Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    12/07/2011    2 recensioni
Prima di incontrarla l'amore, di fatto, lo aveva solo sfiorato: forse ne era stato attratto, probabilmente ne era rimasto persino incantato ma, invero, non lo aveva mai stregato.
Aria era riuscita a superare le sue barriere senza ricorrere a delle fatture ma, semplicemente, presentandosi sulla soglia della sua porta con un cappuccino caldo ed una pasta alla crema appena sfornata.... e con un sorriso: sì, uno splendido sorriso che le disegnava la felicità da parte a parte della bocca.
[Ezra/Aria]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Per essere importanti



Quello che abbiamo è la cosa più vera e onesta della mia vita.

E spero sia una cosa che ricorderai.

Qualsiasi cosa accada domani, questo non cambierà.”




Gli occhi di Aria erano due pozzi senza fondo nei quali si immergeva spesso e volentieri, poiché riuscivano a privarlo momentaneamente delle sue difese.

Ed in quei momenti Ezra avrebbe voluto farle capire – in modo più esplicito o, magari, con un gesto – quanto Aria fosse importante per lui, quanto valesse la pena di essere vissuta la loro relazione.


Prima di incontrarla l'amore, di fatto, lo aveva solo sfiorato: forse ne era stato attratto, probabilmente ne era rimasto persino incantato ma, invero, non lo aveva mai stregato.

Aria era riuscita a superare le sue barriere senza ricorrere a delle fatture ma, semplicemente, presentandosi sulla soglia della sua porta con un cappuccino caldo ed una pasta alla crema appena sfornata.... e con un sorriso: sì, uno splendido sorriso che le disegnava la felicità da parte a parte della bocca.


Ezra, a volte, si chiedeva quanto fosse importante il loro rapporto e quanto valesse la pena di rischiare per salvaguardarlo: si fermava a riflettere per ore, giorni e settimane intere ma, alla fine, la risposta era sempre la medesima: « Un rapporto è importante quando si è importanti in due. Tutti e due. »

E, osservandola dormire beatamente accucciata sul suo sterno, Ezra sentì di aver quel “tutti e due” tra le dita – come fili di un destino che, almeno non tanto presto, si sarebbe districato.




~





Note: dunque, la citazione iniziale deriva dall'episodio 01x13 di Pretty Little Liars: amo quella scena in modo particolare, è da lì che ho iniziato ad amare seriamente questi due **.

Non so, li vedo molto equilibrati insieme... e mi piacciono queste relazioni “proibite”, solitamente, abbiate pazienza per i miei poveri neuroni fangirlanti.

È un missing moment davvero breve, prossimamente vorrei tornare con una raccolta su più pairing

* spoilera gratuitamente XD *


Grazie per aver letto,


Kì.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly