Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    11/07/2011    2 recensioni
Eppure, Blair aveva freddo
[Post 4x22]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cold absence
Era estate, e a Monaco le strade erano stracolme di persone in pantaloncini, eppure Blair aveva freddo.
- Va tutto bene, Blair?-, chiese Louis, che sarebbe diventato suo marito nel giro di due mesi, avvicinandosi e circondandole la vita.
All’istante, la ragazza rabbrividì, cercò di non mostrare il dolore che quel tocco le procurava, ma inevitabilmente, una lacrima le solcò la guancia.
Ricordava perfettamente i tocchi di Chuck sulla sua pelle, in quelle notti, erano delicati e smaniosi.
Ricordava quanto il suo cuore ardesse ad ogni tocco. E le mancava.
- Certo-, rispose, guardando l’orizzonte e allentando la presa.
Le passò davanti una di quelle notti.
Chuck la teneva stretta e Blair, leggermente brilla, stava con le gambe incrociate attorno alla vita del ragazzo.
Sorrideva, era l’unica cosa che riusciva a fare, mentre bacio dopo bacio, era depositata sul letto di Chuck, in modo talmente delicato da sembrare fatta di marmo.
Man mano che Chuck si avvicinava i tocchi diventavano carezze e i baci, prima leggeri e a fior di labbra, si fortificavano e andavano più a fondo.
Tra le carezze e i sospiri, i loro vestiti divennero un cumulo indistinto ai piedi del letto.
Si abbracciarono, e, come due pezzi di un puzzle, combaciavano perfettamente.
- Ti amo-, fu un sussurro fra la sua spalla e il suo collo ma Chuck non sapeva di averle toccato il cuore tanto da far si che ad ogni bacio bruciasse.
Il ricordo scosse Blair.
Sentiva ancora la voce calda di Chuck, sentiva i tocchi, sentiva l’amore.
Eppure, non era lì con lei. No.
E non sarebbe tornato, mai più.
Le restavano i ricordi ed un bambino, il loro bambino.
Quella notte, pur essendo fra le braccia di Louis, Blair sentiva freddo.
Un freddo che sarebbe passato solo grazie al fuoco dell’amore di Chuck.
Stringendosi al cuscino, si beò dell’illusione di averlo ancora accanto a sussurrarle un Vi amo, mentre le carezzava la pancia.
***
Angolo Autrice
Salve gente! I'm back
E, sì con una cavolata post 4x22, che ne pensate?
Spero vi piaccia xD
A presto, Nyu
Notizia inutile: l'ispirazione e il giorno non vanno d'accordo
:S
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit