Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: saam90    12/07/2011    1 recensioni
Lisa e Anna, due amiche dai tempi dell'asilo. Si ritroveranno a raccontarsi la storia delle rispettive vite: amori, cuori spezzati. All'asilo erano sempre pappa e ciccia, ma alle elementari si sono separate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Hei, sono Lisa, ti ricordi di me?
Di quando eravamo piccole e giocavamo sempre insieme?
Sì, lo so, da allora ci siamo perse di vista, ma non ti ho mai dimenticata; come abbiamo fatto a perderci di vista?
Eravamo così amiche all’ora!
Anna, dove sei stata per tutto questo tempo?
Ho così tanto da raccontarti:
Comincio col dirti le cose base.
Faccio il primo liceo; ho una migliore amica; tante amiche vere, tante quante quelle false; non sono un fenomeno a scuola, ma fortunatamente, grazie a Dio, l’anno prossimo andrò in secondo; sono carina, piaccio a diversi ragazzi della scuola, la maggior parte più grandi di me di un anno; come tutte le ragazze, ho un amore, un amore segreto verso un ragazzo che mi mostrava delle attenzioni, ma io ero troppo accecata dalla smania di essere promossa, che solo alla fine mi sono accorta di quanto tenessi a lui, di fatti, me lo sogno quasi tutte le notti e prima di andare al letto, faccio una preghiera, recitando che io e il ragazzo da me tanto amato, ci fidanziamo; la cosa peggiore di questo mio “sogno”, è che, lui l’anno prossimo cambierà liceo, e tutti i miei sogni, le mie preghiere, saranno scomparsi, in un semplice ‘Puff’.
Ok, ora basta, mi sto dilungando troppo, raccontami un po’ di te, praticamente ti ho raccontato la storia della mia vita in un paio di minuti.»
« Oh no Lisa, ora sta a te raccontare. Vai tranquilla ciccia, dopo sarà il mio momento, ma adesso è il tuo! »
« Oi, grazie! Sarò veloce, credo …
Come tutti gli adolescenti, ho delle passioni; degli  hobby; amo la musica, la musica mi fa emozionare, mi fa emozionare molto. Ebbene sì, ho anche io il mio lato rocchettaro, anzi, a dire la verità, amo il rock! Sì, il rock è la mia passione, la mia musa ispiratrice, per questo suono la batteria, e compongo musica.
Amo gli ‘AC/DC’, mi fanno diventare pazza! Amo anche i ‘Betales’, ‘Avenged Sevenfold’, ‘Deep Purple’; bene, adesso non sto quì ad elencarti tutti i miei gruppi musicali preferiti! Comunque, so che lo dicono tutte, ma io non sono come le altre ragazze! O meglio, non sono come le altre sciacquette. Io sono diversa, come sai, ho un piccolo problema all’esofago. Ce l’ho troppo stretto, lo sai, perché soffro di questa cosa da quando sono all’asilo.  Bhè, allora questo mio piccolo problema mi ha dato molta forza, ecco, mettendolo statisticamente: 2 ragazze su 5 sono maggiormente forti, eh bhè, io sono una di quelle 2 ragazze. Ok, ok, basta. Io avrei finito, tocca a te! »

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: saam90