinque sensi: la vista.
Anche qui, come nella drabble precedente, ho voluto donare alla parola un duplice significato: quello di senso umano (Courtney che guarda, vede, osserva con insistenza Duncan e Gwen, cieca a tutto il resto), e quello di "modo di dire" (Non perdiamoci di vista).
Il secondo significato è decisamente minaccioso, tra l'altro...
Beh, il finale non mi convince più di tanto, ma ci tenevo a fare una one-shot con protagonista la Courtney ferita e arrabbiata di TDWT: enjoy it ;)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel