Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    12/07/2011    2 recensioni
Lei è morta, e lui, ricorda con dolcezza e malinconia ogni cosa bella della sua principessa.
un sentimento unico l'amore, che può essere la tua condanna o la tua forza.
[tengo molto a questa storia, spero possa piacervi, buona lettura]
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricorderò ogni cosa, ti amo

Note: questo testo è di proprietà del suo autore, l'utilizzo o il salvataggio di esso da diritto ad
un usufrutto personale a scopo di lettura.


[288 parole]
Ci sono state risate.
Di quelle sincere, così pure e cristalline, che profumavano di petali di lillà.
Quelle risate che si sentono quando si è davvero felici, risate di angelo.
Ci sono state lacrime, di quelle così salate da confondersi con le onde del mare.
Di quelle che non sai se sono di felicità o amarezza o tutte e due.
E ci sono stati battiti, di un cuore rosso d’amore, pieno di ricordi e esperienze.
Battiti sentiti dall’anima e dal tempo.

Ti ho amata e ti amo ancora mia principessa, perché sei l’unica cosa bella e vera che mi sia mai capitata nella vita, perché sei pura e dolce come il vento che in questo momento mi accarezza il volto.
Si, tu eri come il vento, sfuggente, ma incredibilmente facile da amare, così libera e così vicina al mio cuore, alla mia anima, ti amo, ti amo, ti amo.
Non smetterei mai di gridarlo al vento.

E ancora ti ricordo, e ti ricorderò per il resto dei miei giorni, ricorderò quei momenti semplici ma talmente unici, ricorderò il tuo sorriso dolce e sincero quando eri intenta a preparare la cena, ricorderò la tua voce cristallina, ricorderò ogni tuo gesto, ogni tua parola.
Perché ti amo, ti amo, ti amo.

Ricorderò il gelo della lapide sotto il mio tocco, ricorderò il tuo ultimo sorriso in quel letto d’ospedale, ricorderò il tuo volto, il tuo calore, le tue lacrime, ricorderò chi siamo stati, ricorderò cosa c’è stato.
Dimenticarti sarebbe un delitto, e anche se con la morte nel cuore, sopravviverò  per te, vivrò per te, e ogni giorno guarderò al cielo ascoltando la dolce musica del vento che gioca tra i miei capelli, Ti amo mia principessa.

Tuo per sempre.



The end
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus