Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: little Grey    12/07/2011    2 recensioni
vi dico tutto in pochissime parole allora inanzi tutto buongiorno a tutti ho scritto questa one-shot mentro ero al mare ok mi state prendendo per scema comunque non sapevo che genre mettere e o messo avventura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo angolino d’entrata dell’autrice:*si fa piccola piccola per il timore che i lettori e recensitori possano prenderla a male parole e a pomodorate* ragazzi andiamo aora a discorsi seri come questa one-shot è la prima che posto e spero che siate clementi con le recensioni perché già che la mia autostima e di 0.000000000ecc…100% quindi bhè allora vi lascio buona lettura alloraaa  ^_^
  
Stavamo cercando solo il sorriso e l’amore di nostra madre, per questo già ci stavamo interessando di più all’alchimia e senza pensare che stavamo per fare il più grosso, sbaglio di tutta la nostra vita LA TRASMUTAZIONE UMANA , un tabù per tutti gli alchimisti, me ne accorsi solo quando la formula andò a rotoli quando tutta l’area della nostra cantina si trasformò di un viola scuro pieno di malignità e quando vidi davanti a me vedere il corpo di mio fratello alphonse sparire, il mondo mi crollò addosso poi mi girai verso il centro del cerchio alchemico e vidi un mostro, che con la mano mi cercava mi chiedeva aiuto oppure voleva ri-morire?rimasi lì traumatizzato shoccato poi un dolore lancinante alla gamba sinistra no non poteva essere mi avevano preso la mia gamba urlai rivolevo indietro mio fratello alphonse incatenai la sua anima in un’armatura e come sacrificio diedi il mio braccio destro. A distanza di quei giorni quei maledettissimi giorni venne un colonnello dell’esercito, e lì che accettai di diventare alchimista di stato e da quel incontro che promisi ad alphonse che saremmo ritornati normali come un tempo, e lì che promisi a me stesso che avrei dato la mia stessa vita pur di avere indietro i nostri corpi e il corpo sopratutto quello il corpo di mio fratello alphonse. Venne il giorno della prova per gli alchimisti e lo divenni il mio secondo nome Acciaio, ne vado fiero e ne sono orgoglioso anche se sono un piccoletto (ahahhah lo hai ammesso eh Ed!!! >:D) più l’orologio di riconoscimento l’orologio d’argento raffigurante un cane “già gli alchimisti di stato sono chiamati anche cani dell’esercito”, e dopo questa mia tappa inizia la vera sfida, il ritrovamento della pietra filosofale e da lì che capimmo che per fare la pietra filosofale gli esseri umani erano gli ingredienti, il nostro cammino continuò affrontammo anche i sette peccati capitali gli homunculus: lust,gluttony,envy,greed,wrath,pride e sloth e poi capii che eravamo delle vittime sacrificali, eravamo ben 5: io, mio fratello alphonse, la nostra maestra izumi curtis, mio padre Van Hohenheim e infine il nostro superiore il colonnello roy mustang, che la verità gli portò via la vista.  Ora sono qui a terra mentre l’homunculus supremo dalle sembianze di mio padre si avvicina sempre pi, io inerme non posso muovermi ho il braccio sinistro infilzato in un pezzo di ferro e l’automail è completamente distrutto, e lì in quel momento sentii le ultime parole di alphonse che dicevano “vivi fratellone” e poi il battito delle mani, e una luce azzurra, no! Gridai “al, alphonseeeeeeeee” si era trasmutato per me poi vidi il braccio destro ricomparire, l’ira prese il controllo del mio corpo e iniziai a combattere con tutte le mie forze che avevo in corpo gli diedi un ultimo corpo e cadde a terra era morto si avevamo vinto tutti l’homunculus supremo era morto poi un buco nella sua pancia uscirono fuori dei piccoli bracci neri che lo fecero scomparire, era felice, ma triste poi mi ritrovai accanto all’armatura di al dove c’era la piccola Mei che piangeva nostro padre si avvicinò a me e capii subito quello che voleva no lo dovevo fare io mi dissi in mente e senza che capissi lo dissi ad alta voce il poco che bastavo per far capire agli altri quello che dovevo fare, ecco le mie ultime parole di alchimista di stato: “questa sarà l’ultima trasmutazione dell’alchimista d’acciaio” mi trasmutai e mi ritrovai di fronte al “tutto” distrussi il sigillo dell’alchimista e da quel momento in poi non ho potuto più usare l’alchimia ora ero un uomo come tutti gli altri ritornammo indietro, ritornammo a Resembool io e al con il suo corpo, e anche il nostro padre ma noi non lo sapemmo perché ci ritornò quando io e al eravamo in ospedale, fu zia Pinako a dirci quello che successe lo ritrovò morto davanti alla tomba di nostra madre ora capii la amava veramente io non ci credevo non ci ho mai creduto per lui era solo di fare due figli e niente invece non fu così. Poi ritornammo noi a Resembool tutti in casa Rockbell quando ci vide Winry fu la felicità più assoluta, mentre tutti i nostri amici che hanno partecipato a questa missione di salvare il mondo furono premiati cioè i loro sforzi e loro naturalmente; Roy Mustang divenne comandante supremo anche grazie al dott. Marcoh che con la sua pietra filosofale incompleta gli fece riacquistare la vista al Mustang e 2 di poter sentire le gambe ad Jean Havoc che era stato utilissimo insieme a Marie Rose, Ling divenne re di Ching, Scar è vivo grazie al generale Amstrong,e tutti poterono perché poterono possiamo vivere felici insieme ai nostri cari.
 
Angolo dell’autrice scema:
ok ho fatto schifo e me ne rendo conto, ma sono i pensieri di ed durante e dopo la battaglia, un pezzo è stato trasformato a conversazione per l’ep finalecome ho scritto all’inizio è la prima la prima one-shot che scrivo e spero che siate clementi con le recensioni e che mi darete consigli dato che non sono molto pratica. Ringrazio a tutti per averla letta e chi la recensirà. Ciao da sakura_sama kiss 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: little Grey