Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    11/07/2011    3 recensioni
Questa è la 13° one-shot che ha come coppia principale la Penguinshipping , aimé non riesco a trovare ispirazione per altre coppie.Inoltre ho pensato di metterla per il concorso della One-shot estiva ^^ . Onestamente non credo valga nemmeno mezzo punto...ma non volevo essere l'unica a non averci provato. Godetevi questo coso.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot per l'estate
                                                                                                                                     
                                                                          "                        The heat is blazing like it's fourth of July 
                                                                          I got the air come on and its blasting ice 
                                                                  So just grab something cool and jump in your ride 
                                                                         Pick up everybody, I'll be waiting outside "






Il caldo picchiava come al quattro di Luglio.
Ovunque si sentiva l'aria dei condizionatori che andava a tutt volume,
Ecco la ricetta dell'estate perfetta:
-Prendete qualcosa di cool
-Saltate in auto
-Invitate tutti i vostri amici
- E infine , lasciate bollire sotto il sole cocente.
Quell'estate fu indimenticabile.
Tutti si erano offerti di partecipare alla mega vacanza , che avevano deciso di organizzare per passare l'estate tutti insieme.
Nonostante il rifiuto da parte di molti , la maggioranza ebbe la meglio . Quindi dovevano solo scegliere il luogo.
Misero tutti una quota di denaro , e il loro badget fu così alto da potersi permettere una vacanza estiva coi fiocchi.
Nonostante i prezzi schizzavano alle stelle durante quel periodo particolarmente afoso , Per loro non fu affatto un problema.
loro chi?
Tutti!
Scrissero su di un foglietto il posto dove sarebbe piaciuto loro andare in vacanza , e poi estrassero a sorte.
Il primo bigliettino sarebbe stata la meta. Piuttosto facile affidarsi al destino , eh?
C'è chi si era addirittura permesso di scrivere nomi di paesi oltre mondo come: Scandinavia , Alaska , Deserto del Sahra o Russia.
Diciamo che non tutti ne furono entusiasti , Poiché un posto dove si moriva dal freddo non era esattamente il più indicato per godersi il sole.
Bene. Rullo di tamburi...
Il posto scelto per passare le vacanze estive è.....Hawai.
Chi era il genio ad averlo scritto?
Subito l'attenzione si spostò su di un gruppetto di ragazze che saltellavano estasiate.
-Grandioso! Non vedo l'ora di andare alle Hawai!- Esclamò Ash cercando di trattenersi , ma inutilmente.
-Oh , Magnifico!- Gli occhi verde acqua di Misty si illuminarono come i raggi del sole -Posso solo immaginare come sarà chiara e cristallina la superficie del mare!-
-Già! E io avrò l'occasione di concentrarmi sulla mia abbronzatura!- Iris si mise le mani dietro la nuca.
-Ma quale abbronzatura! Tu sei nera naturale!- Sbraitò Vera.
-Scometto che li farà molto , molto caldo...- Bisbigliò Drew ad un'orecchio di Vera.
-Detto così sembra ancora più pericoloso!- La ragazza con la bandana si sentì ribollire.
- Sarà lirico , me lo sento!- Lucinda ne fu , chiaramente , entusiasta.
-Allora ripetiamo la lista degli invitati e dei partecipanti- Misty estrasse dal nulla una cartellina con un penna dove erano segnati coloro che avrebbero preso parte
alla vacanza del secolo.-Qui Abbiamo: Me , Vera, Lucinda , Ash , Iris , Diapo , Paul , Barry , Kenny , Drew , Spighetto , Marina , Jimmy , Brock e...-
Le sue parole furono interrotte da una precisazione di Spighetto -E quanto sarebbe il Badget complessivo?-
La sirenetta si portò la parte opposta della penna su una guancia pensierosa. -Ehm...circa sui 400.000 yen...-.
Immediatamento un $ comparse su tutti gli occhi dei presenti , come uno slot machine.
-Beh cosa posso dire , ci siamo dati da fare!- Misty rivolse un'occhiolino.
-A quanto pare i soldi saranno l'ultimo problema di cui ci dovremmo preoccupare...- Affermò Iris.
-Neanche io potrei fare multe così salate..- Si depresse il povero ma scatenato Barry.
-Quindi ci siamo tutti?- Domandò , apertamente , Misty.
-Ya!- Esclamarono tutti all'unisono.
-Solo una piccola questione...- Disse cauta Lucinda.
-Dimmi , qualcosa non va?-
-Ehm , come ci arriviamo tutti insieme?- Chiese un po' in difficoltà.

___________________________________


- Accidenti! Ma quanto ci mette questo vecchio ferro ad arrivare?!- Il biondino se ne stava "tranquillamente" seduto ad un tavolo
sorseggiano del caffé. Non che la cosa gli facesse bene , naturalmente.
-Non sono qui per farti da medico, anche perche questo è compito di Brock, ma te lo dico come amico : Ti sei drogato di caffé e presto morirai!-
Disse scherzoso Kenny , appoggiando una mano sulla spalla del compare.
-Ah-ah-ah! Davvero molto divertente..- Barry lasciò la tazza calda sul tavolino -Dimmi quali sono i tuoi progetti per questa estate?-
Domandò beffardo , come se sapesse già la sua risposta.
2 secondi di silenzio -Non guardarmi in quel modo , non c'è bisogno che te lo ripeta!- Disse arrossendo e fissando un qualsiasi punto di quello spazio.
- Si come pensavo! Stai mirando all'amore estitvo , giusto?-Domandò digrignando un poco i denti.
Kenny incurvò le labbra in un sorriso.
-Te lo dico da amico: Tu sei malato d'amore , e presto morirai!- Ripeté  il biondino con sarcasmo .
Il coordinatore rise di gusto -E invece , i tuoi di progetti?-
-Multare tutti quelli che mi copriranno il sole. Mi sembra ovvio!-
-Hey ragazzi!-
Iris apparve come per magia. In tenuta estiva , tanto per giunta . Portava un top color rosa carne , e dei pantaloncini color crema.
Il tutto contornato da un paio di , alla moda , occhiali da sole.
- è una mia impressione , o ti sei preparata per benino?- Disse il biondino svampito.
-Oh si , essendo la mia prima vacanza fuori dalla regione di Unima , sono molto eccitata e ho voluto fare tutto come si deve!-
Disse poggiando la mano destra sulla sua guancia corrispondente, Arrossendo imbarazzata.
- Tu cosa pensi di fare una volta arrivati a destinazione?- Chiese Kenny con aria curiosa.
- Nulla , solo godermi le acque e la quiete estive , voi?-
- Barry battere il suo record di multe e io...-
-E lui vuole conquistare una ragazza!- Contunuò Barry stringendogli un braccio attorno al collo.
Kenny arrossì imbronciandosi.
-Davvero? Ma allora per te sarà un'estate d'amore!- Esclamò la selvaggia congiungendo le mani sognante -E dimmi chi è la fortunanata?-
-Non lo posso dire!- Disse con tono canzonatorio.
-Uffa e perche no?- Sbuffò allibita.
-Perche voi ragazze non sapete mantenerli i segreti!-
-Ma io non sono una bambina! Sono capace di non fare la spia , cosa credi.- Disse agitando l'indice come suo solito.
- Ah , anche voi emozionati dalle vacanze, vedo!- Era Lucinda.
Anche lei vestita o meglio dire "svestita" pronta per l'estate.
portava un gonnellina , ancora più corta di quella che portava in genere , di colore blu elettrico. Una fascia bianca e a strisce rosa che le copriva il seno ,
qualche bracciale , e un grazioso cappellino di paia.
-Kawaii!- Sorrise Iris.
-Arigatou!-
- Potrei dire la stessa cosa se fossi una ragazza..- Disse il comico di famiglia , Barry.
Nel frattempo Kenny sbatteva ripetutamente le palpebre dallo stupore. Restando imbambolato senza nemmeno aprire bocca.
Come faceva sempre quando vedeva Lucinda in ghingheri.
Il biondino gli diede un colpetto sulla schiena per fargli dire qualcosa.
-Bellissima!!- Urlò dicendo il primo pensiero che gli attraversò la mente.- Intendevo , stai bene!- Si corresse subito , quando si accorse di aver messo un tono di troppo.
Lucinda rimase stordita -Ehm..arigatou..- Disse alzando un sopracciglio.
-Siamo arrivati!- Urlò la voce di Vera che dava sulla prua.
Immediatamente tutti accorsero a vedere l'isola.
E nell'aria si sollevò un coro di "Wooow!"
-Siamo sicuri di non aver sbagliato isola?- Domandò stupefatto Drew.
-Perche dici questo?- Chiese sbigottita Vera.
-Mi sembra un po' troppo paradisiaca per essere un'isola..-
-Avete visto quanto verde lussoreggiante?!- Esclamò Iris sporgendosi dal bordo della ringhiera.
-E sopratutto che acqua incredibilmente trasparente!- Aggiunse con lo stesso tono , Misty.
Quando scesero dal battello tutti furono accolti da delle attraenti signorine che donarono loro delle collane di fiori.
-Però sono tutti molto accoglienti!- Esclamò Marina seguita da Jimmy.
La professoressa Aralia si era offerta di accompagnare tutti i ragazzi , in qualità di maggiorenne.
-Ora che siamo qui , faremo un breve giro dell'isola così vi mostrerò dove...- Quando la prof. si girò notò che
nessuno la stava ascoltando e che tutti erano corsi alla spiaggia.
Ma era evidente . Con un sole e un mare come quello , chi poteva resistere alla voglia di fare almeno un tuffo?
Misty , naturalmente , ebbe l'onore di buttarsi per prima.
Seguita poi da tutte le ragazze.
Intanto c'era chi fu incaricato di sistemare sdraie ,ombrelloni e asciugamani.
Ora diamo una rapida occhiata a quello che facevano tutti , dunque:
Spighetto contemplava la freschezza e la fragranza del mare ;
Drew prendeva il sole ;
Paul se ne stava all'ombra intento a leggere qualcosa ;
Ash era corso a fare castelli di sabbia ;
Diapo si era messo subito a scattare fotografie ;
Jimmy , Barry , e Kenny volevano sperimentare il surf ;
Mentre tutte le ragazze stavano giocando allegramente in acqua , avendo puntanti adosso tutti gli occhi dei ragazzi.
Inaspettatamente la Professoressa Aralia , rigorosamente in bikini , lanciò sulla sabbia una palla da volley.
Fu guerra : Da una parte si schieravano le ragazze e dall'altra i ragazzi.
-L'abbiamo visto prima noi!- Parlò Ash a nome di tutti.
-Sbagliato , noi l'abbiamo visto per prime!- Ribatteva Misty.
-Volete la lotta?- Domandò schietto Barry.
-Che vinca il migliore!- Esclamò una Vera più agguerrita che mai.
Tutti si precipitarono in acqua e iniziò una terribile , devastante , e sanguinante guerra.....d'acqua.
Volavano schizzi d'appertutto , e c'era chi addirittura se ne approfittava andando ad abbracciare qualcuno fingendo di volerlo affogare.
-Bastaaa!!- Gridò Iris esausta -Sembriamo dei bimbi di 4 anni!- Ci fu calma imperiale.
-Perche invece non giochiamo tutti insieme a palla?- Propose pacificamente.
Dopo pochi minuti...
-Passa a me!- Gridò Vera , che fece un schiacciata micidiale e segnò il punto decisivo.
-Bravissima Vera , sei la migliore!- L'abbracciò Lucinda , seguita da tutta la squadra femminile.
-Certo che farsi battere da delle ragazze è proprio da perdenti!- Si sbatté una mano in faccia il verdolino.
La mattina passò molto rapidamente fino a quando non furono le 15:00 del pomeriggio.
Tutti stavano riposando beatamente sui loro lettini.
Vera ovviamento stava accostata a Drew , Marina a Jimmy ecc...
Intanto Kenny se ne stava in piedi a guardare il mare , quando da dietro gli apparve Barry con un sorriso compiaciuto e malizioso,
il quale puntava dritto verso la sdraia sulla quale stava dormendo Lucinda.
-Romeo , perche non vai da Giulietta?- Chiese ironico Barry.
-Ma sta dormendo ,lasciamola in pace...- Usò una scusa per cercare di andarsene.
-Ma c'è un lettino vuoto vicino al suo!-
-E allora?-
Barry ,senza aggiungere altro , lo spinse per le spalle verso di lei
-E dai , finiscila non mi va!- Si lamentò Kenny cercando di divincolarsi.
-Finiscila tu ! E mettiti il più vicino possibile!- Lo sbatté a terra seduto.
-Barry , io non...-
-Shh!- Disse il biondino -Devi solo stare sdraiato , come fanno tutti , io intanto vado a fare un po' di pratica con la tavola!-
-Uffa , volevo andarci anche io!-
-Chi è più importante il surf o la tua ragazza?-
Kenny la guardò per un istante mentre notava quanto fosse così fottutamente carina quando dormiva tranquilla.
Così non poté fare a meno di cacciare un sorriso dolce.
-Ottima scelta , amico!- filò via.
L'unica cosa che gli rimané da fare , fu di mettersi lungo e darsi un po' di pace.
Quando la vide così vicino a lui pensò che forse non aveva fatto la scelta sbagliata seguendo il consiglio dell'amico
e poi , tra tutte quelle coppiete , lui non avrebbe dato nell'occhio. Perciò si strinse un po' verso Lucinda , Rimanendo a fissarla
per tutto il tempo con sguardo sognante , continuando a ripetersi quanto fosse stupenda!
Dalle 15:00 del pomeriggio il tempo volò sino alle 17:00. E dopo essere passate due ore anche Kenny si addormentò.
Lucinda , al contrario , si svegliò. Si sentiva la pelle estramente calda , pareva quasi che bollisse.
Quandò riuscì a capire la situazione si ricordò di essere in spiaggia alle Hawai , poi focalizzò l'attenzione su chi le stava vicino.
-E tu che ci fai qui?- Domandò ridendo -Kenny? Avanti sveglia!- Lo scosse la ragazza.
Lui mogulò qualcosa di incomprensibile del tipo "Ti voglio bene Lucinda" o del tipo "coccolami ancora un po'..."
Ma lucinda non riusciva a decifrare -Kenny , insomma , sveglia!!- Lo scosse ancora più forte.
-Uffaaa!! Stavo dormendo così bene!- sbuffò scorbutico alzandosi e mettendosi seduto sul lettino
- Sono le 17:00 adesso basta ronfare!- Esclamò ironica la coordinatrice...
"Ho ancora quella sensazione di caldo afoso..."
-Dimmi Kenny , anche tu senti uno strano calore adesso?-
Lui la fisso mentre il bikini che indossava in quel momento , le si era leggermente spostato lasciando intravedere un po' del suo seno.
-Eccome , se lo sento!- Esclamò malizioso.
Poi guardò meglio e fece una faccia a metà tra lo stupito e il divertito -E-ehi Lulù..- La chiamò cominciando a ridere.
-Si che vuoi?-
-Ti sei messa la crema solare vero?-
-Si, almeno credo...non ricordo...perche mi chiedi questo?-
-Beh perchè qui il sole è molto caldo e non mi stupirei se ti prendessi una scottatura!-
-Che intendi?- Lucinda afferrò uno specchietto dalla sua borsa da mare.
-Aaaaaaah!!- Urlò stroncando la pace.- Mi sono bruciataa!!!- Gridò notando che le era rimasto ancora il segno degli occhiali da sole.
-Forse dovrei iniziare a chiarti Krabby invece di Lulù!- Se la rise di gusto Kenny.
Ma quell'urlo agghiacciante aveva catturato l'attenzione di tutti. I quali cercavano di non ridere portandosi una mano alla bocca.
-Che dolore!- Disse toccandosi la schiena in fiamme.
-Che è successo? Arrivò la professoressa Aralia.
- Ecco io...- Lucinda mostrò il suo corpo alla signora la quale fece un smorfia divertita ma che corresse quasi subito.
- Avresti dovuto metterti la crema solare ,ma sei ancora in tempo per mettertela!- La rassicurò la prof. Aralia.
-Va bene...- Disse afferrando l'unguento bianco dalla borsa -Però non ci arrivò dietro la schiena!-
La ragazza si guardò intorno , notando che tutti se l'erano già squagliata.
-Kenny , mi dai una mano?- Domandò all'unica persona ancora lì.
-Come? Posso davvero?!-
-Certo! Lo hai fatto altre volte!- Disse tirandogli la bottiglietta.
-Uhm , ok...-
Lucinda si sedette ,girata di schiena , sulla sua sdraia.
-Dimmelo se ti faccio male..-
-Va bene!-
Kenny iniziò a spalmargliela lungo tutta la spina dorsale , ma forse stava esagerando...
non si sa come era passato dalla schiena alle braccia.
-Sei gentile a mettermela ovunque , ma adesso ce la faccio anche da sola!-
Lui scattò all'indietro imbarazzato -Scusa , non me ne sono accorto!- Disse più rosso della pelle di lei.


_____________________________________


19:30

-Allora Spighetto quando è pronto?- Domandò Iris ansiosa di cenare.
-Abbi ancora un po' di pazienza , devo assucirarmi che il cibo sia ben cotto prima di mangiarlo-
-Uff, che noia!- Sbuffò affamata.
-Wow Vera ti sei abbronzata!- Si complimentò Misty.
-Grazie , anche tu hai preso colorito!-.
Intanto Barry e Drew cercavano di accendere il fuoco.
-Guardate che dovete strofinare il bastioncino!- Precisò Paul alle loro spalle.
-Lo sappiamo!- Dissero all'unisono.
In una manciata di minuti acceserò un bel falò.
La cena all'aperto era cominciata.
Tutti avevano in mano un bastoncino con infilato un diverso tipo di carne o pesce ben cotto.
E vi si raccontava quello che era accaduto durante la giornata , mentre si mangiava in allegria.
Finita la cena...
-Bene, ora è arrivato il momento di una bella storia di paura!- Esclamò Iris fingendo una faccia spaventosa.
-Yeee!- Gridarono tutti.
Alla fine del raccontò c'era chi si era addormentato per la noia , chi non riusciva a chiudere gli occhi dalla paura
e quelli che invece si facevano i fatti loro...
-Minna-san - Arrivò la professoressa Aralia -Tra poco dovremo fare ritorno nei nostri alloggi-
-Ok ,allora che ne dite se facciamo un gioco che possa coinvolgere tutti?- Propose Lucinda.
-Esattamente che tipo di gioco?- Chiese Drew.
-Vediamo..Io pensavo al gioco della bottiglia!-
Tutti ci stettero , sarebbe stato molto divertente.
C'è chi dava schiaffi , calci , pugni, e raramente anche baci...
-Bene , ultimo giro!- Disse Barry facendo girare la bottiglia ancora una volta.
E la sorteggiata fu Lucinda.
-Allora...chi sarà l'altro?- Disse girando per l'ultima volta.
Uscì Kenny , che gigantesca coincidenza.
-Che dobbiamo fare?-Solo leggendo lo sguardo poco rassicurante di Barry capì cosa avrebbe scelto.
-Io ti odio!- Mimò con le labbra.
-Bene , bene, bene...io voglio che TU Kenny! Dia un bacio a Lucinda!-
Ecco un'altro coretta della serie "Uuuuuh!"
-Che tipo di bacio?- Domandò Lucinda , mentre le sue guancie si erano leggermente imporporate
al contrario di Kenny che stava andando a fuoco.
-Non c'è neanche bisogno di chiederlo , ma voglio un Bacio! Con la B maiuscola!- Esclamò eccitato.
-Ma è proprio necessario?- Domandò nel panico più totale il castano.
Improvvisamente tutti iniziarono a urlare "Bacio!Bacio!Bacio!" Lanciando pugni in aria.
-Va bene , va bene , ho capito! Ma fate meno confusione!-
Lucinda lo guardò perplessa -Io non sono capace..- Disse tristemente mentre le sue amiche le tiravano delle gomitate.
-In che senso?-
-Non ho mai baciato nessuno. Tanto meno te...-
-Che ti importa è solo un gioco!- Si intromise Marina.
-M-ma io...-
Kenny e Lulù iniziarono a guardarsi intorno , senza trovare nessuna via di fuga...
-Penso che non abbiamo altra scelta..- Disse cconsolato ma anche un po' felice...più felice che sconsolato.
-Però come ci dobbiamo incastrare?- Domandò ingenuamente.
I presenti caddero a terra , colpiti dalla demenza della ragazza.
-Non lo chiedere a me...- Le rivelò.
-Baciala e sta zitto!- Lo incoraggiò Barry.
-Va bene...-
Si avvicinò così alle sue labbra , girando la testa come meglio credeva..
non sapevo il verso giusto!!
Alla fine pensò che un verso valeva l'altro , e non poteva perdere l'opportunità.
SMACK!
Ecco fatto! Le labbra si incollarono automaticamente , e nonostante l'imbarazzo, non si staccarono prima di due secondi.
Tutti fecero un'applauso .Ci fu chi gridò
"E bravo Kenny!"
D
opo essersi guardati confusi e storiditi distolsero lo sguardo e lo concentrarono sulla fiamma del falò , ancora accesa.

_______________________________

Dopo aver "giocato" , la grande massa di ragazzi si avviò verso le casette sugli alberi (Gli alloggi)
Iris se ne innamorò subito!
Vera camminava a braccietto insieme a Drew e anche Marina con Jimmy.
Lucinda invece camminava sola soletta lungo la strada e sembrava un po' rintontita.
-Hey Lulù!- La chiamò qualcuno da dietro.
-Kenny..-
-Volevo...volevo...chiederti scusa per quello che è successo prima..- Disse arrossendo nuovamente.
-Figurati , è stato un giochetto..- Però entrambì erano convinti del contrario.
Ci fu un po' di silenzio.
-Però devo ammettere una cosa..- Disse Lucinda sorridendo tra sé e sé
-Cosa?-
-Forse è solo perchè è stato il mio primo bacio , ma mi è piaciuto!-Disse arrossendo anche lei.
Kenny ricamnbiò il sorriso -Più tardi c'è una festa..vuoi venirci con me?-
-Una festa? davvero?!-
-Si l'hanno organizzata per i nuovi arrivati.-
-Certo , non me la perderei per nulla al mondo!- Saltellò felice.-Ora devo andare , allora vieni a prendermi tra una mezz'oretta. Ciao!-
-Ciao...- Disse un po' deluso , sperando che avesse detto un po' di più.
-Ah , un'altra cosa...- Disse tornando indietro.
Lui si girò
-La temperatura è di 99°...- Disse dandogli un tenero bacetto sulle labbra.
Poi se ne andò definivamente.
Lui si lasciò trasportare da un sospiro sognante...
L'estate vera iniziava solo ora.


                                                                                                                            "Your the reason I jumped in the pool 
                                                                                  Cause your so hot, that I gotta get cool  
                                                                                       All your friends, bring them along 
                                                                             Hurry up and meet me, there's a party going on !!"















































  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax