Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Tres_jolie_97    11/07/2011    9 recensioni
QUESTA ONE-SHOT PARLA DI UNA COPPIA DI A TUTTO REALITY NON VI DICO CHI!DOVRETE SCOPRIRLO DA SOLI.....LEGGETE!(SE VOLETE)
CIAO ...CIAO...
BY WWWHEATHER
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PUBBLICITA'  QUINTA STAGIONE....


In una via di Ottawa,due ragazzi,una ragazza ed un ragazzo si guardavano con odio e sdegno uno dell'altro.
Lei guardava con due occhi neri e rimaneva immobile ,seduta su una panchina.
Lui  ricambiava lo sguardo e con le sue spalle si appoggiava ad un muretto.


Lei(pensieri):credi che io ceda a quello sguardo da latinlover arrabbiato?SCORDATELO!
ti sembra che mi senta in colpa per averti buttato giù da quel vulcano?TI SBAGLI!

Lui(pensieri):tu mi lanci quelle stilentate che una volta amavo!ti sembra che cada ai tuoi piedi ,e mi faccia spezzare il cuore un'altra volta?MAI!
credi di potermi attrarre con quelle gambe a cavalcioni ?con quelle labbra sinuose?o con quei capelli neri e lisci come la seta?CREDI MALE!


Continuarono a guardarsi e a scrutarsi!
Quando si accorsero entrambi che stava piovigginando!


Lei(pensieri):io non mollerò per una piogerellina!io non mi farò battere da quel tuo sguardo intenso e di odio!STANNE CERTO!

Lui:(pensieri)io non me ne andrò !voglio prima vederti ai miei piedi!SCOMMETTICI!

Ma la pioggia aumentava,faceva freddo.Nessuno dei due era munito di ombrello, rimanevano quindi così!nelle stesse posizioni con gli stessi sguardi!
Ad un certo punto ,una ragazza con un'ombrello si avvicinò a lui e lo mise con se sotto il suo ombrellino ,rosa da femminuccia!
Lui sorrise!la conosceva!e certo lui non sarebbe mai rimasto solo,poteva avere tutte le ragazze che voleva.
Mentre lei era sempre sola aveva avuto solo..lui!
A questo punto lei si alzò e se ne andò !


Lei(pensieri):non m' importa nulla di quello!io lo odio!(una lacrima le segnò il volto).Ma che cosa sto facendo?sto piangendo?
ecco sono una stupida.


A questo punto i due si divisero lei andò in una piazza che frequentava da piccola, si sedette,poi estrasse dalla tasca uno specchietto lo aprì e si sistemò i capelli e asciugò la lacrima.
Ma poco dopo mise il viso tra le mani e scoppiò in lacrime.Era sola come sempre.

Dopo un pò la ragazza sentì sulla sua pelle qualcosa di caldo e morbido,si girò e vide lui.
Lui la prese per il braccio la alzò da dove era seduta;poi le sfiorò i capelli  e si avvicinò al suo orecchio sussurrandogli...

"Non ti lascerò più scappare!"poi la baciò....

 

:"Ed ecco qui una delle coppie di total drama!ragazzi cosa succederà a questi due ?continueranno a baciarsi anche nella quinta stagione?o ritorneranno ad odiarsi?O meglio ancora passeranno alla stadio successivo dell'amore (cioé limonare)?batteranno il record di Bridgette e Geoff?

LO  SCOPRIRETE SOLO QUI CON ME (CHRIS MCLEAN)NELLA PROSSIMA SERIE DI:   A .......TUTTO..........RE...ALITY!

 

SRITTRICE: SPERO CHE ABBIATE CAPITO CHE DOPO IL BACIO PARLA CHRIS,SPERO VI PIACCIA QUESTA ONE-SHOT.                    
E INOLTRE RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI LEGGERA' QUESTA COSA..CIOE' ONE-SHOT E CHI LA RECENSIONE...VI RINGRAZIO...
ALLA PROSSIMA"SPERIAMO"...CIAOOO ;)

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Tres_jolie_97